Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Pritt » 13 apr 2011, 12:23

confermo che ne Rivoli ne Valledora hanno squadre seniores..l'intendo della franchigia è proprio quello di lavorare con più società a livello giovanile, per far confluire poi gli elementi in una sola squadra U18 e poi Seniores di nome Taurinia.
Per quanto concerne deleghe ecc..crediamo di aver fatto tutto entro i termini previsti, sarà l'ufficio tecnico a confermare oppure no questa cosa.ribadisco...rimaniamo in attesa..

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 13 apr 2011, 12:27

Pritt ha scritto:confermo che ne Rivoli ne Valledora hanno squadre seniores..l'intendo della franchigia è proprio quello di lavorare con più società a livello giovanile, per far confluire poi gli elementi in una sola squadra U18 e poi Seniores di nome Taurinia.
Per quanto concerne deleghe ecc..crediamo di aver fatto tutto entro i termini previsti, sarà l'ufficio tecnico a confermare oppure no questa cosa.ribadisco...rimaniamo in attesa..
quindi confemi che anno sbagliato in comitato piemonte oppure a roma vsto che delibera deleghe FIR ultima e del 8 febraio 2011 e li non ci sono votre deleghe

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 13 apr 2011, 13:59

...ma ex rugbista sei per caso un collega dell'onorevole Di Pietro....stai facendo un terzo grado al povero pritt.... :D
la federazione decidera' se l'operato del taurinia e' corretto o meno...e noi ci adegueremo alle sue decisioni...serenamente.
...e' pero' evidente che con under 10-14-16-18- la seniores in C2 e la femminile in serie A...cavillare anziche' valutare la filosofia della societa' sportiva e' un po'...restrittivo....pero' ...ribadisco...ci rimetteremo serenamente alle decisioni.
tutti sbagliano... :D

ERU
Messaggi: 236
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ERU » 13 apr 2011, 14:38

confermo che tra società che hanno entrambe squadra senior non c'è possibilità di delega - vedi circolare informativa .

da comunicato federale non esiste nessuna delega tra alcuvia e varese .

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 13 apr 2011, 14:50

astromen ha scritto:...ma ex rugbista sei per caso un collega dell'onorevole Di Pietro....stai facendo un terzo grado al povero pritt.... :D
la federazione decidera' se l'operato del taurinia e' corretto o meno...e noi ci adegueremo alle sue decisioni...serenamente.
...e' pero' evidente che con under 10-14-16-18- la seniores in C2 e la femminile in serie A...cavillare anziche' valutare la filosofia della societa' sportiva e' un po'...restrittivo....pero' ...ribadisco...ci rimetteremo serenamente alle decisioni.
tutti sbagliano... :D
grazie per dipietro ma se volesi emulare chiedere molto moto peggio ...
la mia e solo una domanda perche in pasato con la storia dele deroge ce la siamo presa ....
poi se andate ai playoff mi sembra piu che coretto visto l'otimmo campionato che avete fato

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 13 apr 2011, 15:21

ExRugbista ha scritto:
astromen ha scritto:...ma ex rugbista sei per caso un collega dell'onorevole Di Pietro....stai facendo un terzo grado al povero pritt.... :D
la federazione decidera' se l'operato del taurinia e' corretto o meno...e noi ci adegueremo alle sue decisioni...serenamente.
...e' pero' evidente che con under 10-14-16-18- la seniores in C2 e la femminile in serie A...cavillare anziche' valutare la filosofia della societa' sportiva e' un po'...restrittivo....pero' ...ribadisco...ci rimetteremo serenamente alle decisioni.
tutti sbagliano... :D
grazie per dipietro ma se volesi emulare chiedere molto moto peggio ...
la mia e solo una domanda perche in pasato con la storia dele deroge ce la siamo presa ....
poi se andate ai playoff mi sembra piu che coretto visto l'otimmo campionato che avete fato
... :D .....venerdi' sera verrai a rivoli..?....

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 13 apr 2011, 15:24

astromen ha scritto: ... :D .....venerdi' sera verrai a rivoli..?....
sono ani che sono fuori da piemonte ... mi manca ma qua in lombardia se sta bien ....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 13 apr 2011, 16:00

ExRugbista ha scritto:
astromen ha scritto: ... :D .....venerdi' sera verrai a rivoli..?....
sono ani che sono fuori da piemonte ... mi manca ma qua in lombardia se sta bien ....
..se mai dovessi passare da rivoli o da alpignano chiedi di me....ti faro' trovare pritt legato ad una sedia ...una lampada puntata sugli occhi...e tutti noi a fare il tifo per te.... :D ....dopo averlo ben spremuto ci faremo una bella birrazza... :D

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 13 apr 2011, 16:51

COMUNICATO FEDERALE N. 4 s.s. 2010/2011
Taurinia a deleghe quindi amesa a play-off
astromen un giorno che sono da quele parti molto volentieri buon playoff

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 13 apr 2011, 17:35

ExRugbista ha scritto:COMUNICATO FEDERALE N. 4 s.s. 2010/2011
Taurinia a deleghe quindi amesa a play-off
astromen un giorno che sono da quele parti molto volentieri buon playoff
certo se avessimo toppato.... mi stavo gia' immaginando la scena ...pritt ( Can Grande della Scala ) inseguito da una trentina di Castruccio Castracani inferociti ( squadra ,dirigenti..e parenti....)....
meglio cosi' ....e grazie per la notizia in diretta....a presto.. :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da pisadog » 14 apr 2011, 9:19

astromen ha scritto:
ExRugbista ha scritto:COMUNICATO FEDERALE N. 4 s.s. 2010/2011
Taurinia a deleghe quindi amesa a play-off
astromen un giorno che sono da quele parti molto volentieri buon playoff
certo se avessimo toppato.... mi stavo gia' immaginando la scena ...pritt ( Can Grande della Scala ) inseguito da una trentina di Castruccio Castracani inferociti ( squadra ,dirigenti..e parenti....)....
meglio cosi' ....e grazie per la notizia in diretta....a presto.. :D
sareste addirittura arrivati a licenziarlo? Oppure vi sareste accontentati del più classico dei "crocifisso in sala mensa"?

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 14 apr 2011, 11:10

pisadog ha scritto:
astromen ha scritto:certo se avessimo toppato.... mi stavo gia' immaginando la scena ...pritt ( Can Grande della Scala ) inseguito da una trentina di Castruccio Castracani inferociti ( squadra ,dirigenti..e parenti....)....
meglio cosi' ....e grazie per la notizia in diretta....a presto.. :D
sareste addirittura arrivati a licenziarlo? Oppure vi sareste accontentati del più classico dei "crocifisso in sala mensa"?
la seconda...ma dopo la castrazione pero'.... :rotfl:
pisa ...ieri hai disertato ..c'erano una decina di tuoi compagni a fare una sgambata da noi...non accampare scuse...ti stai imborghesendo... :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da pisadog » 14 apr 2011, 11:56

astromen ha scritto:
pisadog ha scritto: sareste addirittura arrivati a licenziarlo? Oppure vi sareste accontentati del più classico dei "crocifisso in sala mensa"?
la seconda...ma dopo la castrazione pero'.... :rotfl:
pisa ...ieri hai disertato ..c'erano una decina di tuoi compagni a fare una sgambata da noi...non accampare scuse...ti stai imborghesendo... :D
ho il tallone che non collabora... sono riuscito a fare un allenamento completo dopo 2 settimane di stop e mi sembrava troppo forzare per farmi 3 allenamenti in 3 giorni

... cmq si, mi sto imborghesendo

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 15 apr 2011, 15:15

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 18 apr 2011, 10:17

Ivrea - Rozzano 30-19, molto più dura di quanto non esprime il punteggio visto anche il primo tempo chiuso davanti dal Rozzano per 16 a 8. Però alla fine una bella vittoria ed una bella soddisfazione, anche se un bel po' di rammarico per qualche punto lasciato per strada. siamo comunque terzi e pronti ai playoff nel caso si concretizzassero eventuali interventi della federazione per questioni regolamentari di cui da tempo si sente vociferare....

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”