Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Giorgio8 » 3 ott 2010, 23:10

TheGaribaldians ha scritto:
dandi ha scritto:
TheGaribaldians ha scritto:Quindi come stamo messi? Un giron
e da 11 e uno da 10?
no, uno da 10 e uno da 12....le defezioni sono entrambe del girone 1
a meno che tu non abbia sentito di altre rinunce nel girone 2
Vero, ho errato io.
Cmq oggi ad Aprilia:
Garibaldina vs Villa Pamphili 10-14 (2-2)
Garibaldina: 2 mete (non trasformate)
Villa Pamphili: 2 mete, di cui una tecnica (entrambe trasformate)
Spettatori presenti: 103
Birre spillate: 87
Valutazione partita:** (2 su 5)
Temperatura: 25°c
Avete identificato i 16 astemi? :D

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 4 ott 2010, 8:33

I sintomi sono poco confortanti...mi rendo conto che ogni anno è sempre + difficile, per tutti......
Molti e vari sono i motivi che inducono a dare forfait, ma punterei il dito su uno in particolare ed è la mancanza di quello spirito di corpo che, al di fuori del campo, dovrebbe legare
tutti, creando un movimento che abbia come scopo quello di permettere, anche a chi stenta, di far giocare i propri ragazzi. Abbiamo potuto constatare di persona che ancora esistono
oggettive resistenze alla condivisione di intenti, alla coesistenza, alla coesione. Chiaro che tutti puntiamo, con determinazione, all'autonomia, ma bisogna rendersi conto che i tempi
non ci sono propizi e che se si vuole sopravvivere bisogna accettare e metabolizzare il concetto di pluralità. Creare poli di attrazione nelle varie realtà locali, confluendo il tutto, poi,
in una realtà, che potrebbe essere baricentrica, territorialmente.....potrebbe essre una soluzione, chi già lo ha fatto ne è l'esempio !! Ma per ottenere ciò, prima di fondare squadre
bisognerebbe formare/trovare uomini con atteggiamento culturale propenso alla diffusione del "rugbysmo", non incancreniti nel rimestare nei guai della propria "parrocchietta"......
........amen. :-] :-]
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da TheGaribaldians » 4 ott 2010, 9:39

Giorgio8 ha scritto:
TheGaribaldians ha scritto:
dandi ha scritto:
TheGaribaldians ha scritto:Quindi come stamo messi? Un giron
e da 11 e uno da 10?
no, uno da 10 e uno da 12....le defezioni sono entrambe del girone 1
a meno che tu non abbia sentito di altre rinunce nel girone 2
Vero, ho errato io.
Cmq oggi ad Aprilia:
Garibaldina vs Villa Pamphili 10-14 (2-2)
Garibaldina: 2 mete (non trasformate)
Villa Pamphili: 2 mete, di cui una tecnica (entrambe trasformate)
Spettatori presenti: 103 :)
Birre spillate: 87
Valutazione partita:** (2 su 5)
Temperatura: 25°c
Avete identificato i 16 astemi? :D
yes!!!
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

alepacis
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:27

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alepacis » 4 ott 2010, 14:01

Sul guidonia..non conosco nulla quindi nn mi esprimo.

Sull' URP, c'era la sensazione dal principio che fosse un chip per vedere se gli altri rilanciavano...
A Latina i giocatori quelli sono...non è che ci sono tredici bacini da cui attingere.

Una squadra con tesserati zero in cui dovevano essere trasportati ospiti per disputare il campionato.
...e non mi incaz++o con quelli che hanno messo in piedi la baracca, peraltro, tristemente noti ai più, nell'agro pontino: mi inc+++o con chi ha abboccato in Federazione. Possibile che la puzza di bruciato arrivi sempre ovunque meno che lì?

Anyway.

Domenica Corsari a Latina...per un match amichevole. Finalmente sono riuscito a capire più o meno su cosa si basa l'organico.
Il coach Gentile è work in progress...
...e il Latina arremba la nave dei pirati! ;)

Dai...prima che me la menate a morte...non c'è un organico da ammazza campionato. Squadra da vertici, ma non squadra killer.

...e....
....complimenti vivissimi al Latina del coach D'Agostino!

alepacis
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:27

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alepacis » 4 ott 2010, 15:24

...adesso conosco qualcosa anche sul Guidonia: hanno la squadra ma hanno indisponibilità del campo.
Che sfiga!

Consiglio, se fosse possibile per loro, di farsi tutte trasferte e via! In accordo con gli avversari.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 5 ott 2010, 8:17

alepacis ha scritto:...adesso conosco qualcosa anche sul Guidonia: hanno la squadra ma hanno indisponibilità del campo.
Che sfiga!

Consiglio, se fosse possibile per loro, di farsi tutte trasferte e via! In accordo con gli avversari.
Guidonia........non so come affrontare il discorso se non "dal vivo"........è una situazione che noi conosciamo bene, posso solo dire che l'altranno era il Tivoli Aniene.......
Occasioni di fusione ne hanno avute, mi dispiace per i ragazzi, solo per loro, ma la barca va dove decide il timoniere......e se il timoniere decide di affondare costi quel che costi,
i marinai hanno la possibilità ed il diritto di usare le scialuppe cercando di approdare in siti + tranquilli. Non c'è nessuno, da noi, che non sia dispiaciuto per questa dolorosa situazione,
ma lo sport è fatto da persone, bisogna accettare tutti i punti di vista, senza però gettare fango e discredito perchè la vita è come il campo......ciò che dai ti rende.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

nick-farr
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set 2006, 20:17

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nick-farr » 6 ott 2010, 14:03

Sarà molto lunga e tortuosa la strada per chi vorrà salire in serie B, 11 partite di regular season e poi play-off infiniti con Puglia,Abruzzo,Campania e Sicilia (ne rimarrà una sola che andrà in B direttamente, per le altre nuovo giro alla ruota della fortuna con gironcini tra le perdenti di tutta italia)!
Per Lazio sud vedo bene Villa Pamphili e Anzio, per il nord Tivoli, RUOTA e Civitavecchia con l'incognita Corsari (ex Castelgandolfo se non ho capito male)!
Buon Rugby a tutti!

martinez
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 apr 2006, 17:39

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da martinez » 6 ott 2010, 17:21

Fare dei pronostici prima dalla prima gara mi sembra azzardato, ma forse il bello è proprio questo, dopo qualche gara diventa più facile. Le formazioni le conosco poco tranne un paio, anche se neanche queste ho visto neppure allenarsi quest'anno. Vado quindi a memoria dello scorso anno dove le ho viste quasiiiiiiiiiiii tutte.
Però permettetemi di fare una piccola distinzione e nessuno si offenda. Le più quotate quelle citate, più aggiungo la ex RR2000 ( Portaportese) , concorrono tutte per vincere il girone, e qualche spareggio, ma non tutte vogliono andare realmente in B, capitemi, solo per una questione di costi non di ambizione.
Azzardo un pronostico secco per la sorpresa almeno se devo dare retta alle voci sull'organico sarà il Notabila, si chiama cosi o sbaglio, e se poi qualcuno mi spiega da dove viene il nome.

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da neroniano » 7 ott 2010, 8:49

neroniana anzio- trepuzzi ore 12,00 campo di Latina

Avatar utente
achilli
Messaggi: 203
Iscritto il: 4 nov 2008, 16:02

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da achilli » 7 ott 2010, 10:14

martinez ha scritto:Fare dei pronostici prima dalla prima gara mi sembra azzardato, ma forse il bello è proprio questo, dopo qualche gara diventa più facile. Le formazioni le conosco poco tranne un paio, anche se neanche queste ho visto neppure allenarsi quest'anno. Vado quindi a memoria dello scorso anno dove le ho viste quasiiiiiiiiiiii tutte.
Però permettetemi di fare una piccola distinzione e nessuno si offenda. Le più quotate quelle citate, più aggiungo la ex RR2000 ( Portaportese) , concorrono tutte per vincere il girone, e qualche spareggio, ma non tutte vogliono andare realmente in B, capitemi, solo per una questione di costi non di ambizione.
Azzardo un pronostico secco per la sorpresa almeno se devo dare retta alle voci sull'organico sarà il Notabila, si chiama cosi o sbaglio, e se poi qualcuno mi spiega da dove viene il nome.
ciao credo che la NOTOBILA NON è ALTRO che la ex lazio tor tre teste,per il nome è dovuto a un misto della proprietà....!!!!!
il tutto con il beneficio del dubbio..... :?: :?: :?: :?:
nero spero di esserci....prepara i panini o a i panini ci devo pensare da solo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da TheGaribaldians » 8 ott 2010, 0:40

neroniano ha scritto:neroniana anzio- trepuzzi ore 12,00 campo di Latina
Delegazione garibaldina presente a Latina...non dimentichiamo mai il primo "amore"...neroniano prepara n'paro de panini! La "terribile matricola" va cmq sostenuta.
P.S. La delegazione sara presente 40 min visto l'impegno della Garibaldina al Tre Fontane domenica.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 ott 2010, 8:28

achilli ha scritto:
martinez ha scritto:Fare dei pronostici prima dalla prima gara mi sembra azzardato, ma forse il bello è proprio questo, dopo qualche gara diventa più facile. Le formazioni le conosco poco tranne un paio, anche se neanche queste ho visto neppure allenarsi quest'anno. Vado quindi a memoria dello scorso anno dove le ho viste quasiiiiiiiiiiii tutte.
Però permettetemi di fare una piccola distinzione e nessuno si offenda. Le più quotate quelle citate, più aggiungo la ex RR2000 ( Portaportese) , concorrono tutte per vincere il girone, e qualche spareggio, ma non tutte vogliono andare realmente in B, capitemi, solo per una questione di costi non di ambizione.
Azzardo un pronostico secco per la sorpresa almeno se devo dare retta alle voci sull'organico sarà il Notabila, si chiama cosi o sbaglio, e se poi qualcuno mi spiega da dove viene il nome.
ciao credo che la NOTOBILA NON è ALTRO che la ex lazio tor tre teste,per il nome è dovuto a un misto della proprietà....!!!!!
il tutto con il beneficio del dubbio..... :?: :?: :?: :?:
nero spero di esserci....prepara i panini o a i panini ci devo pensare da solo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Martinez ha centrato il problema.....i costi.... :( :( per il discorso pronostici, aspetterei un pochino, le prime sono quasi sempre partite da prendere come vengono, nel senso che molte squadre devono ancora rodare certi meccanismi intorpiditi dalle lunghe pause ed entrare nel clima giusto.....vedo la possibilità di qualche sorpresa, questo si ...ma come al solito bisogna aspettare il "campo", unico e assoluto avente diritto alle "sentenze".... :wink:
Nero....noi giochiamo alle 15,30....dovrei ripetere i tour de force fatti per seguirvi negli spareggi.....non so se ce la faccio !!! ma vi sono vicino, lo sai :wink: :wink:
Un consiglio a chi non ha ancora assaggiato i "famosi" panini del neroniano......portateve la mortazza, la porchetta e qualche etto di salame....a buon intenditor.....e non dite che non vi ho avvertito 8-) 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da diggio » 8 ott 2010, 8:55

messaggio per i garibalbini :

visto che domenica giocate al tre fontane alle 15,30 e noi giochiamo sempre li alle 17.30,potreste portarmi
la borsa medica lasciata domenica scorsa ?

grazie a tutti,in particolare ad umberto !

ovviamente vengo a vedere la vostra partita.

a domenica

diggio

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da neroniano » 8 ott 2010, 11:01

achilli ha scritto:
martinez ha scritto:Fare dei pronostici prima dalla prima gara mi sembra azzardato, ma forse il bello è proprio questo, dopo qualche gara diventa più facile. Le formazioni le conosco poco tranne un paio, anche se neanche queste ho visto neppure allenarsi quest'anno. Vado quindi a memoria dello scorso anno dove le ho viste quasiiiiiiiiiiii tutte.
Però permettetemi di fare una piccola distinzione e nessuno si offenda. Le più quotate quelle citate, più aggiungo la ex RR2000 ( Portaportese) , concorrono tutte per vincere il girone, e qualche spareggio, ma non tutte vogliono andare realmente in B, capitemi, solo per una questione di costi non di ambizione.
Azzardo un pronostico secco per la sorpresa almeno se devo dare retta alle voci sull'organico sarà il Notabila, si chiama cosi o sbaglio, e se poi qualcuno mi spiega da dove viene il nome.
ciao credo che la NOTOBILA NON è ALTRO che la ex lazio tor tre teste,per il nome è dovuto a un misto della proprietà....!!!!!
il tutto con il beneficio del dubbio..... :?: :?: :?: :?:
nero spero di esserci....prepara i panini o a i panini ci devo pensare da solo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Achilli porta i panini anche per Luppolo e me . Grazie

Umbertone75
Messaggi: 49
Iscritto il: 1 lug 2008, 13:41
Località: Aprilia
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Umbertone75 » 8 ott 2010, 13:16

Fabio,ci vediamo Domenica....ci penso io alla borsa Medica!
NASCONO I NUOVI SUPPORTER "BRIGATA 167"
Garibaldini si nasce,non si diventa..!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”