Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Moderatore: user234483

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 21 nov 2010, 17:43

Mi dicono:

Sena-Meldola 19-5
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Iena_Blu » 21 nov 2010, 17:54

RCSM - RAM rinviata per impraticabilità del campo.

A dire la verità le squadre avrebbero giocato lo stesso e lo hanno fatto per 20 minuti (5 a 0 per il San Marino) ma l'arbitro ha deciso di fermare tutto. Obiettivamente il campo era allagato e in diverse zone non erano visibili le righe.

E così si giocherà ....... il 19 dicembre!

r*** il calvario!

Alla faccia del drenaggio nuovo....

Giovannino per dicembre vi consiglio di portate su muta e pinne oppure, se proprio siamo fortunati, le ciaspole!
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da secondalineasenior » 21 nov 2010, 18:52

Stamura - Ravenna ????
Ciao

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 21 nov 2010, 19:57

Stamura Ancona - Ravenna RFC 10 a 18

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da giovannino75 » 21 nov 2010, 22:19

Iena_Blu ha scritto:RCSM - RAM rinviata per impraticabilità del campo.

A dire la verità le squadre avrebbero giocato lo stesso e lo hanno fatto per 20 minuti (5 a 0 per il San Marino) ma l'arbitro ha deciso di fermare tutto. Obiettivamente il campo era allagato e in diverse zone non erano visibili le righe.

E così si giocherà ....... il 19 dicembre!

r*** il calvario!

Alla faccia del drenaggio nuovo....

Giovannino per dicembre vi consiglio di portate su muta e pinne oppure, se proprio siamo fortunati, le ciaspole!
Credo spetti alla federazione dire quando Si giocherà Iena ;-) E dal campo ahahah

Wotan
Messaggi: 97
Iscritto il: 17 ott 2008, 17:32

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Wotan » 21 nov 2010, 23:30

Rimini - San Lorenzo 17 - 3 ! Quinta vittoria consecutiva per il Rimini :D
Le condizioni meteo hanno influenzato notevolmente il gioco , partita dura , ma sostanzialmente corretta , eccezion fatta per un paio di episodi che cmq possono far parte del gioco !

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da giovannino75 » 22 nov 2010, 8:37

Ragazzi che bello questo girone, a parte UN paio di partite mi sembrano tutte sfide combattute, bello bello!

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 29 nov 2010, 11:53

Ravenna RFC - Rugby Club San Marino 13 a 7
Partita giocata in condizioni proibitive, pioggia fitta ed incessante , freddo polare, terreno fangoso. Comunque le squadre si sono impegnate allo spasimo, nonostante fosse molto difficile poter giocare alla mano con un pallone che era una saponetta, quindi spazio ai calci. Il San Marino va in meta nel primo tempo, complice un mancato placcaggio nei 5 metri, dopo che il Ravenna aveva avuto una supremazia territoriale. Nel secondo tempo i giallorossi vanno alla carica e segnano due mete con Bertuzzi e Berti (non trasformate) piu' un calcio piazzato, di difficile realizzazione perchè da metà campo, con Gardini. Nei 10 minuti finali, il San Marino si getta in avanti alla disperata ricerca della meta, complice anche l'inferiorità numerica dei ravennati (giallo a Cirelli), ma vengono sempre respinti da una strenua difesa dei giallorossi. Giocare in certe condizioni è, oltre che difficile, anche molto dispendioso e tutti i giocatori alla fine erano sfiniti ed intirizziti, alcuni non riuscivano piu' a muovere gli arti. Un applauso a tutti per cio' che hanno saputo dimostrare.

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da Iena_Blu » 5 dic 2010, 5:44

pabe ha scritto:Ravenna RFC - Rugby Club San Marino 13 a 7
Partita giocata in condizioni proibitive, pioggia fitta ed incessante , freddo polare, terreno fangoso. Comunque le squadre si sono impegnate allo spasimo, nonostante fosse molto difficile poter giocare alla mano con un pallone che era una saponetta, quindi spazio ai calci. Il San Marino va in meta nel primo tempo, complice un mancato placcaggio nei 5 metri, dopo che il Ravenna aveva avuto una supremazia territoriale. Nel secondo tempo i giallorossi vanno alla carica e segnano due mete con Bertuzzi e Berti (non trasformate) piu' un calcio piazzato, di difficile realizzazione perchè da metà campo, con Gardini. Nei 10 minuti finali, il San Marino si getta in avanti alla disperata ricerca della meta, complice anche l'inferiorità numerica dei ravennati (giallo a Cirelli), ma vengono sempre respinti da una strenua difesa dei giallorossi. Giocare in certe condizioni è, oltre che difficile, anche molto dispendioso e tutti i giocatori alla fine erano sfiniti ed intirizziti, alcuni non riuscivano piu' a muovere gli arti. Un applauso a tutti per cio' che hanno saputo dimostrare.
In ritardo ma ti quoto!!!!
Mai patito un freddo così!
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 6 dic 2010, 13:19

Meldola - Ravenna 5-36 (con bonus)

Amici pesenti all'incontro mi riferiscono di
atteggiamenti poco sportivi ed irridenti dei ravennati.

Peccato.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 6 dic 2010, 14:51

Per Erin.
Parlato per sentito dire non è cosa corretta. Credo che prima di sputare sentenze devi essere presente oppure devi avere delle fonti affidabili.
Dire che i ravennati ieri a Meldola hanno avuto degli atteggiamenti irridenti è assolutamente falso, visto che ero presente, sono in grado assicurartelo.
Poi non conosci nemmeno il risultato che è stato di 38 a 5 e non di 36 a 5.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 6 dic 2010, 16:28

pabe ha scritto:Per Erin.
Parlato per sentito dire non è cosa corretta. Credo che prima di sputare sentenze devi essere presente oppure devi avere delle fonti affidabili.
Dire che i ravennati ieri a Meldola hanno avuto degli atteggiamenti irridenti è assolutamente falso, visto che ero presente, sono in grado assicurartelo.
Poi non conosci nemmeno il risultato che è stato di 38 a 5 e non di 36 a 5.
Perdona l'intrusione ma la tua reazione mi sembra eccessiva e scomposta anche perché Erin non ha detto che i ravennati "sono stati" ma ha riferito, precisandolo, una notizia così come gli era stata data. La precisazione del punteggio poi ....

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da pabe » 6 dic 2010, 16:54

Per il Vermicida.
Se Erin riporta dei fatti o delle parole senza essere presente, va bene, mentre io che lo correggo dicendogli che prima di scrivere cose su fatti a cui non era presente, è bene che si documenti, sono eccessivo e scomposto.
Prendo atto.
Cosi' come gli hanno riferito giudizi sull'atteggiamento dei ravennati, con la stessa precisione gli hanno comunicato il risultato.
Non pensavo comunque che Erin avesse bisogno dell'avvocato difensore.

maxreefer
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 nov 2007, 17:13
Località: Ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da maxreefer » 6 dic 2010, 16:59

erin ha scritto:Meldola - Ravenna 5-36 (con bonus)

Amici pesenti all'incontro mi riferiscono di
atteggiamenti poco sportivi ed irridenti dei ravennati.

Peccato.
Ci risiamo eh?? Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Figurati se Erin ,oltretutto da un altro campionato, non perdeva l'occasione per tirare una frecciatina al Ravenna nota squadra rissosa ed irridente.
Ovviamente però , come si affretta a spiegarci IlVermicida, Erin non ha detto quello che ha detto ma lo ha solo riportato :lol:

erin
Messaggi: 2017
Iscritto il: 18 apr 2003, 0:00
Località: Bar-Barians, Forum Livii
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 2 (Marche)

Messaggio da erin » 6 dic 2010, 17:03

Il risultato l'ho preso da old cesena rugby, dove c'è anche il vostro articolo dove dite che siete rimasti in 10 per un espulsione temporanea. Sull'atteggiamento poco sportivo può essere che tu abbia ragione, ma reputo persona affidabile chi mi ha raccontato della battuta "ma questi ce l'hanno l'acqua calda?". Inoltre a vedere il tabellino dell'incontro dove avete preso 3 cartellini di cui un rosso diretto, posso avere il sospetto che mi abbiano raccontato giusto. Comunque se mi dici che la cosa non è assolutamente vera e che si sono inventati tutto di sana pianta ne sarò contento.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”