Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11

Moderatore: Emy77

Bloccato
davidporchese
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 apr 2008, 22:44
Località: italica

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da davidporchese » 1 nov 2010, 21:24

quest'anno ho deciso di seguire il forum e d'intervenire 1 volta ogni tanto, tipo in questa occasione.
caro zio,
mi sembra ke ciò ke hai scritto, non è la 1° volta ke accada e non solo a Reggio, e siccome conosciamo i "tifosi" ke rovinano le partite, sarebbe opportuno allontanarli da questo sport, non esiste nessuna necessità dei loro ingressi in tribuna, anke xkè, se gli arbitri scrivono, sono i dirigenti delle società a pagarne le conseguenze, in fior d'€uri... :!: :!: :!:
loziodareggiocalabria ha scritto: ...............Anche domenica l'altra a Reggio qualche tifoso ha detto qualche parola di troppo............................

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 1 nov 2010, 21:50

davidporchese ha scritto:quest'anno ho deciso di seguire il forum e d'intervenire 1 volta ogni tanto, tipo in questa occasione.
caro zio,
mi sembra ke ciò ke hai scritto, non è la 1° volta ke accada e non solo a Reggio, e siccome conosciamo i "tifosi" ke rovinano le partite, sarebbe opportuno allontanarli da questo sport, non esiste nessuna necessità dei loro ingressi in tribuna, anke xkè, se gli arbitri scrivono, sono i dirigenti delle società a pagarne le conseguenze, in fior d'€uri... :!: :!: :!:
loziodareggiocalabria ha scritto: ...............Anche domenica l'altra a Reggio qualche tifoso ha detto qualche parola di troppo............................
Scusa se mi intrometto, ma penso che a questo punto sia opportuno stemperare gli animi piuttosto che cercare le colpe o l eresponsabilità di questo o di quest'altro. Credo che l'esempio migliore lo debbano dare i protagonisti in campo (dirigenti, atleti ed arbitri) se loro sanno interpretare nella maniera corretta la gara anche in tribuna capiranno che non è il caso di comportarsi da incivili e si adegueranno. Quindi anche ne ns. post dovremmo cercare di essere più obbiettivi ed educati possibili. Capisco che poi la fede sportiva ti fa vedere le cose in maniera disarmonica ma sforziamoci......Ciao e buon rugby :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 2 nov 2010, 11:54

Ho appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da loziodareggiocalabria » 2 nov 2010, 13:17

Caro David ben tornato .
Concordo con quello che dici in merito a quella parte della tifoseria che noi conosciamo e giustamente è opportuno nei confronti di chi conosciamo adottare gli opportuni accorgimenti.
Ma in molti tra il pubblico si stanno avvicinando al nostro sport e spesso non li conosciamo nemmeno.
Ribadisco che molto importante è il comportamento dei giocatori come ad esempio è successo tra l'Amatori e la San Giorgio nel corso del quale due giocatori degli opposti schieramenti si sono abbracciati per fare intendere al pubblico ed ai tifosi di entrambe le squadre che nonostante la durezza della partita tutto si stava svolgendo in modo consapevole e regolare da entrambe le parti.
Non parlo degli arbitri perchè credo nella loro posizione super partes ma mi auspico sempre un miglioramento del livello tecnico e del gioco di squadra dei giocatori e dei dirigenti ed una parallela crescita professionale e tecnica degli arbitri.

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nissarugby » 2 nov 2010, 15:28

amatoriME ha scritto:Ho appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby
aspettiamo la vostra descrizione dei fatti per sapere la realtà

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da danielm » 2 nov 2010, 17:06

Guadagnarsi il rispetto dell'avversario non ha prezzo.........Daniele Mazzone

tumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 ott 2010, 23:14

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da tumino » 3 nov 2010, 8:21

amatoriME ha scritto:Ho appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby

Shhhhh non lo dire , non ti fare sentire, che si ti legge psyco son cavoli.
Io per colpe quasi simili sono diventato pensa tu, ultra' del calcio, benvenuto nel club amatoriME.

Sbradamix
Messaggi: 39
Iscritto il: 9 nov 2008, 23:15

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Sbradamix » 3 nov 2010, 10:09

ma se tornassimo a parlare di rugby giocato, di risultati e prospettive del nostro mondo invece di trasformare sto forum in una succursale di "quelli che il calcio" o peggio ancora "uomini e donne" (data la pochezza di certi commenti)?!?

gepop
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:11
Località: Milazzo

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da gepop » 3 nov 2010, 10:29

Sbradamix ha scritto:ma se tornassimo a parlare di rugby giocato, di risultati e prospettive del nostro mondo invece di trasformare sto forum in una succursale di "quelli che il calcio" o peggio ancora "uomini e donne" (data la pochezza di certi commenti)?!?
quoto

ondanomala
Messaggi: 101
Iscritto il: 18 giu 2007, 13:05

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da ondanomala » 3 nov 2010, 11:03

tumino il padua ti ringrazia per aver fatto crescere il numero di sostenitori "neutrali" della loro squadra attraverso i tuoi (e non solo, purtroppo) interventi sul forum.
La spacconeria, l'arroganza, il dileggio, come dice perfettamente Psycho, non fanno parte dello sport che abbiamo deciso di praticare. Questo dovrebbe essere un luogo di piacevole discussione e non il contesto dove non si cerca altro che l'occasione per costruire conflitti.

Da parte mia penso che una accanita ma corretta competizione a Ragusa farebbe crescere il livello, ma se questo forum è lo specchio reale di quello che succede in città le prospettive sono molto meno rosee .... i tori scornandosi si rompono le corna, dimentichi del torero che il infilza sorridendo ...

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 3 nov 2010, 13:07

Tumino.................di nuovo tra noi? Ma cu ti lassanu, i motti!!!!!? Cmq bentornato, si sentiva la nostalgia delle tue bestialità, non sei capace nemmeno di discernere tra il tuo atteggiamento di sfottò a senso unico e una diatriba, nella quale non entro, su un episodio spiacevole.

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 4 nov 2010, 19:11

prova......................

tumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 ott 2010, 23:14

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da tumino » 6 nov 2010, 13:04

psycho ha scritto:Tumino.................di nuovo tra noi.
Psyco vedo con piacere che continui a seguirmi, bonta tua.

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 6 nov 2010, 17:56

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

grande match domani

clan ibleo--amatori me........................

partita da tripla........

che bello

elefhant59
Messaggi: 199
Iscritto il: 14 ott 2008, 15:40

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da elefhant59 » 7 nov 2010, 16:50

under 14

padua--audax 10--10

under 16

audax--librino 63--03

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”