Serie C ZONA 3 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

Lorenzo
Messaggi: 230
Iscritto il: 9 feb 2003, 0:00
Località: Lecco

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Lorenzo » 23 lug 2010, 16:29

lo scorso anno la u16 era stata registrata a nome Gran, infatti l'amatori non potè accedere alle fasi finali.
quest'anno l'amatori ha tutte le carte in regola, dall'u8 alla 18.. tutto a nome amatori...
quindi non vedo il perchè dubitare sulla sua presenza nel girone elite..

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da ramarbitr » 23 lug 2010, 17:10

Lorenzo ha scritto:lo scorso anno la u16 era stata registrata a nome Gran, infatti l'amatori non potè accedere alle fasi finali.
quest'anno l'amatori ha tutte le carte in regola, dall'u8 alla 18.. tutto a nome amatori...
quindi non vedo il perchè dubitare sulla sua presenza nel girone elite..
perchè pare (ma non lo decido io) che bisognava essere in regola nel campionato passato per poter fare la C elite
TOLASUDOLSA

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Chuba » 23 lug 2010, 17:30

Ma allora l''obbligatorietà per il GRANDUCATO chi la fa?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Chuba » 23 lug 2010, 17:34

erin ha scritto:
Chuba ha scritto:Rugby Parma ha iscritto una squadra. L'obbligatorietà è ampiamente assolta, con 2 U14 una U16 e una U18, oltre a tutto il minirugby.
Rugby Parma come ha fatto ad iscrivere la squadra che lo scorso anno non esisteva?
Credo ci voglia una deroga o qualcosa del genere.
Il regolamento prevede obbligatorietà assolta
nella stagione passata e, sulla parola, in quella in corso.
Non ho chiaro il punto.
La rugby Parma ha iscritto una squadra in serie C perchè la serie D non esiste. Da qualche parte si deve pur cominciare :lol: :lol:
Mi sono perso qualche puntata?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Lorenzo
Messaggi: 230
Iscritto il: 9 feb 2003, 0:00
Località: Lecco

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Lorenzo » 23 lug 2010, 19:49

il gran ducato da viadana (e forse pure colorno)

la celtic non ha bisogno di giovanili..

per quanto riguarda l'amatori si mi sono informato è vero che bisognava essere in regola l'anno scorso per l'elite di quest'anno ma il consiglio del comitato regionale l'altro giorno ha ufficializzato lo stesso l'amatori parma in elite, confermatomi oggi..

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Squilibrio » 23 lug 2010, 20:05

Chuba ha scritto:
erin ha scritto:
Chuba ha scritto:Rugby Parma ha iscritto una squadra. L'obbligatorietà è ampiamente assolta, con 2 U14 una U16 e una U18, oltre a tutto il minirugby.
Rugby Parma come ha fatto ad iscrivere la squadra che lo scorso anno non esisteva?
Credo ci voglia una deroga o qualcosa del genere.
Il regolamento prevede obbligatorietà assolta
nella stagione passata e, sulla parola, in quella in corso.
Non ho chiaro il punto.
La rugby Parma ha iscritto una squadra in serie C perchè la serie D non esiste. Da qualche parte si deve pur cominciare :lol: :lol:
Mi sono perso qualche puntata?

Chuba quì si parla di elite, in poche parole c1 e c2. Io comunque data la storia avrei permesso la serie c elite alla rugby parma, senza dimenticare che due anni fa la vecchia serie c ha guadagnato la b dove ha partecipato lo scorso anno e da dove è stata espulsa solo dopo ai cambiamenti in corsa della federazione. Sarebbe stato giusto riparare alla cazzata federale

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da nazzareno74 » 23 lug 2010, 20:50

Erin noi emiliano saremmo ben felici di toglierci quella palla al piede che si chiama Romagna :-]

battute a parte..non mi risulta che Formigine voglia fare ancora l'elite,credo che giochino con noi in serie C normale....almeno fino a poco tempo fa'..... :roll:
sport Photo Magazine

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da ramarbitr » 23 lug 2010, 20:57

Lorenzo ha scritto:il gran ducato da viadana (e forse pure colorno)

la celtic non ha bisogno di giovanili..

per quanto riguarda l'amatori si mi sono informato è vero che bisognava essere in regola l'anno scorso per l'elite di quest'anno ma il consiglio del comitato regionale l'altro giorno ha ufficializzato lo stesso l'amatori parma in elite, confermatomi oggi..
..... a ben allora..... se ci sono scappatoie.... va bene
TOLASUDOLSA

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 24 lug 2010, 11:22

nazzareno74 ha scritto:Erin noi emiliano saremmo ben felici di toglierci quella palla al piede che si chiama Romagna :-]
a sa stava mej quand'a sa stava pez

bisonteref
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:54

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da bisonteref » 24 lug 2010, 19:46

ci sono troppe squadre parmigiane, che distruggeranno il campionato come avvenne 3 o 4 anni fa con il noceto ed il rugby parma e ci aggiungiamo colorno e amatori e gli altri salutano le eventuali speranze di salire-
questo è il mio parere da 31° uomo in campo.
una domanda : squadre di Pc si iscriveranno ?

saluti a tutti
ramarbitr ha scritto:
Lorenzo ha scritto:il gran ducato da viadana (e forse pure colorno)

la celtic non ha bisogno di giovanili..

per quanto riguarda l'amatori si mi sono informato è vero che bisognava essere in regola l'anno scorso per l'elite di quest'anno ma il consiglio del comitato regionale l'altro giorno ha ufficializzato lo stesso l'amatori parma in elite, confermatomi oggi..
..... a ben allora..... se ci sono scappatoie.... va bene

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da Squilibrio » 24 lug 2010, 20:21

bisonteref ha scritto:ci sono troppe squadre parmigiane, che distruggeranno il campionato come avvenne 3 o 4 anni fa con il noceto ed il rugby parma e ci aggiungiamo colorno e amatori e gli altri salutano le eventuali speranze di salire-
questo è il mio parere da 31° uomo in campo.
una domanda : squadre di Pc si iscriveranno ?

saluti a tutti
ramarbitr ha scritto:
Lorenzo ha scritto:il gran ducato da viadana (e forse pure colorno)

la celtic non ha bisogno di giovanili..

per quanto riguarda l'amatori si mi sono informato è vero che bisognava essere in regola l'anno scorso per l'elite di quest'anno ma il consiglio del comitato regionale l'altro giorno ha ufficializzato lo stesso l'amatori parma in elite, confermatomi oggi..
..... a ben allora..... se ci sono scappatoie.... va bene
Penso che la situazione sia cambiata perchè le seconde squadre non si possono più fare o se si possono fare con rose separate. complimenti per il discorso, se a parma ci sono oltre 100 ragazzi che vogliono giocare a rugby cosa facciamo li mandiamo fuori dalla fir perchè troppo forti? Due anni fa la rugby parma interamente formata da ragazzi provenienti dalle giovanili con 2 innesti della prima sqaudra per le finali ha dominato ed è stata promossa in b ma quì sul forum tutti a criticare, lo scorso anno il gran, con tutti ragazzi provenienti dalle giovanili o meno giovani che hanno ripreso a giocare hanno dominato però per errori burocratici non hanno partecipato alle finali, cos'è una colpa essere forti?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da pandorino » 24 lug 2010, 23:31

ramarbitr ha scritto:
Lorenzo ha scritto:lo scorso anno la u16 era stata registrata a nome Gran, infatti l'amatori non potè accedere alle fasi finali.
quest'anno l'amatori ha tutte le carte in regola, dall'u8 alla 18.. tutto a nome amatori...
quindi non vedo il perchè dubitare sulla sua presenza nel girone elite..
perchè pare (ma non lo decido io) che bisognava essere in regola nel campionato passato per poter fare la C elite
penso anch' io che uno dei requisiti sia AVER assolto l obbligatorieta' , ed averla in corso, i 4 punti di penalita per la mancata u 16 li scontera' quest' anno , per cui nn sono sicurissimo si potra' iscrivere all Elite, Colorno se la storia della B si rivelera' una bufala sicuramente ha i requisiti, le altre , Noceto , Rugby Pr , Standhal Rugby , sicuramente no, ma siam sicuri che nn sia meglio giocare il Reg e poi vincere le fasi finali x essere promossi ?

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da RobertoD » 25 lug 2010, 9:21

A Colorno, durante la scorsa riunione, ci hanno detto che in mancanza di iscrizione alla B avremmo dovuto fare subito il barrage per la serie C elite.
Voci danno però il Colorno in B, smentite però dalle comunicazioni sul sito FIR, che danno il CavalSesto già iscritto.
La cessione dei diritti da parte del CavalSesto mi pare essere stata smentita dalla squadra stessa sia su questo forum, sia sul loro gruppo di fb.
Staremo a vedere.

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da erin » 25 lug 2010, 22:31

Rasta e Nazzareno....vi segno nella mia black-list....

Comunque, le pive stanno da poca parte:
storia o non storia ci voglion dei requisiti per affrontare le varie categorie.
La C Elite prevede l'obbligatorietà assolta nella stagione precedente.
Se queste non vengono rispettate, perchè derogate, allora tanto vale non fare
le regole: anarchia allo stato puro e festa finita.
Speriamo che ufficializzino il tutto al più presto perchè siamo quasi ad agosto e
tutti vorremmo avere uno straccio di certezza prima delle 2 settimane di ferie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da IlVermicida » 26 lug 2010, 9:30

pandorino ha scritto: ... ma siam sicuri che nn sia meglio giocare il Reg e poi vincere le fasi finali x essere promossi ?
Se accetti un parere da chi, da dirigente, ci è passato: NO.
No perché se non giochi con l'impegno sempre al massimo rischi di non mantenere la testa giusta, la tecnica come e di conseguenza anche rendimento scema. Noi, Ascoli, lo scorso anno abbiamo giocato il regionale, lo abbiamo dominato per tutta l'andata poi, per un calendario fatto a membro di segugio combinato anche con una partita saltata, non abbiamo giocato dal 9 Novembre al 10 Gennaio rendendo così vano persino il richiamo di preparazione. Morale abbiamo perso 2 partite in casa con squadre con le quali avevamo vinto in trasferta e ne abbiamo perso una fuori con chi avevamo battuto 77 - 0 in casa; solo una prova di grandissimo orgoglio, in casa della seconda e con sul groppone 2 gialli negli ultimi 5 minuti, ci ha permesso, vincendo, di portare a casa il campionato. Comunque poi nei barrage per i play off abbiamo (giustamente) pagato dazio.
Quindi nessuna scorciatoia paga, e come il Catalano di Arborea memoria avrebbe detto "meglio una squadra con 40 giocatori bravi che una con 14 appassionati" io dico meglio giocare come se si fosse sempre all'ultima spiaggia invece che prossimi ad andare in vacanza con una gnocca mondiale. Quest'ultima meglio lasciarla a tirar su il morale ai dirigenti. :-]

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”