Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Moderatore: user234483

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Thed » 17 set 2010, 16:54

Domani ore 18 a jesolo amichevole Jesolo - Bassano

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Bartlebooth » 17 set 2010, 17:40

Il Rugby Oderzo fino ad ora non si è pronunciato sulle ultime note decisioni. Lo fa adesso, manifestando amarezza e rabbia, con il comunicato che trovate al seguente link. http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=218.
Comunicazione Rugby Oderzo
Be the change that you wish to see in the world

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da MatiaTeston » 17 set 2010, 19:18

domenica amichevole Vicenza-Mirano
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da MatiaTeston » 17 set 2010, 19:22

Bartlebooth ha scritto:Il Rugby Oderzo fino ad ora non si è pronunciato sulle ultime note decisioni. Lo fa adesso, manifestando amarezza e rabbia, con il comunicato che trovate al seguente link. http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=218.
Comunicazione Rugby Oderzo
bel comunicato.Solidarietà a chi è stato colpito da una palese ingiustizia come Vicenza
Ingiustizia aggravata dal fatto di non essere stata spiegata ufficialmente
Il silenzio della FIR è vergognoso
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

kikkers
Messaggi: 303
Iscritto il: 22 mar 2009, 12:10
Località: Roma/Verona
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da kikkers » 20 set 2010, 10:42

ieri a S. Pietro in Cariano
Amatori Valpolicella batte Lagaria Rovereto 29 a 10

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da MatiaTeston » 20 set 2010, 11:39

kikkers ha scritto:ieri a S. Pietro in Cariano
Amatori Valpolicella batte Lagaria Rovereto 29 a 10
ha giocato Tagicakibau???? :-]
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da koma » 20 set 2010, 11:43

Thed ha scritto:Domani ore 18 a jesolo amichevole Jesolo - Bassano

Risultato ??

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Thed » 20 set 2010, 17:23

koma ha scritto:
Thed ha scritto:Domani ore 18 a jesolo amichevole Jesolo - Bassano

Risultato ??
Mah.. due tempi da mezz'ora, credo sia finita 1 meta a zero per jesolo ma è un risultato che non può dire nulla. Condizioni meteo indecenti per tutto il tempo. Campo che tutto sommato ha anche tenuto ma cadeva troppa acqua, a tratti non si riusciva neanche a vedere chi c'era in parte..

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da koma » 20 set 2010, 17:24

Thed ha scritto:
koma ha scritto:
Thed ha scritto:Domani ore 18 a jesolo amichevole Jesolo - Bassano

Risultato ??
Mah.. due tempi da mezz'ora, credo sia finita 1 meta a zero per jesolo ma è un risultato che non può dire nulla. Condizioni meteo indecenti per tutto il tempo. Campo che tutto sommato ha anche tenuto ma cadeva troppa acqua, a tratti non si riusciva neanche a vedere chi c'era in parte..

Buono lo stesso come risultato . . . invece dovrai aggiornarmi sulle situazioni di mercato "in entrata" . . . mi hanno parlato di arrivi e ritorni di spessore :wink:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 20 set 2010, 17:43

Sto sentendo con insistenza voci di una presunta "crisi" societaria al Lido.
Pare che un gruppetto numeroso di giocatori si sia accasato tra Mira e Mirano lasciando i lagunari alle prese con seri problemi di formazione...
A Silea se ne son visti un paio più altri due che son stati fermi la scorsa stagione.
Chi ne sa di più?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da koma » 21 set 2010, 8:44

hank ha scritto:Sto sentendo con insistenza voci di una presunta "crisi" societaria al Lido.
Pare che un gruppetto numeroso di giocatori si sia accasato tra Mira e Mirano lasciando i lagunari alle prese con seri problemi di formazione...
A Silea se ne son visti un paio più altri due che son stati fermi la scorsa stagione.
Chi ne sa di più?

Anch'io ho sentito che hanno problemi per mancanza di giocatori, di più purtroppo non so; Sarebbe comunque un peccato avere una serie C senza una squadra storica come quella del Lido Ve .

Seba76
Messaggi: 35
Iscritto il: 29 apr 2005, 0:00
Località: venezia
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Seba76 » 21 set 2010, 13:06

koma ha scritto:
hank ha scritto:Sto sentendo con insistenza voci di una presunta "crisi" societaria al Lido.
Pare che un gruppetto numeroso di giocatori si sia accasato tra Mira e Mirano lasciando i lagunari alle prese con seri problemi di formazione...
A Silea se ne son visti un paio più altri due che son stati fermi la scorsa stagione.
Chi ne sa di più?

Anch'io ho sentito che hanno problemi per mancanza di giocatori, di più purtroppo non so; Sarebbe comunque un peccato avere una serie C senza una squadra storica come quella del Lido Ve .
Rispondo io per fare un pò di chiarezza:
la "crisi societaria" è ridotta a 3-4 giocatori che hanno espresso malcontento nei confronti dei dirigenti ed in seguito ad un'assemblea hanno deciso di prendere la loro strada credo verso Silea e Riviera....tutto qui...
il lato negativo è che pare non perdano occasione per convincere a non giocare da noi quest'anno i vecchi giocatori o nuovi che vorrebbero venire...forse non rendendosi conto che fanno del male ai loro ex compagni di squadra invece che ai dirigenti...tant'è, ognuno fa come meglio crede.
Altri giocatori sono ritornati da dove erano venuti per motivi personali (casa, famiglia, lavoro).
La buona notizia è che altri giocatori li stanno rimpiazzando (come succede ogni anno) e che tutte le squadre del girone potranno venire a gustarsi la nostra ospitalità (e il mal di mare in battello) come al solito :wink:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 21 set 2010, 16:33

Seba76 ha scritto:
koma ha scritto:
hank ha scritto:Sto sentendo con insistenza voci di una presunta "crisi" societaria al Lido.
Pare che un gruppetto numeroso di giocatori si sia accasato tra Mira e Mirano lasciando i lagunari alle prese con seri problemi di formazione...
A Silea se ne son visti un paio più altri due che son stati fermi la scorsa stagione.
Chi ne sa di più?

Anch'io ho sentito che hanno problemi per mancanza di giocatori, di più purtroppo non so; Sarebbe comunque un peccato avere una serie C senza una squadra storica come quella del Lido Ve .
Rispondo io per fare un pò di chiarezza:
la "crisi societaria" è ridotta a 3-4 giocatori che hanno espresso malcontento nei confronti dei dirigenti ed in seguito ad un'assemblea hanno deciso di prendere la loro strada credo verso Silea e Riviera....tutto qui...
il lato negativo è che pare non perdano occasione per convincere a non giocare da noi quest'anno i vecchi giocatori o nuovi che vorrebbero venire...forse non rendendosi conto che fanno del male ai loro ex compagni di squadra invece che ai dirigenti...tant'è, ognuno fa come meglio crede.
Altri giocatori sono ritornati da dove erano venuti per motivi personali (casa, famiglia, lavoro).
La buona notizia è che altri giocatori li stanno rimpiazzando (come succede ogni anno) e che tutte le squadre del girone potranno venire a gustarsi la nostra ospitalità (e il mal di mare in battello) come al solito :wink:
Grazie per la precisazione Seba, avanzi una birra alla prima occasione (chiedi del milanese del Silea).
Mi fa piacere sapere da te che la "crisi" è meno grave di come ci veniva descritta (tra l'altro da giocatori di società terze) anche perché quello del Lido è uno dei pochi campi in cui non ho mai giocato :D
buon rugby e a rivederci in campo!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Flyhalf_10 » 21 set 2010, 17:11

Seba76 ha scritto:
koma ha scritto:
hank ha scritto:Sto sentendo con insistenza voci di una presunta "crisi" societaria al Lido.
Pare che un gruppetto numeroso di giocatori si sia accasato tra Mira e Mirano lasciando i lagunari alle prese con seri problemi di formazione...
A Silea se ne son visti un paio più altri due che son stati fermi la scorsa stagione.
Chi ne sa di più?

Anch'io ho sentito che hanno problemi per mancanza di giocatori, di più purtroppo non so; Sarebbe comunque un peccato avere una serie C senza una squadra storica come quella del Lido Ve .
Rispondo io per fare un pò di chiarezza:
la "crisi societaria" è ridotta a 3-4 giocatori che hanno espresso malcontento nei confronti dei dirigenti ed in seguito ad un'assemblea hanno deciso di prendere la loro strada credo verso Silea e Riviera....tutto qui...
il lato negativo è che pare non perdano occasione per convincere a non giocare da noi quest'anno i vecchi giocatori o nuovi che vorrebbero venire...forse non rendendosi conto che fanno del male ai loro ex compagni di squadra invece che ai dirigenti...tant'è, ognuno fa come meglio crede.
Altri giocatori sono ritornati da dove erano venuti per motivi personali (casa, famiglia, lavoro).
La buona notizia è che altri giocatori li stanno rimpiazzando (come succede ogni anno) e che tutte le squadre del girone potranno venire a gustarsi la nostra ospitalità (e il mal di mare in battello) come al solito :wink:
io sento voci a dir poco contrastanti, e tutte interne alla squadra.
seba qui parla di 3 o 4 giocatori andati via, altri ragazzi mi hanno parlato di numeri ben più drammatici...
comunque da ex-lidense spero vivamente che tutto vada per il meglio e che riusciate a fare un buon campionato.
sicuramente i problemi ci sono, e anche seri, ma sarebbe davvero un peccato buttare via tutto il lavoro fatto dai giocatori e dallo staff tecnico negli ultimi 2 anni!!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 22 set 2010, 14:50

Bartlebooth ha scritto:Il Rugby Oderzo fino ad ora non si è pronunciato sulle ultime note decisioni. Lo fa adesso, manifestando amarezza e rabbia, con il comunicato che trovate al seguente link. http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=218.
Comunicazione Rugby Oderzo
Ho potuto leggere solo ora con la dovuta attenzione il comunicato dei Grifoni (solitamente accedo al forum dal blackberry, che non mi consente di visualizzare il sito dell'Oderzo).
Premesso che esprimo la mia opinione personale e non quella del club dove gioco (o meglio, dove mi alleno e ogni tanto potrei giocare visto che son vecchio e scarso),
devo dire che sono rimasto perplesso da quanto ho letto: il documento è firmato dal Presidente e dal DS; da quanto scrivono si intuisce che il regolamento cui si appellano forse non lo conoscono poi così bene...
Mi spiego meglio: ho il massimo rispetto per i giocatori e per i tecnici opitergini e capisco che possa dare fastidio ricevere una comunicazione del genere a voce, ma rimane il fatto che essendoci una sola serie C il girone "elite" rimane nei fatti un girone "ad inviti" giusto un po più selezionato degli altri e non una serie superiore a tutti gli effetti; inoltre sarebbe bene ricordare che in questo girone l'Oderzo non ci è finito per meriti acquisiti sul campo, ma in seguito ad un invito del CIV dopo essersi classificato terzo dietro la schiacciasassi Montebelluna e il Pedemontana.

Quello che i dirigenti di tutte le società dovrebbero sapere e spesso ignorano (o magari fingono di ignorare) è che il Regolamento Sportivo e le Circolari Informative (che sono documenti ufficiali e facilmente consultabili dal sito FIR) affidano la gestione dei Campionati di serie C ai Comitati Regionali - nel nostro caso il CIV - lasciando ampi poteri ai singoli comitati, per esempio lasciando la discrezione se applicare o meno regolamenti previsti per la prossima stagione.
Il Comunicato Federale n°1, pubblicato il primo di agosto, chiarisce che in questa stagione nei gironi Elite ci potranno essere dalle 10 alle 12 squadre "da identificare mediante una fase di qualificazione" a partire dal 5 settembre.
Mi stupisco che qualcuno si sia accorto del problema solo il 23 agosto quando i campionati sono terminati a giugno e il CF che ha negato il sacrosanto ripescaggio in B al Vicenza - e quindi ponendo di fatto il problema del sovrannumero in élite - si è svolto il 16 luglio, quindi oltre un mese prima!

A questo punto mi domando: gli scandali sono tali solo quando colpiscono il proprio campanile?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”