Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 21 mar 2011, 14:21

io non so chi tu sia ma ti voglio dire una cosa..gioco oramai da sette anni ed e' la mia prima esperienza nel girone lazio..preferisco non parlare della partita perche' non me la voglio prendere con i ragazzi della luiss ma ti porto solo un episodio: c'era una punizione per noi a 15 metri dalla linea di meta e sono ripartito palla in mano..secondo te e' rugby venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro?...e' rugby questo?...e l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco, gioco?...dopo varie fasi in quella azione abbiamo segnato ma non e' normale giocare una serie c e subire degli interventi del genere senza che siano puniti!!!..ed e' la prima volta che un arbitro non si presenta al terzo tempo..il rugby non e' fatto di cazzotti e calci(anche se puo' accadere) se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di Bridge che fai piu' bella figura!![/quote]
forse un giorno mi conoscerai....parlando con me di rugby,spero di farti cambiare la tua frase sul sito (se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di bridge che fai più bella figura!! ) a una frase del tipo.che peccato che che tu finisca di giocare a rugby :?: :?: :?: :?: :?:
visto che mi ci trovo, ti volevo dire che il mio intervento non era per giudicare la vostra partita anche perchè non l'ho vista,ma rispondevo con cazzeggio all'amico luppolo , dato che ci sono dei trascorsi con lui c'era molta ironia in quello che ho scritto,forse e dico forse tu non mi conosci di persona ma forse solo per sentito dire non l'hai percepita.... :?: :?: :?: :?: :?: :?:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da lidoni » 21 mar 2011, 14:25

achilli ha scritto:io non so chi tu sia ma ti voglio dire una cosa..gioco oramai da sette anni ed e' la mia prima esperienza nel girone lazio..preferisco non parlare della partita perche' non me la voglio prendere con i ragazzi della luiss ma ti porto solo un episodio: c'era una punizione per noi a 15 metri dalla linea di meta e sono ripartito palla in mano..secondo te e' rugby venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro?...e' rugby questo?...e l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco, gioco?...dopo varie fasi in quella azione abbiamo segnato ma non e' normale giocare una serie c e subire degli interventi del genere senza che siano puniti!!!..ed e' la prima volta che un arbitro non si presenta al terzo tempo..il rugby non e' fatto di cazzotti e calci(anche se puo' accadere) se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di Bridge che fai piu' bella figura!!
forse un giorno mi conoscerai....parlando con me di rugby,spero di farti cambiare la tua frase sul sito (se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di bridge che fai più bella figura!! ) a una frase del tipo.che peccato che che tu finisca di giocare a rugby :?: :?: :?: :?: :?:
visto che mi ci trovo, ti volevo dire che il mio intervento non era per giudicare la vostra partita anche perchè non l'ho vista,ma rispondevo con cazzeggio all'amico luppolo , dato che ci sono dei trascorsi con lui c'era molta ironia in quello che ho scritto,forse e dico forse tu non mi conosci di persona ma forse solo per sentito dire non l'hai percepita.... :?: :?: :?: :?: :?: :?:[/quote]

non ti conosco neanche per sentito dire..aver perso in quel modo e aver subito quel placcaggio mi ha lasciato i nervi ancora oggi quindi la scarsa lucidita' non mi ha fatto leggere l'ironia:)

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 21 mar 2011, 14:43

porto a conoscenza che dal momento che stiamo parlando 'di under 20' ognuno si sente giustamente in dovere di salvaguardare l'incolumita' di giovani neofiti e di giovani scartati in altri contesti che gli e' stata data la possibilita' di mettersi in gioco 'non a parole' e che ogni comportamento al di fuori del regolamento viene visto come un inganno pur avendo la consapevolezza che anche tra i giovanissimi ci potrebbe essere qualche atleta che perde la testa giustamente sanzionato in loco. Questa squadra ospite sul campo di san cleto deve essere d'esempio perche' in quel contesto c'e' una giovanissima realta' rugbistica , se fosse il contrario di squadre pronte ad accoglierli ce ne sono tante a volte mosse dall'avidita' dell'accrescimento dei numeri per poi lasciarli in naftalina con la conseguente fuoriuscita dal mondo del rugby.
Quindi desidererei collaborazione nel smontare un caso che non esiste.
Faccio presente che un tesserato per aver dato un pugno in gioco ad un avversario dopo aver scontato la squalifica del giudice sportivo e' stato messo fuori per tre mesi. Non e' facile tenere a bada gli atleti in un gioco di contatto ma e' importante provarci. BUON RUGBY e mi scuso se solo minimamente qualcuno si potesse essere sentito offeso

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 21 mar 2011, 14:51

[quote="lidoni"
non ti conosco neanche per sentito dire..aver perso in quel modo e aver subito quel placcaggio mi ha lasciato i nervi ancora oggi quindi la scarsa lucidita' non mi ha fatto leggere l'ironia:)[/quote]



Più che comprensibile :wink: mettici una pietra sopra e vai avanti !!!!!
Se ti capiterà di conoscere Achilli....(consigliabile non in campo 8-) ) ti succederà di incontrare una persona dal grande cuore e dominato da una passione per questo sport difficilmente riscontrabile.

P.S. Massimilià.....caffè, cornetto e bunga-bunga pagati........naturalmente :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

cardamidi
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da cardamidi » 21 mar 2011, 15:02

Girone 1
RECUPERO DEL 19/12/2010
CIVITA CASTELLANA – R. U. ORIOLO TOLFA ALL 31 – 7 (5 – 1)

RECUPERO DEL 30/01/2011
CORSARI RUGBY – POL. NOTABILA 22 – 15 (1 – 3)

RECUPERO DEL 27/02/2011
LUISS RUGBY – VANTAGGIO RUGBY 20 – 10 (4 – 1)


Girone 2
RECUPERO DEL 23/01/2011
ACADEMY OF CISTERNA – R. CLUB LATINA 7 – 44 (1 – 8)

cardamidi
Messaggi: 41
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:50
Località: ROMA
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da cardamidi » 21 mar 2011, 15:14

CLASSIFICA

Girone 1
CIVITAVECCHIA 79
TIVOLI 74
CIVITA CASTELLANA 63 [da -4]
CORSARI 57
FIUMICINO 55 [da -4]
FRASCATI 51 [da -4 e 4 pt. di penalizzaz.]
R.U.O.T.A. 47
NOTABILA 45
ALL REDS 34 [da -8]
SPARTACO 22
VANTAGGIO 0 [4 pt. di penalizzaz.]
LUISS -3 [da -8]

Girone 2
LATINA 66 (giocate 15)
RUGBY 58 (g. 14)
VILLA PAMPHILI 50 (g. 13)
ANZIO 37 (g. 15) [da -8]
GARIBALDINA 24 (g. 14)
CAMPOLEONE LANUVIO 18 (g. 14) [da -8]
FABRATERNUM 14 (g. 13) [da -8]
PRAENESTE LABICANA 4 (g. 15)
ACADEMY OF CISTERNA -3 (g. 13) [da -8 e 4 pt. di penalizzaz.]

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pocodemocratico » 21 mar 2011, 22:26

cardamidi ha scritto:Girone 1
RECUPERO DEL 19/12/2010
CIVITA CASTELLANA – R. U. ORIOLO TOLFA ALL 31 – 7 (5 – 1)

RECUPERO DEL 30/01/2011
CORSARI RUGBY – POL. NOTABILA 22 – 15 (1 – 3)

RECUPERO DEL 27/02/2011
LUISS RUGBY – VANTAGGIO RUGBY 20 – 10 (4 – 1)


Girone 2
RECUPERO DEL 23/01/2011
ACADEMY OF CISTERNA – R. CLUB LATINA 7 – 44 (1 – 8)
Pioveva e c'era vento forte a Civitacastellana?

Jajaquaja
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 ago 2003, 0:00
Località: L'Aquila-Roma-Viterbo

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da Jajaquaja » 22 mar 2011, 20:21

Non pioveva. C'era il sole.
Molto vento sì.
Come mai vuoi saperlo? ;)
L'amore vero, è il cammino in due verso la luce di un ideale comune.( J. d'Hormoy)

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pocodemocratico » 22 mar 2011, 20:50

Jajaquaja ha scritto:Non pioveva. C'era il sole.
Molto vento sì.
Come mai vuoi saperlo? ;)
curiosità :wink:

ghiro2
Messaggi: 87
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da ghiro2 » 23 mar 2011, 11:03

X Lindoni e Sancletorugby

Sono un paio d'anni che ormai non scrivevo più si questo forum, ma visto che sonostato pesantemente tirato in ballo credo che sia necessario da parte mia dare qualche chiarimento... ovviamente sono l'arbitro dell'anticipo Luiss - Vantaggio.

Per quello che riguarda le cose dette da Lindoni la risposta è molto facile:
probabilmente si è visto un arbitro che non partecipa al terzo tempo, ma non è stato sabato scorso il caso. Io sono venuto, mi sono mangiato il mio bravo piatto di pasta nel tavolo libero che stava al lato di dove la servivano e poi me ne sono andato ringraziando per l'ospitalità come da prassi. Forse non mi avete visto perchè eravate distratti o ancora alcuni di voi erano sotto la doccia, ma questo è un altro paio di maniche. Certamente non mi sono trattenuto mezz'ora ma solo pochi minuti, d'altronde erano le otto passate ed era sabato sera, credo sia anche normale avere qualcos'altro da fare non credi?

Quanto al " venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro ", be' proprio perchè come tu scrivi " l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco" ti posso assicurare che la tua versione è un cicinino esagerata. Tu sei stato placcato e mentre stavi andando a terra hai sbattuto con la faccia sullo scarpino del placcatore. Che è cosa ben diversa.
Se ti avessero placcato come tu sostieni, ti avrebbero aperto ( sgarrato direbbe Achilli :rotfl: )una bella ferita ed avresti cominciato a perdere sangue come una fontana. Sono i tacchetti di metallo sul viso che fanno questo effetto , a meno che tu non sia' l'uomo di gomma ben inteso . Forse mi ricordo male io, ma non mi sembra che tu ,nell'azione della vostra meta, abbia riportato una ferita riconducibile a questo tipo di intervento. Capisco che il dolore del colpo ti possa aver dato fastidio, ma la differenza fra un colpo fortuito ed un calcio in faccia con i tacchetti di ferro è netta.

Le obiezioni di Sancleto sono invece di natura più tecnica:

su una delle mete della Luiss diversi giocatori della tua squadra mi hanno segnalato un passaggio in avanti ( anche se mi hanno detto sul campo che era di 30 cm ed ora è diventato di mezzo metro... magari a fine campionato sarà diventato di due o tre metri :wink: ), anche in quell'occasione io ero molto vicino ed in linea con il passaggio e ti posso assicurare che sebbene la palla sia stata presa venti o trenta centimetri più avanti di dove è stata lanciata, il passaggio era perfettamente in linea perchè le mani del giocatore che passava hanno fatto il movimento corretto. Quello che ha mandato la palla in avanti è stato l'effetto della corsa, non il passaggio.
Magari per molti che non hanno una precisa conoscenza del regolamento ( magari non sanno la differenza fra avanti e passaggio in avanti, che si sanzionano allo stesso modo ma si valutano in maniera diversa ) questo che dico può sembrare un'assurdità, ti invito pertanto a seguire questo link e a guardarti il filmato http://www.youtube.com/watch?v=RgMlDy2jP9s , spiega in maniera esaustiva e molto meglio di quanto potrei fare io quello che intendo.

Infine per la gestione dei cartellini ti dico che il giallo ad inizio partita era sacrosanto. Tu hai scritto che era per un dieci metri non rispettati ma non è esatto: il giocatore che ha preso il giallo ha prima fatto un fallo che ha causato un calcio di punizione, poi , senza arretrare di un metro è andato a placcare il giocatore della Luiss che ha battuto rapidamente impedendogli di giocare il calcio di punizione. Questo è un fallo professionale che uccide il gioco e qualsiasi arbitro o giocatore o tecnico che conosca il gioco ti dirà che il giallo è ineccepibile, tanto più se dato nei primi minuti di partita.
Diverso è il discorso per quello che è avvenuto a metà del secondo tempo e sulla mia gestione della questione. In seguito ad un placcaggio in ritardo si sono formati due capannelli di giocatori che si sono scambiati dei colpi, il tutto sarà durato una quindicina di secondi. Avrei sicuramente potuto estrarre un paio di rossi per parte, ho invece deciso di gestire la cosa diversamente, separando le squadre, chiamando i capitani, parlare con loro minacciandoli di pesanti sanzioni in caso di altro episodio simile e dando loro un minuto di tempo per chiarirsi con le proprie squadre.
Ti dico i motivi che mi hanno indotto a questa linea di gestione: nessun colpo scorretto o vigliacco ( calci a terra, colpi alle spalle, ecc.)durante il parapiglia, nessun danno visibile ai giocatori partecipanti ( nessuno a riportato ferite sanguinanti o è dovuto ricorrere a sostituzioni ), scambi più o meno equivalenti tra le due parti ( nessuno le ha prese senza ridarle per intenderci ) ed infine estrema collaboratività dei capitani assolutamente decisi ad evitare pesanti sanzioni disciplinari per le proprie squadre.
Certamente mi sono assunto un rischio agendo così, ma va anche detto che dopo quest' episodio non è più avvenuto nulla per tutto il resto della partita, non avrei potuto ottenere un risultato migliore di questo anche se avessi estratto 4 cartellini rossi.
Probabilmente altri arbitri avrebbero agito in maniera diversa, io ho valutato che in quel momento ci fosse la possibilità di far tornare le cose al normale gioco anche con questa linea di condotta.
D'altronde come hai detto tu certe cose nel rugby possono succedere e non credo sia il caso di montare un caso dove non c'è.
Buon rugby a tutti

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 23 mar 2011, 11:29

Non avendo avuto il piacere di conoscerla e avendo la consapevolezza che ogni atleta,arbitro,dirigente ecc. ecc. va rispettato e che l'errore è umano e se legge bene tra le righe da parte di sancleto non è stato creato nessun caso ma uno scambio di opinioni con l'utente 'achilli' per i due modi diversi di vedere il Rugby.

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 23 mar 2011, 13:24

ghiro2 ha scritto:X Lindoni e Sancletorugby

Sono un paio d'anni che ormai non scrivevo più si questo forum, ma visto che sonostato pesantemente tirato in ballo credo che sia necessario da parte mia dare qualche chiarimento... ovviamente sono l'arbitro dell'anticipo Luiss - Vantaggio.

Per quello che riguarda le cose dette da Lindoni la risposta è molto facile:
probabilmente si è visto un arbitro che non partecipa al terzo tempo, ma non è stato sabato scorso il caso. Io sono venuto, mi sono mangiato il mio bravo piatto di pasta nel tavolo libero che stava al lato di dove la servivano e poi me ne sono andato ringraziando per l'ospitalità come da prassi. Forse non mi avete visto perchè eravate distratti o ancora alcuni di voi erano sotto la doccia, ma questo è un altro paio di maniche. Certamente non mi sono trattenuto mezz'ora ma solo pochi minuti, d'altronde erano le otto passate ed era sabato sera, credo sia anche normale avere qualcos'altro da fare non credi?

Quanto al " venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro ", be' proprio perchè come tu scrivi " l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco" ti posso assicurare che la tua versione è un cicinino esagerata. Tu sei stato placcato e mentre stavi andando a terra hai sbattuto con la faccia sullo scarpino del placcatore. Che è cosa ben diversa.
Se ti avessero placcato come tu sostieni, ti avrebbero aperto ( sgarrato direbbe Achilli :rotfl: )una bella ferita ed avresti cominciato a perdere sangue come una fontana. Sono i tacchetti di metallo sul viso che fanno questo effetto , a meno che tu non sia' l'uomo di gomma ben inteso . Forse mi ricordo male io, ma non mi sembra che tu ,nell'azione della vostra meta, abbia riportato una ferita riconducibile a questo tipo di intervento. Capisco che il dolore del colpo ti possa aver dato fastidio, ma la differenza fra un colpo fortuito ed un calcio in faccia con i tacchetti di ferro è netta.

Le obiezioni di Sancleto sono invece di natura più tecnica:

su una delle mete della Luiss diversi giocatori della tua squadra mi hanno segnalato un passaggio in avanti ( anche se mi hanno detto sul campo che era di 30 cm ed ora è diventato di mezzo metro... magari a fine campionato sarà diventato di due o tre metri :wink: ), anche in quell'occasione io ero molto vicino ed in linea con il passaggio e ti posso assicurare che sebbene la palla sia stata presa venti o trenta centimetri più avanti di dove è stata lanciata, il passaggio era perfettamente in linea perchè le mani del giocatore che passava hanno fatto il movimento corretto. Quello che ha mandato la palla in avanti è stato l'effetto della corsa, non il passaggio.
Magari per molti che non hanno una precisa conoscenza del regolamento ( magari non sanno la differenza fra avanti e passaggio in avanti, che si sanzionano allo stesso modo ma si valutano in maniera diversa ) questo che dico può sembrare un'assurdità, ti invito pertanto a seguire questo link e a guardarti il filmato http://www.youtube.com/watch?v=RgMlDy2jP9s , spiega in maniera esaustiva e molto meglio di quanto potrei fare io quello che intendo.

Infine per la gestione dei cartellini ti dico che il giallo ad inizio partita era sacrosanto. Tu hai scritto che era per un dieci metri non rispettati ma non è esatto: il giocatore che ha preso il giallo ha prima fatto un fallo che ha causato un calcio di punizione, poi , senza arretrare di un metro è andato a placcare il giocatore della Luiss che ha battuto rapidamente impedendogli di giocare il calcio di punizione. Questo è un fallo professionale che uccide il gioco e qualsiasi arbitro o giocatore o tecnico che conosca il gioco ti dirà che il giallo è ineccepibile, tanto più se dato nei primi minuti di partita.
Diverso è il discorso per quello che è avvenuto a metà del secondo tempo e sulla mia gestione della questione. In seguito ad un placcaggio in ritardo si sono formati due capannelli di giocatori che si sono scambiati dei colpi, il tutto sarà durato una quindicina di secondi. Avrei sicuramente potuto estrarre un paio di rossi per parte, ho invece deciso di gestire la cosa diversamente, separando le squadre, chiamando i capitani, parlare con loro minacciandoli di pesanti sanzioni in caso di altro episodio simile e dando loro un minuto di tempo per chiarirsi con le proprie squadre.
Ti dico i motivi che mi hanno indotto a questa linea di gestione: nessun colpo scorretto o vigliacco ( calci a terra, colpi alle spalle, ecc.)durante il parapiglia, nessun danno visibile ai giocatori partecipanti ( nessuno a riportato ferite sanguinanti o è dovuto ricorrere a sostituzioni ), scambi più o meno equivalenti tra le due parti ( nessuno le ha prese senza ridarle per intenderci ) ed infine estrema collaboratività dei capitani assolutamente decisi ad evitare pesanti sanzioni disciplinari per le proprie squadre.
Certamente mi sono assunto un rischio agendo così, ma va anche detto che dopo quest' episodio non è più avvenuto nulla per tutto il resto della partita, non avrei potuto ottenere un risultato migliore di questo anche se avessi estratto 4 cartellini rossi.
Probabilmente altri arbitri avrebbero agito in maniera diversa, io ho valutato che in quel momento ci fosse la possibilità di far tornare le cose al normale gioco anche con questa linea di condotta.
D'altronde come hai detto tu certe cose nel rugby possono succedere e non credo sia il caso di montare un caso dove non c'è.
Buon rugby a tutti
caro ghiro rimango molto sorpreso a leggere questo commento, non per il contenuto ,ma nel modo in cui l'hai scritto :|
non so se nel scrivere quello che è successo nella partita,per te potrà diventare un problema con la federazione,però sono contento che tu l'abbia fatto e devo dire che il tutto mi ha dato una bella gioia... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
chissà se nelle prossime settimane il tuo esempio venga seguito da altri tuoi colleghi :| :| :| :| :| e così dare un altro esempio che il rugby non è solo uno sport ma uno stile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 23 mar 2011, 14:15

caro ghiro rimango molto sorpreso a leggere questo commento, non per il contenuto ,ma nel modo in cui l'hai scritto :|
non so se nel scrivere quello che è successo nella partita,per te potrà diventare un problema con la federazione,però sono contento che tu l'abbia fatto e devo dire che il tutto mi ha dato una bella gioia... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
chissà se nelle prossime settimane il tuo esempio venga seguito da altri tuoi colleghi :| :| :| :| :| e così dare un altro esempio che il rugby non è solo uno sport ma uno stile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


:shock: :shock: :shock:

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da lidoni » 23 mar 2011, 19:45

[quote="ghiro2"]X Lindoni e Sancletorugby

Sono un paio d'anni che ormai non scrivevo più si questo forum, ma visto che sonostato pesantemente tirato in ballo credo che sia necessario da parte mia dare qualche chiarimento... ovviamente sono l'arbitro dell'anticipo Luiss - Vantaggio.

Per quello che riguarda le cose dette da Lindoni la risposta è molto facile:
probabilmente si è visto un arbitro che non partecipa al terzo tempo, ma non è stato sabato scorso il caso. Io sono venuto, mi sono mangiato il mio bravo piatto di pasta nel tavolo libero che stava al lato di dove la servivano e poi me ne sono andato ringraziando per l'ospitalità come da prassi. Forse non mi avete visto perchè eravate distratti o ancora alcuni di voi erano sotto la doccia, ma questo è un altro paio di maniche. Certamente non mi sono trattenuto mezz'ora ma solo pochi minuti, d'altronde erano le otto passate ed era sabato sera, credo sia anche normale avere qualcos'altro da fare non credi?[quote]

Io rimango dell'idea che il tempo impiegato per leggere le pagine di questo forum e che ha portato a questa analisi cosi' precisa, si poteva spendere al terzo tempo e chiarire il tutto magari con una buona birretta tra le mani :wink: anche perche' non si e' abituati a vedere i commenti degli arbitri sui forum.Con questo chiudo e buon rugby a tutti!!

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 24 mar 2011, 16:49

Domenica 27/03 concentramento di "cuccioli" al campo Rocca Bruna di Tivoli..............vera panacea per occuparsi di ciò che conta veramente, la cura dei giocatori del futuro.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”