Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Tanu » 3 ott 2011, 15:55

Scusate l'intrusione, solo per segnalare che è possibile acquistare con delle agevolazioni i biglietti per AIRONI-LEICESTER TIGERS presso il Rugby Monza.
Tesserati FIR 10 €; Under 18 (minori di anni 18) 1€ prenotazioni a: heinekencup@rugbymonza.com
Sono anche disponibili la tribuna VIP a 60 € (80€ con buffet e terzo tempo) ed i distinti a 40€ (incluse 3 consumazioni)
Ritiro e pagamento presso sede Rugby Monza
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Phioma » 3 ott 2011, 19:25

cheip ha scritto:Raga, non e` perche` quel topic l'ho aperto io, ma c'e` un thread dedicato alla stagione in corso, perche` scrivere su quello della stagione passata? :rotfl:

A me pare che Chieri - Ivrea sia finita 9 - 13, ma poco cambia una trasformazione o meno. :wink: Bella partita comunque! 8-)
Complimenti al Chieri, siete migliorati tantissimo.... l'unica nota negativa che mi sento di dirvi è il vostro campo!!! Avete un complesso sportivo spettacolare, con ogni tipo di struttura e con ben 2 campi da rugby ma quello per le partite è penoso! E' durissimo, io ho dovuto addirittura cambiarmi le scarpe dopo riscaldamento per non farmi venire delle vesciche enormi... ma visto che lo usate per le partite non potete bagnarlo? Non sarebbe una brutta idea .....
Comunque ancora complimenti e buon campionato!!!

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da cheip » 7 ott 2011, 8:08

Phioma ha scritto:
cheip ha scritto:Raga, non e` perche` quel topic l'ho aperto io, ma c'e` un thread dedicato alla stagione in corso, perche` scrivere su quello della stagione passata? :rotfl:

A me pare che Chieri - Ivrea sia finita 9 - 13, ma poco cambia una trasformazione o meno. :wink: Bella partita comunque! 8-)
Complimenti al Chieri, siete migliorati tantissimo.... l'unica nota negativa che mi sento di dirvi è il vostro campo!!! Avete un complesso sportivo spettacolare, con ogni tipo di struttura e con ben 2 campi da rugby ma quello per le partite è penoso! E' durissimo, io ho dovuto addirittura cambiarmi le scarpe dopo riscaldamento per non farmi venire delle vesciche enormi... ma visto che lo usate per le partite non potete bagnarlo? Non sarebbe una brutta idea .....
Comunque ancora complimenti e buon campionato!!!
Grazie per i complimenti, innanzi tutto!

Purtroppo i problemi del nostro campo li conosciamo bene (ci mancherebbe solo! :D), bagnarlo non è possibile per problemi più politici che altro, non mi metto a raccontarveli perché di sicuro non vi interessano le questioni legate alla nostra città. Sappiate che le buone intenzioni noi come Chieri Rugby ce le mettiamo sempre (anche noi alla fine della partita eravamo "grattugiati"), ma il centro sportivo è comunale quindi non tutto dipende da noi.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”