Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 4 apr 2011, 9:24

amici di ivrea ..ce la potete fare ...psicologicamente sarete a mille....mentre il lainate si e' quasi suicidato...ed il rozzano ha finito il suo campionato contro di noi....10 punti con due partite in casa ...
credo che mi vedrete da voi nei prossimi fine settimana.... :D ...

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Il_Gabbia_ » 4 apr 2011, 9:49

grazie dell incoraggiamento
solo una precisazione
la partita coi diavoli rossi sarà a varese: causa credo inversione di campo all andata(mi pare)

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 4 apr 2011, 12:51

Il_Gabbia_ ha scritto:grazie dell incoraggiamento
solo una precisazione
la partita coi diavoli rossi sarà a varese: causa credo inversione di campo all andata(mi pare)
proprio così e visti i danni che i Diavoli Rossi fanno in casa, non è molto favorevole la cosa. comunque mai dire mai anche se dire che siamo rimaneggiati è sicuramente un eufemismo, speriamo di recuperare qualcuno.....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 4 apr 2011, 15:32

PISTO ...abbiamo una fisioterapista che resuscita anche i morti....se vuoi facciamo visitare quel piloncino acciaccato e permaloso ( e che ci sperava perdenti con il chieri)...che ne ha sempre una...e te lo rispediamo nuovo ..infiocchettato e pettinato.... :rotfl:
un giorno o l'altro Davide mi buchera' le gomme dell'auto.... :D

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 4 apr 2011, 17:51

astromen ha scritto:PISTO ...abbiamo una fisioterapista che resuscita anche i morti....se vuoi facciamo visitare quel piloncino acciaccato e permaloso ( e che ci sperava perdenti con il chieri)...che ne ha sempre una...e te lo rispediamo nuovo ..infiocchettato e pettinato.... :rotfl:
un giorno o l'altro Davide mi buchera' le gomme dell'auto.... :D
perfetto! dimmi solo dove te lo spedisco....quasi quasi lo mando a Timisoara :-]

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 4 apr 2011, 18:16

a parte gli scherzi....e senza mandarlo a timisoara...se no magari ti dira' che patisce il pulmann e soffre l'aereo...se fossi interessato ....3396980340...da noi viene tutti i mercoledi quando giochiamo la domenica successiva..per cui questa settimana devo avvisarla ..se no non e' prevista la sua presenza ..pensaci ed eventualmente fammi sapere... :D

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 8 apr 2011, 13:56

dopo i risultati di domenica scorsa.....ci puo' stare qualsiasi sorpresa
lainate -chieri 4-0 lainate nervoso ...con giocatore squalificato....se non ritrovano concentrazione sono spacciati ..il chieri non ha pressione...puo' rendere la vita grama ai padroni di casa
verbania - tigullio da tripla
rozzano - tradate 4-0 certo il rozzano si e' bruciata in due gare la chance dei play off
varese - ivrea hanno entrambe necessita' di vincere ...ma l'ivrea si gioca molto di piu'...questa e' un occasione unica...e con il pacchetto di mischia che si ritrova puo' fare il colpaccio pieno.

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Il_Gabbia_ » 8 apr 2011, 14:30

ignoro le frase scritte da 2 barbagianni n merito a trattamenti miracolosi e viaggi della speranza in giro per il globo e posto solo i miei pronostici:
lainate -chieri 5-0 le credo che il risultato sarà questo laianate in casa, le speranze le lascio inespresse ma chiaramente il mio tifo va per i picchi neroverdi(per una volta)
verbania - tigullio 0-5 dopo la vittoria a sorpresa della scorsa settimana penso che i liguri possano vincere
rozzano - tradate 5-0 il rozzano in casa si riprenderà
varese - ivrea come al solito non mi sbilancio ma sono consapevole che entrambe le sqadre si giocano la stagione e che molto dipende da che formazone potremo mettere sia in campo che disposizione perchè farà caldo

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 8 apr 2011, 15:38

Il_Gabbia_ ha scritto:ignoro le frase scritte da 2 barbagianni n merito a trattamenti miracolosi e viaggi della speranza in giro per il globo e posto solo i miei pronostici:
lainate -chieri 5-0 le credo che il risultato sarà questo laianate in casa, le speranze le lascio inespresse ma chiaramente il mio tifo va per i picchi neroverdi(per una volta)
verbania - tigullio 0-5 dopo la vittoria a sorpresa della scorsa settimana penso che i liguri possano vincere
rozzano - tradate 5-0 il rozzano in casa si riprenderà
varese - ivrea come al solito non mi sbilancio ma sono consapevole che entrambe le sqadre si giocano la stagione e che molto dipende da che formazone potremo mettere sia in campo che disposizione perchè farà caldo
mi ero gia preso del " babbione "....ma barbagianni e' la prima volta.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Gobligno » 8 apr 2011, 16:23

Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:

http://www.arbitrirugbynordovest.it/

Buon partita a tutti
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 11 apr 2011, 9:43

Diavoli Rossi - Ivrea 9-7, finiscono qui le speranze dell'Ivrea di poter ancora accedere ai playoff. partita tirata ma non bellissima con l'Ivrea che prova ma non riesce ad esprimere il miglior gioco e alla fine perde. peccato l'arbitraggio che non ha consentito alle 2 sq di giocare con continuità e con chiarezza a rugby.

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da PISTO » 11 apr 2011, 9:47

PISTO ha scritto:Diavoli Rossi - Ivrea 9-7, finiscono qui le speranze dell'Ivrea di poter ancora accedere ai playoff. partita tirata ma non bellissima con l'Ivrea che prova ma non riesce ad esprimere il miglior gioco e alla fine perde. peccato l'arbitraggio che non ha consentito alle 2 sq di giocare con continuità e con chiarezza a rugby.
mi ero dimenticato: con i risultati di domenica Taurinia e Lainate sono matematicamente ai playoff, ininfluente a questi fini il ns recupero di domenica con il Rozzano.

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Il_Gabbia_ » 11 apr 2011, 10:11

partita gestita con la testa dai padroni di casa che piazzano tutto il piazzabile e difendono con precisione e grinta per tutto il second tempo
ritmo non alto sicuramente e bella sfida tra le 2 mischie , apertura varesina gestisce al meglio la partita col gioco al piede, complimenti ai diavoli rossi per la vittoria che, credo, significhi salvezza per loro
l'unico rammarico è che ,mi pare,per la terza volta questa stagione usciamo dal campo sconfitti pur avendo fatto piu mete dell avversario

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da billingham » 12 apr 2011, 11:32

TAURINIA! Informazione: ma voi avete l'obbligatorietà? Altrimenti mi tocca rifare tutti i calcolacci per la fase d'area!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 12 apr 2011, 11:50

si' ...siamo in regola.. :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”