Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Moderatore: user234483

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da billingham » 30 mar 2011, 17:31

pizzo0108 ha scritto:Il Delebio ha la 14, unica richiesta essendo questo il secondo anno di attività, quante partite abbia fatto però non lo so.
Buona serata
non è il terzo anno, scusate??? ad ogni modo per "qualificarsi" bisognerebbe terminare tra le prime tre, olrte ad avere le obbligatorietà a posto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza » 30 mar 2011, 17:39

Per poter accedere ai play off per la Serie B, occorre avere U14 e U16, come richiesto alle squadre di serie B.
Avendo solo la U14, si può accedere al campionato di Elite, mentre per salire dal girone regionale al girone interregionale, non è obbligatorio avere le giovanili.
Non mi ricordo se anche pe ril campionato Elite 2, è indispensabile avere o no le giovanili.
Cmq quest'anno è impossibile fare conti,in quanto con la creazione, per la prossima stagione della U23, molte squadre di serie C, fatte di giovani, potrebbero sparire, per partecipare al nuovo campionato ben più avvincente e qualitativo.
billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:Il Delebio ha la 14, unica richiesta essendo questo il secondo anno di attività, quante partite abbia fatto però non lo so.
Buona serata
non è il terzo anno, scusate??? ad ogni modo per "qualificarsi" bisognerebbe terminare tra le prime tre, olrte ad avere le obbligatorietà a posto

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 30 mar 2011, 18:27

MuccaPazza ha scritto:Per poter accedere ai play off per la Serie B, occorre avere U14 e U16, come richiesto alle squadre di serie B.
Avendo solo la U14, si può accedere al campionato di Elite, mentre per salire dal girone regionale al girone interregionale, non è obbligatorio avere le giovanili.
Non mi ricordo se anche pe ril campionato Elite 2, è indispensabile avere o no le giovanili.
Cmq quest'anno è impossibile fare conti,in quanto con la creazione, per la prossima stagione della U23, molte squadre di serie C, fatte di giovani, potrebbero sparire, per partecipare al nuovo campionato ben più avvincente e qualitativo.
Elite 2 = Sovraregionale o interregionale.

Grazie per il chiarimento. La circolare dice che per partecipare alla fase di area bisogna essere in regola con le obbligatorietà E arrivare tra le prime tre del girone: credo per evitare che, come avvenne l'anno scorso al Lainate in interregionale, si vada troppo in giù con i ripescaggi.

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

rugbybg

Messaggio da rugbybg » 30 mar 2011, 19:12

i miei:

asr- mastini: 4-1 in questo periodo i mastini mi sono sembrati un pochino sotto tono
rugby como- delebio: 2-2 sostanzialmente sono uguali come potenziale, il como in casa però potrebbe avere la meglio!
rhaudum- lecco: 0-5 bè a meno di miracoli da parte del rhaudum, la vittoria è scontata!!
rugby treviglio- san donato: :?: all'andata abbiamo vinto agli ultimi minuti però sono sincero e obiettivo, siamo messi davvero male, quasi tutti quelli più "bravini" sono infortunati e poi è vero abbiamo meno esperienza del san donato, comunque giocheremo al massimo delle nostre possibilità per vincere e soprattutto per fare una bella partita corretta!! :D

pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 » 30 mar 2011, 20:00

Allora se non erro, il primo anno sei esentato, il secondo parti dalla 14 il terzo devi avere 14 e 16, ripeto se non erro, comunque domani mattina sento la Isa a Milano e me ce lo faccio qualunquente e inequocavilmente spegarevolemnte dire...potrei teleforarle a casa ma conoscendo la Isa mi becco un "moto a luogo" da lei da Gianky ( il marito) e dalle due figlie...
Per quanto riguarda i 3 anni del Delebio, sono solo 2 , il primo stagione 2008/2009 era la seconda del Sondrio, cosi come il Lecco Valsassina era la seconda del Lecco, e su la posizione del Lecco non ho dubbi....visto che tutte le firme erano le mie
Ciao

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 30 mar 2011, 23:37

pizzo0108 ha scritto:Allora se non erro, il primo anno sei esentato, il secondo parti dalla 14 il terzo devi avere 14 e 16, ripeto se non erro, comunque domani mattina sento la Isa a Milano e me ce lo faccio qualunquente e inequocavilmente spegarevolemnte dire...potrei teleforarle a casa ma conoscendo la Isa mi becco un "moto a luogo" da lei da Gianky ( il marito) e dalle due figlie...
Per quanto riguarda i 3 anni del Delebio, sono solo 2 , il primo stagione 2008/2009 era la seconda del Sondrio, cosi come il Lecco Valsassina era la seconda del Lecco, e su la posizione del Lecco non ho dubbi....visto che tutte le firme erano le mie
Ciao
hai ragione, non mi ricordavo che eravate Sondrio Sportiva ai tempi. però quelle sono le obbligatorietà dell'anno prima: quelle, per intenderci, delle penalizzazioni.
Primo anno: l'anno prima non esistevi quindi non avevi obbligatorietà, parti da 0
Secondo anno: l'anno prima devi avere fatto almeno la 14, altrimenti -4
Terzo anno: l'anno prima devi averle fatte entrambe, altrimenti -4 per ciascuna giovanile mancante delle due.

Per la qualificazione ai play-off invece dovrebbe contare il fatto di avere tutte e due le obbligatorietà (14 + 16) e che tutte abbiano fatto il numero minimo di concentramenti richiesto.

Chiedi conferma a Isabella, ma dovrebbe essere così in teoria...

manuel04

Messaggio da manuel04 » 30 mar 2011, 23:54

billingham ha scritto:
pizzo0108 ha scritto:Allora se non erro, il primo anno sei esentato, il secondo parti dalla 14 il terzo devi avere 14 e 16, ripeto se non erro, comunque domani mattina sento la Isa a Milano e me ce lo faccio qualunquente e inequocavilmente spegarevolemnte dire...potrei teleforarle a casa ma conoscendo la Isa mi becco un "moto a luogo" da lei da Gianky ( il marito) e dalle due figlie...
Ciao
hai ragione, non mi ricordavo che eravate Sondrio Sportiva ai tempi. però quelle sono le obbligatorietà dell'anno prima: quelle, per intenderci, delle penalizzazioni.
Primo anno: l'anno prima non esistevi quindi non avevi obbligatorietà, parti da 0
Secondo anno: l'anno prima devi avere fatto almeno la 14, altrimenti -4
Terzo anno: l'anno prima devi averle fatte entrambe, altrimenti -4 per ciascuna giovanile mancante delle due.

Per la qualificazione ai play-off invece dovrebbe contare il fatto di avere tutte e due le obbligatorietà (14 + 16) e che tutte abbiano fatto il numero minimo di concentramenti richiesto.
Chiedi conferma a Isabella, ma dovrebbe essere così in teoria...
E devi anche aver sempre schierato il numero di giocatori minimo previsto ..... se no quel concentramento non ti viene conteggiato !

pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 » 31 mar 2011, 7:48

In giornata se riesco faccio la telefonata......poi vi farò sapere.
So che il Delebio di concentrtamenti U14 ne ha fatti parecchi e quasi tutti validi, credo uno a inzio stagione era non valido, ma dovrei andare a vedere i comunicati.
La 16 fa campionato e non concentramenti, e penso se non rientra nell'obbligatorietà non credo sia necessario averla, ma sono miei supposizioni.
Ciaooo

superfly78

Messaggio da superfly78 » 31 mar 2011, 8:25

MuccaPazza ha scritto:Anche noi dell'Asr per quest'anno non abbiamo l'obbligatorietà , per poter salire in Elite
Quindi prevedo che Lecco-Delebio-Asr passino nel girone interregionale, e Como andrà a fare i play-off, nel caso Delebio, non abbia assolto gli obblighi delle giovanili l'anno scorso.

A.S.R. MILANO MASTINI RUGBY 5-0 Non me ne vogliano gli amici di Melegnano,ma abbiamo fame di punti
RUGBY COMO DELEBIO RUGBY 1-4 Delebio nettamente più forte
RHAUDUM LECCO VALSASSINA 0-5 non c'è partita
RUGBY TREVIGLIO SAN DONATO 1-4 il san donato ha più esperienza

ALLORA LI' NON SIAMO PIU' IL MELEGNANO :x :D :D :D

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 31 mar 2011, 9:53

quindi la situazione è questa:

playoff

Lecco 57pt (4 da giocare) --> ineleggibile
Delebio 53pt (3 da giocare) --> ineleggibile
Como 44 pt (2 da giocare) --> eleggibile
ASR Milano 41 pt (3 da giocare) --> eleggibile?

se l'ASR dovesse arrivare terza e non fosse eleggibile, nessuna squadra del girone andrebbe ai play-off (bisogna arrivare tra le prime tre, se ho ben compreso).

Per quanto riguarda i gironi sovraregionali, penso sia presto per parlare: l'anno scorso le squadre ammesse senza obbligatorietà erano state ammesse, se non ricordo male, con l'impegno di allestire un settore giovanile. Credo che bisognerà attendere al solito la definizione dei campionati, poi...tanto le formule cambiano quasi ogni anno alla fin dei conti...

pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 » 31 mar 2011, 10:13

Allora per fugare ogni dubbio, fatta la telefonatina
Lecco Valsassina e Delebio non sono nuove società, anche se entrambe hanno iscritto per la prima volta una Seniores al campionato lo scorso anno, hanno una storia precedente , nel caso del Lecco Valsassina, ha già partecipato anche a campionati U 15/ 17 negli anni scorsi e adesso U16- 18 oltre al minirugby, Delebio minirugby , ergo per andare avanti dovevano tutte e due avere sia la 16 che la 14 , non è detto che il prossimo anno tutte e due le società possano avere una 8 punti di penalizzazione mancanza 14 e 16, e l'altra 4 mancanza della 16. ma questo dipende dal magico cappello romano....
Questo è quanto, quindi fate i vostri giochi , calcoli, addizioni e sottrazioni ...
Buon Rugby a tutti

diman206
Contatta:

Messaggio da diman206 » 31 mar 2011, 12:42

billingham ha scritto:quindi la situazione è questa:

playoff

se l'ASR dovesse arrivare terza e non fosse eleggibile, nessuna squadra del girone andrebbe ai play-off (bisogna arrivare tra le prime tre, se ho ben compreso).

Per quanto riguarda i gironi sovraregionali, penso sia presto per parlare: l'anno scorso le squadre ammesse senza obbligatorietà erano state ammesse, se non ricordo male, con l'impegno di allestire un settore giovanile. Credo che bisognerà attendere al solito la definizione dei campionati, poi...tanto le formule cambiano quasi ogni anno alla fin dei conti...
Mi risulta che la situazione è quella descritta qui, con l'aggiunta che anche l'ASR è ineleggibile. Nel comunicato federale n. 2 della stagione 2010/11 che si trova qui http://www.federugby.it/index.php?optio ... &Itemid=97 si legge che il girone quattro è stato composto tutto da squadre che non possono dare finalista perchè nessuna ha la prescritta obbligatorietà. C'è stato, in quel comunicato un solo errore, perché Como invece è l'unica del girone ad avere l'obbligatorietà.
Senza il terzo tempo non avrei mai giocato né il primo, né il secondo [Marco Bollesan]

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 31 mar 2011, 13:43

diman206 ha scritto:
billingham ha scritto:quindi la situazione è questa:

playoff

Mi risulta che la situazione è quella descritta qui, con l'aggiunta che anche l'ASR è ineleggibile. Nel comunicato federale n. 2 della stagione 2010/11 che si trova qui http://www.federugby.it/index.php?optio ... &Itemid=97 si legge che il girone quattro è stato composto tutto da squadre che non possono dare finalista perchè nessuna ha la prescritta obbligatorietà. C'è stato, in quel comunicato un solo errore, perché Como invece è l'unica del girone ad avere l'obbligatorietà.
dovrebbe esser stato diramato un comunicato di rettifica in marzo...

rugbysdm
Contatta:

Messaggio da rugbysdm » 31 mar 2011, 14:06

asr- mastini: 4-1 asr in forma, ma mastini sempre ostici
rugby como- delebio: 0-4 dopo il primo derby lariano, il delebio avrà fame di vittoria
rhaudum- lecco: 0-5 non vedo difficoltà per il confermato lecco
rugby treviglio- san donato: sarà un derby tra chi è messo peggio :) scherzo, sarà una bella partita combattuta tra squadre che si equivalgono!

diman206
Contatta:

Messaggio da diman206 » 31 mar 2011, 15:26

dovrebbe esser stato diramato un comunicato di rettifica in marzo...
[/quote]

Io non l'ho visto. Sai dove trovarlo?
Senza il terzo tempo non avrei mai giocato né il primo, né il secondo [Marco Bollesan]

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”