Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Moderatore: user234483

Giova12
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 set 2010, 11:25

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da Giova12 » 21 ott 2010, 13:37

Io la vedo cosi
Santorre - Moncalieri =4-0 Santorre con voglia di vincere... deve cancellare la prestazione di domenica e fare punti.
Airasca - Aosta = 0-4 Aosta in netto vantaggio
Acqui - Le Tre Rose = 5-0 Acqui troppo forte per una matricola (come noi) come il Tre Rose
San Mò - Saluzzo = 4-1 Saluzzo che sbaglia troppo ma vendera cara la pelle.

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/2011

Messaggio da furdisufit » 21 ott 2010, 15:59

pronostici della 4a Giornata:

SANTORRE - MONCALIERI 0-4 Ma i dragoni venderanno cara la pelle!
AIRASCA - AOSTA 5-0 Dubito l'Airasca possa impensierire lo Stade.
ACQUI - TREROSE 4-0 Acqui non dovrebbe avere problemi, deve solo sistemare il gioco al largo.
SAN MO' - SALUZZO ?-? Difficile decifrare il Saluzzo dai risultati precedenti.
ISANA Turno di riposo
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

FabioCasale
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:40

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da FabioCasale » 23 ott 2010, 15:02

Quoto il pronostico di Svari, mi sembra il più congruo, anche se devo ammettere che domani per noi Tre Rose sarà molto dura.

Spero sempre però che il livello degli arbitri sia come domenica scorsa e non come la prima di campionato...

Credo però che il Santorre riuscirà a prendere almeno il punto di bonus difensivo, se non addirittura a Vincere...

San Mo' (che mi dicono essere l'under 20 del San Mauro????) sarà anche nuova... ma ha già vinto, e non credo che il Saluzzo possa farcela...
svari ha scritto:Santorre - Moncalieri =0-4 la vedo dura per gli amici del SdS anche se in casa vendono a caro prezzo la pelle e devono assolutamente smaltire la partita di domenica scorsa
Airasca - Aosta = 0-4 Airasca sempre al limite di organico
Acqui - Le Tre Rose = 4-1 Acqui per me sempre ben organizzato e Tre Rose matricola pericolosa
San Mò - Saluzzo = 1-4 a fisico il Saluzzo stà bene e se riuscisse a non sbattere giù tutti i muri che trova e calciasse dentro come nelle prime due partite (Airasca ringrazia per domenica) potrebbe fare male ad un San Mò pure lui fisico ma con giocatori sovente nervosi
riposa Isana

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 23 ott 2010, 18:18

FabioCasale ha scritto:San Mo' (che mi dicono essere l'under 20 del San Mauro????) sarà anche nuova... ma ha già vinto, e non credo che il Saluzzo possa farcela...
Praticamente siamo l'U20 con 6-7 elementi Senior
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da Enricopizzorni » 24 ott 2010, 17:42

RC Acqui - Tre Rose 16 a 6
2 punizioni, 1 drop, una meta trasformata
tanti errori e nervosismo ingiustificato
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 24 ott 2010, 19:06

Santorre 28 - Moncalieri 7 (5-0)

Si chiude con 4 mete a 1 la partita tra il Santorre ed il Moncalieri. Santorre che forte della lezione della scorsa domenica, entra in campo concentrato e motivato.
Tiene il pallino del gioco per tutto il primo tempo e non soffre oltremodo la pesante mischia moncalierese piazzando un passivo di 3 mete a 0 nel primo tempo. Allo scadere del primo tempo, su un punto d'incontro che porterà alla meta santorrina, si infortuna seriamente un pilone del Moncalieri ( se avete notizie, vi pregherei di farmi sapere) e l'attesa per l'arrivo dell' ambulanza toglie un pò di concentrazione ai Dragoni.
Si riparte quindi con notevole ritardo e con il Moncalieri che realizza una bella meta, giocando al largo con i suoi tre quarti. Pronta reazione del Santorre, che grazie ad una splendida contro ruck ed a una stupenda cavalcata del loro primo centro , chiudono il match.
Partita con due gialli per il Moncalieri ed un rosso per noi, ma arbitrata perfettamente e sempre in mano all'ottimo Pernechele.
La strada e' quella giusta!
Brucia Santorre! :twisted: :twisted: :twisted:

Mete: 2 Di Donna, 1 Pisacane, 1 Dell'Anna (tutte trasformate)

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da Leprofesseur » 24 ott 2010, 21:59

Airasca - Stade Valdotain 0 - 39 (0 - 5). Se non ricordo male, sette mete per lo Stade.

Salut les amis!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 24 ott 2010, 22:18

Risultati ufficiosi 4a giornata:

Santorre - Moncalieri 28-7 (5-0)
Airasca - Aosta 0-39 (0-5)
Acqui - TreRose 16-6 (4-0)
San Mo' - Saluzzo 27-5 (5-0)
Isana riposo

Classifica: Aosta 19, SanMo' 13, Airasca 9, Santorre* 6, Moncalieri Saluzzo TreRose* Acqui* 5, Isana* 0
*1 partita in meno
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da svari » 25 ott 2010, 8:13

Airasca - Stade Valdotain 0-39

Airasca incapace di sostenere la pressione e velocità dello Stade che chiude il 1° tempo con 24 punti (4 mete e due trasf).
Secondo tempo che vede Stade sempre pericoloso ma AIrasca che non chiude due occasioni per problemi di coordonazione motoria delle proprie ali.
Altre tre mete dello Stade chiudono l'incontro prima delle lasagne.
Airasca che finalmente riescie a non concedere troppi calci di punizione agli avversari
Arbitraggio che soddisfa entrambi i contendenti e di questi tempi è una perla rara
no pain no gain

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da astromen » 25 ott 2010, 20:29

per PISADOG....grande pisa...hai portato anche il pargolo...?....o sei uscito di casa con naso finto ed occhiali .....? o dalla finestra con il lenzuolo..? :D in ogni caso la classe non e' acqua...avanti cosi' !

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da ilsiculo71 » 25 ott 2010, 22:35

astromen ha scritto:per PISADOG....grande pisa...hai portato anche il pargolo...?....o sei uscito di casa con naso finto ed occhiali .....? o dalla finestra con il lenzuolo..? :D in ogni caso la classe non e' acqua...avanti cosi' !

....e fortunatamente a noi l'acqua non piace!!! Grandissimo Pisa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 26 ott 2010, 9:46

ilsiculo71 ha scritto:
astromen ha scritto:per PISADOG....grande pisa...hai portato anche il pargolo...?....o sei uscito di casa con naso finto ed occhiali .....? o dalla finestra con il lenzuolo..? :D in ogni caso la classe non e' acqua...avanti cosi' !

....e fortunatamente a noi l'acqua non piace!!! Grandissimo Pisa!!! :twisted: :twisted: :twisted:

dato che era in casa ce l'ho fatta a sgattaiolare senza particolari permessi. Poi la mamma è venuta a bordo campo col pargolo a controllare che non fossi andato ad ubriacarmi per dimenticare, con la scusa del rugby...

... sarà ben più dura in trasferta, meno male che le trasferte quest'anno, per me, sono più corte.

Vedo che il Taurinia se la sta cavando "discretamente" ...

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da astromen » 26 ott 2010, 13:32

Vedo che il Taurinia se la sta cavando "discretamente"

sono amici e si frequentano anche dopo allenamenti e partite...se pensi alla rosa risicata...andiamo in campo max in 18...
pero'...un ardore cosi' l'ho visto solo quest'anno...giocano in ruoli diversi ma con un grande coraggio.
domenica contro domocos era fuori anche murzio....cardella estremo , delio tallonatore, de milito terza linea, bongo apertura...la squadra tutta era una diga.
dobbiamo solo sperare di non subire infortuni.....certo se rimaniamo cosi' quando riusciremo a reintegrare la rosa ...avremo una squadra super.
...ma e' tutto relativo...bastano due tre infortuni e cambia lo scenario ....cerchiamo di vivere alla giornata e prendiamo quello che viene...
se riesci...vieni a trovarci....non siamo molto distanti da casa tua... :D :D :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 26 ott 2010, 14:43

astromen ha scritto:Vedo che il Taurinia se la sta cavando "discretamente"

sono amici e si frequentano anche dopo allenamenti e partite...se pensi alla rosa risicata...andiamo in campo max in 18...
pero'...un ardore cosi' l'ho visto solo quest'anno...giocano in ruoli diversi ma con un grande coraggio.
domenica contro domocos era fuori anche murzio....cardella estremo , delio tallonatore, de milito terza linea, bongo apertura...la squadra tutta era una diga.
dobbiamo solo sperare di non subire infortuni.....certo se rimaniamo cosi' quando riusciremo a reintegrare la rosa ...avremo una squadra super.
...ma e' tutto relativo...bastano due tre infortuni e cambia lo scenario ....cerchiamo di vivere alla giornata e prendiamo quello che viene...
se riesci...vieni a trovarci....non siamo molto distanti da casa tua... :D :D :D
de milito terza e Delio tallonatore?
... caspita!

Per venirvi a trovare... non in un futuro prossimo, mia moglie mi attacca le ganasce ogni volta che mi vede passare per casa... ma un salto lo farò.

Ciao
Pisa

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2010/11 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 27 ott 2010, 9:47

SALUZZO - SANTORRE 1-4 Ma pronostico difficile, squadre molto fisiche, quoto Santorre per l'ottimo risultato con il Moncalieri!
AOSTA - ACQUI 4-0 Ma l'Acqui ha le capacità per impensierire lo Stade!
TRE ROSE - AIRASCA 0-4 L'Airasca vuole rifarsi dalla sconfitta con l'Aosta, credo ci riuscirà.
ISANA - SAN MO’ ?-? Non faccio pronostici per scaramanzia, ma se guardiamo la classifica...
MONCALIERI Turno di riposo
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”