Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Moderatore: user234483

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da jack50 » 4 mag 2011, 19:12

POSSIAMO PARLARE DI RAZZISMO A NOCETO???ma andate a .......in una società con circa 400 tesserati tra maschi e femmine ci sono almeno 50/60 extracomunitari
dalla pelle di tutti i colori e tutti sono trattati allo stesso modo se voi credete che una società sportiva di un paese di 10.000 anime ,che quest'anno compie 40 anni
possa crescere in un paese razzista,e dare i risultati che da anni stiamo dando, be saremmo dei fenomeni abbiamo in tutte le squadre ragazzi di religione e di pelle diversamente colorata non campioni stranieri ma ragazzi ITALIANI che fanno il terzo tempo insieme a chi non mangia salame. Se tra 700/1000 persone c'è uno o due c******* credo che sia una media molto bassa confronto alla media nazionale,certamente non giustificabili ma sempre e solo 1/2 c*******

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da erin » 4 mag 2011, 20:58

Zinzannn ha scritto:tristezza????
ma ragazzi, parliamo di rugby ---> sport ---> divertimento!
adesso ditemi che non vi è mai capitato di ridere su uno che fa una cavolata o una roba ridicola e di apostrofarlo a "scemo"!!!!

no, perché forse qualcuno sta perdendo di vista il fatto che si gioca, si vince, si perde, c'è il forte che vince e chi meno forte che perde, c'è l'arbitro, c'è l'erba... c'è il pubblico (a Noceto si narra che ci fossero 900/1000 persone circa domenica), se qualcuno deve fare la morale anche su queste cose allora mi sa che siamo messi male........
Guarda che per me non è guasto niente. Se per te va bene così e sei a posto non ci sono problemi.
Ne prendo atto e quando vado nelle scuole a fare propaganda smetterò di dire che c'è il rispetto per
tutti i giocatori in campo da parte del pubblico e che a rugby si gioca CON e non CONTRO ecc ecc...
Basta saperle le cose, perchè poi non voglio che i genitori dei bambini mi vengano a dire "ah, ma tu ci avevi detto che
il rugby è diverso dagli altri sport".
Ripeto, basta saperle le cose.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

barogi
Messaggi: 149
Iscritto il: 29 dic 2010, 23:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da barogi » 4 mag 2011, 22:17

erin ha scritto:
Zinzannn ha scritto:tristezza????
ma ragazzi, parliamo di rugby ---> sport ---> divertimento!
adesso ditemi che non vi è mai capitato di ridere su uno che fa una cavolata o una roba ridicola e di apostrofarlo a "scemo"!!!!

no, perché forse qualcuno sta perdendo di vista il fatto che si gioca, si vince, si perde, c'è il forte che vince e chi meno forte che perde, c'è l'arbitro, c'è l'erba... c'è il pubblico (a Noceto si narra che ci fossero 900/1000 persone circa domenica), se qualcuno deve fare la morale anche su queste cose allora mi sa che siamo messi male........
Guarda che per me non è guasto niente. Se per te va bene così e sei a posto non ci sono problemi.
Ne prendo atto e quando vado nelle scuole a fare propaganda smetterò di dire che c'è il rispetto per
tutti i giocatori in campo da parte del pubblico e che a rugby si gioca CON e non CONTRO ecc ecc...
Basta saperle le cose, perchè poi non voglio che i genitori dei bambini mi vengano a dire "ah, ma tu ci avevi detto che
il rugby è diverso dagli altri sport".
Ripeto, basta saperle le cose.
non essendoci niente di MALEVOLO negli atteggiamenti derisori per una situazione buffa, parliamo di aria fritta, se invece volete pensare male, fate pure.
Ps: con il ragazzo che è stato gogliardicamente apostrofato, gli stessi ragazzi hanno festeggiato con un simpaticissimo 3° tempo, finita la partita...... tutti amici senza code...... come volete voi; tutto perchè qualcuno ha scritto sul forum una cosa non vera

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ENDURISTA » 4 mag 2011, 23:32

erin ha scritto:
Zinzannn ha scritto:tristezza????
ma ragazzi, parliamo di rugby ---> sport ---> divertimento!
adesso ditemi che non vi è mai capitato di ridere su uno che fa una cavolata o una roba ridicola e di apostrofarlo a "scemo"!!!!

no, perché forse qualcuno sta perdendo di vista il fatto che si gioca, si vince, si perde, c'è il forte che vince e chi meno forte che perde, c'è l'arbitro, c'è l'erba... c'è il pubblico (a Noceto si narra che ci fossero 900/1000 persone circa domenica), se qualcuno deve fare la morale anche su queste cose allora mi sa che siamo messi male........
Guarda che per me non è guasto niente. Se per te va bene così e sei a posto non ci sono problemi.
Ne prendo atto e quando vado nelle scuole a fare propaganda smetterò di dire che c'è il rispetto per
tutti i giocatori in campo da parte del pubblico e che a rugby si gioca CON e non CONTRO ecc ecc...
Basta saperle le cose, perchè poi non voglio che i genitori dei bambini mi vengano a dire "ah, ma tu ci avevi detto che
il rugby è diverso dagli altri sport".
Ripeto, basta saperle le cose.
E no, adesso basta !
Non è possibile che prendiate tutto seriamente, anche le goliardate fatte in un momento di festa "totale".
Prima di tutto buona parte di chi pontifica non era presente alla partita, non ha vissuto l'atmosfera di quella giornata, eppure a vostro dire i nocetani si sono comportati come i peggiori rappresentanti del Ku Klux Klan, in più hanno deriso i giocatori in campo.
Cercate di essere meno seriosi e cercate di prendere la vita con una maggiore elasticità, dando veramente importanza alle cose o hai fatti che lo meritano. Peccato che non abbiate visto come il nr.10 ha fatto meta, avreste sicuramente sorriso al piccolo coretto che ha accompagnato il "tuffo plastico (forse più di piombo) in occasione della meta.
Quindi le cose prendiamole con un pochino di filosofia, ci guadagneremo sicuramente in salute !!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da erin » 5 mag 2011, 8:18

Ti ripeto, se è a posto per voi a me non cambia niente.
Io a Noceto mi sono trovato sempre bene, e ho pure amici che giocano lì.
A me personalmente da fastidio sentire uno "scemo scemo", come mi da
fastidio sentire alcune brutture che ogni tanto tirano anche i miei tifosi
dai miei spalti ovviamente.
Io cerco di educare diversamente, poi ognuno, lo ripeto, fa come meglio crede.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Zinzannn
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 apr 2011, 20:43

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da Zinzannn » 5 mag 2011, 8:52

erin ha scritto:
Zinzannn ha scritto:tristezza????
ma ragazzi, parliamo di rugby ---> sport ---> divertimento!
adesso ditemi che non vi è mai capitato di ridere su uno che fa una cavolata o una roba ridicola e di apostrofarlo a "scemo"!!!!

no, perché forse qualcuno sta perdendo di vista il fatto che si gioca, si vince, si perde, c'è il forte che vince e chi meno forte che perde, c'è l'arbitro, c'è l'erba... c'è il pubblico (a Noceto si narra che ci fossero 900/1000 persone circa domenica), se qualcuno deve fare la morale anche su queste cose allora mi sa che siamo messi male........
... e quando vado nelle scuole a fare propaganda smetterò di dire che ...
Guarda... se ci vai con questo spirito da santone è meglio che stai a casa!

Perchè ancora nei tuoi messaggi dimostri di non aver capito nulla... innanzitutto della splendida domenica di rugby a Noceto (magari perchè non c'eri?????), e forse, forse, forse, mi scappa detto che tu abbia capito poco anche dello spirito giocoso e divertente dello sport!
Perchè "sbeffeggiare" uno che fa una cavolata non è un insulto, non è razzista, non è da estremista islamico e non è neanche contro la chiesa cattolica... è solo DIVERTIMENTO!!!

Ad esempio il nostro n°10 ha realizzato un bel 2/6 dalla piazzola e veniva goliardamente beccato dal pubblico... spero che anche questa notizia non turbi troppo certe menti immacolate...

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da erin » 5 mag 2011, 9:11

Zinzannn ha scritto: Guarda... se ci vai con questo spirito da santone è meglio che stai a casa!
Seguirò il tuo consiglio.
Saluti a tutti.

(ps l'italiano: è meglio che tu ti STIA a casa)
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ENDURISTA » 5 mag 2011, 9:30

Possiamo dire polemica chiusa ?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da IlVermicida » 5 mag 2011, 9:41

Precisando che il mio intervento era causato dall'ipotetico "negro" e non altro, e sono felice che sia stata una falsa notizia, mi sembra che su questo argomento si stia parlando più per il contorno (ci piace dissociarci in qualche modo dal vincente) che per il contesto (la burla fine a se stessa). Non sempre però poi azzecchiamo i parallelismi e mi spiego aggiungendo un paio di considerazioni sulle due affermazioni di Zinzannn:
Zinzannn ha scritto: Perchè "sbeffeggiare" uno che fa una cavolata non è un insulto, non è razzista, non è da estremista islamico e non è neanche contro la chiesa cattolica... è solo DIVERTIMENTO!!!
Zinzannn ha scritto: Ad esempio il nostro n°10 ha realizzato un bel 2/6 dalla piazzola e veniva goliardamente beccato dal pubblico... spero che anche questa notizia non turbi troppo certe menti immacolate...
Potremmo dire che lo sberleffo ci sta più nel secondo caso, quello del tuo giocatore che non azzecca i calci, proprio perché il divertimento è tale solo se è condiviso? Ma se quei calci sbagliati fossero stati decisivi lo avrebbero sbeffeggiato comunque oppure le beccate si sarebbero trasformate in disapprovazione?
In definitiva, considerato che il gesto del 10 iesino sicuramente non appartiene alle nostre abitudini ma probabilmente era anche uno sfogo (peraltro se ho ben capito pagato caro), concluderei, questa volta veramente, dicendo che in questa situazione ci può stare di tutto, l'euforia per la conquista della B, l'amarezza per l'impresa sfiorata, la rabbia perché ha la sorte ha arriso al tuo antipatico vicino, l'equivoco sulla effettiva portata di una frase. Eviterei, se possibile, di parlare di moralismi, di menti immacolate o cose simili perché anche chi vive in una realtà di 10.000 anime che produce un tale eccellenza non può non sapere che in tante altre parti del paese è proprio l'attenzione a certi aspetti che ti permette di sopravvivere e di crescere.
Ancora congratulazioni al Noceto, spero che l'altra promossa possa essere Ferrara o Parma, tutte realtà che meritano, così magari l'anno prossimo l'Elite sarà più equilibrata e umana.

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ramarbitr » 5 mag 2011, 10:23

.... ad una riunione ieri ho visto l'arbitro della gara e anche lui ha confermato di aver sentito sberleffi di tifo gogliardico ( e aggiungo che siccome erano con un piede in B anche festaiolo) ... cmq mi sembra una discussione che lascia il tempo che trova, io sono arbitro e se tutto le volte che il pubblico mi offende devo venire qui a lamentarmi...... (fortunatamente poche volte).... ehehehhe
TOLASUDOLSA

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 5 mag 2011, 12:06

erin ha scritto:
Zinzannn ha scritto: Guarda... se ci vai con questo spirito da santone è meglio che stai a casa!
Seguirò il tuo consiglio.
Saluti a tutti.

(ps l'italiano: è meglio che tu ti STIA a casa)
è questa la vera polemica!
ma ce l'avete anche voi in Romagna il congiuntivo?
a sa stava mej quand'a sa stava pez

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da erin » 5 mag 2011, 12:14

rAsTa_RoKiT ha scritto:è questa la vera polemica!
ma ce l'avete anche voi in Romagna il congiuntivo?
:lol: :lol: :lol:
Siamo i terroni del nord, ma alcuni di noi hanno studiato ai piani alti!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ramarbitr » 5 mag 2011, 12:16

erin ha scritto:
rAsTa_RoKiT ha scritto:è questa la vera polemica!
ma ce l'avete anche voi in Romagna il congiuntivo?
:lol: :lol: :lol:
Siamo i terroni del nord, ma alcuni di noi hanno studiato ai piani alti!
autolesionista!
TOLASUDOLSA

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da nazzareno74 » 5 mag 2011, 12:46

ramarbitr ha scritto:.... ad una riunione ieri ho visto l'arbitro della gara e anche lui ha confermato di aver sentito sberleffi di tifo gogliardico ( e aggiungo che siccome erano con un piede in B anche festaiolo) ... cmq mi sembra una discussione che lascia il tempo che trova, io sono arbitro e se tutto le volte che il pubblico mi offende devo venire qui a lamentarmi...... (fortunatamente poche volte).... ehehehhe
ti ho visto a Modena-Reggio di domenica,pero' o preferito non disturbarti...bella partita,molto bella,tirata e chi l'ha diretta (tu eri guardalinee) ha tenuto bene il bandolo della matassa....visto che sempre si polemizza giusto sottolienarlo.

scusate l OT.

complimenti a Noceto per la promozione e per la cavalcata iniziata anni fa'... :wink:
sport Photo Magazine

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Elite

Messaggio da ramarbitr » 5 mag 2011, 12:54

nazzareno74 ha scritto:
ramarbitr ha scritto:.... ad una riunione ieri ho visto l'arbitro della gara e anche lui ha confermato di aver sentito sberleffi di tifo gogliardico ( e aggiungo che siccome erano con un piede in B anche festaiolo) ... cmq mi sembra una discussione che lascia il tempo che trova, io sono arbitro e se tutto le volte che il pubblico mi offende devo venire qui a lamentarmi...... (fortunatamente poche volte).... ehehehhe
ti ho visto a Modena-Reggio di domenica,pero' o preferito non disturbarti...bella partita,molto bella,tirata e chi l'ha diretta (tu eri guardalinee) ha tenuto bene il bandolo della matassa....visto che sempre si polemizza giusto sottolienarlo.

scusate l OT.

complimenti a Noceto per la promozione e per la cavalcata iniziata anni fa'... :wink:
... ti voglio bene :-]
TOLASUDOLSA

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”