Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Moderatore: user234483

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbybg » 17 apr 2011, 20:20

bene spero che lecco e delebio si siano chiariti e abbiano fatto pace eheh :wink:
per quanto riguarda il como bè l'ho già detto più volte che sono una squadra un po' particolare dal punto di vista comportamentale ma mucca credo che il risultato sia quel che conta e basta dai XD
complimenti al lecco per la vittoria del campionato, ricordo che fino a un paio di anni fà eravate messi male ora invece vi siete rifatti alla grande con tante soddisfazioni meritate..complimenti davvero ragazzi!!! :D e complimenti al san donato che in questo girone di ritorno ci ha dato dentro alla grande ottenendo degli ottimi risultati!!
per quanto riguarda noi del treviglio al 90% il prossimo anno la società non parteciperà al prossimo campionato e forse non esisterà nemmeno più.... vedremo che fine faranno i giocatori per ora pensiamo a giocare al massimo l'ultima partita contro i mastini il primo maggio!!!

Chaby
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:47

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da Chaby » 17 apr 2011, 20:34

eh si..ci siamo rifatti alla grande :D Mi spiace che sciogliete la squadra.. :(

rugbysdm
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 dic 2010, 0:35
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbysdm » 17 apr 2011, 21:20

rugbybg ha scritto:per quanto riguarda noi del treviglio al 90% il prossimo anno la società non parteciperà al prossimo campionato e forse non esisterà nemmeno più....
cavolo dici davvero?
mi dispiace veramente molto se sarà davvero cosi, e infatti vi voglio augurare la migliore fortuna per riuscire nell'intento di tenere la squadra e fare il prossimo campionato!

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da rugbybg » 17 apr 2011, 21:33

rugbysdm ha scritto:
rugbybg ha scritto:per quanto riguarda noi del treviglio al 90% il prossimo anno la società non parteciperà al prossimo campionato e forse non esisterà nemmeno più....
cavolo dici davvero?
mi dispiace veramente molto se sarà davvero cosi, e infatti vi voglio augurare la migliore fortuna per riuscire nell'intento di tenere la squadra e fare il prossimo campionato!
eh non è ancora sicuro però è più probabile di no che si, speriamo il contrario...

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da maxs » 17 apr 2011, 22:40

rugbybg ha scritto:bene spero che lecco e delebio si siano chiariti e abbiano fatto pace eheh :wink:
per quanto riguarda il como bè l'ho già detto più volte che sono una squadra un po' particolare dal punto di vista comportamentale ma mucca credo che il risultato sia quel che conta e basta dai XD
complimenti al lecco per la vittoria del campionato, ricordo che fino a un paio di anni fà eravate messi male ora invece vi siete rifatti alla grande con tante soddisfazioni meritate..complimenti davvero ragazzi!!! :D e complimenti al san donato che in questo girone di ritorno ci ha dato dentro alla grande ottenendo degli ottimi risultati!!
per quanto riguarda noi del treviglio al 90% il prossimo anno la società non parteciperà al prossimo campionato e forse non esisterà nemmeno più.... vedremo che fine faranno i giocatori per ora pensiamo a giocare al massimo l'ultima partita contro i mastini il primo maggio!!!
si il como è "particolare".....

mi dispiace tantissimo che non farete la squadra l'anni prossimo.. incrocio le dita per voi...il numero di giocatori non vi ha aiutato!

buba1985
Messaggi: 121
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da buba1985 » 18 apr 2011, 7:32

Il Lecco illude il Delebio e poi lo mette a tacere...
Grande prova di carattere ieri della nostra squadra... eravamo sotto, ma onestamente abbiamo fatto due regaloni con due mete facili facili...
Poi siamo riusciti a giocare a rugby (cosa che non è stata possibile all'andata e tutto si è sistemato...)
Ora manca l'ultima partita con l'ASR...

PS: mi dispiace tanto per il treviglio.... provate a resistere...

PS2: l'anno prossimo a Lecco si parla di fare l'Under 23 e essendo noi una squadra giovane, metà potrebbe giocare lì, sono pessimista ma temo che pure noi scompariremo...
é una mia interpretazione di frasette sentite quà e là, ma credo che andrà così...

Nel caso noi vecchietti andremo a giocare con altre squadre... chi a como , chi a dalmine e chi a Velate...
Mah, speriamo di no...

Avatar utente
superfly78
Messaggi: 229
Iscritto il: 5 nov 2007, 11:02

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da superfly78 » 18 apr 2011, 9:05

Rhaudum - Mastini 7 - 55
Partita quasi senza storia, il Rho purtroppo si presenta in 14 ed a metà del primo tempo rimangono in 13, ma devo dire ottima prova da parte loro, grinta e cuore come se fossero stati in 15, cercando la meta sini alla fine, cosa che sono riusciti a fare e festeggiato alla grande :D tutta la squadra dei Mastini ha applaudito, perchè hanno fatto veramente vedere qual'è lo spirito che anima questo Sport! Li ringrazio per l'impegno che ci hanno messo sempre nonostante i numeri! BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!

p.s. mi dispiace per il Treviglio, davvero, spero che la vostra dirigenza ed i numeri possano farvi cambiare idea. Oltre alla partita del 1° maggio, se volete venire a fare degli allenamenti a Opera, vi accogliamo a braccia aperte!

p.p.s. e che dire del Lecco?????????? Come si fà a smontare una squadra che ha appena vinto il campionato? BAH!

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 18 apr 2011, 9:23

Buba io starei tranquillo...è molto probabile che la U23 non si faccia, perchè come ci si aspettava, sono davvero poche le società che abbiano dato l'ok.

aldemis
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 ott 2009, 1:02
Località: Tèra de Berghem

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da aldemis » 18 apr 2011, 9:34

Bellissima giornata per il rugby in quel del Bione di Lecco..

Grande partita dei ragazzi che recuperano con grinta e voglia di vincere i due errori/regali fatti nel primo tempo (bravi il Delebio a approfittarne..) ma un secondo tempo di un'altra categoria mette le cose nel giusto ordine naturale.. ce lo meritavamo.. Bellissimo poi vedere i 22 e gli altri 10/15 (tra cui il capitano :lol: ) scesi dalle tribune/cucine (con relative stampelle e simili..) festeggiare insieme.. grandi ragazzi, e ora sotto con Milano (mica ci faremo fregare l'ultima partita!!)

Tempo perfetto e moltissima gente a riempire le tribune, ovviamente venuti da lontano per gustare le mitiche salamelle cucinate dal sottoscritto e non per vedere il Buba che mi ciula il posto.. E CHE FA IL MIGLIORE IN CAMPO!!! :D :D (mannaggia sto ginocchio)
superfly78 ha scritto: p.p.s. e che dire del Lecco?????????? Come si fà a smontare una squadra che ha appena vinto il campionato? BAH!
Se così fosse hai già detto tutto tu...

Spiace moltissimo per il Treviglio, non vi dimenticherò mai, avendo fatto lì la mia prima meta proprio quest'anno.. però fa riflettere che le società diciamo "di paese" campino solamente per la volontà e lo sbattimento di pochi.. tenete duro!!
"Dio ha inventato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo" - Detto Britannico

buba1985
Messaggi: 121
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da buba1985 » 18 apr 2011, 10:44

MuccaPazza ha scritto:Buba io starei tranquillo...è molto probabile che la U23 non si faccia, perchè come ci si aspettava, sono davvero poche le società che abbiano dato l'ok.

Speriamo bene... sarebbe un peccato... Ci vediamo mercoledì sera... :wink:

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 18 apr 2011, 11:32

Stiamo già allestendo la griglia....
buba1985 ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Buba io starei tranquillo...è molto probabile che la U23 non si faccia, perchè come ci si aspettava, sono davvero poche le società che abbiano dato l'ok.

Speriamo bene... sarebbe un peccato... Ci vediamo mercoledì sera... :wink:

Chaby
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:47

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da Chaby » 19 apr 2011, 9:56

Il nostro allenatore voleva proporre di spostarla..qualcuno sa niente? tanto il como è fuori dalla zona..magari una domenica sarebbe più comoda per giocare..anche se io ci sono comunque ^^

Chaby
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:47

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da Chaby » 19 apr 2011, 11:16

ok, si gioca domani alle 20:00, niente spostamenti.

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da maxs » 19 apr 2011, 16:12

Chaby ha scritto:ok, si gioca domani alle 20:00, niente spostamenti.
vi aspettiamo per una grande festa!

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11 - Regionale 2

Messaggio da MuccaPazza » 19 apr 2011, 22:23

Ciao Buba e chaby, come detto al vostro presdiente (e mi spiace molto che l'abbia presa male, quasi come un dispetto nei vostri confronti), non possiamo rimandarla di orario, perchè ormai è tutto organizzato con la festa societaria del dopo partita, che nonj può essere posticipata, in quanto milano sport alle 23 circa chiude il campo e ci sbatte fuori.Purtroppo i campi non sono nostri e dobbiamo sottostare a quanto dicono loro....pensa che non ci è permesso nemmeno bagnare i campi prima degli allenamenti.
Tanto meno rimandarla, perchè il comitato ci ha chiesto espressamente che l'ultima domenica disponibile per recuperare fosse entro il 17 aprile, ma voi avevate già il recuepro con il LEcco, pertanto rimenva solo il turno infrasettimanale.
Concordato per mecorled' la maggior parte di noi si è organizzato per il week end del Primo maggio e da quello dopo, dovrebbe inziare il campionato seven di serie C.
Inoltre se si fosse saputo con anticipo, magari qualcosa si poteva fare, ma a 2 gg dalla partita per noi è impossibile.
Detto questo, speo di vedervi domani, per giocarci l'ultima partita della stagione.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”