Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11

Moderatore: user234483

mar
Messaggi: 33
Iscritto il: 17 ago 2003, 0:00
Località: bo

Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11

Messaggio da mar » 8 ott 2010, 16:17

Al via il campionato per Altran Bologna 1928
Scritto da Andrea
Venerdì 08 Ottobre 2010 12:39
Domenica 10 ottobre, alle 14,30, allo stadio Arcoveggio di via di Corticella 180/4, ci sarà il debutto nel campionato di serie C per Altran Rugby Bologna 1928. La prima giornata del girone di andata vedrà la sfida con un’altra storica società, il Rugby Parma FC 1931.
Dopo anni di attesa torna dunque sul campo una squadra seniores della Società rugbistica bolognese.
Dopo dunque le due partite di pre-campionato, con il Modena e il Faenza, ora si fa sul serio. Sulla carta il Parma è una delle squadre più forti e titolate del campionato, e per il Bologna sarà certamente un debutto molto difficile, anche se davanti al pubblico di casa i ragazzi capitanati da Massimo Sandri faranno di tutto per non deludere i tifosi.
In serata la lista dei convocati

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Ottobre 2010 12:54

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alby » 8 ott 2010, 19:11


pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da pandorino » 8 ott 2010, 22:21

Buon campionato a tutti ! Domenica si parte ultimi giorni convulsi tra visite e tesseramenti ma adesso quel che e' fatto e' fatto qualche tess non e stato perf in tempo , il meccanismo e da rodare faremo un po di casini ma finalmente si va in campo. Mi sento un po' emozinato come al primo giorno di scuola , si va a Bologna con quella che a tutti gli effetti e' la prima squadra di una soc dal gloriso passato , passato appunto perche il presente e' durissimo, ma forse io mi diverto di piu' cosi.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Squilibrio » 8 ott 2010, 22:37

pandorino ha scritto:Buon campionato a tutti ! Domenica si parte ultimi giorni convulsi tra visite e tesseramenti ma adesso quel che e' fatto e' fatto qualche tess non e stato perf in tempo , il meccanismo e da rodare faremo un po di casini ma finalmente si va in campo. Mi sento un po' emozinato come al primo giorno di scuola , si va a Bologna con quella che a tutti gli effetti e' la prima squadra di una soc dal gloriso passato , passato appunto perche il presente e' durissimo, ma forse io mi diverto di piu' cosi.

L'importante è non cancellare la storia, ripartendo dal basso poi non è detto che sia così male, anzi guardate il Noceto in quanche anno dov'è arrivato

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da altrui66 » 10 ott 2010, 18:57

Cesena-Modena B 0-33 (0-5)
rbottazzi.altervista.org

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da ilcanolese » 10 ott 2010, 20:19

LUPI DI CANOLO - URB BOLOGNA 6 - 16

Vittoria meritata del bologna che dopo essere stata sotto 6 - 0 nel primo tempo, rovescia il risultato con 2 mete e 2 calci approfittando della condizione fisica scarsa dei canolesi, già in debito d'ossigeno alla fine del 1° tempo :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

partita correttissima - bel pubblico e giornata di sole :D :) :( :shock: :? :cry: :roll: :|
Più si sa e più si sa di non sapere

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nazzareno74 » 10 ott 2010, 20:57

Vittoria per 43 a 12 del Guastalla sul campo del Faenza....
6 mete degli ospiti (due nel primo tempo ) ed un calcio di punizione.

due mete per i padroni di casa .

giornata coperta ma niente pioggia...primo tempo equilibrato seconod con predominio territoriale degli ospiti....
sport Photo Magazine

altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da altrui66 » 11 ott 2010, 4:02

Scusate, e la classifica?

Le penalizzazioni di Luglio sono confermate?
GUASTALLA -4
BOLOGNESE B -8
MODENA B -8
FAENZA -8

Ciao ciao.
rbottazzi.altervista.org

ilcanolese
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 feb 2009, 8:33

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da ilcanolese » 11 ott 2010, 9:02

scusate ma ieri sera ero talmente stanco che ho sbagliato a scriverte il risultato

LUPI 9 - URB BOLOGNA 16

:oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry: :roll:
Più si sa e più si sa di non sapere

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da esseapostrofo » 11 ott 2010, 10:43

pandorino ha scritto:Buon campionato a tutti ! Domenica si parte ultimi giorni convulsi tra visite e tesseramenti ma adesso quel che e' fatto e' fatto qualche tess non e stato perf in tempo , il meccanismo e da rodare faremo un po di casini ma finalmente si va in campo. Mi sento un po' emozinato come al primo giorno di scuola , si va a Bologna con quella che a tutti gli effetti e' la prima squadra di una soc dal gloriso passato , passato appunto perche il presente e' durissimo, ma forse io mi diverto di piu' cosi.
L'emozione c'è stata davvero, da parte di tutti, in particolare dei dirigenti (a quanto ho capito, sia noi di casa che gli ospiti "sentivamo" particolarmente questo esordio a tutti gli effetti).
Due squadre che possono crescere bene in tempi contenuti, bello spirito in campo e fuori, come ha detto il nostro allenatore prima della partita, le tradizioni valgono ancora nel nostro ambiente, ed in campo c'erano due squadre che l'hanno dimostrato nonostante i tantissimi errori "tecnici" visti.
Partita a mio parere molto corretta (che stride un pò con i 2 gialli ed 1 rosso diretto del secondo tempo... ) e bella giornata di rugby.
L'arbitro... sarà stato emozionato pure lui..
Finita Rugby BO1928 Vs. RParma 1931 17 a 14
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

gabocesena
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:43

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gabocesena » 11 ott 2010, 11:31

Cesena-Modena 0-33.
Buon inizio dei padroni di casa che giocano i primi 10 minuti solo nella metà campo avversaria, poi un calcio dell'estremo cesenate finisce in bocca ai 3/4 ospiti che, ben schierati, sfruttano il campo aperto per arrivare sino in meta.
Sul lungo calcio di invio cesenate non possono arrivare gli avanti cesenati ed ancora la buona linea di 3/4 modenese riesce a risalire il campo fino alla meta.
E' un unodue che metterebbe al tappeto un gigante.
Da lì in poi tutto facile per i modenesi che cmq consolidano la loro corale ottima prestazione nel gioco di mischia e touche dove cmq, a parer mio (e gioco in mischia), c'è la vera differenza della partita.
Qualche recriminazione sull'arbitraggio dei cesenati, ma non è certo quello che avrebbe fatto la differenza sostanziale del risultato. A Cesena si è vista una squadra giocare a Rugby, il Modena, ed una con qualche buona individualità ma non ancora molto gioco corale.
Ora si attende a Cesena il Guastalla (per un'inversione di calendario chiesta dal Guastalla) altra squadra che ieri ha fatto sapere di avere facilità ad andare in metà.
Lavoro lavoro lavoro la parola d'ordine a Cesena in questa settimana.

tooz
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 feb 2010, 2:16

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da tooz » 11 ott 2010, 18:53

L'emozione c'è stata davvero, da parte di tutti, in particolare dei dirigenti (a quanto ho capito, sia noi di casa che gli ospiti "sentivamo" particolarmente questo esordio a tutti gli effetti).
Due squadre che possono crescere bene in tempi contenuti, bello spirito in campo e fuori, come ha detto il nostro allenatore prima della partita, le tradizioni valgono ancora nel nostro ambiente, ed in campo c'erano due squadre che l'hanno dimostrato nonostante i tantissimi errori "tecnici" visti.
Partita a mio parere molto corretta (che stride un pò con i 2 gialli ed 1 rosso diretto del secondo tempo... ) e bella giornata di rugby.
L'arbitro... sarà stato emozionato pure lui..
Finita Rugby BO1928 Vs. RParma 1931 17 a 14[/quote]

Degne di nota le 3 cornamusa che hanno musicato l'evento! :lol:

ALE' BOLOGNA!!
-Tanks a lot for the pleasant and courteouse game.

-The pleasure is mine!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da esseapostrofo » 12 ott 2010, 11:34

Commenti da altri campi?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da esseapostrofo » 13 ott 2010, 18:38

Inversione di campo per la 3a di campionato il 24 ottobre. Altran Bologna 1928 vs Rugby Faenza si giocherà a Bologna al campo Arcoveggio.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Serie C EMILIA ROMAGNA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da pandorino » 13 ott 2010, 19:38

tooz ha scritto:L'emozione c'è stata davvero, da parte di tutti, in particolare dei dirigenti (a quanto ho capito, sia noi di casa che gli ospiti "sentivamo" particolarmente questo esordio a tutti gli effetti).
Due squadre che possono crescere bene in tempi contenuti, bello spirito in campo e fuori, come ha detto il nostro allenatore prima della partita, le tradizioni valgono ancora nel nostro ambiente, ed in campo c'erano due squadre che l'hanno dimostrato nonostante i tantissimi errori "tecnici" visti.
Partita a mio parere molto corretta (che stride un pò con i 2 gialli ed 1 rosso diretto del secondo tempo... ) e bella giornata di rugby.
L'arbitro... sarà stato emozionato pure lui..
Finita Rugby BO1928 Vs. RParma 1931 17 a 14
Degne di nota le 3 cornamusa che hanno musicato l'evento! :lol:

ALE' BOLOGNA!![/quote]
Sinceri auguri all arbitro, che nella collisione con il colletto di uno dei piloni del Parma ha rimediato la frattura del pollice.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”