Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Moderatore: user234483

quartotempo
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:10

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da quartotempo » 1 mar 2011, 18:23

bravo Kandar, Gramal non beve più birra e la cosa l'ha scosso nel profondo...
Lecce-Vituli 11-29 (1-2). Gara giocata a Trepuzzi, campo pesante. partenza a razzo dei salentini subito in vantaggio dopo 3 minuti, poi reazione degli ospiti che chiudono in vantaggio il primo tempo. nel secondo leccesi subito all'attacco ma la loro migliore azione viene stoppata al largo dalla difesa. poi quasi solo ospiti, infallibili dalla piazzola con un 7/7. Gara corretta (come sempre successo con loro) e direzione di gara quasi perfetta (arbitro sig. D'Elia).
Atmosfera rilassata in un terzo tempo sempre all'altezza della situazione.
Ci si vede domenica.
ps qui piove e fa freddo...

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da PIBA » 1 mar 2011, 22:53

concordo con l'analisi della partita....ci sarà da divertirsi al ritorno! 8-)

riguardo Gramal: lo sai che si scherza! :-]
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da freshead » 2 mar 2011, 10:40

Bravi ragazzi complimenti, visto che la prima è arrivata ?!?!Continuate a tenare duro
caterpz5 ha scritto:
gramal_cs ha scritto: Potenza Bitritto 5-13 (1-1)
Gramal abbiam vinto noi...13 a 5...la nostra prima vittoria... :D :P :) :lol:

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da caterpz5 » 2 mar 2011, 14:56

freshead ha scritto:Bravi ragazzi complimenti, visto che la prima è arrivata ?!?!Continuate a tenare duro

Potenza Bitritto 5-13 (1-1)
Gramal abbiam vinto noi...13 a 5...la nostra prima vittoria... :D :P :) :lol
Grazie freshead...speriamo ora di continuare... :D

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 3 mar 2011, 22:52

...se posso rompere questa bella armonia vorrei far notare la scorrettezza del campi(NON MI RIFERISCO AI GIOCATORI OVVIAMENTE) che ha volontariamente rinunciato al ritorno col cosenza..Mi sento letteralmente di FOTTERE in quanto noi e le altre pugliesi del girone 1 quest anno siamo per ben tre volte scesi in calabria (Ad esempio l'ultima giornata coi vituli, già qualficati e ci abbiamo rimesso un paio di infortuni), e questo per rispetto alle altre squadre che come noi hanno affrontato sempre tali trasferte anche per prendersi 100 punti.Le rinunce di questo tipo ovvero premeditate per un RISPARMIO economico e di energie oltre ad essere contro il vero spirito del rugby non fanno altro che falsare il campionato , in quanto al prossimo turno di playoff chi andra a giocare col cosenza(che è gia nettamente la più forte) trovera una squadra con una partita in meno nelle gambe(senza contare eventuali espulsioni ed infortuni che nel nostro sport sono fisiologici)...ditemi quello che volete ora..ma obbiettivamente tutto questo non è giusto
Et adversis ventis
impavide navigabimus

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 3 mar 2011, 23:13

Et adversis ventis
impavide navigabimus

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da devil_angel » 5 mar 2011, 14:46

quello che dici ubue è vero ma è anche vero che questo girone diciamocelo è stato un fallimento e che alla fine al 6 marzo ci sono squadre che sono arrivate alle partite decisive ormai logore e squadre che invece si sono preservate ( magari nel girone più accessibile sia per il valore delle partecipanti sia per le trasferte meno lunghe) e alla minima cosa rinunciano. :twisted:

Avatar utente
rugbyebasta
Messaggi: 62
Iscritto il: 15 gen 2007, 20:15

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da rugbyebasta » 5 mar 2011, 15:09

uBue ha scritto:...se posso rompere questa bella armonia vorrei far notare la scorrettezza del campi(NON MI RIFERISCO AI GIOCATORI OVVIAMENTE) che ha volontariamente rinunciato al ritorno col cosenza..Mi sento letteralmente di FOTTERE in quanto noi e le altre pugliesi del girone 1 quest anno siamo per ben tre volte scesi in calabria (Ad esempio l'ultima giornata coi vituli, già qualficati e ci abbiamo rimesso un paio di infortuni), e questo per rispetto alle altre squadre che come noi hanno affrontato sempre tali trasferte anche per prendersi 100 punti.Le rinunce di questo tipo ovvero premeditate per un RISPARMIO economico e di energie oltre ad essere contro il vero spirito del rugby non fanno altro che falsare il campionato , in quanto al prossimo turno di playoff chi andra a giocare col cosenza(che è gia nettamente la più forte) trovera una squadra con una partita in meno nelle gambe(senza contare eventuali espulsioni ed infortuni che nel nostro sport sono fisiologici)...ditemi quello che volete ora..ma obbiettivamente tutto questo non è giusto
Non è bello rinunciare ad una gara, ma non è facile per una società affrontare un trasferta in Calabria che non ha ormai più nulla da dire. Andare in Calabria significa spendere almeno mille euro di pullman (Lo stesso vale per le Calabresi è ovvio). Le società di rugby pugliesi di C, non credo navighino nell'oro.
IO dico che le società non hanno colpe, la colpa è dei laureti che hanno pensato questi calendari. Lo dicevo già in un post precedente. E' un calendario che si presta a questo tipo di situazioni. Immaginate che una pugliese o un calabrese debbano andarsi a giocare un quinto posto in una trasferta che non ha nulla da dire! Beh immagino che si facciano due conti in tasca prima di dire:" si ho perso in casa vado a giocare in Calabria/Puglia per il quinto posto!!!".
Sarebbe stato meglio dare la possibilità a tutti di giocare per un traguardo (parlo del girone 2) e non per un quinto posto che non da niente a nessuno.
Bah w il rugby.
Rifaccio l'invito a tutti: Amichevoli ad aprile!!!

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da gramal_cs » 6 mar 2011, 18:34

grazie a tutti per le affettuose parole sulle mie condizioni geriatriche, mentali e alcoliche. :p

se mi mandate i risultati di oggi, completi di mete, anche prima dell'arrivo dei risultati ufficiali, inizio ad aggiornare i tabelloni di playoff e coppa (non dico ... del nonno sennò qualcuno pensa subito che me ne voglio appropriare!!!!)


nel frattempo
Vituli-CusLecce 20-8 (2-1)
Vituli incontreranno la 6a dei playoff
Cus Lecce incontrerà al 5a

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 6 mar 2011, 18:51

gramal_cs ha scritto:grazie a tutti per le affettuose parole sulle mie condizioni geriatriche, mentali e alcoliche. :p

se mi mandate i risultati di oggi, completi di mete, anche prima dell'arrivo dei risultati ufficiali, inizio ad aggiornare i tabelloni di playoff e coppa (non dico ... del nonno sennò qualcuno pensa subito che me ne voglio appropriare!!!!)


nel frattempo
Vituli-CusLecce 20-8 (2-1)
Vituli incontreranno la 6a dei playoff
Cus Lecce incontrerà al 5a
bari taranto 36 a 5..
brindisi monopoli 3 a 6
Et adversis ventis
impavide navigabimus

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 6 mar 2011, 19:35

foggia-santeramo= 26-22 (4-3) se non ho sbagliato a fare i conti
Nonostante il rugby, resto pessimista.

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da gramal_cs » 6 mar 2011, 19:55

kibalcic ha scritto:foggia-santeramo= 26-22 (4-3) se non ho sbagliato a fare i conti
quindi è la federazione che comunica i risultati invertiti..... non io

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da gramal_cs » 6 mar 2011, 20:05

Risultati (alcuni da confermare)
Bari-Taranto 35-6 (6-1) qualificata Bari
Nafta Brindisi - Monopoli 3-6 (0-0) qualificata come 3a il Monopoli e come miglior perdente il Brindisi

Semifinali Monopoli-Bari e Brindisi-Cosenza

Vituli - Cus Lecce 20-8 (2-1)
Pross turno Vituli-Sp.Sol Cus Lecce- Am.Taranto

Draghi BAT - Scuola Cosenza 19-8 (3-1) [da confermare]
Cus Foggi Santeramo 26-22 (4-3)
Potenza-Bitritto 28-0 (4-0) [da confermare]

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da gramal_cs » 6 mar 2011, 20:14

Draghi Bat - Scuola R. Cosenza 19-8 confermato

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 6 mar 2011, 20:20

gramal_cs ha scritto: quindi è la federazione che comunica i risultati invertiti..... non io
e ci vorranno bene! ahahahah! :rotfl:
Nonostante il rugby, resto pessimista.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”