Serie C CIV 2010/11 - Elite

Moderatore: user234483

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da reggiscudo » 24 mag 2011, 9:01

hank ha scritto:
reggiscudo ha scritto:PER HANK: ma venerdì a Silea non doveva esserci il rugby a 13? Ma quante palle racconti?
Visto che parecchi scoiattoli sarebbero andati alla "cena del baffo" si è preferito rinviare a martedi.
Porta gli amici che 'è da divertirsi
Non so se posso stasera...
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da reggiscudo » 25 mag 2011, 15:25

hank ha scritto:
reggiscudo ha scritto:PER HANK: ma venerdì a Silea non doveva esserci il rugby a 13? Ma quante palle racconti?
Visto che parecchi scoiattoli sarebbero andati alla "cena del baffo" si è preferito rinviare a martedi.
Porta gli amici che 'è da divertirsi
Io ieri non sono venuto, ma mi pare che comunque di rugby a 13 non ci sia stata nemmeno l'ombra ieri a Silea...
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da hank » 25 mag 2011, 16:07

reggiscudo ha scritto:Io ieri non sono venuto, ma mi pare che comunque di rugby a 13 non ci sia stata nemmeno l'ombra ieri a Silea...
Purtroppo no e mi assumo la piena responsabilità dell'accaduto: nonostante i vantaggi che la società avrebbe potuto ricavare e che a suo tempo portarono alla risposta "se vi organizzate in autonomia, a fine campionato e senza intralciare il topolino e la preparazione per il prossimo torneo, perché no?"; nonostante un buon numero di giocatori di casa fossero interessati per lo meno a valutare provando sul campo; nonostante la preannunciata partecipazione di tesserati di altre società trevigiane; nonostante la presenza di un tecnico che avrebbe messo gratuitamente a disposizione del club e dei tesserati la propria esperienza nella disciplina e le proprie competenze; la dirigenza ha ritenuto di rimangiarsi la parola negando l'accesso ai campi.
Triste episodio di cui, ripeto, mi prendo l'intera responsabilità
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da hank » 6 giu 2011, 20:37

chi ci sarà l'anno prossimo?
sul sito CIV si trova scritto quanto segue:

Ranking Campionato Serie C s.s. 2011 - 2012
Scritto da Comitato
Lunedì 24 Gennaio 2011 10:49
Comunichiamo qui di seguito i criteri per la formulazione del Ranking Serie C s.s. 2011 – 2012.



Criteri:

1.Retrocesse Serie B
2.Perdenti Fase Nazionale
3.Perdente Fase Area
4.Squadre classificate dal 4° al 10° posto Girone Elite
5.Perdente spareggio prime class. Gironi Territoriali (1° class. G.2 vs 1° cl. G. 3)
6.Vincente spareggio migliore 2° (G.2 vs G. 3) **
7.Perdente spareggio migliore 2 ° (G. 2 vs G. 3)
8.Squadre classificatesi dal 11° al 12 ° posto Girone Elite

** Domenica 15 maggio 2011, oltre allo spareggio tra la 1° class. G.2 avente diritto vs 1° class. G. 3 avente diritto , viene programmata in campo neutro la Finale tra la 2° class. G. 2 vs 2° class. G. 3 per la definizione della migliore seconda.


FORMULAZIONE CAMPIONATO SERIE C 2011 – 2012

GIRONE 1 ELITE A 12 SQUADRE :

Nella stagione sportiva 2011 – 2012 le squadre posizionate nei primi 12 posti del ranking andranno inserite nel girone 1 (elite) e le altre nei gironi geografici 2 e 3.

E’ obbligo precisare che tutte le squadre inserite nel girone 1 Elite dovranno essere in regola con l’obbligatorietà alla s.s. 2010 – 2011
GIRONE 1 ELITE A 10 SQUADRE :

Nella stagione sportiva 2011 – 2012 le squadre posizionate nei primi 10 posti del ranking andranno inserite nel girone 1 (Elite) e le altre nei gironi geografici 2 e 3 .

E’ obbligo precisare che tutte le squadre inserite nel girone 1 Elite dovranno essere in regola con l’obbligatorietà alla s.s. 2010 – 2011


mentre sul sito del Comitato Lombardo si legge una interpretazione differente:

1. Le prime 12 squadre del ranking di cui sopra che abbiano chiara dimostrazione di poter assolvere l’obbligatorietà richiesta saranno inserite nel girone elite zonale s.s. 2011/12.

Quindi per il CIV ufficialmente fa ancora testo la norma pubblicata a gennaio ma poi a mezze parole si parla di "trovare una soluzione condivisa", il CRLinvece la soluzione l'ha già trovata e RESA PUBBLICA.
Si può condividere o meno il contenuto, ma sicuramente oltre il Mincio passeranno una estate più serena
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da Turch » 6 giu 2011, 21:00

hank ha scritto: 1. Le prime 12 squadre del ranking di cui sopra che abbiano chiara dimostrazione di poter assolvere l’obbligatorietà richiesta saranno inserite nel girone elite zonale s.s. 2011/12.
Beh, non penso sia proprio il massimo della serenità. Dicono che verranno iscritte le squadre che, pur non avendo ad oggi i requisiti, dimostreranno di poterli avere il prossimo anno. Sai che casini se poi, ad es. una squadra dopo qualche partita ritira l'U16, e non è più in grado di rispettare i requisiti.

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da dago711 » 22 giu 2011, 14:25

qualcuno ha notizie sulla composizione dei gironi? eventuali ripescaggi? se a 10 o 12 squadre? qualche squadra nuova? o qualcuna che si ritira e fà l'under23? qualche notizia su squadre che si rinforzano o smantellano? qualsiasi cosa insomma.....

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da youngblood » 23 giu 2011, 8:32

Penso che fino a fine luglio si saprà poco :wink:

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da koma » 23 giu 2011, 11:51

youngblood ha scritto:Penso che fino a fine luglio si saprà poco :wink:
OTTIMISTA :-]

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da AlbertoScapol » 23 giu 2011, 17:59

... io non so come si organizzerà la faccenda ma forse nasce una nuova squadra che farà parte del campionato CIV... una squadra che in 26 anni di storia ha fatto il massimo per il settore giovanile e per il minirugby... attendo con ansia che dicano che faranno la squadra... e poi si torna a casa... :-) :D

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da reggiscudo » 27 giu 2011, 18:32

AlbertoScapol ha scritto:... io non so come si organizzerà la faccenda ma forse nasce una nuova squadra che farà parte del campionato CIV... una squadra che in 26 anni di storia ha fatto il massimo per il settore giovanile e per il minirugby... attendo con ansia che dicano che faranno la squadra... e poi si torna a casa... :-) :D
Pieve... da quello che so non dà più le giovanili al Conegliano.
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da AlbertoScapol » 28 giu 2011, 8:24

reggiscudo ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:... io non so come si organizzerà la faccenda ma forse nasce una nuova squadra che farà parte del campionato CIV... una squadra che in 26 anni di storia ha fatto il massimo per il settore giovanile e per il minirugby... attendo con ansia che dicano che faranno la squadra... e poi si torna a casa... :-) :D
Pieve... da quello che so non dà più le giovanili al Conegliano.
E dovrebbe finalmente fare sta benedetta prima squadra per ripagare il lavoro di 26 anni di giovanili, vedremo l'evolversi della situazione. Negli ultimi anni Pieve ha sempre lavorato alla grande e alla fine è sempre stata ripagata in modo "poco consono" adesso è ora che i sacrifici abbiano un frutto! Forza Rugby Piave... per quanto riguarda Conegliano...beh spero vada tutto per il meglio, non faccio campanilismi che contraddistinguono dirigenze e vecchie guardie una piazza come Conegliano merita decisamente un lavoro ben più orchestrato.

Ho una indiscrezione di mercato invece...parrebbe che Aldo Aceto ex allenatore del Conegliano il prossimo anno alleni l'Alpago...

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da koma » 28 giu 2011, 8:49

reggiscudo ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:
Pieve... da quello che so non dà più le giovanili al Conegliano.
E dovrebbe finalmente fare sta benedetta prima squadra per ripagare il lavoro di 26 anni di giovanili, vedremo l'evolversi della situazione. Negli ultimi anni Pieve ha sempre lavorato alla grande e alla fine è sempre stata ripagata in modo "poco consono" adesso è ora che i sacrifici abbiano un frutto! Forza Rugby Piave... per quanto riguarda Conegliano...beh spero vada tutto per il meglio, non faccio campanilismi che contraddistinguono dirigenze e vecchie guardie una piazza come Conegliano merita decisamente un lavoro ben più orchestrato.

Ho una indiscrezione di mercato invece...parrebbe che Aldo Aceto ex allenatore del Conegliano il prossimo anno alleni l'Alpago...

E' da anni che aspetti questa news, o sbaglio ?? :D
Comunque AlbertoAmoreDellaMiaVita, tra poco c'é il mega torneo dei PaForsa e dato che quest'anno, in grazia a coach Benetti, riusciamo ad andarci e pure a giocarci . . . non é che riesci a fare un salto ???

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da AlbertoScapol » 28 giu 2011, 10:53

koma ha scritto: E' da anni che aspetti questa news, o sbaglio ?? :D
Comunque AlbertoAmoreDellaMiaVita, tra poco c'é il mega torneo dei PaForsa e dato che quest'anno, in grazia a coach Benetti, riusciamo ad andarci e pure a giocarci . . . non é che riesci a fare un salto ???
[/quote]


E' da tutta la vita che aspetto questa news... :-] ... per il 9 non so... se mi dici un'altra volta AlbertoAmoreDellaMiaVita...potrei anche pensarci... cucciolo!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da hank » 29 giu 2011, 10:37

Il torneo dei PaForsa potrebbe rivelarsi un momento decisivo nella storia degli Scoiattoli: sia la vecchia società (Rugby Silea, che finora ha gestito la prima squadra) sia la "nuova" (Amatori Rugby Silea, che ha in gestione i campi oltre a minirugby U14 e dalla prossima stagione la tanto attesa U16) richiedono un "impegno garantito tutta la stagione" da un minimo di 30 giocatori sicuri, che ad oggi non ci sono.
Sulla bilancia pesa il calo di fine stagione oltre al fatto che per il terzo anno consecutivo alcuni giocatori tra cui il capitano designato hanno mollato in corsa (il che vorrà pur dire qualcosa).
Stando a quanto riferito ieri dal DS Savian "un altro anno cosi non lo vuole nessuno, piuttosto ci fermiamo un anno e lavoriamo solo coi cei"
Magari si sistema tutto sabato, ma che ci sia un serio problema di comunicazione tra dirigenza e giocatori è un fatto piuttosto preoccupante.
Sperèmm!
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Elite

Messaggio da koma » 29 giu 2011, 11:02

hank ha scritto:Il torneo dei PaForsa potrebbe rivelarsi un momento decisivo nella storia degli Scoiattoli: sia la vecchia società (Rugby Silea, che finora ha gestito la prima squadra) sia la "nuova" (Amatori Rugby Silea, che ha in gestione i campi oltre a minirugby U14 e dalla prossima stagione la tanto attesa U16) richiedono un "impegno garantito tutta la stagione" da un minimo di 30 giocatori sicuri, che ad oggi non ci sono.
Sulla bilancia pesa il calo di fine stagione oltre al fatto che per il terzo anno consecutivo alcuni giocatori tra cui il capitano designato hanno mollato in corsa (il che vorrà pur dire qualcosa).
Stando a quanto riferito ieri dal DS Savian "un altro anno cosi non lo vuole nessuno, piuttosto ci fermiamo un anno e lavoriamo solo coi cei"
Magari si sistema tutto sabato, ma che ci sia un serio problema di comunicazione tra dirigenza e giocatori è un fatto piuttosto preoccupante.
Sperèmm!

Sabato scorso ho ritrovato un carissimo amico, nonché ex compagno di merende, che quest'anno ha giocato proprio a Silea, e mi parlava di "alcuni dissapori" tra la squadra e il coach/presidente; Auguro loro di risolvere al meglio tutte le problematiche e di vederli iscritti al prossimo torneo.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”