ovviamente ognuno cerca di far valere la propria ragione, però insistere in polemiche cosi, non fa bene al nostro sport!! lasciamo queste cose a quello sport ridicolo e fatto di persone di merda che è il calcio, noi facciamoci vedere dei gentiluomini che dimostrano sul campo certe cose!
noi col delebio ci siam trovati bene, nulla di sporco e simpatici..poi certo qualche placcaggio alto può capitare a tutti, per qualsiasi motivo...come dicevate se uno si abbassa di colpo è facile prendergli il collo senza volerlo!
però non essendo presente sul campo alla vostra partita, non posso dire nulla a riguardo di morsi/calunnie, posso solo dire che con noi non è capitato e ci son sembrati dei buon giocatori e dalle buona potenzialità..
mi dispiace sia finita cosi, e mi dispiace che nella prossima partita voi siete quasi vogliosi di rendere pan per focaccia..è piu giusto un confronto tra le squadre prima di giocare, non rendere la partita una scazzottata unica...non sta diventando questo il nostro sport vero?? piuttosto batteteli con uno scarto di 100 punti senza pietà

vi siete confermati un ottima squadra voi del lecco, spero prendiate la decisione giusta