Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Moderatore: user234483

Destroyer
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 ott 2006, 13:09
Località: Catanzaro

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da Destroyer » 10 mar 2011, 15:43

zio ci sono squadre pugliesi (non faccio nomi) che sono moooooolto ben viste in federazione 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da jentu » 10 mar 2011, 16:43

loziodareggiocalabria ha scritto:Io dico soltanto FederPuglia dice una cosa e FederSicilia ne dice un'altra per quanto riguarda i play - off.
A noi non ce ne frega sapere chi dobbiamo incontrare ma lo vorremmo sapere prima e per tempo.
E poi che cosa sono queste PRESSIONI sulla F.I.R.?
C'è qualcuno che è in grado di fare pressioni sulla F.I.R.?
Se sapete qualcosa teneteci informati. Grazie.
buon rugby a tutti.
Questa è come quella di Benigni a Sanremo: "la vittoria è il soggetto, Umberto!"; la FIR è il soggetto, zio :lol:

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da gramal_cs » 10 mar 2011, 17:31

loziodareggiocalabria ha scritto:Io dico soltanto FederPuglia dice una cosa e FederSicilia ne dice un'altra per quanto riguarda i play - off.
A noi non ce ne frega sapere chi dobbiamo incontrare ma lo vorremmo sapere prima e per tempo.
E poi che cosa sono queste PRESSIONI sulla F.I.R.?
C'è qualcuno che è in grado di fare pressioni sulla F.I.R.?
Se sapete qualcosa teneteci informati. Grazie.
buon rugby a tutti.
secono me non c'è nessun giallo o nessuna pressione (a che fini poi)??
a mio avviso è solo quello che ormai in modo molto democrat si chiama "difetto di comunicazione"

sul sito fir puglia c'è scritto
"CAMPIONATO C/1 Puglia-Calabria 2010-2011 - seconda fase -
Di seguito si riporta il calendario della 2^ Fase del Campionato di Serie C Puglia / Calabria, trasmesso all'Ufficio Tecnico della FIR- Roma e concordato con Consigliere Federale referente dei campionati Antonio Luisi e suddiviso per la prima parte in due Gironi da 7:
•- Girone: Puglia Calabria (d'ora innanzi denominato Girone A)•- Girone: Puglia (d'ora innanzi denominato Girone B)"

Probabilmente è successo che rispetto a quanto c'era originariamente sul comunicato federale n. 2 si sono accorti che tutte le squadre dovevano giocare qualche altra partita per arrivare al numero minimo (per il riconoscimento dell'attività, dei voti federali, ecc) di 14 partite e quindi hanno cambiato l'impostazione


ritengo quindi l'ultima fonte (sito Fir puglia) la più attendibile

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da freshead » 13 mar 2011, 19:20

Ragazzi che partita di rugby che ho visto, sono quasi "invidioso" delle due formazioni, avrei voluto essere in campo nel Cosenza o nel Brindisi non importa. Nafta16, Cosenza 19. Bella gara bell'arbitraggio, tutto perfetto alto ritmo, la piu' bella gara che io abbia visto, sempre aperta, veloce, corretta, bella dura, c.....o come sono bonariamente invidioso, non si offendano i miei compagni. Complimenti alle due squadre. Migliori in campo il 10 del Cosenza , e i due centri del Brindisi. Ragazzi che scintille. Complimenti all'arbitro, finalmente un gran bravo all'rbitro.Credo fosse Delino.

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da freshead » 13 mar 2011, 21:41

Ah dimenticavo, mi ha incuriosito il seguito,campano del Cosenza, puo' essere che l'allenatore sia campano?Perche' c'e' forse una fusione o cooperazione? Solo curiosita' ovviamente, ma era curioso sentire parlare, leccese, brindisino, cosentino e napoletano bo. Le due panche erano in un silenzio assoluto, ma che caspita di gara era, io sono abituato a sentire strillare, sbraitare, lamentarsi con l'arbitro, mi sono sentito piccolo piccolo. Caspita mi e' sembrato un'altro rugby, migliore ovviamente. Nessuno screzio, nessun battibecco, caspita non c'era nemmeno il tempo per respirare. Sono arrivato a gara iniziata, sul campo si sentiva solo il rumore delle scarpe, da "ignorante" ho chiesto ad un signore accanto a me, "ma che e' successo"? Che figura, ancora mi vergogno. In queste partite si vede una diffrenza abissale mentale,non parlo poi del gioco. mi aspettavo una 30ina di punti al Brindisi, e invece e' sempre stato in vantaggio, con quel Cosenza poi.....Bo allora di rugby non ci capisco nulla piu'.Scusate la lunghezza ma mi sono davvero vergognato di certe gare...mie ovviamente.Domenica prossima in campo ci provero'.

numero32
Messaggi: 169
Iscritto il: 17 ott 2006, 11:40
Località: mesagne

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da numero32 » 14 mar 2011, 17:09

http://ilgrillotalpa.wordpress.com/2011 ... n-salento/

un po OT ma interessante come notizia

quartotempo
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:10

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da quartotempo » 14 mar 2011, 17:41

credo che il 10 del cosenza abbia giocato estremo nella partenope in a. è una bella squadra ed anche il brindisi è cresciuto molto tanto che non mi aspettavo perdesse il doppio confronto col monopoli. l'altra gara come è finita?

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 14 mar 2011, 19:04

numero32 ha scritto:http://ilgrillotalpa.wordpress.com/2011 ... n-salento/

un po OT ma interessante come notizia
ma già da un po di tempo nel sito degli aironi compariva il salento come franchigia degli aironi stessi...è un bel segnale, sarà che anche al nord stanno capendo che c'è del potenziale anche qui..credo che cresceremo parecchio anche come nazionale soltanto quando il sud sarà coinvolto come lo è il nord, di fatti secondo me la piu grande pecca della fir e di essere troppo insediata soltanto nel triveneto.
Et adversis ventis
impavide navigabimus

quartotempo
Messaggi: 80
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:10

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da quartotempo » 15 mar 2011, 17:33

hai perfettamente ragione, del resto la qualità si può costruire solo avendo abbastanza quantità a disposizione...

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da kibalcic » 15 mar 2011, 17:56

quartotempo ha scritto:hai perfettamente ragione, del resto la qualità si può costruire solo avendo abbastanza quantità a disposizione...
quoto!
vedasi vivaio inesauribile dell'Inghilterra.... :)
Nonostante il rugby, resto pessimista.

joecavallo
Messaggi: 60
Iscritto il: 11 feb 2009, 20:26

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da joecavallo » 19 mar 2011, 18:15

jentu ha scritto:
Destroyer ha scritto:Il Campi si presenta o da di nuovo buca?
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se fossi il Campi non ci andrei a giocare la coppa del nonno in Calabria spendendo inutilmente soldi che potresti invece investire nelle giovanili che il Campi ha. Qualcuno mi dimostri di aver torto!
La formula di questo campionato spurio, simile a quello di qualche anno fa, è sbagliata e serve solo a chi cerca la promozione.
Penso che quest'anno sarà Cosenza se riesce agli spareggi (auguri), ma è controproducente e disincentivante per gli altri.
Non diamo colpe a chi subisce le scelte del CRP di prendersi troppe squadre in carico - forse su pressione FIR?-, quando, pare, gli altri comitati regionali hanno fatto altre scelte.
Il Campi si presenta e vi fa il c***!

joecavallo
Messaggi: 60
Iscritto il: 11 feb 2009, 20:26

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da joecavallo » 19 mar 2011, 18:22

Se non siamo andati a Cosenza il motivo é stato solo numerico, si doveva partire in 12, dei quali solo 4 erano di mischia. Quindi. risparmiateci le vostre battute e le vostre opinioni. Abbiamo dimostrato di non aver paura di nessuno.
Grazie
vi chiedo di chiudere questa parentesi che avete rotto

Destroyer
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 ott 2006, 13:09
Località: Catanzaro

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da Destroyer » 19 mar 2011, 20:37

Non ve li mettete da parte i soldini invece della trasferta inutile?
Magicamente per questa domenica verrete in 22 vero?
Ahahahhahahahah

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da uBue » 19 mar 2011, 23:22

joecavallo ha scritto:Se non siamo andati a Cosenza il motivo é stato solo numerico, si doveva partire in 12, dei quali solo 4 erano di mischia. Quindi. risparmiateci le vostre battute e le vostre opinioni. Abbiamo dimostrato di non aver paura di nessuno.
Grazie
vi chiedo di chiudere questa parentesi che avete rotto
SE si tratta di un mero problema numerico e non di una scelta a tavolino atta a risparmiare energie e denaro, posso anche capire quanto accaduto,e anzi chiedo scusa se ho criticato il campi come società, però a parti inverse voi che avreste pensato?
Detto questo, spero che dall'anno prossimo si possa disputare un campionato solo pugliese, i numeri ci sono (in campania sono 11 le squadre che fanno il campionato, mentre le pugliesi allo stato attuale sono 10 quindi basterebbe solo l'affiliazione di qualche altra società)
Et adversis ventis
impavide navigabimus

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da bigrispettu » 20 mar 2011, 18:36

Vituli Rugby vs Campi Salentina 21-5
Gran bella partita, corretta e combattuta. Grandissimo arbitraggio.
Domenica prossima ci sarà da divertirsi!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”