Moderatore: user234483
così sarebbe buono!erin ha scritto:Oppure qualcosa del genere con 9 in Romagna-Marche Nord, 8 Emilia e 10 Marche.
Romagna
San marino
Meldola
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
San Lorenzo rugby
Rugby Amatori Marche
Falconara rugby
EMILIA
Piacenza
Granparma
Ist. Bocchialini Parma
Guastalla
Lupi di canolo
Modena
URB
Bologna 1928
MARCHE
Amatori rugby Fermo 1935
Amatori rugby Macerata
Crusaders rugby club Porto Sant'Elpidio
Fabriano rugby
Legio Picena
Lupi del San Vicino - Moscosi
Praetoriani rugby Recanati
San Benedetto rugby
Sef Stamura rugby Ancona
Sena rugby
troppo bello e troppo intelligente per sperare che si avverierin ha scritto:Oppure qualcosa del genere con 9 in Romagna-Marche Nord, 8 Emilia e 10 Marche.
Romagna
San marino
Meldola
Cesena
Rimini
Ravenna
Faenza
San Lorenzo rugby
Rugby Amatori Marche
Falconara rugby
EMILIA
Piacenza
Granparma
Ist. Bocchialini Parma
Guastalla
Lupi di canolo
Modena
URB
Bologna 1928
MARCHE
Amatori rugby Fermo 1935
Amatori rugby Macerata
Crusaders rugby club Porto Sant'Elpidio
Fabriano rugby
Legio Picena
Lupi del San Vicino - Moscosi
Praetoriani rugby Recanati
San Benedetto rugby
Sef Stamura rugby Ancona
Sena rugby
Concordo,si rischia il fallimento dello scorso anno.madflyhalf ha scritto:Non mi fido... l'ipotetico girone Emilia è a rischio.
Preferisco andare sul sicuro, programmare ogni cosa, e fare un Emilia-Romagna allargato...
mah...dopo di anni di porcherie io non prenderei nemmeno in considerazione l'iscrizione di una societa' simile....RobertoD ha scritto:Concordo,si rischia il fallimento dello scorso anno.madflyhalf ha scritto:Non mi fido... l'ipotetico girone Emilia è a rischio.
Preferisco andare sul sicuro, programmare ogni cosa, e fare un Emilia-Romagna allargato...
Ma il Piacenza si iscrive??? Sicuri???
Sì, tutto molto bello, ma io non mi ci ritrovo.Chuba ha scritto:Precsentata la Rugby Parma di serie C
http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... serie.html
LondonScot ha scritto:Qualcuno conosce il calendario della Serie C Emilia Romagna o dove si puo' trovare? (Ho difficolta' a credere che non sia ancora varato.)