Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 21 mar 2011, 9:52

sancletorugby ha scritto:Nel recupero luiss vantaggio gli universitari si aggiudicano il match per 20 a 10.
Non e' bastato il cuore di questo gruppo di ragazzi contro una luiss ben diversa da quella che conosciamo con elementi (uno sicuro) nei 3/4 da top ten. Incontro molto duro (in bocca al lupo al ragazzo della Vantaggio portato via in ambulanza) , in campo sono volati pugni , sembrava di assistere ad una finale scudetto e la cosa che fa sorrideree' che l'unico giallo scaturito e' stato per i 10 metri non rispettati dopo neanche 3 minuti di partita. Una meta viziata da un avanti macroscopico.
non mi metto a giudicare una partita che non ho visto ma c'è qualcosa che mi lascia perplesso... la Luiss vista nelle ultime settimane è apparsa in difficoltà anche numerica e per questo meritava un grande rispetto, visto che ha giocato nonostante problemi oggettivi. ora, nel loro caso il turn over è frequente e se hanno fatto campagna acquisti a tre giornate dalla fine fra gente che sta imparando non ci trovo niente di strano. ma mettiamo che arrivino da chissà dove non uno ma tre-quattro elementi di categoria superiore che fanno lasciare per strada punti a chi magari sta lottando per le finali falsando un intero campionato. dove finiscono i valori di questo sport ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 21 mar 2011, 10:02

sancletorugby ha scritto:Nel recupero luiss vantaggio gli universitari si aggiudicano il match per 20 a 10.
Non e' bastato il cuore di questo gruppo di ragazzi contro una luiss ben diversa da quella che conosciamo con elementi (uno sicuro) nei 3/4 da top ten. Incontro molto duro (in bocca al lupo al ragazzo della Vantaggio portato via in ambulanza) , in campo sono volati pugni , sembrava di assistere ad una finale scudetto e la cosa che fa sorrideree' che l'unico giallo scaturito e' stato per i 10 metri non rispettati dopo neanche 3 minuti di partita. Una meta viziata da un avanti macroscopico.
Ecchecaz......!! si sono svegliati a fine campionato ???? ma poi ....pugni ?? e perchè mai, non mi sembra potessero esserci motivazioni particolari nell'incontro...anche se non sarebbe certo una scusante !!
Come sta il ragazzo portato via dall'ambulanza ? cosa si è fatto ? portagli un grosso in bocca al lupo. Riflettiamo un pochino su certi atteggiamenti, stiamo faticando molto lavorando sulle giovanili per estirpare la "logica" assurda del .....prima ti meno..poi vediamo...!! Io ho sempre pensato che chi "mena" lo fà perchè non ci arriva , non ce la fà e si sente frustrato dalla sua incapacità.Da questo punto non mi muovo !!!!!
Allora se ci si allenasse di più, si gusterebbe la vera essenza di uno sport che può dare Vere soddisfazioni. Ma daltronde pochi hanno capito che fare a pugni è semplice e alla portata di tutti, essere un rugbysta e saperlo applicare in campo no.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 21 mar 2011, 10:08

durante Luiss - Civitavecchia ricordo un MdA dalla faccia sconosciuta, ben piazzato e dal chiaro accento nordico. ora, non è che fosse da top ten e nemmeno Carter però dava qualcosina in più e mi sembrava pure un bel rosicone. ripeto che giudicare senza vedere è difficile però se tre indizi fanno una prova, siamo già a quota due...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 21 mar 2011, 10:18

LUPPOLOMANIA ha scritto:
sancletorugby ha scritto:Nel recupero luiss vantaggio gli universitari si aggiudicano il match per 20 a 10.
Non e' bastato il cuore di questo gruppo di ragazzi contro una luiss ben diversa da quella che conosciamo con elementi (uno sicuro) nei 3/4 da top ten. Incontro molto duro (in bocca al lupo al ragazzo della Vantaggio portato via in ambulanza) , in campo sono volati pugni , sembrava di assistere ad una finale scudetto e la cosa che fa sorrideree' che l'unico giallo scaturito e' stato per i 10 metri non rispettati dopo neanche 3 minuti di partita. Una meta viziata da un avanti macroscopico.
Ecchecaz......!! si sono svegliati a fine campionato ???? ma poi ....pugni ?? e perchè mai, non mi sembra potessero esserci motivazioni particolari nell'incontro...anche se non sarebbe certo una scusante !!
Come sta il ragazzo portato via dall'ambulanza ? cosa si è fatto ? portagli un grosso in bocca al lupo. Riflettiamo un pochino su certi atteggiamenti, stiamo faticando molto lavorando sulle giovanili per estirpare la "logica" assurda del .....prima ti meno..poi vediamo...!! Io ho sempre pensato che chi "mena" lo fà perchè non ci arriva , non ce la fà e si sente frustrato dalla sua incapacità.Da questo punto non mi muovo !!!!!
Allora se ci si allenasse di più, si gusterebbe la vera essenza di uno sport che può dare Vere soddisfazioni. Ma daltronde pochi hanno capito che fare a pugni è semplice e alla portata di tutti, essere un rugbysta e saperlo applicare in campo no.

il ragazzo ha finito il campionato comunque nulla di gravissimo, la partita era sentita da ambedue le parti che c'hanno 'messo del suo'....ma era prevedibile le due compagini dopo i soliti 100 punti presi (specialmente la vantaggio) sapevano che potevano aspirare ad una vittoria che fa sempre morale.

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 21 mar 2011, 10:25

LUPPOLOMANIA ha scritto:
sancletorugby ha scritto:Nel recupero luiss vantaggio gli universitari si aggiudicano il match per 20 a 10.
Non e' bastato il cuore di questo gruppo di ragazzi contro una luiss ben diversa da quella che conosciamo con elementi (uno sicuro) nei 3/4 da top ten. Incontro molto duro (in bocca al lupo al ragazzo della Vantaggio portato via in ambulanza) , in campo sono volati pugni , sembrava di assistere ad una finale scudetto e la cosa che fa sorrideree' che l'unico giallo scaturito e' stato per i 10 metri non rispettati dopo neanche 3 minuti di partita. Una meta viziata da un avanti macroscopico.
Ecchecaz......!! si sono svegliati a fine campionato ???? ma poi ....pugni ?? e perchè mai, non mi sembra potessero esserci motivazioni particolari nell'incontro...anche se non sarebbe certo una scusante !!
Come sta il ragazzo portato via dall'ambulanza ? cosa si è fatto ? portagli un grosso in bocca al lupo. Riflettiamo un pochino su certi atteggiamenti, stiamo faticando molto lavorando sulle giovanili per estirpare la "logica" assurda del .....prima ti meno..poi vediamo...!! Io ho sempre pensato che chi "mena" lo fà perchè non ci arriva , non ce la fà e si sente frustrato dalla sua incapacità.Da questo punto non mi muovo !!!!!
Allora se ci si allenasse di più, si gusterebbe la vera essenza di uno sport che può dare Vere soddisfazioni. Ma daltronde pochi hanno capito che fare a pugni è semplice e alla portata di tutti, essere un rugbysta e saperlo applicare in campo no.
che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 21 mar 2011, 10:42

che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:[/quote]

Quando giochi con i minorenni (dato che il regolamento lo consente) le risse come dici e' meglio lasciarle ai 40enni per me il rugby e' gioco no risse.
di pugni ricordo che ne hai dispensati parecchi al punto di guadagnarti un giallo dopo 10 secondi, comunque sto molto lontano dal tuo modo di vedere il rugby.

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 21 mar 2011, 10:45

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:Il sabato di ITA-FRA ( :oola: ) al Flaminio, quando la figlia di Achilli ha notato che ti stavamo salutando...ha chiesto al padre : Papi, ma chi era quel signore anziano che vi ha salutato ?...!!!!!!!!!!!!!
Significherà pure qualcosa...no !!?? Dai su non farne un cruccio.......potrai sempre dire che anche tu..........una volta.......!!!!! :-] :-] :-]
lo dirà molto presto... anzi prestissimo: già domenica pomeriggio !!! : P : P : P :-]

come si dice

NUN TE PIO MA SE TE PIO

ribadisco :- SO' C...I TUOI .- (frase presa dal Marchese del Grillo)

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 21 mar 2011, 12:52

sancletorugby ha scritto:che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:
Quando giochi con i minorenni (dato che il regolamento lo consente) le risse come dici e' meglio lasciarle ai 40enni per me il rugby e' gioco no risse.
di pugni ricordo che ne hai dispensati parecchi al punto di guadagnarti un giallo dopo 10 secondi, comunque sto molto lontano dal tuo modo di vedere il rugby.[/quote]
a parte che non so chi sei...........io rispondevo all'amico luppolo e nel postarlo sei capitato anche tu,avrai notato che non ho mai discusso un tuo post,perchè avevo dei dubbi chi fossi ora ho la certezza.
da te non accetto nussuna critica nel mio modo di vedere il rugby... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 21 mar 2011, 13:00

achilli ha scritto:
sancletorugby ha scritto:che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:
Quando giochi con i minorenni (dato che il regolamento lo consente) le risse come dici e' meglio lasciarle ai 40enni per me il rugby e' gioco no risse.
di pugni ricordo che ne hai dispensati parecchi al punto di guadagnarti un giallo dopo 10 secondi, comunque sto molto lontano dal tuo modo di vedere il rugby.
a parte che non so chi sei...........io rispondevo all'amico luppolo e nel postarlo sei capitato anche tu,avrai notato che non ho mai discusso un tuo post,perchè avevo dei dubbi chi fossi ora ho la certezza.

non ti critico semplicemente non condivido
da te non accetto nussuna critica nel mio modo di vedere il rugby... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da achilli » 21 mar 2011, 13:08

Il sabato di ITA-FRA ( :oola: ) al Flaminio, quando la figlia di Achilli ha notato che ti stavamo salutando...ha chiesto al padre : Papi, ma chi era quel signore anziano che vi ha salutato ?...!!!!!!!!!!!!!
Significherà pure qualcosa...no !!?? Dai su non farne un cruccio.......potrai sempre dire che anche tu..........una volta.......!!!!! :-] :-] :-][/quote][/quote]









non è vero quello che dice luppolo.....si è vero che mia figlia mi ha chiesto di te........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
chiedendomi :
papà ma quel ragazzo gioca in prima linea...??
io :
come fai a saperlo...???
mia figlia :
perchè solo un ragazzo di prima linea , essendo cosi grosso può fare sù e giù per le scale dello stadio senza neanche avere il fiatone....!!!!
io :
uhauhauhauhauhauahuahauahuahuahuaahuahhauh
comunque mi ha fatto piacere incontrarti in altri contesti,nonostante i nostri trascorsi in campo come avversari
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da lidoni » 21 mar 2011, 13:33

che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:[/quote]


io non so chi tu sia ma ti voglio dire una cosa..gioco oramai da sette anni ed e' la mia prima esperienza nel girone lazio..preferisco non parlare della partita perche' non me la voglio prendere con i ragazzi della luiss ma ti porto solo un episodio: c'era una punizione per noi a 15 metri dalla linea di meta e sono ripartito palla in mano..secondo te e' rugby venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro?...e' rugby questo?...e l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco, gioco?...dopo varie fasi in quella azione abbiamo segnato ma non e' normale giocare una serie c e subire degli interventi del genere senza che siano puniti!!!..ed e' la prima volta che un arbitro non si presenta al terzo tempo..il rugby non e' fatto di cazzotti e calci(anche se puo' accadere) se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di Bridge che fai piu' bella figura!!

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pam » 21 mar 2011, 13:36

HomoCentvmcellaensis ha scritto:durante Luiss - Civitavecchia ricordo un MdA dalla faccia sconosciuta, ben piazzato e dal chiaro accento nordico. ora, non è che fosse da top ten e nemmeno Carter però dava qualcosina in più e mi sembrava pure un bel rosicone. ripeto che giudicare senza vedere è difficile però se tre indizi fanno una prova, siamo già a quota due...

Rompo la promessa di non scrivere, ma giusto per una breve e amara constatazione.
Rimango veramente perplesso: tutti pronti a fare i complimenti alla LUISS per la sportività e l'impegno quando perde e poi giù critiche e insinuazioni non appena vincono una partita. Mi sembrate peggio dei Francesi dopo che hanno perso con l'Italia, almeno loro hanno ammesso di aver giocato male.

Per quanto ne so, la LUISS non ha fatto nessuna campagna acquisti, sono gli stessi studenti che hanno inziato il campionato, si vede che dopo qualche mese stanno ingranando e questo premia il loro impegno seppur a volte salturario, a volte per infortuni e a volte per non sottrarre tempo ad uno studio molto impegnativo.
C'è ovviamente tra tanti neofiti qualcuno che ha giocato un pò di più e che si carica sulle spalle responsabilità più pesanti di altri e per questo adesso dobbiamo metterlo nel mirino di stupide dietrologie? Perchè? Per lesa maestà nei confronti di chi pensava di vincere facile?

Non conosco né condivido il Vs rugby. Quello che amo è fatto d'impegno, rispetto e lealtà.
Cose banali che chiunque vuole capire capisce, quindi, che parlo a fare...
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 21 mar 2011, 13:40

Facciamo un pò di chiarezza......Tanto per cominciare il buon Achilli dice così perchè, lui, ha già bello che tirato i remi in barca :lol: :lol: quindi è logico che prenda le parti di un "vecchione" suo pari.
Poi se proprio la vogliamo dire tutta quando sei arrivato da noi....ti sei seduto ansimando per evidente debito di ossigeno ( leggasi birra!! ) .
Sulla diatriba con Sancleto.. che conosco benissimo, bhè devo dire che condivido la sua opinione, non tanto perchè dava contro l'idea Achilleana...quanto perchè è vero che di manate in partita ne volano, ma quando si parla di "fare a pugni" il discorso cambia. Cosa significa che una rissa può durare solo 30 - 40 secondi......una rissa è una rissa, e basta, va assolutamente considerata per quello che è, cioè una porcheria che nulla ha a che fare con lo sport. Basta con le favole da vecchi rugbysti che bofonchiano frasi del tipo "ma che ne sapete voi...questo è rugby"....per favore basta !! Quarant'anni fà, forse, anzi sicuro, poteva essere così, considerazione che mi viene ascoltando i ricordi di chi all'epoca giocava....ma adesso non se ne può più, quando si cresce se ancora si considera il campo come un truogolo dove si azzuffano un branco di cinghiali.
Occhio, il gesto della cinghialata in campo, non è in discussione, fa parte del gioco, quello che discuto come anticrescita è la violenza come mezzo per sopperire alla forza di un avversario. E pensare che poi vedi in giro iniziative tipo...."Il rugby come viatico contro il bullismo"....cosa penserà chi, venendo al campo vede risse, cazzottoni, calci all'uomo a terra e via discorrendo ??? Cosa gli diremo dopo....questo è rugby signori,ma voi non potete capire !!!!! ??????...........ripeto................ma fatemi il piacere.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da sancletorugby » 21 mar 2011, 13:46

LUPPOLOMANIA ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza......Tanto per cominciare il buon Achilli dice così perchè, lui, ha già bello che tirato i remi in barca :lol: :lol: quindi è logico che prenda le parti di un "vecchione" suo pari.
Poi se proprio la vogliamo dire tutta quando sei arrivato da noi....ti sei seduto ansimando per evidente debito di ossigeno ( leggasi birra!! ) .
Sulla diatriba con Sancleto.. che conosco benissimo, bhè devo dire che condivido la sua opinione, non tanto perchè dava contro l'idea Achilleana...quanto perchè è vero che di manate in partita ne volano, ma quando si parla di "fare a pugni" il discorso cambia. Cosa significa che una rissa può durare solo 30 - 40 secondi......una rissa è una rissa, e basta, va assolutamente considerata per quello che è, cioè una porcheria che nulla ha a che fare con lo sport. Basta con le favole da vecchi rugbysti che bofonchiano frasi del tipo "ma che ne sapete voi...questo è rugby"....per favore basta !! Quarant'anni fà, forse, anzi sicuro, poteva essere così, considerazione che mi viene ascoltando i ricordi di chi all'epoca giocava....ma adesso non se ne può più, quando si cresce se ancora si considera il campo come un truogolo dove si azzuffano un branco di cinghiali.
Occhio, il gesto della cinghialata in campo, non è in discussione, fa parte del gioco, quello che discuto come anticrescita è la violenza come mezzo per sopperire alla forza di un avversario. E pensare che poi vedi in giro iniziative tipo...."Il rugby come viatico contro il bullismo"....cosa penserà chi, venendo al campo vede risse, cazzottoni, calci all'uomo a terra e via discorrendo ??? Cosa gli diremo dopo....questo è rugby signori,ma voi non potete capire !!!!! ??????...........ripeto................ma fatemi il piacere.

concordo

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 21 mar 2011, 14:00

lidoni ha scritto:che sarà mai un pugnetto ogni tanto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
per un rugbysta un pugno è come litigare con la moglie,per sperare in una grande pace la sera stessa... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si litiga in campo per fare pace nel terzo tempo davanti a della buona birra :oops: :oops: :oops: :oops:
un rugbysta per me è quello che dopo una partita non parla mai dei pugni presi o dati....ma si chiede se poteva dare di più per vincere la partita..magari placcando di più, magari facendo più sostegno o magari stando più zitto in modo che la partita diventi più piacevole per i spettatori :?: :?:
a lamentarsi dei pugni è sempre chi perde,e comunque una rissa dura al massimo 30 o 40 secondi,si ha a disposizione 80 minuti per dimostrare all'avversario chi è il più forte a giocare a rugby :!: :!: :!:

io non so chi tu sia ma ti voglio dire una cosa..gioco oramai da sette anni ed e' la mia prima esperienza nel girone lazio..preferisco non parlare della partita perche' non me la voglio prendere con i ragazzi della luiss ma ti porto solo un episodio: c'era una punizione per noi a 15 metri dalla linea di meta e sono ripartito palla in mano..secondo te e' rugby venir placcato con un calcio in faccia con i tacchetti di ferro?...e' rugby questo?...e l'arbitro che era a un metro urlava gioco, gioco, gioco?...dopo varie fasi in quella azione abbiamo segnato ma non e' normale giocare una serie c e subire degli interventi del genere senza che siano puniti!!!..ed e' la prima volta che un arbitro non si presenta al terzo tempo..il rugby non e' fatto di cazzotti e calci(anche se puo' accadere) se la pensi diversamente puoi anche iscriverti a una squadra di Bridge che fai piu' bella figura!![/quote]

1 ) :shock: :shock: :shock: :shock:
2 ) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”