Moderatore: user234483
Questa è come quella di Benigni a Sanremo: "la vittoria è il soggetto, Umberto!"; la FIR è il soggetto, zioloziodareggiocalabria ha scritto:Io dico soltanto FederPuglia dice una cosa e FederSicilia ne dice un'altra per quanto riguarda i play - off.
A noi non ce ne frega sapere chi dobbiamo incontrare ma lo vorremmo sapere prima e per tempo.
E poi che cosa sono queste PRESSIONI sulla F.I.R.?
C'è qualcuno che è in grado di fare pressioni sulla F.I.R.?Se sapete qualcosa teneteci informati. Grazie.
buon rugby a tutti.
secono me non c'è nessun giallo o nessuna pressione (a che fini poi)??loziodareggiocalabria ha scritto:Io dico soltanto FederPuglia dice una cosa e FederSicilia ne dice un'altra per quanto riguarda i play - off.
A noi non ce ne frega sapere chi dobbiamo incontrare ma lo vorremmo sapere prima e per tempo.
E poi che cosa sono queste PRESSIONI sulla F.I.R.?
C'è qualcuno che è in grado di fare pressioni sulla F.I.R.?
Se sapete qualcosa teneteci informati. Grazie.
buon rugby a tutti.
ma già da un po di tempo nel sito degli aironi compariva il salento come franchigia degli aironi stessi...è un bel segnale, sarà che anche al nord stanno capendo che c'è del potenziale anche qui..credo che cresceremo parecchio anche come nazionale soltanto quando il sud sarà coinvolto come lo è il nord, di fatti secondo me la piu grande pecca della fir e di essere troppo insediata soltanto nel triveneto.numero32 ha scritto:http://ilgrillotalpa.wordpress.com/2011 ... n-salento/
un po OT ma interessante come notizia
quoto!quartotempo ha scritto:hai perfettamente ragione, del resto la qualità si può costruire solo avendo abbastanza quantità a disposizione...
Il Campi si presenta e vi fa il c***!jentu ha scritto:Se fossi il Campi non ci andrei a giocare la coppa del nonno in Calabria spendendo inutilmente soldi che potresti invece investire nelle giovanili che il Campi ha. Qualcuno mi dimostri di aver torto!Destroyer ha scritto:Il Campi si presenta o da di nuovo buca?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La formula di questo campionato spurio, simile a quello di qualche anno fa, è sbagliata e serve solo a chi cerca la promozione.
Penso che quest'anno sarà Cosenza se riesce agli spareggi (auguri), ma è controproducente e disincentivante per gli altri.
Non diamo colpe a chi subisce le scelte del CRP di prendersi troppe squadre in carico - forse su pressione FIR?-, quando, pare, gli altri comitati regionali hanno fatto altre scelte.
SE si tratta di un mero problema numerico e non di una scelta a tavolino atta a risparmiare energie e denaro, posso anche capire quanto accaduto,e anzi chiedo scusa se ho criticato il campi come società, però a parti inverse voi che avreste pensato?joecavallo ha scritto:Se non siamo andati a Cosenza il motivo é stato solo numerico, si doveva partire in 12, dei quali solo 4 erano di mischia. Quindi. risparmiateci le vostre battute e le vostre opinioni. Abbiamo dimostrato di non aver paura di nessuno.
Grazie
vi chiedo di chiudere questa parentesi che avete rotto