Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Moderatore: user234483

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da Enricopizzorni » 5 nov 2010, 0:23

SANTORRE - ISANA 0-4 effetto prima vittoria
SAN MO' - AOSTA 0-5 l'Aosta è una corazzata
MONCALIERI - TRE ROSE 0-4 il Tre Rose visto da me è compatto e battagliero
AIRASCA - ACQUI ? quest'estate Airasca ha vinto facile, Acqui rimaneggiato per infortuni
SALUZZO Turno di riposo
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da svari » 5 nov 2010, 8:09

SANTORRE - ISANA 4-0 Santorre forte in casa e, anche se Isana ha annusato l'odore della vittoria e vorrà risentirlo, alll'Albonico sarà dura
SAN MO' - AOSTA 0-5 San Mò forte in casa ma Aosta compatta come sempre prima della pausa invernale
MONCALIERI - TRE ROSE 4-1 scontro fisico e bella battaglia di gomiti :roll:
AIRASCA - ACQUI quoto Enricopizzorni per Airasca Acqui, l'Airasca di quest'estate non era l'Airasca vista quest'anno per vari motivi, bella tripla e poi vai di lasagne!!

SALUZZO meritato riposo
no pain no gain

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 6 nov 2010, 10:58

Santorre - Isana ??? Santorre motivato che cerca la terza vittoria, ma Isana galvanizzato che darà sicuramente filo da torcere
San Mò - Aosta 0-5 San Mò sicuramente vorrà rifarsi ma la vedo dura contro i forti Aostani
Moncalieri- Tre Rose 1-4 Sicuramente da tripla, ma grande battaglia di mischie che potrebbe favorire il Tre Rose. La differenza la faranno i tre quarti ......
Airasca- Acqui 0-4 Anche qui pronostico un pò forzato. Se Acqui replica la prestazione di Aosta sarà dura, ma gioca molto la concentrazione con la quale gli amici airaschesi scenderanno in campo. Sorpresa......

Saluzzo buon momento per riposare un pò le ossa

Con la speranza che sia una splendida domenica di rugby!!!

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 7 nov 2010, 18:32

SAN MO' - STADE VALDOTAIN 0-26 (0-5)
Bella partita, 4 mete per i Valdostani nei primi 20 minuti, poi il San Mo' si ricorda di scendere in campo e tiene botta sino all'intervallo.
Secondo tempo combattutissimo con entrambe le squadre che si affacciano nei 5m avversari diverse volte ma senza concretizzare.
Lo Stade è una squadra forte, fisica e con ottima tecnica, merita sicuramente la posizione che occupa in classifica. Da parte del San Mo', nonostante la sconfitta, c'è stata la dimostrazione di poter giocare un buon rugby.
Un bel terzo tempo in compagnia ha dimostrato che tutto ciò che succede in campo rimane in campo, grazie a tutti i giocatori dello Stade, ci vediamo nel 2011!
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 7 nov 2010, 19:39

SANTORRE - ISANA 22-3 (4-0)

E' un Santorre che non molla nulla quello che vince la sua terza partita di fila.
Non così semplice come potrebbe pensarsi dal risultato, e primo tempo infatti bloccato sul 3-3.
Poi una serie di combinazioni accende i Dragoni: Il coach legge il match ed opera un cambio ( e che cambio, 2 mete), la squadra capisce che il gioca confusionario aiuta solo gli avversari e ritorna ad essere ordinata, e dai e dai, ti sforna ben tre mete che mettono ko l'avversario.
Infatti due palloni ben lavorati dai trequarti e un ottimo inserimento della terza centro, condito dal piede della nostra apertura, sono il giusto ritorno al gioco espresso.
La considerazione è sempre la stessa: quando i Dragoni giocano, diventano ostici per tutti.
Solo una piccola annotazione: vista la splendida correttezza e sportività dei ragazzi dell'Isana, gli stessi dovrebbero istruire il loro pubblico ricordandogli che nel nostro mondo si tifa solo a favore e mai contro, e che il momento di un calcio di trasformazione non va mai accompagnato da una pernacchia (sic!).
Detto ciò è stata una splendida giornata di Rugby!!!!
Io amo i miei Dragoni!!!! Brucia Santorre!!! :twisted: :twisted: :twisted:

2 mete Di Donna
1 meta Pisacane
1 c.p. e 2 trasformazioni Gorrea

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da collimate » 7 nov 2010, 19:58

Codice: Seleziona tutto

Solo una piccola annotazione: vista la splendida correttezza e sportività dei ragazzi dell'Isana, gli stessi dovrebbero istruire il loro pubblico ricordandogli che nel nostro mondo si tifa solo a favore e mai contro, e che il momento di un calcio di trasformazione non va mai accompagnato da una pernacchia (sic!).
se e' stata fatta dopo che il vostro guardalinee ci dava dei "c*******" forse ci stava pure. credo che sia quello che abbia scaldato gli animi... oppure e' stato il discorso della banana su facebook? come era il detto sulla trave e pagliuzza che predicavano e razzolavano?

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 7 nov 2010, 20:13

collimate ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Solo una piccola annotazione: vista la splendida correttezza e sportività dei ragazzi dell'Isana, gli stessi dovrebbero istruire il loro pubblico ricordandogli che nel nostro mondo si tifa solo a favore e mai contro, e che il momento di un calcio di trasformazione non va mai accompagnato da una pernacchia (sic!).
se e' stata fatta dopo che il vostro guardalinee ci dava dei "c*******" forse ci stava pure. credo che sia quello che abbia scaldato gli animi... oppure e' stato il discorso della banana su facebook? come era il detto sulla trave e pagliuzza che predicavano e razzolavano?
No è stata fatta prima! Infatti vi siete presi dei c******* proprio per quello! Il discorso della banana è stato da me ampiamente stigmatizzato, visto che leggi la nostra pagina! Comunque l'occasione per parlare dopo la partita c'è stata , ma se preferisci questo come mezzo per la comunicazione....mmmmhhhhhhh.

Adesso comunque non ha senso polemizzare e comunque ho notato che molti dei tuoi compagni mi han dato ragione, ma tant'è........

Alla prossima e continuiamo a tenere pulito il nostro sport!

Scusa per la banana ma era proprio una cazzata da pilone!!!

collimate
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 giu 2006, 15:14
Località: Crescentino, Saluggia, Chivasso.
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da collimate » 7 nov 2010, 20:24

ma se preferisci questo come mezzo per la comunicazione....mmmmhhhhhhh.
no, non preferisco questo mezzo di comunicazione, non ho iniziato io. chiedo ancora scusa per quello che e' successo.

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 7 nov 2010, 20:45

collimate ha scritto:
ma se preferisci questo come mezzo per la comunicazione....mmmmhhhhhhh.
no, non preferisco questo mezzo di comunicazione, non ho iniziato io. chiedo ancora scusa per quello che e' successo.
Il mio voleva essere solo un piccolo appunto. Proseguiremo la nostra discussione, se ti andrà, al ritorno di fronte ad una buona birra al Busi pub.

Il cap (quello anziano per intenderci)

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da oldflanker58 » 7 nov 2010, 21:12

collimate ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Solo una piccola annotazione: vista la splendida correttezza e sportività dei ragazzi dell'Isana, gli stessi dovrebbero istruire il loro pubblico ricordandogli che nel nostro mondo si tifa solo a favore e mai contro, e che il momento di un calcio di trasformazione non va mai accompagnato da una pernacchia (sic!).
se e' stata fatta dopo che il vostro guardalinee ci dava dei "c*******" forse ci stava pure. credo che sia quello che abbia scaldato gli animi... oppure e' stato il discorso della banana su facebook? come era il detto sulla trave e pagliuzza che predicavano e razzolavano?
intanto non ho apostrafato nessuno, ho detto solo al ragazzo preso di mira dal vostro pubblico di lasciarli stare che stann facendo apposta i c... per distrarti e farti perdere la concentrazione.

nessun amino si è scaldato dopo, anzi forse proprio la mia provocazione ha fatto si che qualcuno ripensansasse a come si stava comportando, e poi guarda caso l'arbitro li ha anche richiamati (del comportamento del pubblico ne risponde la società) in più casi addirittura se fosse un tesserato riconosciuto prende anche la squalifica.

in ogni caso sono stato tutto il tempo insieme a voi nel terzo chiacchierando della partita, se qualcuno si fosse sentito offeso, avremmo potuto senz'altro scusarci a vicenda con le ottime birre di pisa :)

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da oldflanker58 » 7 nov 2010, 21:14

dimenticavo della banana

guarda cosa gli abbiamo risposto alla eccessiva goliardia

FabioCasale
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:40

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da FabioCasale » 8 nov 2010, 9:41

MONCALIERI - LE TRE ROSE 6 - 8 (1-4)

Partita brutta da entrambe le parti, tre rose che passa in vantaggio con la meta di Tosi, si fa poi superare da due calci di punizione, infine negli ultimi minuti trova, dopo ben 5 calci di punizione sbagliati, un pò più caldo il piede di Bledar che ci consente di Vincere.

Tanti cartellini gialli, 3 per il moncalieri, 2 per il tre rose, con un modo di porsi difficile da comprendere... Forse risulta difficile pensare che l'ultima arrivata voglia vincere, ma questo è lo sport, ed arrivare ad essere minacciati da avversari in campo (dopo che ti hanno fatto un placcaggio al collo, ripentendosi poi su di un mio compagno), mi sembra oltre che ridicolo di cattivo gusto per il buon nome del nostro amato sport.

Con tutto questo ottimo terzo tempo!!!

Buon Rugby a tutti!!!

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 8 nov 2010, 11:09

com'è finita Airasca - Acqui?
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da oldflanker58 » 8 nov 2010, 11:20

furdisufit ha scritto:com'è finita Airasca - Acqui?
airasca - acqui 5-36

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 8 nov 2010, 11:34

Risultati ufficiosi 6a giornata:

Santorre - Isana 22-3 (4-0)
San Mo' - Aosta 0-26 (0-5)
Moncalieri - TreRose 6-8 (1-4)
Airasca - Acqui 5-36 (0-5)
Saluzzo riposo

Classifica: Aosta 28, SanMo' Santorre* 14, TreRose* 13, Acqui* 11, Airasca 10, Moncalieri* 6, Saluzzo* 5, Isana* 4
*1 partita in meno
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”