Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Moderatore: user234483

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ENDURISTA » 2 mag 2011, 17:18

giobart ha scritto:Complimenti a Noceto per la vittoria di ieri e per la promozione in serie B, purtroppo giocare 30 minuti senza un giocatore ci ha logorati alla fine e al Noceto non si può concedere nulla, peccato, sarà per la prossima volta, per la legge dei grandi numeri il prossimo anno dovremmo andare almeno ai play off, l'anno scorso quinti, quest'anno quarti.......
Complimenti a voi per come avete impostato e giocato la partita !
Se a bordo campo ci siamo divertiti è merito anche vostro, per come siete rimasti in partita fino a metà secondo tempo.
In bocca al lupo per il prossimo anno, lo meritate!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ENDURISTA » 2 mag 2011, 17:20

gtavelli ha scritto:Ma lasciamo stare il pubblico che vale per quello che vale.
E' stata una bellissima giornata, 2 ottime squadre, una bella partita, correttissima e ben giocata.

E' stato per me un piacere partecipare.

Il primo tempo è stato senza dubbio di una categoria superiore; per entrambe.

In bocca al lupo al Noceto e allo Jesi per la prossima stagione
Concordo, e complimenti per l'arbitraggio.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

michrugby
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:23

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da michrugby » 3 mag 2011, 13:47

Piu che altro vergognoso e razzista![/quote]
tifare per la propria squadra del cuore è razzismo?????????????????????'boooooooooooooooooooooo[/quote]

Tifarla no, ma urlare a squarcia gola "negro" si! VERGOGNA!!!!

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da barogi » 3 mag 2011, 15:07

michrugby ha scritto:Piu che altro vergognoso e razzista!
tifare per la propria squadra del cuore è razzismo?????????????????????'boooooooooooooooooooooo[/quote]

Tifarla no, ma urlare a squarcia gola "negro" si! VERGOGNA!!!![/quote]

secondo me hai capito male, risposta ad un atteggiamento in campo di uno Jesino l'intercalare era: "scemo,scemo"
p.s. chi urlava sono tutti giocatori di rugby e sanno che domani tocca a loro, niente di sconveniente ma tifo nella normalità di una bellissima giornata di sport, dove non c'è mai niente di personale ma solo puro agonismo e .........

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 3 mag 2011, 16:52

barogi ha scritto: p.s. chi urlava sono tutti giocatori di rugby e sanno che domani tocca a loro, niente di sconveniente ma tifo nella normalità di una bellissima giornata di sport, dove non c'è mai niente di personale ma solo puro agonismo e .........
Mi vantavo di far parte di una elite di gente di sport dove l'agonismo veniva naturalmente confinato in un campo 70x100 e durava 80 minuti. Al di fuori di questo rettangolo era solo divertimento, stare insieme e si applaudiva tutto quello che era da applaudire, indipendentemente dalla maglia. Devo ricredermi?
Non più di due anni fa un "signore", lo chiamo così solo perché non saprei definirlo altrimenti, fu cacciato dalla tribuna del Flaminio perché reo di aver lanciato una bottiglia (vuota) d'acqua all'indirizzo dell'arbitro. Devo pensare che adesso potrebbe anche essere permesso?
No caro barogi, mi dispiace ma qui c'è tutto di sconveniente, aggravato per di più dal fatto che, probabilmente, tra i mille spettatori citati nel sito del Noceto sicuramente c'erano anche dei ragazzi, che non so quale insegnamento abbiano tratto dall'episodio, e il fatto che a gridare fossero tutti giocatori di rugby per me, ma sono vecchio e forse mi sto r*** un pò, è solo una aggravante.
Perdonate l'intrusione.

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da barogi » 3 mag 2011, 17:45

IlVermicida ha scritto:
barogi ha scritto: p.s. chi urlava sono tutti giocatori di rugby e sanno che domani tocca a loro, niente di sconveniente ma tifo nella normalità di una bellissima giornata di sport, dove non c'è mai niente di personale ma solo puro agonismo e .........
Mi vantavo di far parte di una elite di gente di sport dove l'agonismo veniva naturalmente confinato in un campo 70x100 e durava 80 minuti. Al di fuori di questo rettangolo era solo divertimento, stare insieme e si applaudiva tutto quello che era da applaudire, indipendentemente dalla maglia. Devo ricredermi?
Non più di due anni fa un "signore", lo chiamo così solo perché non saprei definirlo altrimenti, fu cacciato dalla tribuna del Flaminio perché reo di aver lanciato una bottiglia (vuota) d'acqua all'indirizzo dell'arbitro. Devo pensare che adesso potrebbe anche essere permesso?
No caro barogi, mi dispiace ma qui c'è tutto di sconveniente, aggravato per di più dal fatto che, probabilmente, tra i mille spettatori citati nel sito del Noceto sicuramente c'erano anche dei ragazzi, che non so quale insegnamento abbiano tratto dall'episodio, e il fatto che a gridare fossero tutti giocatori di rugby per me, ma sono vecchio e forse mi sto r*** un pò, è solo una aggravante.
Perdonate l'intrusione.
Non sono stato compreso, anch'io non ho più l'età per giocare, ma quello che ho scritto era per sdrammatizzare su un un puntino nero in una giornata completamente bianca di felicità, ogni famiglia ha la sua pecorella fuori dal gregge, ma non è questo lo spirito dei Nocetani, anzi, comunque chi nota queste cose piccole piccole lo fa solo perchè non vede il lato positivo e mi dispiace per lui, forse siamo un po' sanguigni ma a Noceto si sono sempre trovati bene tutti!

Zinzannn
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 apr 2011, 20:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da Zinzannn » 3 mag 2011, 17:57

ahahahahahahah.....
rido ancora, in effetti la scena del n°10 dello Jesi, che fa una bella meta a fine di una bella azione (e lo dico sul serio) arriva sui 5 metri ad ampie falcate, si tuffa modello SuperRugby schiaccia la palla.......... e poi mi resta 5 minuti a terra perchè si fa male nel tuffo... beh, un po ridicola la è stata....
poi...
probabilmente non si può neanche scherzare quando i moralisti, integralisti e unici conoscitori del giuoco scendono in campo.....
ahahahahahahahahahaha.................
dai ragazzi non prendetevela tanto!
avete perso... stop!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 4 mag 2011, 10:23

Zinzannn ha scritto: probabilmente non si può neanche scherzare quando i moralisti, integralisti e unici conoscitori del giuoco scendono in campo.....
Non sono di Jesi, e non ho nulla a che spartire con loro, ne voglio fare qui il moralista o l'integralista, semplicemente non mi è piaciuto il "negro" (e men che mai penso che sia confondibile con "scemo") e l'ho scritto proprio perché è stonato con il bell'ambiente che i nostri ragazzi hanno invece trovato a Noceto.
Quest'anno, ed è forse questo il motivo più profondo del mio post, mi è capitato già un altra volta di avere a che fare con situazioni del genere, tanto per non nomi con la U18 del Romagna, ragazzi ineducati, prepotenti e saccenti supportati da tifosi altrettanto cafoni che in nome della passione per la squadra, inaspettatamente forse in difficoltà quel giorno, si sono permessi di tutto verso anche quei due o tre genitori che normalmente seguono le nostre squadre. Non ho difficoltà a dire che mi sono fatto violenza da solo per non reagire da par loro quando mi hanno riferito la cosa, ma chiedo a te Zinzannn: come si fa a capire quando è uno scherzo? Che accadrà se l'anno prossimo ci capiterà di giocare nuovamente con il romagna? Chi trae vantaggio da situazioni come questa?
Mi fermo qui, buon rugby a tutti.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da rivel1 » 4 mag 2011, 11:53

michrugby ha scritto:Piu che altro vergognoso e razzista!
tifare per la propria squadra del cuore è razzismo?????????????????????'boooooooooooooooooooooo[/quote]

Tifarla no, ma urlare a squarcia gola "negro" si! VERGOGNA!!!![/quote]

mah spero vivamente che tu abbia capito male
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da giobart » 4 mag 2011, 13:16

Zinzannn ha scritto:ahahahahahahah.....
rido ancora, in effetti la scena del n°10 dello Jesi, che fa una bella meta a fine di una bella azione (e lo dico sul serio) arriva sui 5 metri ad ampie falcate, si tuffa modello SuperRugby schiaccia la palla.......... e poi mi resta 5 minuti a terra perchè si fa male nel tuffo... beh, un po ridicola la è stata....
poi...
probabilmente non si può neanche scherzare quando i moralisti, integralisti e unici conoscitori del giuoco scendono in campo.....
ahahahahahahahahahaha.................
dai ragazzi non prendetevela tanto!
avete perso... stop!
Caro Zinzannn è vero che abbiamo perso come è vero che fuori dal campo c'era un tifo un po' "sopra le righe", purtroppo è anche vero che tutte le squadre hanno dei tifosi un po' "esagerati" e non è sempre facile "arginarli". :roll:

x Mich
Due cose semplici, se mentre stai giocando senti quello che ti dicono dall'esterno significa che non sei concentrato in campo, e poi se malauguratamente uno ti insulta dovresti reagire in campo dando più del 100%; ovviamente dal mio modesto punto di vista preferirei che chi insulta fosse in campo...... :twisted: mah tant'è.... :wink:
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

tacco
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:13

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da tacco » 4 mag 2011, 14:04

comunque essendo presente in tribuna posso confermare che non è stato pronunciato alcun insulto razziale....le uniche cose gridate sono stati degli "scemo scemo" al n10 che dopo avere segnato una bellissima meta si è ridicolizzato facendosi male nel tutto e al n17 che continuava a tirare pugni nelle maul e si rivolgeva al pubblico con simpatici gesti.....di conseguenza gli insulti razziali sono puramente inventati

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da erin » 4 mag 2011, 15:46

tacco ha scritto:....le uniche cose gridate sono stati degli "scemo scemo" al n10...
Ah ecco. Tutto a posto allora.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da alby » 4 mag 2011, 16:42

Che tristezza......

tacco
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:13

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da tacco » 4 mag 2011, 17:12

non è certamente una cosa felice ma sicuramente non è una cosa grave come quello che alcuni dicono che sia stato detto

Zinzannn
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 apr 2011, 20:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da Zinzannn » 4 mag 2011, 17:41

tristezza????
ma ragazzi, parliamo di rugby ---> sport ---> divertimento!
adesso ditemi che non vi è mai capitato di ridere su uno che fa una cavolata o una roba ridicola e di apostrofarlo a "scemo"!!!!

no, perché forse qualcuno sta perdendo di vista il fatto che si gioca, si vince, si perde, c'è il forte che vince e chi meno forte che perde, c'è l'arbitro, c'è l'erba... c'è il pubblico (a Noceto si narra che ci fossero 900/1000 persone circa domenica), se qualcuno deve fare la morale anche su queste cose allora mi sa che siamo messi male........

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”