Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Moderatore: user234483

Destroyer

Re: Serie C PUGLIA/CALABRIA/BASILICATA 2010/11

Messaggio da Destroyer » 4 apr 2011, 12:45

bigrispettu ha scritto:Può sembrare un paradosso, ma nonostante il cosenza non abbia perso una partita quest'anno, il cosenza degli anni passati era molto più forte. Se andate a vedere i cardini della squadra sono ancora composti dalla vecchia guardia, quella che ha fatto la serie B, che ormai non è più tanto giovane anche se di grandissima esperienza. Vediamo ora che combina nei play-off!
Le prenderà come al solito negli ultimi anni

uBue

Messaggio da uBue » 4 apr 2011, 12:51

bigrispettu ha scritto:Può sembrare un paradosso, ma nonostante il cosenza non abbia perso una partita quest'anno, il cosenza degli anni passati era molto più forte. Se andate a vedere i cardini della squadra sono ancora composti dalla vecchia guardia, quella che ha fatto la serie B, che ormai non è più tanto giovane anche se di grandissima esperienza. Vediamo ora che combina nei play-off!
non sono messi male secondo me, se la giocheranno senz'altro
Et adversis ventis
impavide navigabimus

Crash_B

Messaggio da Crash_B » 4 apr 2011, 13:44

Io penso che ad aver vinto la finale sia stata la squadra migliore dell'intero campionato! Il Bari sarà una buona squadra, ma il Cosenza è tutt'altra cosa!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

monachesbattelaporta

Messaggio da monachesbattelaporta » 10 apr 2011, 18:10

Campi - Taranto 12 a 10 (2-1)
Campi più propositivo, buona difesa del Taranto.
No comment sull'arbitraggio.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

joecavallo

Messaggio da joecavallo » 10 apr 2011, 18:23

Campi Taranto 12-10, ma, se fosse finita 30 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Campi che domina dall' inizio, almeno sei le mete che sembravano già fatte ma sprecate.
Per il Campi una meta regolarissima del capitano annullata. Invece una meta tecnica sacrosanta x il Taranto (trasformata).
All'ultimo minuto il signor Reale è l'unico a vedere un placcaggio al collo che consente ai Tarantini di piazzare la punizione che decreta la fine della partita.
Reale come al solito PRIMA DONNA

monachesbattelaporta

Messaggio da monachesbattelaporta » 10 apr 2011, 20:45

joecavallo ha scritto:Campi Taranto 12-10, ma, se fosse finita 30 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Campi che domina dall' inizio, almeno sei le mete che sembravano già fatte ma sprecate.
Per il Campi una meta regolarissima del capitano annullata. Invece una meta tecnica sacrosanta x il Taranto (trasformata).
All'ultimo minuto il signor Reale è l'unico a vedere un placcaggio al collo che consente ai Tarantini di piazzare la punizione che decreta la fine della partita.

Meglio non accanirsi...non sia mai che domenica prossima mandi il suo schiavetto Muolo

joecavallo

Messaggio da joecavallo » 10 apr 2011, 20:49

curtis_lemansky ha scritto:
joecavallo ha scritto:Campi Taranto 12-10, ma, se fosse finita 30 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire.

Meglio non accanirsi...non sia mai che domenica prossima mandi il suo schiavetto Muolo
ahahahahah

uBue

Messaggio da uBue » 11 apr 2011, 9:56

no muolo no..
Et adversis ventis
impavide navigabimus

uBue

Messaggio da uBue » 11 apr 2011, 10:11

la meta non data si compensa con la seconda che non c'era in quanto gli era sfuggito il pallone in avanti. Le sviste di questo tipo ci possono benissimo stare, ciò che conta è avere il polso della partita e reale ha diretto bene tutte le fasi di gioco, rispetto agli altri pugliesi è sempre una spanna sopra.
Fossero questi gli arbitraggi pessimi! :)
Et adversis ventis
impavide navigabimus

Crash_B

Messaggio da Crash_B » 11 apr 2011, 13:14

uBue ha scritto:
la meta non data si compensa con la seconda che non c'era in quanto gli era sfuggito il pallone in avanti. Le sviste di questo tipo ci possono benissimo stare, ciò che conta è avere il polso della partita e reale ha diretto bene tutte le fasi di gioco, rispetto agli altri pugliesi è sempre una spanna sopra.
Fossero questi gli arbitraggi pessimi! :)
Concordo con entrambi! Comunque non toccatemi Reale, visto che ieri mi ha incoronato migliore in campo :D ahahahahahah
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.

monachesbattelaporta

Messaggio da monachesbattelaporta » 11 apr 2011, 13:39

Avrei da dire tante cose oltre agli episodi delle due mete (io il pallone in avanti non l'ho visto).
Ubue, mi dispiace ma forse abbiamo visto partite diverse.

uBue

Messaggio da uBue » 11 apr 2011, 14:00

sicuramente giocando non potevo stare attento a tutti gli episodi curtis..mi riferivo solo a quei due in quanto è capitato in entrambi che mi trovassi in posizione privilegiata e posso garantirti che c'era la prima meta annullata come non c'era la seconda..poi se c'è stato altro mi è sinceramente sfuggito.
Et adversis ventis
impavide navigabimus

monachesbattelaporta

Messaggio da monachesbattelaporta » 11 apr 2011, 14:33

uBue ha scritto:sicuramente giocando non potevo stare attento a tutti gli episodi curtis..mi riferivo solo a quei due in quanto è capitato in entrambi che mi trovassi in posizione privilegiata e posso garantirti che c'era la prima meta annullata come non c'era la seconda..poi se c'è stato altro mi è sinceramente sfuggito.
Posso capire, in ogni caso mi riferisco a entrate laterali del taranto non fischiate, un placcaggio palesemente al collo di un tarantino dove c'era reale che era a 2 metri e che ha anche visto, ma nonostante ha portato il fischietto in bocca non ha inspiegabilmente fischiato (sulla 22 in posizione centrale trall'altro).
Inoltre due placcaggi al collo fischiati sempre allo stesso giocatore del campi che sicuramente al collo non erano (una mano era all'altezza del petto e l'altra era sul pallone).
Per non parlare poi di colpi in faccia, ma quello fa parte dello sport.

rugbyebasta

Messaggio da rugbyebasta » 13 apr 2011, 18:28

Salve a tutti,

qualche squadra ha voglia di fare amichevoli?

Noi del Foggia siamo disponibili.

Crash_B

Messaggio da Crash_B » 17 apr 2011, 22:45

Taranto-Campi 5-8 (1-1) partita non bellissima, ma combattuta fino all'ultimo, con protagoniste le difese delle due squadre. Meta tarantina al 1' minuto di gioco. Il campi accorcia le distanze con un calcio, con il primo tempo che si chiude sul 5-3, dopo comunque che il campi ha sprecato parecchie occasioni. Nel secondo tempo è il taranto ad avere la gran parte delle occasioni, costringendo il campi in difesa. All'ultimo minuto meta del campi, che stabilisce il risultato sul 5-8. Tanti calci sbagliati per colpa del vento. Terzo tempo strepitoso! Arbitraggio che ha lasciato a desiderare, ma che non ha favorito nessuno.
P.s: AHHHHH, COME VOLA CRASH :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”