Serie C CIV 2010/11 - Elite

Moderatore: user234483

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da quellodalavoro » 30 set 2010, 10:36

E visto che manca poco più di una settimana al via butto li due pronostici:

RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY FELTRE 2-2 (metto pareggio giusto perchè può succedere qualsiasi cosa nei derby)
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD 5-0 (Valsugana sarà la squadra da battere)
ASD JESOLO RUGBY - AMATORI RUGBY VALPOLICELLA ASD 5-0 (Se Jesolo ha qualche ambizione di promozione deve vincere)
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 0-4 (Non so come sia Silea quest'anno ma vorranno ben figurare)
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 5-0 (idem come jesolo)
ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY - THE MONSTERS RUGBY ASD 4-0

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da MatiaTeston » 30 set 2010, 10:59

mi unisco al toto-pronostici!

RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY FELTRE 1-4
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD 5-0
ASD JESOLO RUGBY - AMATORI RUGBY VALPOLICELLA ASD 5-0
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 5-0
ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY - THE MONSTERS RUGBY ASD 5-0
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da koma » 30 set 2010, 11:21

Me ce butto pure io :

RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY FELTRE 1-4 Dico Feltre per la maggior esperienza e fisicità della squadra, ma Alpago tra le mura amiche é difficile da domare
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD 5-0 I padroni di casa si sono rinforzati non poco, saranno la bestia nera del girone assieme allo Jesolo
ASD JESOLO RUGBY - AMATORI RUGBY VALPOLICELLA ASD 5-0 vedi sopra :-]
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 1-4 Vicenza vorrà ripetere l'ottima regular season dell'anno scorso, hanno serie intenzioni di approdare in serie B. Silea mi pare si sia rinforzato (é vero che Thomas Lamon é venuto da voi ?? Xeo dimagrìo un fià :-] :-] :-] ) e già l'anno scorso erano veramente un'ottima squadra (non per niente imbattuta a fine campionato). In più gode del fattore campo
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 5-0 Lido che storicamente ha problemi ad ingranare ad inizio campionato, dovendo giocare le prime giornate tutte in trasferta, e Conegliano non é di certo tra le trasferte più "morbide"
ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY - THE MONSTERS RUGBY ASD 5-0 Dei Monsters so solo da quest'anno hanno un gran allenatore (ex Benetton e Petrarca) ma non so se si siano rinforzati a livello di squadra. Pedemontani che restano un'ottima squadra, c'abbiamo giocato ieri sera in amichevole e assicuro che questi baldi giovani non hanno affatto perso lo smalto e la vitalità mostrati lo scorso campionato. In più giocano in casa, dove a mio modesto parere perderanno ben poche partite quest'anno

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da reggiscudo » 30 set 2010, 16:03

quellodalavoro ha scritto:E visto che manca poco più di una settimana al via e che la discussione langue butto li due pronostici:
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 0-4 (Non so come sia Silea quest'anno ma vorranno ben figurare)
0[/b]
Casso e ben figurare vuol dire perdere?

Mah... io spero in un risultato ben diverso, anche se per Silea saranno tutte partite dure quest'anno...

Non mi espongo a fare pronostici, non conosco nessuna delle squadre del girone, posso solo fare un in bocca al lupo a tutti!
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

quellodalavoro
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 lug 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da quellodalavoro » 30 set 2010, 16:46

reggiscudo ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:E visto che manca poco più di una settimana al via e che la discussione langue butto li due pronostici:
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 0-4 (Non so come sia Silea quest'anno ma vorranno ben figurare)
0[/b]
Casso e ben figurare vuol dire perdere?

Mah... io spero in un risultato ben diverso, anche se per Silea saranno tutte partite dure quest'anno...

Non mi espongo a fare pronostici, non conosco nessuna delle squadre del girone, posso solo fare un in bocca al lupo a tutti!
L'idea era di mettere 0-5 e quindi in quest'ottica (distorta, per carità, non c'è dubbio) il "ben figurare" s'intende come far faticare Vicenza che per una neo promossa (che non ho ancora visto giocare, né conosco giocatori), consentimi, non è così scontato.
E poi era tanto per dire qualcosa.. domenica prossima se non vado a conegliano magari vengo a silea così conosco anche la vs squadra e controllo la qualità della birra anche da voi :wink:

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da reggiscudo » 1 ott 2010, 14:18

quellodalavoro ha scritto:
reggiscudo ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:E visto che manca poco più di una settimana al via e che la discussione langue butto li due pronostici:
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 0-4 (Non so come sia Silea quest'anno ma vorranno ben figurare)
0[/b]
Casso e ben figurare vuol dire perdere?

Mah... io spero in un risultato ben diverso, anche se per Silea saranno tutte partite dure quest'anno...

Non mi espongo a fare pronostici, non conosco nessuna delle squadre del girone, posso solo fare un in bocca al lupo a tutti!
L'idea era di mettere 0-5 e quindi in quest'ottica (distorta, per carità, non c'è dubbio) il "ben figurare" s'intende come far faticare Vicenza che per una neo promossa (che non ho ancora visto giocare, né conosco giocatori), consentimi, non è così scontato.
E poi era tanto per dire qualcosa.. domenica prossima se non vado a conegliano magari vengo a silea così conosco anche la vs squadra e controllo la qualità della birra anche da voi :wink:
Il mio era un commento ironico, ho capito le tue intenzioni, volevo solo difendere l'onore del Silea, sperando di poterlo difendere anche domenica in campo.
CIAO!
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 1 ott 2010, 15:47

RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY FELTRE 1-4 dico Feltre per l'esperienza nella categoria superiore
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD 5-0 sulla carta i favoriti del girone, in più giocano in casa
ASD JESOLO RUGBY - AMATORI RUGBY VALPOLICELLA ASD 4-1 Jesolo favorito, ma non sottovalutate i valligiani veronesi
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 4-1 partita da tripla, dico scoiattoli per fattore campo
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 5-0 Conegliano troppo esperto per un Lido in ricostruzione e "costretto" come ormai tradizione a giocarsi tutte le partite iniziali in trasferta
ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY - THE MONSTERS RUGBY ASD 5-0 il campo di Polcenigo sarà impegnativo per tutti, non solo per le ridotte dimensioni
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

SUPERYUMA
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 mar 2008, 21:44

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da SUPERYUMA » 3 ott 2010, 0:49

Amichevole AMATORI VALPOLICELLA vs SCALIGERA VERONA 29-7
CIAO
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Toumas » 5 ott 2010, 18:29

RUGBY ALPAGO ASD - ASD RUGBY FELTRE 1-4 (Feltre più esperto e favorito, tuttavia non darei per spacciati i cugini)
VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD - ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD 4-0 (Valsugana punta dritto a riconquistare la B perduta, il Monselice come l'anno scorso può essere una buona outsider)
ASD JESOLO RUGBY - AMATORI RUGBY VALPOLICELLA ASD 5-0 (fattore campo e forza dello Jesolo, più il dente avvelenato di chi non ha condiviso certe decisioni dall'alto)
RUGBY SILEA ASD - RUGBY VICENZA ASD 0-4 (Per il Vicenza, questione promozione ancora più amara e conseguente voglia di riscatto; vorranno rifarsi subito, e la squadra glielo consente)
RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 5-0 (se il lido Venezia non risolverà certe difficoltà sarà dura salvarsi, il Conegliano lo vedo da playoff)
ASD PEDEMONTANA LIVENZA RUGBY - THE MONSTERS RUGBY ASD 5-0 (fattore campo e dimensioni dello stesso, come l'anno scorso vedo il Livenza una buona outsider, con Monselice e Alpago)

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Bartlebooth » 10 ott 2010, 19:11

Mi risultano:
Silea-Vicenza 16-43
Conegliano-Lido Venezia 63-0

Non sono sicurissimo dei punteggi...
Be the change that you wish to see in the world

subsonica
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:15

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da subsonica » 10 ott 2010, 21:02

jesolo - valpolicella 60-15 mete 10-2

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da Bartlebooth » 10 ott 2010, 21:04

i risultati sono tutti sul sito CIV sezione campionati...
Be the change that you wish to see in the world

ranghibus
Messaggi: 115
Iscritto il: 24 mar 2004, 0:00
Località: verona

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da ranghibus » 10 ott 2010, 22:49

se i punteggi sono giusti, allora le classifiche sono sballate

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 10 ott 2010, 23:04

dal sito CIV i risultati ufficiosi (fino a omologazione del giudice sportivo)
Alpago - Feltre 5 - 25 (1-4)
Valsugana - Monselice 48 - 19 (8-3)
Jesolo - Valpolicella 60 - 15 (10-2)
Silea - Vicenza 19 - 43 (3-7
Conegliano - Lido VE 62 - 0 (10-0)
Pedemontana Livenza - Monsters 19 - 15 (3-2)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite [pre-stagione]

Messaggio da hank » 10 ott 2010, 23:18

la classifica dopo la prima giornata dovrebbe quindi essere:
Conegliano, Feltre, Vicenza 5
Jesolo, Monsters 1
Alpago, Amatori Valpolicella 0
Valsugana -3
Lido Venezia, Monselice, Pedemontana Livenza - 4
Silea - 8
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”