Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Moderatore: user234483

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da hank » 23 ago 2010, 21:40

E' ufficiale: Oderzo "retrocesso" d'ufficio nel girone Est... peccato, dovremo aspettare ancora per giocarci la rivincita scoiattoli-grifoni
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da Ted » 23 ago 2010, 23:33

Comunque non è il modo di fare i gironi.... Quella fatta a Oderzo è una cosa sconvolgente....
Non so come si possa al 23 Agosto dire ad una società che si stava organizzando un campionato di elit dopo il successo della salvezza trovarsi retrocessa d'ufficio e comunicato a voce ... quindi in maniera non ancora ufficiale....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da mauro869 » 24 ago 2010, 8:47

GiorgioXT ha scritto:
koma ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Con la miriade di tesserati che hanno tra la prima squadra e la (ormai defunta) seconda squadra ...... al Valsu hanno anche bisogno di questi giovani virgulti ???

Giorgio, curiosità mia, ma per il Petrarca non sarebbe stato meglio mandarli magari al CUS o a Rubano ?? O forse non sono fisicamente pronti per una serie A ?
Mah ... sono tutti '89 ed hanno avuto l'attuale presidente del Valsu come allenatore ..
Pero' la seconda squadra dovrebbero poter farla ? , non in élite certo...
Non credo che possano fare la seconda squadra...almeno non con il nome di valsugana e come seconda squadra!

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da RobertoD » 24 ago 2010, 10:14

hank ha scritto:
RobertoD ha scritto:Una domanda: il Venjulia giocherà in Elite??
a che titolo, scusa? la scorsa stagione si sono classificati quarti nel girone Est e hanno rinunciato a disputare la gara di ritorno degli spareggi promozione
Che ne so??? E' una domanda! Sennò mica lo chiedevo.
Erano voci che giravano a Trieste.

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da reggiscudo » 24 ago 2010, 14:28

hank ha scritto:@ reggiscudo, mi sa che ti han spiegato male: quest'anno Silea dovrebbe riuscire a schierare l'U14 per cui rimarremmo "inadempienti" nella categoria U16.
la penalizzazione che sconteremo riguarda la scorsa stagione
Mi avevano detto che la 14 quest'anno c'era e che per il prossimo si lavorava per fare anche la 16... mi hanno raccontato cagate, non mi hanno spiegato male, che è diverso.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da reggiscudo » 24 ago 2010, 14:31

RobertoD ha scritto:
hank ha scritto:
RobertoD ha scritto:Una domanda: il Venjulia giocherà in Elite??
a che titolo, scusa? la scorsa stagione si sono classificati quarti nel girone Est e hanno rinunciato a disputare la gara di ritorno degli spareggi promozione
Che ne so??? E' una domanda! Sennò mica lo chiedevo.
Erano voci che giravano a Trieste.
Con quello che combina la federazione di questi tempi... probabilmente basta avere l'aggancio giusto per andare in Elite o anche in Serie B volendo... vedi Montebelluna tempo fa...
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da hank » 24 ago 2010, 15:26

reggiscudo ha scritto:
hank ha scritto:@ reggiscudo, mi sa che ti han spiegato male: quest'anno Silea dovrebbe riuscire a schierare l'U14 per cui rimarremmo "inadempienti" nella categoria U16.
la penalizzazione che sconteremo riguarda la scorsa stagione
Mi avevano detto che la 14 quest'anno c'era e che per il prossimo si lavorava per fare anche la 16... mi hanno raccontato cagate, non mi hanno spiegato male, che è diverso.
Le penalizzazioni si pagano la stagione successiva e visto che la scorsa stagione non avevamo né U14 né U16 purtroppo anche quest'anno partiremo da -8.
L'obiettivo dichiarato dalla società è quello di far rientrare alcuni dei ragazzini formati nel minirugby degli scoiattoli e "dispersi" in seguito tra benetton casale e mogliano, in modo da completare la U16 in tempo per la stagione 2011-2012
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da reggiscudo » 24 ago 2010, 15:48

hank ha scritto:
reggiscudo ha scritto:
hank ha scritto:@ reggiscudo, mi sa che ti han spiegato male: quest'anno Silea dovrebbe riuscire a schierare l'U14 per cui rimarremmo "inadempienti" nella categoria U16.
la penalizzazione che sconteremo riguarda la scorsa stagione
Mi avevano detto che la 14 quest'anno c'era e che per il prossimo si lavorava per fare anche la 16... mi hanno raccontato cagate, non mi hanno spiegato male, che è diverso.
Le penalizzazioni si pagano la stagione successiva e visto che la scorsa stagione non avevamo né U14 né U16 purtroppo anche quest'anno partiremo da -8.
L'obiettivo dichiarato dalla società è quello di far rientrare alcuni dei ragazzini formati nel minirugby degli scoiattoli e "dispersi" in seguito tra benetton casale e mogliano, in modo da completare la U16 in tempo per la stagione 2011-2012
Si, conosco il regolamento... ripeto che un dirigente mi aveva detto che l'U14 ce l'avevamo e che saremmo partiti da -4.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da reggiscudo » 24 ago 2010, 15:58

koma ha scritto: Giorgio, curiosità mia, ma per il Petrarca non sarebbe stato meglio mandarli magari al CUS o a Rubano ?? O forse non sono fisicamente pronti per una serie A ?
forse sono quelli che il CUS Padova e il Rubano non hanno voluto... :D
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da hank » 25 ago 2010, 16:09

ieri sera a Silea primo allenamento per gli scoiattoli con 31 atleti presenti di cui ben 9 tra nuovi arrivi e rientri dopo qualche anno di pausa; in attesa di recuperare gli infortunati (eh, si! ne abbiamo già qualcuno) e i vacanzieri, da stasera fino a venerdì si replica :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da reggiscudo » 25 ago 2010, 17:54

hank ha scritto:ieri sera a Silea primo allenamento per gli scoiattoli con 31 atleti presenti di cui ben 9 tra nuovi arrivi e rientri dopo qualche anno di pausa; in attesa di recuperare gli infortunati (eh, si! ne abbiamo già qualcuno) e i vacanzieri, da stasera fino a venerdì si replica :D
Me pareva fussimo 30 ieri sera... il trentesimo eri tu? No te gò visto... da dove trai questi dati?
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da Toumas » 25 ago 2010, 17:55

Anche l'Alpago ha iniziato, lunedì sera.
29 presenti e una decina di assenti giustificati. Tre ritiri illustri, squadra giovane ma con qualche innesto interessante dalla giovanile.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da hank » 26 ago 2010, 0:08

reggiscudo ha scritto:
hank ha scritto:ieri sera a Silea primo allenamento per gli scoiattoli con 31 atleti presenti di cui ben 9 tra nuovi arrivi e rientri dopo qualche anno di pausa; in attesa di recuperare gli infortunati (eh, si! ne abbiamo già qualcuno) e i vacanzieri, da stasera fino a venerdì si replica :D
Me pareva fussimo 30 ieri sera... il trentesimo eri tu? No te gò visto... da dove trai questi dati?
ho fatto giusto una scappata perché la mia bella non sta molto bene, i dati sono quelli "ufficiali" di Garbo. Visto che con gli occhiali nuovi non mette a fuoco da lontano mi ha chiesto di dargli una mano a riconoscere i presenti: 16 con la casacca arancio e 15 senza :wink:
domani ci si vede in campo
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

bolzano
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:08

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da bolzano » 26 ago 2010, 11:52

RobertoD ha scritto:
hank ha scritto:
RobertoD ha scritto:Una domanda: il Venjulia giocherà in Elite??
a che titolo, scusa? la scorsa stagione si sono classificati quarti nel girone Est e hanno rinunciato a disputare la gara di ritorno degli spareggi promozione
Che ne so??? E' una domanda! Sennò mica lo chiedevo.
Erano voci che giravano a Trieste.
Ho letto sul Piccolo di Trieste, che Venjulia e Rugby Trieste si sono fuse, e parteciperanno alla Serie C d'Elite 2010 / 2011.
Campo da gioco il Villaggio del Pescatore.
Ciao Bolzano

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: SERIE C ELITE 2010/2011: TRIVENETO

Messaggio da hank » 26 ago 2010, 12:22

bolzano ha scritto:
RobertoD ha scritto:
hank ha scritto:
RobertoD ha scritto:Una domanda: il Venjulia giocherà in Elite??
a che titolo, scusa? la scorsa stagione si sono classificati quarti nel girone Est e hanno rinunciato a disputare la gara di ritorno degli spareggi promozione
Che ne so??? E' una domanda! Sennò mica lo chiedevo.
Erano voci che giravano a Trieste.
Ho letto sul Piccolo di Trieste, che Venjulia e Rugby Trieste si sono fuse, e parteciperanno alla Serie C d'Elite 2010 / 2011.
Campo da gioco il Villaggio del Pescatore.
Ciao Bolzano
allora il Piccolo ha scritto una cosa inesatta: RFC VenJulia e Rugby Trieste 2004 si sono riunite (o meglio, la prima ha incorporato la seconda e la nuova denominazione è Venjulia Rugby Trieste ASD), ma la squadra non ha alcun titolo per giocare in élite e disputerà il suo terzo campionato nel girone CIV Est.
La confusione nasce dal fatto che lo scorso anno pur arrivando quarti, sono stati "invitati" a disputare gli spareggi promozione in quanto le squadre che li precedevano (Silea, Pordenone, Mirano cadetta) non erano in regola con le obbligatorietà, ma questo nulla ha a che vedere con fantomatiche "promozioni".
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”