Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Moderatore: user234483

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da IlVermicida » 29 lug 2010, 17:16

Finite le indiscrezioni .. nuovo argomento: arrivato il comunicato CRER.

Le società della zona che hanno fatto domanda di partecipare al girone elite del campionato 2010/2011 sono le seguenti:
1. CUS FERRARA RUGBY
2. BALDI CARNI RUGBY JESI 70
3. RUGBY FORLI’ 1979
4. FIRENZE RUGBY CLUB
5. ASD CUS SIENA RUGBY
6. RUGBY TERNI ASD
7. RUGBY NOCETO FC
8. AMATORI PARMA RUGBY
9. RUGBY GUBBIO ASD
10. FOLIGNO RUGBY ASD
11. RUGBY FORMIGINE ASD
12. AMATORI RUGBY ASCOLI

Pertanto il girone elite sarà formato da un girone a 12 squadre con inizio il 3 ottobre 2010.
La vincente del girone elite, avendo assolto l’obbligatorietà, sarà promossa in serie B.
La 2° classificata, con incontro di andata e ritorno il 29/05/2011 e il 05/06/2011, incontrerà la 3° classificata del girone finale Area 4. La vincente di questo incontro sarà promossa in serie B.

Et voilà, oserei dire tanto rumore per nulla. Dopo tanto dire di non arrivare ad avere un numero sufficiente il girone Elite 2010-11 sarà a 12 squadre, certo molte non avrebbero dovuto, e forse molte non avranno la possibilità di salire in B, ma intanto è cosi. Adesso ci penso un pò e poi domani commento.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da Samu » 29 lug 2010, 18:33

ma nemmeno il KGB ragazzi!! :rotfl:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da pizzman » 30 lug 2010, 9:33

per le trasferte a firenze pisa bisognerà partire il giorno prima....per ferrara non è un problema vado sabato e dormo da mio fratello....poi ci vedremo al campo,però se mi permetti verme.......siete un pò bastardi.....e chi vuol capire capisce!! :evil:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da IlVermicida » 30 lug 2010, 9:36

Dopo i tanti "azz..." di tutti coloro che leggevano l'elenco delle squadre ammesse e i perché e i per come ascoltati mi sono fatto una certa idea. Spotti, penso, avrà dovuto tenere conto nello stilare l'elenco delle tante novità di quest'anno, dalle fusioni alle promozioni dello scorso anno, dai temuti, ma inesistenti, effetti del progetto TRE ai problemi dei gironi regionali, e probabilmente avrà deciso cercando di evitare almeno la magra delle squadre emiliane dello scorso anno. Quindi penso, ma per questo la conferma o la smentita si avrà solo con la pubblicazione dei regionali, ad un girone regionale per tutti, due la Toscana, non ci sarà più quello romagnolo-marchigiano (romagnole e emiliane insieme per necessità) mentre l'umbro sarà completato con qualche marchigiana.
Questo per quanto attiene la composizione dei gironi, entrando nel merito della sostanza a e dei nomi, data anche la presenza di tante squadre non in ordine con le obbligatorietà, come prima cosa salta all'occhio l'assenza di formazioni come la Legio Picena e il San Lorenzo che certamente possono vantare dei meriti (non hanno fatto richiesta?) e come seconda mi viene spontanea la domanda che ho già posto in altri post: la partecipazione rende tutti uguali oppure, penalizzazioni iniziali a parte, qualcuna delle partecipanti non potrà salire in B o partecipare ai play off?
L'ultimo spunto che offro è quello della volgare "pecunia": vista la dislocazione delle partecipanti, e di conseguenza fatti due conti per le trasferte, pensare a un girone a 10 sarebbe stato lesivo dei diritti di qualcuno? 8-)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da IlVermicida » 30 lug 2010, 9:40

pizzman ha scritto:per le trasferte a firenze pisa bisognerà partire il giorno prima....per ferrara non è un problema vado sabato e dormo da mio fratello....poi ci vedremo al campo,però se mi permetti verme.......siete un pò bastardi.....e chi vuol capire capisce!! :evil:
Se è a me che ti riferisci non capisco cosa dovrei comprendere, a meno che tu non stia mettendo le mai avanti, però una domanda: a Pisa che ci vai a fare? :-]

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da valko » 30 lug 2010, 9:50

IlVermicida ha scritto: Pertanto il girone elite sarà formato da un girone a 12 squadre con inizio il 3 ottobre 2010.
La vincente del girone elite, avendo assolto l’obbligatorietà, sarà promossa in serie B.
La 2° classificata, con incontro di andata e ritorno il 29/05/2011 e il 05/06/2011, incontrerà la 3° classificata del girone finale Area 4. La vincente di questo incontro sarà promossa in serie B.
La prima in B.
La seconda fa uno spareggio con la terza del girone finale Area 4 (non ho capito ma va bene lo stesso...).
La terza? niente?
E le vincenti dei gironi regionali?
IlVermicida ha scritto: Et voilà, oserei dire tanto rumore per nulla. Dopo tanto dire di non arrivare ad avere un numero sufficiente il girone Elite 2010-11 sarà a 12 squadre, certo molte non avrebbero dovuto, e forse molte non avranno la possibilità di salire in B, ma intanto è cosi. Adesso ci penso un pò e poi domani commento.
Rumore per nulla?? :shock: :shock: :shock:
Franco, ma non vedi la lista delle squadre? Di queste dodici, quante avrebbero ottenuto l'ammissione lo scorso anno?
Ti rammento che MI HANNO CHIAMATO A CASA per chiedere se volevamo fare il girone elite!!!
Per definizione, un girone d'elite dovrebbe essere ambito e contemporaneamente appannaggio di pochi... se poi gli elitari si ritrovano ad essere TROPPO POCHI lo snobismo si dissipa e si addiviene ad un addolcimento (coatto) delle selezioni...
Il rumore era giustificato...

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da erin » 30 lug 2010, 9:58

Te lo dico io Valko:
solo 6 erano in regola. Forlì, Ferrara, Jesi, Firenze, Siena ed Ascoli.
Le altre se le sono inventate.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da valko » 30 lug 2010, 10:03

erin ha scritto:Te lo dico io Valko:
solo 6 erano in regola. Forlì, Ferrara, Jesi, Firenze, Siena ed Ascoli.
Le altre se le sono inventate.
sic :roll: :roll:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da IlVermicida » 30 lug 2010, 10:31

valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto: Pertanto il girone elite sarà formato da un girone a 12 squadre con inizio il 3 ottobre 2010.
La vincente del girone elite, avendo assolto l’obbligatorietà, sarà promossa in serie B.
La 2° classificata, con incontro di andata e ritorno il 29/05/2011 e il 05/06/2011, incontrerà la 3° classificata del girone finale Area 4. La vincente di questo incontro sarà promossa in serie B.
La prima in B.
La seconda fa uno spareggio con la terza del girone finale Area 4 (non ho capito ma va bene lo stesso...).
La terza? niente?
E le vincenti dei gironi regionali?
Questa è la parte che sanno già di dover modificare a fine regular season sulla base di quante dei gironi regionali avranno, se l'avranno, le obbligatorietà assolte. :shock:
valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto: Et voilà, oserei dire tanto rumore per nulla. Dopo tanto dire di non arrivare ad avere un numero sufficiente il girone Elite 2010-11 sarà a 12 squadre, certo molte non avrebbero dovuto, e forse molte non avranno la possibilità di salire in B, ma intanto è cosi. Adesso ci penso un pò e poi domani commento.
Rumore per nulla?? :shock: :shock: :shock:
Franco, ma non vedi la lista delle squadre? Di queste dodici, quante avrebbero ottenuto l'ammissione lo scorso anno?
Ti rammento che MI HANNO CHIAMATO A CASA per chiedere se volevamo fare il girone elite!!!
Per definizione, un girone d'elite dovrebbe essere ambito e contemporaneamente appannaggio di pochi... se poi gli elitari si ritrovano ad essere TROPPO POCHI lo snobismo si dissipa e si addiviene ad un addolcimento (coatto) delle selezioni...
Il rumore era giustificato...
Intendevo stigmatizzare che a fronte delle nostre preoccupazioni c'era la soluzione a portata di mano. 8-)

PS: mi dai il tuo numero di casa? :rotfl: :rotfl: :wink: :wink: :rotfl: :rotfl:

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da valko » 30 lug 2010, 12:12

IlVermicida ha scritto:
valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto: Pertanto il girone elite sarà formato da un girone a 12 squadre con inizio il 3 ottobre 2010.
La vincente del girone elite, avendo assolto l’obbligatorietà, sarà promossa in serie B.
La 2° classificata, con incontro di andata e ritorno il 29/05/2011 e il 05/06/2011, incontrerà la 3° classificata del girone finale Area 4. La vincente di questo incontro sarà promossa in serie B.
La prima in B.
La seconda fa uno spareggio con la terza del girone finale Area 4 (non ho capito ma va bene lo stesso...).
La terza? niente?
E le vincenti dei gironi regionali?
Questa è la parte che sanno già di dover modificare a fine regular season sulla base di quante dei gironi regionali avranno, se l'avranno, le obbligatorietà assolte. :shock:
valko ha scritto:
IlVermicida ha scritto: Et voilà, oserei dire tanto rumore per nulla. Dopo tanto dire di non arrivare ad avere un numero sufficiente il girone Elite 2010-11 sarà a 12 squadre, certo molte non avrebbero dovuto, e forse molte non avranno la possibilità di salire in B, ma intanto è cosi. Adesso ci penso un pò e poi domani commento.
Rumore per nulla?? :shock: :shock: :shock:
Franco, ma non vedi la lista delle squadre? Di queste dodici, quante avrebbero ottenuto l'ammissione lo scorso anno?
Ti rammento che MI HANNO CHIAMATO A CASA per chiedere se volevamo fare il girone elite!!!
Per definizione, un girone d'elite dovrebbe essere ambito e contemporaneamente appannaggio di pochi... se poi gli elitari si ritrovano ad essere TROPPO POCHI lo snobismo si dissipa e si addiviene ad un addolcimento (coatto) delle selezioni...
Il rumore era giustificato...
Intendevo stigmatizzare che a fronte delle nostre preoccupazioni c'era la soluzione a portata di mano. 8-)

PS: mi dai il tuo numero di casa? :rotfl: :rotfl: :wink: :wink: :rotfl: :rotfl:
Certo, civico 2 ! :oola:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da IlVermicida » 30 lug 2010, 12:24

valko ha scritto:
PS: mi dai il tuo numero di casa? :rotfl: :rotfl: :wink: :wink: :rotfl: :rotfl:
Certo, civico 2 ! :oola:
Fai lo spiritoso? Peggio per te :twisted: , ti volevo invitare e invece ora chiamo il Pignotti, .... azz! No non può venire, lui la Domenica è impegnato 8-) . Beh mo ci penso un pò.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da pizzman » 30 lug 2010, 12:32

IlVermicida ha scritto:
pizzman ha scritto:per le trasferte a firenze pisa bisognerà partire il giorno prima....per ferrara non è un problema vado sabato e dormo da mio fratello....poi ci vedremo al campo,però se mi permetti verme.......siete un pò bastardi.....e chi vuol capire capisce!! :evil:
Se è a me che ti riferisci non capisco cosa dovrei comprendere, a meno che tu non stia mettendo le mai avanti, però una domanda: a Pisa che ci vai a fare? :-]
per andare a siena passo da pisa a vedere la torre se cade o non cade :-] e quello che devi capire è........
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da Samu » 30 lug 2010, 13:25

che personaggi che siete tra tutti, una volta mi piacerebbe vedere una partita-birrozzo tutti insieme, se venite in toscana a giocare fatemi un fischio :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da giobart » 30 lug 2010, 13:56

IlVermicida ha scritto:Finite le indiscrezioni .. nuovo argomento: arrivato il comunicato CRER.

Le società della zona che hanno fatto domanda di partecipare al girone elite del campionato 2010/2011 sono le seguenti:
1. CUS FERRARA RUGBY
2. BALDI CARNI RUGBY JESI 70
3. RUGBY FORLI’ 1979
4. FIRENZE RUGBY CLUB
5. ASD CUS SIENA RUGBY
6. RUGBY TERNI ASD
7. RUGBY NOCETO FC
8. AMATORI PARMA RUGBY
9. RUGBY GUBBIO ASD
10. FOLIGNO RUGBY ASD
11. RUGBY FORMIGINE ASD
12. AMATORI RUGBY ASCOLI

Pertanto il girone elite sarà formato da un girone a 12 squadre con inizio il 3 ottobre 2010.
La vincente del girone elite, avendo assolto l’obbligatorietà, sarà promossa in serie B.
La 2° classificata, con incontro di andata e ritorno il 29/05/2011 e il 05/06/2011, incontrerà la 3° classificata del girone finale Area 4. La vincente di questo incontro sarà promossa in serie B.

Et voilà, oserei dire tanto rumore per nulla. Dopo tanto dire di non arrivare ad avere un numero sufficiente il girone Elite 2010-11 sarà a 12 squadre, certo molte non avrebbero dovuto, e forse molte non avranno la possibilità di salire in B, ma intanto è cosi. Adesso ci penso un pò e poi domani commento.
Ho già l'acquolina
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - serie C Elite - 2010-11

Messaggio da pizzman » 30 lug 2010, 14:17

giobby guarda che non ci stà nulla da mangiare....sei sempre il solito.... :lol: a parer mio questo sarà un campionato bellissimo e per certe pure un pò difficile......speriamo di,come ascoli,fare un campionato all'altezza,lavoreremo per questo poi chissà....potremmo essere la sorpresa di quest'anno... :roll:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”