Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11

Moderatore: user234483

tumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 ott 2010, 23:14

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da tumino » 21 ott 2010, 8:04

allora ti offro una birra la preferisco alla tua arrostita di volatili :D :D w il rugby
anche perche' ad arrostire i volatili ci pensera' il clan, poi la birra ce la scoliamo insieme :)

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 22 ott 2010, 14:19

Qualche pronostico del Girone 1????
Nissa Rugby - Cus Catania 1-4
Reggio Calabria - Amatori Messina 0-5
Ragusa Padua - Clan Ibleo RG 1-4
Logaritmo Messina - Sirako Siracusa 4-1
Che ne pensate???? :D :D :D

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 24 ott 2010, 17:29

:D :D :D :D :D :D

padua clan ibleo 13--20

audax--amatori me 34--5

cribb8
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 set 2010, 11:26

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da cribb8 » 24 ott 2010, 18:44

Palermo rugby - Misterbianco 12 - 51

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 24 ott 2010, 19:47

San Giorgio R.C. - Amatori Messina -- 3 - 21 (mt. 02-2). Partita piacevole giocata con tanta voglia da entrambe le formazioni. Amatori con una mischia superiore e con ottime individualità ma capace di imbastire buone giocate d'insieme, qualche sbavatura nelle touches, 3/4 da rivedere ma ottimi in difesa. San Giorgio pieno di vigoria e buona volontà anche se inferiore tecnicamente ha reso la vita difficile alla capolista, soprattutto nel primo tempo ma quando l'Amatori ha accellerato non c'è stato più nulla da fare per il volenteroso San Giorgio, che comunque ha ben impressionato. Sarà difficile per chiunque vincere a Reggio Calabria. Rivelazione. Eccellente il terzo tempo.

zapata
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da zapata » 24 ott 2010, 20:58

Serie C
Aquile Enna - i briganti Librino 8-5

under 16
i briganti Librino - Cus Catania 0-61

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 24 ott 2010, 21:07

Dunque ricapitoliamo:
San Giorgio RC - Amatori Messina - 03-21 (mt. 0-2)
Padua Ragusa - Clan Ibleo RG - 13-20 (mt. 1-3)
Nissa Rugby - Cus Catania -????
Logaritmo Messina - Syrako Rugby- ????
Se qualcuno conosce i risultati li comunichi.... :D :D :D

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da loziodareggiocalabria » 24 ott 2010, 21:27

A questo punto dico anche la mia :
La blasonata Amatori Messina soffre oltremodo il vigore atletico e la giovane età e la corsa dei reggini che sono rimasti in partita sino a dieci minuti dallo scadere.
Sul piatto della bilancia i messinesi hanno messo il miglior Gaina che dapprima con un drop e quindi con una meta funanbolica realizza la meta del sorpasso . Il primo tempo si chiude sull' 8 a 3 a favore dell' Amatori.
Nel secondo tempo i reggini non riescono a ribaltare il risultato e le folate offensive dei tre quarti della San Giorgio risultano sterili e improducenti. Numerose azioni di attacco sia nel primo che nel secondo tempo vengono sanzionate ai reggini dall'arbitro per evidenti errori nel gioco alla mano.
Gaina colpisce ancora con un calcio piazzato al decimo della ripresa 11 -3
Il pungente Gaina ne approfitta per far realizzare la seconda meta all'ala dell'Amatori a dieci dallo scadere; dopo la solita ripartenza da un fallo a centro campo se ne va in slalom ed offre ai suoi la meta della tranquillità. Trasforma la posizione angolata ed esce dal campo sul 18 a 3.
Un altro calcio da posizione angolata degli Amatori fissa il punteggio finale sul 21 a 3.
La squadra siciliana non credo avrà problemi per vincere il girone ed i reggini dovranno lavorare ancora parecchio per colmare il gap tecnico con i quotati avversari . La presenza atletica e la giovane età lasciano ben sperare ma bisogna migliorare il gioco offensivo che è apparso prevedibile ed evanescente .
Comunque una bella giornata del nostro sport con due tifoserie corrette e molto rumorose .
E' pur vero che il rugby è uno sport elitario ma con i tifosi sonori che c'erano oggi c'è un altro clima e se il tifo è come quello di oggi fa piacere a tutti.
Gran bel terzo tempo con tutti i contendenti che hanno gustato pasta e fagioli con le cotiche e del buon vino.
Arrivederci alla prossima .

tumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 ott 2010, 23:14

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da tumino » 24 ott 2010, 21:33

Oggi ero in tribuna a vedere Oncoibla vs Padua, andata chiaramente come da previsioni, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più da parte del Clan, complice la palla scivolosa che più di una volta si sarebbe trasformata in meta, quello che purtroppo non trovo cambiato sono le distorsioni della realtà operata dalla stampa. Dal sito dell' Oncoibla mi sembra di aver assistito ad una altra partita, leggo addirittura di mete da annullare, e per finire lo scambio di opinioni alla fine tra il secondo allenatore e il giocatore del Padua che alla fine "sportivamente" si rifiutava di partecipare al corridoio finale, niente di che, ma sul sito del Padua sembrano essere volati calci e pugni, menomale che ero a pochi centimetri dal fatto e ho potuto vedere con i miei occhi, speriamo solo che il clima si calmi, perche' questi signori possono solo far male a questo sport.

gepop
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:11
Località: Milazzo

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gepop » 24 ott 2010, 23:41

Serie C girone 2

Aquile del Tirreno - Agrigento Rugby 51-7

Under 18

Aquile del Tirreno - Palermo 24-0

Under 16

Club rugby Barcellona - Palermo 66-3

pilone 1
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 set 2010, 0:18

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da pilone 1 » 25 ott 2010, 0:35

LOGARITMO MESSINA - SYRAKO 10-10

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 25 ott 2010, 0:53

tumino ha scritto:Oggi ero in tribuna a vedere Oncoibla vs Padua, andata chiaramente come da previsioni, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più da parte del Clan, complice la palla scivolosa che più di una volta si sarebbe trasformata in meta, quello che purtroppo non trovo cambiato sono le distorsioni della realtà operata dalla stampa. Dal sito dell' Oncoibla mi sembra di aver assistito ad una altra partita, leggo addirittura di mete da annullare, e per finire lo scambio di opinioni alla fine tra il secondo allenatore e il giocatore del Padua che alla fine "sportivamente" si rifiutava di partecipare al corridoio finale, niente di che, ma sul sito del Padua sembrano essere volati calci e pugni, menomale che ero a pochi centimetri dal fatto e ho potuto vedere con i miei occhi, speriamo solo che il clima si calmi, perche' questi signori possono solo far male a questo sport.
:D :D :D :D
concordo in toto con tumino

inviterei pure questo grande anzi che dico.....grandissimo giornalaio...ooopsss scusate addetto stampa

ad aggiornare la classifica del suo sito

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 25 ott 2010, 10:39

x Elephant59 e tumino : meno male che ho amici in entrambe le squadre ragusane, se no leggendo i vostri commenti (complimenti per lo stile Elephant, la battuta sul giornalaio era da top ten di Zelig, sei riuscito ad insultare una intera categoria e un singolo..) uno potrebbe pensare a una squadra di rissosi, inconcludenti e antisportivi, decisamente scarsi e senza nessuna obiettività, contrapposta ad un'altra che ha tutte le carte in regola!! Io so che non è così, che si tratta di due belle squadre, che giocano un bel rugby: una in questo momento sembra essere più forte dell'altra, ma non credo che il modo migliore di far crescere il rugby sia quello di fomentare le polemiche. Indubbiamente tra le società non correrà buon sangue, non entro nel merito, mi limito solo a dire che mi dispiace, ma trovo che alemno su un forum i toni potrebbero essere più pacati.

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 25 ott 2010, 10:58

:D :D :D :D

caro psyco sostengo totalmente la tua tesi.....

le battaglie si vincono e si perdono.....ma le guerre si devono vincere.

ai posteri i'ardua sentenza......

alla prossima............salutoni

turiseduto
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 set 2010, 11:48

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da turiseduto » 25 ott 2010, 11:23

Indubbiamente tra le società non correrà buon sangue, non entro nel merito, mi limito solo a dire che mi dispiace, ma trovo che alemno su un forum i toni potrebbero essere più pacati.
vedo che pero' ieri sera ne il sig.Elephant59 e tumino non erano al terzo tempo al club house del padua, invece tutta la squadra del Clan era presente e sono stato veramente felice di vederli tutti assieme w il rugby cosi come me lo hanno insegnato!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”