Serie C CIV 2010/11 - Elite

Moderatore: user234483

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da hank » 16 mar 2011, 15:59

Il "mercato" dei tesferimenti si è chiuso il 31 Gennaio, quindi o si tratta di una rivoluzionaria metodologia di allenamento scoperta di recente o parli solo per dare aria ai denti, anzi: per spolverare la tastiera.
Il "pronostico" è talmente vago e generico che si riduce al nulla: una sorpresa potrebbe pure essere il ritorno di un vecchio scarso come me (e già gli amici del Silea fan gli scongiuri)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da quellodalavoro » 16 mar 2011, 17:13

hank ha scritto:Il "mercato" dei tesferimenti si è chiuso il 31 Gennaio, quindi o si tratta di una rivoluzionaria metodologia di allenamento scoperta di recente o parli solo per dare aria ai denti, anzi: per spolverare la tastiera.
Il "pronostico" è talmente vago e generico che si riduce al nulla: una sorpresa potrebbe pure essere il ritorno di un vecchio scarso come me (e già gli amici del Silea fan gli scongiuri)
Vedo che la pazienza abbonda.. eeee tra parentesi "aria ai denti" ce la darai tu :wink:
Restringiamo il campo allora: diciamo che non mi stupirei se le prime quattro posizioni non saranno le stesse nel giro di 3 partite.

Hank se vuoi in pvt te lo scrivo (quello che ho sentito, nessuna verità certa)

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Bartlebooth » 17 mar 2011, 12:22

Io non so niente, ma mi sono fatto un'idea di cosa potrebbe avere "sentito" quellodallavoro, anche pensando a qual è la sua "base"... Comunque credo che faccia bene ad aspettare che ci siano dei fatti di cui parlare: gli "equilibri interni" spesso cambiano, poco ma in modo decisivo, anche in un giorno . Stiamo a vedere cosa succede questa domenica e le prossime.
Be the change that you wish to see in the world

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da motopikko » 17 mar 2011, 13:55

quellodalavoro ha scritto:
hank ha scritto:Il "mercato" dei tesferimenti si è chiuso il 31 Gennaio, quindi o si tratta di una rivoluzionaria metodologia di allenamento scoperta di recente o parli solo per dare aria ai denti, anzi: per spolverare la tastiera.
Il "pronostico" è talmente vago e generico che si riduce al nulla: una sorpresa potrebbe pure essere il ritorno di un vecchio scarso come me (e già gli amici del Silea fan gli scongiuri)
Vedo che la pazienza abbonda.. eeee tra parentesi "aria ai denti" ce la darai tu :wink:
Restringiamo il campo allora: diciamo che non mi stupirei se le prime quattro posizioni non saranno le stesse nel giro di 3 partite.

Hank se vuoi in pvt te lo scrivo (quello che ho sentito, nessuna verità certa)
Quellodalovoro... pensa prima ai ranking tuoi e solo dopo alle squadre con le quali ti scontrerai il prox anno.....in C2.

Mi spiego, aspetta la fine del campionato prima di vendere la pelle del drago.

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da quellodalavoro » 17 mar 2011, 15:25

motopikko ha scritto:
Quellodalovoro... pensa prima ai ranking tuoi e solo dopo alle squadre con le quali ti scontrerai il prox anno.....in C2.

Mi spiego, aspetta la fine del campionato prima di vendere la pelle del drago.
Ai miei ranking ci penso e stanno benissimo, infatti non ho fatto ne nomi ne cognomi. Sei tu ora che punti il dito in una direzione.



Ah.. magari potessi scontrarmi il prox anno in c2 con qualcuno.. significherebbe avere 10 anni in meno! :-]

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Thed » 17 mar 2011, 15:31

Nel dubbio.. gran ravanata di maroni e raccolta di cucchiaini... si sà mai servano a qualche menagramo tra un paio di mesi :evil:

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da hank » 18 mar 2011, 14:00

OK, torniamo a parlare di Rugby e lasciamo le chiacchere alle comari?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Flyhalf_10 » 21 mar 2011, 11:22

allora, questa grande sorpresa?!? c'è stata oppure no?? la gente vuole sapere.... :D

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da quellodalavoro » 21 mar 2011, 11:30

Beh, c'è solo da scegliere.. Jesolo che pareggia con Alpago, Vicenza che perde in casa, Valsugana di poco con Monsters e Conegliano che vince di misura con Valpolicella..

Ho come l'impressione che le prime giochino a chi fa meno

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Ale_86 » 21 mar 2011, 16:07

Beh, Conegliano e Valsugana han portato pur sempre a casa 5 punti.
Per Jesolo é il primo stop dell´anno, e resta imbattuto.
Vicenza ha comunque giá un bel bottino in saccoccia.

Se volessero giocare a chi fa meno, che si ritirino perché non sta granché funzionando :P

*Aggiungo: e Monsters sono comunque una squadra bella rognosa, nonché quinta se non sbaglio
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da quellodalavoro » 21 mar 2011, 17:47

Ale_86 ha scritto:Beh, Conegliano e Valsugana han portato pur sempre a casa 5 punti.
Per Jesolo é il primo stop dell´anno, e resta imbattuto.
Vicenza ha comunque giá un bel bottino in saccoccia.

Se volessero giocare a chi fa meno, che si ritirino perché non sta granché funzionando :P

*Aggiungo: e Monsters sono comunque una squadra bella rognosa, nonché quinta se non sbaglio
Certo tutto molto vero. Vorrei vedere come han giocato però. Non credo sia possibile che all'andata alpago prende 60 punti e al ritorno rischia di vincere dove nessuno era riuscito prima. Vicenza mi sembra abbia perso fiducia vedendo allontanarsi il primo posto. Valpolicella è sicuramente in crescita però mi fa strano che conegliano vinca di 8.. Forse le prime si sono un po' sedute in attesa delle sfide dirette credendo di poter vincere senza impegnarsi. Boh

In generale.. rilassamento? poca voglia? sentono la primavera?

flankerboy
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: Mogliano veneto/ Silea

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da flankerboy » 21 mar 2011, 20:10

Oppure partendo a razzo, che si siano un pò scaricati?

Inoltre entrano in gioco varianti quali infortuni, poco turn-over magari, ecc ecc...

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da reggiscudo » 22 mar 2011, 11:38

quellodalavoro ha scritto:
Ale_86 ha scritto:Beh, Conegliano e Valsugana han portato pur sempre a casa 5 punti.
Per Jesolo é il primo stop dell´anno, e resta imbattuto.
Vicenza ha comunque giá un bel bottino in saccoccia.

Se volessero giocare a chi fa meno, che si ritirino perché non sta granché funzionando :P

*Aggiungo: e Monsters sono comunque una squadra bella rognosa, nonché quinta se non sbaglio
Certo tutto molto vero. Vorrei vedere come han giocato però. Non credo sia possibile che all'andata alpago prende 60 punti e al ritorno rischia di vincere dove nessuno era riuscito prima. Vicenza mi sembra abbia perso fiducia vedendo allontanarsi il primo posto. Valpolicella è sicuramente in crescita però mi fa strano che conegliano vinca di 8.. Forse le prime si sono un po' sedute in attesa delle sfide dirette credendo di poter vincere senza impegnarsi. Boh

In generale.. rilassamento? poca voglia? sentono la primavera?
Conegliano ha vinto di poco anche col Silea mi pare... a Vicenza forse hanno cominciato a fischiare i muri nelle rolling maul, e lo Jesolo potrebbe non aver avuto qualche "vecio" a disposizione... Dipende molto da infortuni, impegni lavorativi, voglia...
Ciao :-)
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Thed » 22 mar 2011, 18:07

reggiscudo ha scritto: Conegliano ha vinto di poco anche col Silea mi pare... a Vicenza forse hanno cominciato a fischiare i muri nelle rolling maul, e lo Jesolo potrebbe non aver avuto qualche "vecio" a disposizione... Dipende molto da infortuni, impegni lavorativi, voglia...
Ciao :-)
Solo per dire che a Jesolo non s'è mai giocato due partite con la stessa squadra quindi non è per la mancanza di qualcuno che il risultato è stato negativo. Mancava la voglia e la testa per fare una partita di rugby

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da reggiscudo » 23 mar 2011, 16:02

Thed ha scritto:
reggiscudo ha scritto: Conegliano ha vinto di poco anche col Silea mi pare... a Vicenza forse hanno cominciato a fischiare i muri nelle rolling maul, e lo Jesolo potrebbe non aver avuto qualche "vecio" a disposizione... Dipende molto da infortuni, impegni lavorativi, voglia...
Ciao :-)
Solo per dire che a Jesolo non s'è mai giocato due partite con la stessa squadra quindi non è per la mancanza di qualcuno che il risultato è stato negativo. Mancava la voglia e la testa per fare una partita di rugby
Io ipotizzavo... la voglia è un fattore importantissimo. :-)
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”