Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest

Moderatore: user234483

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da Guru » 24 ott 2010, 20:19

Ciao.

Non ero a valdagno oggi e quindi ho solo scarsissime notizie. 20 - 3 per l'Alto Vicentino, 4 mete a zero, sul 10 - 3 è mancato più il fisico della mente al Trento. Probabilmente hanno giocato molto le assenze e qualche uomo di mischia (oltre tutto in una giornata metereologica negativa) non al top per acciacchi e mezze malattie. Ci può stare ovviamente contro una ssquadra forte come l'Alto. Il campionato è lungo.

Ciao, Lorenzo

PS: a quanto mi risulta manca solo il risultato di Rovereto...

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ale.com » 24 ott 2010, 22:05

a Valdagno oggi il campo era pesante, pioggia durante tutto l'incontro.
Il Trento non e' sembrato nemmeno lontano parente di quello che ha giocato contro la Scaligera la scorsa settimana, se non per il crollo nel secondo tempo (stavolta non attribuibile a sostituzioni o calo di tensione per "risultato acquisito").
La partita e' cominciata subito male per gli aquilotti. Si e' visto presto che sebbene entrambe le squadre sbagliassero molto, il RAV sbagliava un po' meno e manteneva il possesso di palla/territorio, sebbene non riuscisse a concretizzare.
nel primo tempo la mischia chiusa del trento e' leggermente superiore, ma il RAV vince/ruba touche a raffica, e pressa meglio ripartendo dalle fasi statiche.
Nel secondo tempo Trento cala (non solo fisicamente), ha grosse difficolta' nel spostare il gioco al piede, diventa lento e quindi si trova spesso in fuorigioco. Oltre a questo, l'Altovicentino prende il controllo anche delle mischie e mostra una grinta e una tenuta fisica encomiabile. Il Trento trova un paio di buchi al largo, ma il RAV e' rapido a coprire, chiudere e ripartire.

Certo, non e' che il Trento di colpo sia tutto da buttare.. e di certo il meteo non lo ha avvantaggiato. Ad esempio, la difesa non e' stata impeccabile, ma ha tenuto bene per un'oretta.

Punteggio netto e meritato. Complimenti all'Altovicentino, e un "in bocca al lupo" al Trento per la partita con il Frassinelle della settimana prossima, sperando che recuperino gli acciacchi dei vari giocatori.

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ilmeranese » 24 ott 2010, 22:20

A Rovereto Lagaria 43 Valchiampo 13, 6 mete ad 1.
Si è giocato sotto ad una pioggerella fine ma non fastidiosa con terreno buono.
Passa in vantaggio il Valchiampo dopo solo due minuti ma un minuto dopo il Lagaria pareggia e da lì in poi conserva il comando della partita con tre mete per tempo, cinque trasformazioni ed una punizione.
Dopo le sconfitte risicate delle prime due partite i ragazzi erano molto carichi e determinati e lo hanno dimostrato non perdendo mai la concentrazione fino al fischio finale dell'arbitro.
Da segnalare che, a dimostrazione dell'ottimo gioco di squadra sono andati in meta con sei diversi giocatori.
Debutto di due "nuovi" ragazzi con in campo altri tre che hanno incominciato in agosto e che si sono già ben integrati nella squadra.
Ottima la mentalità ma non ci illudiamo, il campionato è lungo e dobbiamo ancora migliorare molto per stare al livello delle più forti ma la squadra stà crescendo, è giovane e le basi per il futuro ci sono.
Partita corretta con un giallo per parte ed un bellissimo terzo tempo con gli amici di Arzignano.
Saluti e buon rugby dal Meranese

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ilmeranese » 24 ott 2010, 22:32

Non capisco cosa ho sbagliato, ho mandato l'sms al CIV come indicato ma il nostro è l'unico risultato che manca.
Avrò sbagliato qualcosa?

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ale.com » 25 ott 2010, 9:58

non sapendo cosa hai inviato difficile dirti se l'errore e' tuo o del sistema :-)

supponendo che il valchiampo abbia trasformato la meta e due CP (no drop) avresti dovuto inviare questo testo:
148CIV0430130601050101020000

ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 928
Iscritto il: 15 set 2006, 14:37
Località: Val Rendena
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ale.com » 25 ott 2010, 10:01

ma porc.. non ho fatto a tempo a correggere.. i drop van contati con i CP, quindi da quello che ho appena scritto, togli il "0000" finale :-)

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ilmeranese » 25 ott 2010, 13:05

Acc. non ho messo "civ". L'errore è mio!!

Veccio
Messaggi: 145
Iscritto il: 7 set 2005, 0:00
Località: Verona

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da Veccio » 26 ott 2010, 12:05

Vogliamo inizare a commentare quanto si vede sui campi? Ho guardato un attimo la classifica e una cosa m'è saltata subito all'occhio: siamo solo alla 3° di campionato e già vediamo che ci sono solo 2 squadre ancora imbattute: RAV e Frassinelle. Che voglia dire qualcosa? :?:
Commentate gente, commentate.

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ARZI1977 » 26 ott 2010, 13:17

Veccio ha scritto:Vogliamo inizare a commentare quanto si vede sui campi? Ho guardato un attimo la classifica e una cosa m'è saltata subito all'occhio: siamo solo alla 3° di campionato e già vediamo che ci sono solo 2 squadre ancora imbattute: RAV e Frassinelle. Che voglia dire qualcosa? :?:
Commentate gente, commentate.

Ciao Veccio come stai???dai presto ci si rivede..... :-]

Veccio
Messaggi: 145
Iscritto il: 7 set 2005, 0:00
Località: Verona

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da Veccio » 27 ott 2010, 10:02

Ciao Arzi,
ma mi sbaglio o ti ho visto giocare 8 domenica? Guarda che temo sia questo il motivo per cui nessuno vi ritiene credibili per la vittoria del girone! :D Vi sto ancora dando fiducia solo io perchè vi conosco (e dopo che ho visto chi c'era in campo domenica ve ne do ancora di più).
Io tutto bene, a parte che ho dovuto appendere le scarpe al chiodo e dedicarmi solo a fare l'allenatore. Il gruppo però è buono e credo da qua a fine anno qualche soddisfazione me la darà. Anche voi per contro v'ho visti uniti e mi fa molto piacere, avevo sentito brutte voci l'anno scorso di malumore negli spogliatoi e situazioni di tensione con la società.. non è da Frassinelle, in quello che ho intravisto domenica vi riconosco molto di più.
Salutami tutti i "vecchi" del gruppo, m'ha fatto piacere rivedervi. E non dimenticare che tra poco ci vedremo anche sul campo! :twisted:
Senti una cosa, mi chiedono i ragazzi del CUS com'è che non vi siete fermati al 3° tempo, ci sono stati problemi con qualcuno di loro o solo un fatto di orari?

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ARZI1977 » 27 ott 2010, 10:47

Veccio ha scritto:Ciao Arzi,
ma mi sbaglio o ti ho visto giocare 8 domenica? Guarda che temo sia questo il motivo per cui nessuno vi ritiene credibili per la vittoria del girone! :D Vi sto ancora dando fiducia solo io perchè vi conosco (e dopo che ho visto chi c'era in campo domenica ve ne do ancora di più).
Io tutto bene, a parte che ho dovuto appendere le scarpe al chiodo e dedicarmi solo a fare l'allenatore. Il gruppo però è buono e credo da qua a fine anno qualche soddisfazione me la darà. Anche voi per contro v'ho visti uniti e mi fa molto piacere, avevo sentito brutte voci l'anno scorso di malumore negli spogliatoi e situazioni di tensione con la società.. non è da Frassinelle, in quello che ho intravisto domenica vi riconosco molto di più.
Salutami tutti i "vecchi" del gruppo, m'ha fatto piacere rivedervi. E non dimenticare che tra poco ci vedremo anche sul campo! :twisted:
Senti una cosa, mi chiedono i ragazzi del CUS com'è che non vi siete fermati al 3° tempo, ci sono stati problemi con qualcuno di loro o solo un fatto di orari?
Ciao a parte che ho già fatto 3 mete come numero 8...(però preferirei fare il Flanker ma il coach mi vuole li) si c'è un bel gruppo con anche dei nuovi giovani(domenica hanno esordito in 3)....il coach stà facendo un lavoro egregio.....
Per domenica,oltre l'orario c'era il Derby a Rovigo con il Petrarca ed era giorno di fiera....puoi capire....
Dai a presto per svariate birrette....

lupomar
Messaggi: 910
Iscritto il: 16 set 2003, 0:00
Località: Vicenza/Verona

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da lupomar » 30 ott 2010, 14:57

Siete arrivati in tempo per il derby? E la fiera era interessante?

Per la cronaca la pasta era buona (è dispiaciuto un po' buttarne via qualche kg.) e la nostra serie A (partita per la quale Vi avevamo procurato le tessere per entrare gratuitamente) ha vinto bene contro il Firenze.

8-)

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ilmeranese » 31 ott 2010, 15:03

Delta del Po 5 Lagaria Rugby Rovereto 10

Partita giocata a Villadose con orario anticipato rispetto alla programmazione (inizio ore 13.00)
Primo tempo finito sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo va' in vantaggio il Delta poi il Lagaria pareggia e trasforma.
Una punizione anch'essa trasformata dal Lagaria fissa il risultato sul 10 a 5 per i Roveretani.

Saluti a tutti dal Meranese

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da thekid » 31 ott 2010, 18:36

Mi giungono notizie, a Frassinelle, Trento batte Frassinelle 15-13. Mete 2-2, cp 1-1.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

ilmeranese
Messaggi: 35
Iscritto il: 9 gen 2010, 1:14
Località: Rovereto

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Ovest [pre-stagione]

Messaggio da ilmeranese » 31 ott 2010, 19:25

Questi dovrebbero essere i risultati ufficiosi:

FRASSINELLE 13 TRENTO 15
SCALIGERA 17 WEST VERONA 13
DELTA DEL PO 5 LAGARIA ROVERETO 10
LENDINARA 22 VALCHIAMPO 7
SUDTIROLO 7 VALEGGIO 44
RAV 26 CUS VERONA 0

Un saluto dal Meranese

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”