Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Squilibrio » 24 set 2010, 21:37

Chuba ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Nazzareno non penso sia colpa del comitato, la colpa è delle società che si ritirano dal campionato. Lo scorso anno si è ritirata una società alcuni gironi prima (che io avrei punito almeno quest'anno, invece li hanno ringraziati inserendoli in elite), quest'anno probabilmente sempre a Parma però questa volta in città se ne ritirerà un'altra. ma dico io se non riescono a fare la squadra per mancanza di giocatori non sarebbe meglio ritirarsi ad inizio settembre invece di aspettare le prime giornate di campionato?
So di darti un dispiacere, ma la ritiranda (secondo te) squadra ieri sera ha rifilato 8 mete a 0 alla Under 20 der Reggio e in panca ho visto non meno di una decima di giocatori.
Però puoi continuare a sperare, chissa....

Scusa ma io non sono tra quelli che godono delle disgrazie altrui (a proposito del pescare nelle altre società, siete venuti negli amatori a cercare di convincere qualcuno..... ma dai se lo fanno gli altri con voi è uno scandalo, se lo fate voi è cosa buona e giusta) anzi hai dato una bella notizia smentendo quello che si diceva prima. Scendi tra noi comuni mortali ogni tanto...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Squilibrio » 24 set 2010, 21:43

pandorino ha scritto:Ragazzi parliam un po di Rugby e non delle varie sfighe passate o future , cosa mi dite delle squadre ? chi ha l obbligatorieta fatta ? Io posso dirvi che Sthendal nasce dalla 20 del Bocchialini a cui si sperava di aggregare un po di giocatori liberi dai vari sconquassi Parmigiani il fatto che dopo tutto sto terremoto a Parma vi siano 4 serie C 1 B 2 U 20 G 1 2 in eccellenza ha un po prosciugato lo stagno in cui pescare di giovanili x quest anno nn se ne parla. La C del Parma e' basata sul 90 della 20 dell anno scorso e sui 92 della 18 passata essendo TUTTI i 91 passati alla 20 Crociati, a loro si e' aggiunto in bel gruppo di giocatori provenienti da varie esperienze, le 14 e la 16 ci sono.

Beh dimentichi di dire anche che una decina di giocatori provenienti da parma sono a reggio. Senz'altro è positivo che tanti usciti dalle giovanili continui a giocare, solo fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile, unica cosa mi lascia qualche dubbio il fatto che dei 92 già giochino in serie c, però purtroppo la colpa non è tanto delle società ma di altri

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da ilcanolese » 26 set 2010, 17:30

Prima amichevole per I LUPI di Canolo :) :) :) :) :) :) :) Stendhal Parma - Lupi di canolo 15 - 15 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: LUPI IN DEBITO D'OSSIGENO E DI GIOCATORI (15 contati) con 4 neofiti ed almeno 5 fuori ruolo ..........e una preparazione ancora da registrare. Mancano 10 giocatori impegnati nella vendemmia o infortunati.
Partita equilibrata ma ben presto con la lingua fuori per tutte e due le squadre :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: i parmigiani schierano una formazione di giovanissimi che però non disdegnano di giocare alla mano ....... passano per primi e rimangono in vantaggio fino agli ultimi 5 minuti del secondo tempo. Pareggio negli ultimi minuti in rimonta dei lupi che non hanno mai smesso di crederci :-] :-] :-] :-] tre mete per parte e tanta correttezza + un arbitro da 10 e lode :D :D :D sabato prossimo amichevole di ritorno.
Più si sa e più si sa di non sapere

Deba
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 lug 2008, 12:49

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Deba » 27 set 2010, 22:28

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:Ragazzi parliam un po di Rugby e non delle varie sfighe passate o future , cosa mi dite delle squadre ? chi ha l obbligatorieta fatta ? Io posso dirvi che Sthendal nasce dalla 20 del Bocchialini a cui si sperava di aggregare un po di giocatori liberi dai vari sconquassi Parmigiani il fatto che dopo tutto sto terremoto a Parma vi siano 4 serie C 1 B 2 U 20 G 1 2 in eccellenza ha un po prosciugato lo stagno in cui pescare di giovanili x quest anno nn se ne parla. La C del Parma e' basata sul 90 della 20 dell anno scorso e sui 92 della 18 passata essendo TUTTI i 91 passati alla 20 Crociati, a loro si e' aggiunto in bel gruppo di giocatori provenienti da varie esperienze, le 14 e la 16 ci sono.

Beh dimentichi di dire anche che una decina di giocatori provenienti da parma sono a reggio. Senz'altro è positivo che tanti usciti dalle giovanili continui a giocare, solo fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile, unica cosa mi lascia qualche dubbio il fatto che dei 92 già giochino in serie c, però purtroppo la colpa non è tanto delle società ma di altri
Si ritrovano anche '92 che tentano di giocare in "B". Ma possono giocare anche come prime linee, 1L?????? Mi sembrava che ci fosse la regola che per quel ruolo dovevano aver compiuto 19 anni e non 18 come per gli altri ruoli, qualcuno ch'è più afferrato nel regolamento potrebbe chiarire??

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da madflyhalf » 28 set 2010, 10:10

A me è stato detto 18!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da greg70 » 28 set 2010, 12:27

Circolare informativa nr 4/2010-11, scaricabile da tutti dal sito della federazione:

(...)
B) JUNIORES
Sono i giocatori nati dal 1991 al 1996, compresi, così suddivisi:
• Categoria U.20 - giocatori nati negli anni 1991 e 1992 partecipano ai campionati di categoria
e possono partecipare all’attività seniores. I nati nel 1992 potranno partecipare
all’attività seniores solo dal giorno del compimento del 18mo anno di età oppure
precedentemente con il consenso scritto dell’esercente la potestà – da inviare, a cura
della società di appartenenza dell’atleta, obbligatoriamente all’Ufficio del Giudice
Sportivo Nazionale – ma non possono essere impiegati in ruoli di 1^ e 2^ linea, pena
l’applicazione dell’art. 28/1 lett. E) del R.G..
(...)

Ciao.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da pandorino » 28 set 2010, 12:37

Da Maggirenne puoi gicare in ogni ruolo in ogni categoria, in C pui giocare NON in prima line se sei un 92 MINORENNE con il permesso di chi esercita la patria potesta.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da greg70 » 28 set 2010, 13:31

pandorino ha scritto:Da Maggirenne puoi gicare in ogni ruolo in ogni categoria, in C pui giocare NON in prima line se sei un 92 MINORENNE con il permesso di chi esercita la patria potesta.
Perfetta sintesi dal burocratese :wink:

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Chuba » 28 set 2010, 15:49

Squilibrio ha scritto:
Chuba ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Nazzareno non penso sia colpa del comitato, la colpa è delle società che si ritirano dal campionato. Lo scorso anno si è ritirata una società alcuni gironi prima (che io avrei punito almeno quest'anno, invece li hanno ringraziati inserendoli in elite), quest'anno probabilmente sempre a Parma però questa volta in città se ne ritirerà un'altra. ma dico io se non riescono a fare la squadra per mancanza di giocatori non sarebbe meglio ritirarsi ad inizio settembre invece di aspettare le prime giornate di campionato?
So di darti un dispiacere, ma la ritiranda (secondo te) squadra ieri sera ha rifilato 8 mete a 0 alla Under 20 der Reggio e in panca ho visto non meno di una decima di giocatori.
Però puoi continuare a sperare, chissa....

Scusa ma io non sono tra quelli che godono delle disgrazie altrui (a proposito del pescare nelle altre società, siete venuti negli amatori a cercare di convincere qualcuno..... ma dai se lo fanno gli altri con voi è uno scandalo, se lo fate voi è cosa buona e giusta) anzi hai dato una bella notizia smentendo quello che si diceva prima. Scendi tra noi comuni mortali ogni tanto...
Non cerchiamo di fare i furbi, please. Io parlavo di Under 16 e, fino a prova contraria le telefonate o peggio, le fanno sempre i soliti.
Per la serie C, mi spieghi perchè una squadra con, dicono, 50 o 60 tesserati tra cui degli ex S10 o serie A, deve chiamare dei giocatori da una che ha un numero risicato se non per fare più danni possibile? Stiamo parlando di due mesi fa.
Poi, io tra i comuni mortali ci sto benissimo, a patto che non cerchino di farmi passare per fesso.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Squilibrio » 28 set 2010, 18:19

Chuba ha scritto:
Squilibrio ha scritto:
Chuba ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Nazzareno non penso sia colpa del comitato, la colpa è delle società che si ritirano dal campionato. Lo scorso anno si è ritirata una società alcuni gironi prima (che io avrei punito almeno quest'anno, invece li hanno ringraziati inserendoli in elite), quest'anno probabilmente sempre a Parma però questa volta in città se ne ritirerà un'altra. ma dico io se non riescono a fare la squadra per mancanza di giocatori non sarebbe meglio ritirarsi ad inizio settembre invece di aspettare le prime giornate di campionato?
So di darti un dispiacere, ma la ritiranda (secondo te) squadra ieri sera ha rifilato 8 mete a 0 alla Under 20 der Reggio e in panca ho visto non meno di una decima di giocatori.
Però puoi continuare a sperare, chissa....

Scusa ma io non sono tra quelli che godono delle disgrazie altrui (a proposito del pescare nelle altre società, siete venuti negli amatori a cercare di convincere qualcuno..... ma dai se lo fanno gli altri con voi è uno scandalo, se lo fate voi è cosa buona e giusta) anzi hai dato una bella notizia smentendo quello che si diceva prima. Scendi tra noi comuni mortali ogni tanto...
Non cerchiamo di fare i furbi, please. Io parlavo di Under 16 e, fino a prova contraria le telefonate o peggio, le fanno sempre i soliti.
Per la serie C, mi spieghi perchè una squadra con, dicono, 50 o 60 tesserati tra cui degli ex S10 o serie A, deve chiamare dei giocatori da una che ha un numero risicato se non per fare più danni possibile? Stiamo parlando di due mesi fa.
Poi, io tra i comuni mortali ci sto benissimo, a patto che non cerchino di farmi passare per fesso.

Le telefonate le fanno tutti, cioè sempre i soliti!
Comunque chiudo perchè parlare con te è inutile visto che secondo il tuo personale pensiero il mondo intero è contro la rugby parma.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da esseapostrofo » 3 ott 2010, 1:27

Bologna - Faenza: 41 a 5. Prima vittoria
(2 ottobre 2010) Successo casalingo per l'Altran Rugby Bologna 1928. L'amichevole con il Faenza Rugby si è conclusa con una netta vittoria per i Bolognesi.Il debutto casalingo, seppur in amichevole, ha visto sugli spalti del "Terrapieno" un buon numero di tifosi. Giornata soleggiata e campo in perfette condizioni.

L'incontro si è aperto con il Bologna subito in attacco, a segno al 10° con Riccardo Ruaro. Pronta risposta del Faenza che al 13° sfrutta un incertezza in attacco del Bologna e dopo una corsa corale di quasi 50 metri viene fermato proprio pochi metri prima di schiacciare in meta. Persa l'occasione di pareggiare, il Faenza allenta le marcature e il capitano Massimo Sandri, con la mischia, segna al 21° la seconda meta per il Bologna. Al 25° ancora il Faenza in attacco, vicinissima alla marcatura, ma il Bologna serra i ranghi e all'ultimo scongiura il pericolo.
Dopo pochi minuti, al 28°, Renato Chichinato trova un varco e dopo una corsa solitaria schiaccia in mezzo ai pali, trasformando poi facilmente la meta. In chiusura del primo tempo, infine, bella meta del caparbio Paolo Triachini, che con un guizzo sfugge a due placcaggi e benchè bloccato riesce a schiacciare sulla linea. Chichinato traforma da facile posizione.

Secondo tempo ancora in mano del Bologna, che dopo solo 4 minuti segna ancora con Chichinato, che però non trasforma. Dopo la quinta meta subita, il Faenza trova il coraggio e con una bella azione corale porta in meta il bulgaro Galgan.Ormai pago del risultato, il Bologna inizia il valzer delle sostituzioni (sul finale presterà anche due giocatori agli avversari), per continuando a tenere bene il campo. Al 27° l'ala Giacomo Zanetti viene servito libero e con una corsa sulla linea segna la sesta meta rossoblù.
Al 33° ultima meta per il Bologna, forse la più bella, segnata ancora da Riccardo Ruaro dopo una corsa di almeno 50 metri
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da SheSGotTheJack » 3 ott 2010, 8:24

:oola: :oola:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da ilcanolese » 4 ott 2010, 12:05

Seconda amichevole per I LUPI DI CANOLO in preparazione al campionato che comincerà domenica prossima.
LUPI DI CANOLO - STENDHAL PARMA 34 - 5

Ottimo test per I LUPI :D :D :D che pur presentando una mischia deficitaria e modificata dalle numerose assenze, ha sfoggiato una linea di 3/4 già in ottima forma che hanno fatto vedere bel gioco e soprattutto una discreta tecnica.
Tre mete per tempo di cui 2 nel primo quarto d'ora hanno delineato una partita mai in discussione e sempre dominata dal team correggese. :-] :-] :-] :-]

Da domenica prossima si fà sul serio ...... debutto a Lemizzone alle 15.30 contro l'URB 8-) 8-) :roll: :roll:
Più si sa e più si sa di non sapere

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da madflyhalf » 7 ott 2010, 10:35

E anche quest'anno, questo 3d vincerà il premio di "Più morto" di rugby.it! :rotfl: :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da esseapostrofo » 7 ott 2010, 11:16

madflyhalf ha scritto:E anche quest'anno, questo 3d vincerà il premio di "Più morto" di rugby.it! :rotfl: :rotfl:
Abbi pazienza che si inizi sul serio... :wink:
poi speriamo in tanti commenti e poca polemica... :-] :rotfl: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”