Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Moderatore: user234483

Avatar utente
francescopetrella
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ott 2009, 16:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da francescopetrella » 17 ott 2010, 19:45

Praetoriani-P.S.Elpidio 31-10

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 18 ott 2010, 9:21

Commenti sul derby di san benedetto su
http://www.legiopicena.it/news/110.htm

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 18 ott 2010, 10:30

valko ha scritto:Commenti sul derby di san benedetto su
http://www.legiopicena.it/news/110.htm
Mi devi una spiegazione: volevi demolire a pallonate il tuo avversario o il timing sui calci non ti appartiene più? :roll: :twisted: :wink:
Confermate le impressioni ricevute dalle amichevoli pre campionato: Legio non devastante come lo scorso anno ma comunque superiore e Samb meglio di quanto mi aspettassi, sopratutto il 15 mi ha impressionato per la discrasia tra il fisico (minuto) e la performance (grande placcatore). Pubblico delle grandi occasioni tra cui tanti ascolani e non solo quelli presenti per la partita tra le U18. Buon segno se da Ascoli si va a San Benedetto per vedere il derby rossoblu.

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 18 ott 2010, 11:51

IlVermicida ha scritto:
valko ha scritto:Commenti sul derby di san benedetto su
http://www.legiopicena.it/news/110.htm
Mi devi una spiegazione: volevi demolire a pallonate il tuo avversario o il timing sui calci non ti appartiene più? :roll: :twisted: :wink:
Confermate le impressioni ricevute dalle amichevoli pre campionato: Legio non devastante come lo scorso anno ma comunque superiore e Samb meglio di quanto mi aspettassi, sopratutto il 15 mi ha impressionato per la discrasia tra il fisico (minuto) e la performance (grande placcatore). Pubblico delle grandi occasioni tra cui tanti ascolani e non solo quelli presenti per la partita tra le U18. Buon segno se da Ascoli si va a San Benedetto per vedere il derby rossoblu.
Hai ragione sul timing :oops:
Devo riadattarmi al ruolo, e anche il mediano di mischia deve essere un pochino più lesto a passare...
Peraltro dalle mia mani sono partiti quattro assist per altrettante mete!! :-]
E non parliamo della performance nei calci piazzati!! Ieri ho vinto e fatto vincere diverse birre.... :rotfl:
Legio azzoppata con la nuova regola ma ci stiamo svincolando e riadattando; la devastazione è da sentire nelle ossa e nei muscoli di quelli che ci hanno affrontati, non nel punteggio (che comunque non è da buttare via...).
Loro un gruppo di bravi ragazzi, ma non ho visto "squadra".
Corrono molto. Peccato che il campo di atletica stia da un'altra parte.

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 25 ott 2010, 0:12

Nessuno ha nulla da dire o riferire sulla giornata odierna??
Non frega niente a nessuno di questo girone, nemmeno ai partecipanti??

Tra poco scriverò solo io qui....

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da pizzman » 25 ott 2010, 17:40

valko ha scritto:Nessuno ha nulla da dire o riferire sulla giornata odierna??
Non frega niente a nessuno di questo girone, nemmeno ai partecipanti??

Tra poco scriverò solo io qui....
come succede alle persone sole prima o poi comincerai a drogarti.... :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 25 ott 2010, 18:16

pizzman ha scritto:
valko ha scritto:Nessuno ha nulla da dire o riferire sulla giornata odierna??
Non frega niente a nessuno di questo girone, nemmeno ai partecipanti??

Tra poco scriverò solo io qui....
come succede alle persone sole prima o poi comincerai a drogarti.... :-]

Mah... Se scrivo mi rompono le palle che intaso i forum di questo e quell'altro mondo, se non scrivo i forum chiudono per inutilizzo...
Qua la gente scrive solo se scrivo io: per insultarmi!!!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da giobart » 25 ott 2010, 18:37

valko ha scritto:
pizzman ha scritto:
valko ha scritto:Nessuno ha nulla da dire o riferire sulla giornata odierna??
Non frega niente a nessuno di questo girone, nemmeno ai partecipanti??

Tra poco scriverò solo io qui....
come succede alle persone sole prima o poi comincerai a drogarti.... :-]

Mah... Se scrivo mi rompono le palle che intaso i forum di questo e quell'altro mondo, se non scrivo i forum chiudono per inutilizzo...
Qua la gente scrive solo se scrivo io: per insultarmi!!!
Tanti nemici tanto onòre
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 25 ott 2010, 20:25

giobart ha scritto:
valko ha scritto:
pizzman ha scritto:
valko ha scritto:Nessuno ha nulla da dire o riferire sulla giornata odierna??
Non frega niente a nessuno di questo girone, nemmeno ai partecipanti??

Tra poco scriverò solo io qui....
come succede alle persone sole prima o poi comincerai a drogarti.... :-]

Mah... Se scrivo mi rompono le palle che intaso i forum di questo e quell'altro mondo, se non scrivo i forum chiudono per inutilizzo...
Qua la gente scrive solo se scrivo io: per insultarmi!!!
Tanti nemici tanto onòre
Il problema è che non si riesce mai ad affrontare una discussione su quasiasi cosa!
Se parlo delle corbellerie inventate dalla federazione, SEI FAZIOSO.
Se parlo della pochezza tecnica di alcuni arbitri, SEI IPOCRITA.
Se parlo del tempo, SEI SUPERFICIALE.
Se parlo della filosofia Kantiana, SEI SUPERBO.
Parliamo di pizza e birra, allora, così ognuno può finalmente sbizzarrirsi a dire la propria. Sto proprio scojonato. :?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 26 ott 2010, 9:11

Sai che ti dico Valè: molti dei ragazzi di oggi non sanno più nemmeno cosa può piacere loro. Quando sul forum iniziai a osservare un calo dei presenti chiesi a qualcuno di quelli che non intervenivano più come mai questo disinteresse e la risposta fu che facebook era più generalizzato, avvicinava più persone, anzi la funzione "social" di questo network era la cosa maggiormente stimolante. E allora, con lo scetticismo di quelli che hanno la mia età, ho cominciato a curiosare, a cercare di scoprire questo mondo che d'istinto rifiuto e ho notato un certo movimento anche se mi colpiva il fatto che molti interventi erano pre-confezionati (a Tizio questo piace molto, Caio condivide e Sempronio chiede l'amicizia ai primi due), non un post interlocutorio, al massimo un rendiconto o un appuntamento dato a molti. Adesso che è passato un anno noto, con il piacere di chi non apprezza questi social network, che la qualità è rimasta la stessa, terra terra, ma che gli interventi sono calati in maniera vistosa e mi chiedo: sarà meglio essere in pochi ma "del mestiere" o in compagnia di tanti generalisti? Io opto per la prima.

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da brodetto » 26 ott 2010, 14:29

A dire la verità vi leggo spesso, e vorrei anche intervenire, ma poi Valko si incazza e mi scrive in pvt (sto scherzando Valko :D :D :D :D ) La bellezza di scrivere solo voi è che potete cantarla e suonarla a vs. piacimento, mentre chi subentra non può abrogarsi il diritto di cambiare discorso o commentare quello scritto, perchè gli necessiterebbe di andarsi a rileggere post precedenti.

Un salutone a tutti Voi da veramente molto lontano.

Ciao

Quando tornerò in Italia (Dicembre) verrò a vedere sicuramente qualche vs partita, in modo di poterVi criticare ferocemente e mangiando insieme a Valko della COPPA.

ARICIAO

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 26 ott 2010, 14:53

brodetto ha scritto:A dire la verità vi leggo spesso, e vorrei anche intervenire, ma poi Valko si incazza e mi scrive in pvt (sto scherzando Valko :D :D :D :D ) La bellezza di scrivere solo voi è che potete cantarla e suonarla a vs. piacimento, mentre chi subentra non può abrogarsi il diritto di cambiare discorso o commentare quello scritto, perchè gli necessiterebbe di andarsi a rileggere post precedenti.

Un salutone a tutti Voi da veramente molto lontano.

Ciao

Quando tornerò in Italia (Dicembre) verrò a vedere sicuramente qualche vs partita, in modo di poterVi criticare ferocemente e mangiando insieme a Valko della COPPA.

ARICIAO
Accidenti, a dicembre il campionato si ferma e ricomincia a gennaio.
Vorrà dire che l'affettato di cui sopra ce lo mangiamo senza partita, che ne dici?

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da brodetto » 26 ott 2010, 15:02

valko ha scritto:
brodetto ha scritto:A dire la verità vi leggo spesso, e vorrei anche intervenire, ma poi Valko si incazza e mi scrive in pvt (sto scherzando Valko :D :D :D :D ) La bellezza di scrivere solo voi è che potete cantarla e suonarla a vs. piacimento, mentre chi subentra non può abrogarsi il diritto di cambiare discorso o commentare quello scritto, perchè gli necessiterebbe di andarsi a rileggere post precedenti.

Un salutone a tutti Voi da veramente molto lontano.

Ciao

Quando tornerò in Italia (Dicembre) verrò a vedere sicuramente qualche vs partita, in modo di poterVi criticare ferocemente e mangiando insieme a Valko della COPPA.

ARICIAO
Accidenti, a dicembre il campionato si ferma e ricomincia a gennaio.
Vorrà dire che l'affettato di cui sopra ce lo mangiamo senza partita, che ne dici?
Potrebbe essere una buona idea, perchè no?
A dicembre allora, così potremmo vederci di persona, ma sei sicuro che il campionato si fermi? vedendo il calendario vedo che ci sono partite molto vicine a Natale, ed io dovrei tornare i primi di dicembre per poi ripartire alla fine di gennaio, per cui avrò modo di vedere almeno una partita sia della legio che della ARA. Ciao

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da giobart » 27 ott 2010, 13:53

IlVermicida ha scritto:Sai che ti dico Valè: molti dei ragazzi di oggi non sanno più nemmeno cosa può piacere loro. Quando sul forum iniziai a osservare un calo dei presenti chiesi a qualcuno di quelli che non intervenivano più come mai questo disinteresse e la risposta fu che facebook era più generalizzato, avvicinava più persone, anzi la funzione "social" di questo network era la cosa maggiormente stimolante. E allora, con lo scetticismo di quelli che hanno la mia età, ho cominciato a curiosare, a cercare di scoprire questo mondo che d'istinto rifiuto e ho notato un certo movimento anche se mi colpiva il fatto che molti interventi erano pre-confezionati (a Tizio questo piace molto, Caio condivide e Sempronio chiede l'amicizia ai primi due), non un post interlocutorio, al massimo un rendiconto o un appuntamento dato a molti. Adesso che è passato un anno noto, con il piacere di chi non apprezza questi social network, che la qualità è rimasta la stessa, terra terra, ma che gli interventi sono calati in maniera vistosa e mi chiedo: sarà meglio essere in pochi ma "del mestiere" o in compagnia di tanti generalisti? Io opto per la prima.
Opto anche io per la prima,...pochi ma buoni
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da pizzman » 27 ott 2010, 16:13

giobart ha scritto:
IlVermicida ha scritto:Sai che ti dico Valè: molti dei ragazzi di oggi non sanno più nemmeno cosa può piacere loro. Quando sul forum iniziai a osservare un calo dei presenti chiesi a qualcuno di quelli che non intervenivano più come mai questo disinteresse e la risposta fu che facebook era più generalizzato, avvicinava più persone, anzi la funzione "social" di questo network era la cosa maggiormente stimolante. E allora, con lo scetticismo di quelli che hanno la mia età, ho cominciato a curiosare, a cercare di scoprire questo mondo che d'istinto rifiuto e ho notato un certo movimento anche se mi colpiva il fatto che molti interventi erano pre-confezionati (a Tizio questo piace molto, Caio condivide e Sempronio chiede l'amicizia ai primi due), non un post interlocutorio, al massimo un rendiconto o un appuntamento dato a molti. Adesso che è passato un anno noto, con il piacere di chi non apprezza questi social network, che la qualità è rimasta la stessa, terra terra, ma che gli interventi sono calati in maniera vistosa e mi chiedo: sarà meglio essere in pochi ma "del mestiere" o in compagnia di tanti generalisti? Io opto per la prima.
Opto anche io per la prima,...pochi ma buoni
io opto e basta :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”