Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Moderatore: user234483

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 1 apr 2011, 16:19

loziodareggiocalabria ha scritto:Non ho capito ancora cosa vorrebbe dire. Sono indeciso tra
- ha fatto bene Reggio calabria ad arrivare seconda per non dovere affrontare nei play off Lazio2.
oppure
- non so bene se convenga vincere la partita tra Bari e Cosenza perchè la vincente dovrà affrontare Reggio Calabria mentre la sconfitta dovrà affrontare Salerno ( per la defezione del S.Maria C.V.)
Io ritengo che le squadre che sono arrivate ai play off siano tutte allo stesso livello.
La mia voleva essere una battuta sull'utilità dello spareggio, e intendevo la seconda che hai detto ovviamente(lungi da me pensare che una squadra possa arbitrariamente decidere se arrivare prima piuttosto che seconda)..ovviamente sono chiacchiere da bar come si suol dire, ma di qualcosa dovremo pur parlare visto che quest'anno a marzo abbiam già chiuso baracca come campionato!(esclusa la finale di coppa puglia e la suddetta finale).
Spero solo che questa formula quanto meno discutibile di campionato venga riveduta.
Et adversis ventis
impavide navigabimus

Destroyer
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 ott 2006, 13:09
Località: Catanzaro

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da Destroyer » 1 apr 2011, 17:42

Il girone laziale è più difficile (inutile negarlo!!!!) quindi meglio giocarsela con le pugliesi/calabresi.
Il girone siciliano è più difficile di quello campano quindi se facessero scegliere, sicuramente meglio giocare con una campana.
Sicuramente però vincerà lo spirito rugbistico e si gioca per vincere.
Ma purtroppo non è vero che tutte le squadre che arrivano ai play off sono dello stesso livello, perchè territorialmente ci sono troppe differenze.

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da loziodareggiocalabria » 1 apr 2011, 18:43

Non sono tanto convinto che Civitavecchia e Latina siano tanto piu' forti ad esempio di Messina . C'è anche una abruzzese che uscirà dallo scontro di domenica Pol.Abruzzo / Paganica .
Certo questo spareggio Puglia/ Calabria Nord sembrerebbe inutile ma giocarsela per vincere è sempre meglio .
Mi piace credere e continuo a ritenere che le otto finaliste dei play off almeno inizialmente dovrebbero avere tutte le stesse chances di vittoria finale.
E' chiaro che forse qualcuna ha qualche cosina in piu' dell'altra ma un vecchio proverbio pellerossa dice mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
un caro saluto. Augh !!!!!!!!
loziomario

quartotempo
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:10

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da quartotempo » 1 apr 2011, 19:54

Destroyer ha scritto:
quartotempo ha scritto:caro Curtis, Destroyer non gioca nei Vituli...
Ho giocato più di te :wink:

bene, torna a giocare, servono uomini di esperienza (senza doppi sensi...servono davvero)

joecavallo
Messaggi: 60
Iscritto il: 11 feb 2009, 20:26

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da joecavallo » 3 apr 2011, 2:09

loziodareggiocalabria ha scritto:Non sono tanto convinto che Civitavecchia e Latina siano tanto piu' forti ad esempio di Messina . C'è anche una abruzzese che uscirà dallo scontro di domenica Pol.Abruzzo / Paganica .
Certo questo spareggio Puglia/ Calabria Nord sembrerebbe inutile ma giocarsela per vincere è sempre meglio .
Mi piace credere e continuo a ritenere che le otto finaliste dei play off almeno inizialmente dovrebbero avere tutte le stesse chances di vittoria finale.
E' chiaro che forse qualcuna ha qualche cosina in piu' dell'altra ma un vecchio proverbio pellerossa dice mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
un caro saluto. Augh !!!!!!!!
loziomario
giustissimo!
E comunque per chi passa ci sarà poi il girone a 16 che non perdona...

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da amatoriME » 3 apr 2011, 16:13

joecavallo ha scritto:
loziodareggiocalabria ha scritto:Non sono tanto convinto che Civitavecchia e Latina siano tanto piu' forti ad esempio di Messina . C'è anche una abruzzese che uscirà dallo scontro di domenica Pol.Abruzzo / Paganica .
Certo questo spareggio Puglia/ Calabria Nord sembrerebbe inutile ma giocarsela per vincere è sempre meglio .
Mi piace credere e continuo a ritenere che le otto finaliste dei play off almeno inizialmente dovrebbero avere tutte le stesse chances di vittoria finale.
E' chiaro che forse qualcuna ha qualche cosina in piu' dell'altra ma un vecchio proverbio pellerossa dice mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo catturato.
un caro saluto. Augh !!!!!!!!
loziomario
giustissimo!
E comunque per chi passa ci sarà poi il girone a 16 che non perdona...
Ma di quale girone a 16 parli??????

joecavallo
Messaggi: 60
Iscritto il: 11 feb 2009, 20:26

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da joecavallo » 3 apr 2011, 19:16

sono rimasto arretrato con il regolamento

http://www.calabriasport.org/tutte-le-n ... area4.html

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da PIBA » 3 apr 2011, 19:40

non una bellissima partita, il Bari entra in campo poco concentrato e il Cosenza chiude il match nei primi 20 minuti

hanno vinto i migliori, senza dubbio

risultato: 39-14 (3-1)
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da freshead » 4 apr 2011, 8:39

Caspita che batosta, 39 punti sono tanti, wou,........

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 4 apr 2011, 11:03

freshead ha scritto:Caspita che batosta, 39 punti sono tanti, wou,........
c'è da dire che al Bari mancano almeno 9 punti al piede sprecati davvero..poi, parere personale, mi scusino gli amici baresi, il Bari nei primi 10 minuti (17 a 0 per i calabresi) non era in proprio in partita...almeno visto dalle tribune.
Cosenza ha comunque meritato la vittoria senza ombra di dubbio. :wink:
Nonostante il rugby, resto pessimista.

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 4 apr 2011, 11:08

Ma ieri non si sarebbe dovuta giocare anche la partita tra Campi e Taranto? :?:
Nonostante il rugby, resto pessimista.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da monachesbattelaporta » 4 apr 2011, 11:42

kibalcic ha scritto:Ma ieri non si sarebbe dovuta giocare anche la partita tra Campi e Taranto? :?:
Rimandata a domenica prossima (10 aprile) per indisponibilità del campo del campi :D

P.S. Ho affrontato sia il Cosenza, sia il Bari...scusate ma non c'è paragone.
Complimenti agli amici cosentini!
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da monachesbattelaporta » 4 apr 2011, 11:46

[quote="joecavallo"]sono rimasto arretrato con il regolamento

La vecchiaia incombe amico mio...
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 4 apr 2011, 12:26

curtis_lemansky ha scritto: Rimandata a domenica prossima (10 aprile) per indisponibilità del campo del campi :D
Ecco, grazie!
curtis_lemansky ha scritto: P.S. Ho affrontato sia il Cosenza, sia il Bari...scusate ma non c'è paragone.
Complimenti agli amici cosentini!
Noi quest'anno solo il Cosenza.
In effetti i calabresi hanno una marcia in più, ma ieri il Bari poteva davvero contenere il passivo. E come me la pensano in parecchi che ieri erano presenti sulle tribune a Potenza.
Nonostante il rugby, resto pessimista.

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da bigrispettu » 4 apr 2011, 12:30

Può sembrare un paradosso, ma nonostante il cosenza non abbia perso una partita quest'anno, il cosenza degli anni passati era molto più forte. Se andate a vedere i cardini della squadra sono ancora composti dalla vecchia guardia, quella che ha fatto la serie B, che ormai non è più tanto giovane anche se di grandissima esperienza. Vediamo ora che combina nei play-off!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”