Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11

Moderatore: user234483

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 14 feb 2011, 14:29

mmmmmmmmmmmmm..................ma che bello, è finito l'euforico sentimentralismo Natalizio.........ma dai, ragazzi, in fondo GCruta ha solo sollevato un dubbio, non vi ha nè insultato nè altro, perchè mai questa reazione così violenta? Se posso dire la mia, invece, a tratti il tuo intervento mi è sembrato troppo autocelebrativo, caratteristica che non ho mai ritriovato in tutte le squadre di messina che ho avuto il piacere di affronatre lealmente in campo. Probabilmente la grande gioia per un traguardo che si avvicina ha influito, ma, ripeto, è solo una mia impressione, non un giudizio lapidario.
Chiudo con i complimenti per la vittoria e un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Salutami quella truffa di "Nicchio" Barone................. :D

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da amatoriME » 14 feb 2011, 19:14

psycho ha scritto:mmmmmmmmmmmmm..................ma che bello, è finito l'euforico sentimentralismo Natalizio.........ma dai, ragazzi, in fondo GCruta ha solo sollevato un dubbio, non vi ha nè insultato nè altro, perchè mai questa reazione così violenta? Se posso dire la mia, invece, a tratti il tuo intervento mi è sembrato troppo autocelebrativo, caratteristica che non ho mai ritriovato in tutte le squadre di messina che ho avuto il piacere di affronatre lealmente in campo. Probabilmente la grande gioia per un traguardo che si avvicina ha influito, ma, ripeto, è solo una mia impressione, non un giudizio lapidario.
Chiudo con i complimenti per la vittoria e un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Salutami quella truffa di "Nicchio" Barone................. :D
Caro Psycho. premetto non ho alcuna intenzionare di polemizzare con nessuno. Ma vorrei precisare alcune cose. Intervento autocelebrativo? Forse ma io ho visto la partita ed ho avuto le sensazioni che ho scritto, poi la passione e l'attaccamento alla propria squadra spiega l'enfasi con cui si racconteno le proprie cose. Se non hai mai ritrovato questa caretteristica con altre squadre messinesi non so che farci, ma non credo che sia una nota di merito. Terza ed ultima osservazione la mia "reazione violenta" (devo dire che è la cosa che più ha turbato) esiste solo nella tua mente, lontano da me ogni violenza da qualsiasi parte arrivi e devo dire anche dalla tua. Ciao e buon Rugby

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da loziodareggiocalabria » 15 feb 2011, 0:20

potrei conoscere i marcatori delle mete di ieri a Messina ? partita Amatori Clan ?

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 15 feb 2011, 9:33

amatoriME ha scritto:
psycho ha scritto:mmmmmmmmmmmmm..................ma che bello, è finito l'euforico sentimentralismo Natalizio.........ma dai, ragazzi, in fondo GCruta ha solo sollevato un dubbio, non vi ha nè insultato nè altro, perchè mai questa reazione così violenta? Se posso dire la mia, invece, a tratti il tuo intervento mi è sembrato troppo autocelebrativo, caratteristica che non ho mai ritriovato in tutte le squadre di messina che ho avuto il piacere di affronatre lealmente in campo. Probabilmente la grande gioia per un traguardo che si avvicina ha influito, ma, ripeto, è solo una mia impressione, non un giudizio lapidario.
Chiudo con i complimenti per la vittoria e un in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Salutami quella truffa di "Nicchio" Barone................. :D
Caro Psycho. premetto non ho alcuna intenzionare di polemizzare con nessuno. Ma vorrei precisare alcune cose. Intervento autocelebrativo? Forse ma io ho visto la partita ed ho avuto le sensazioni che ho scritto, poi la passione e l'attaccamento alla propria squadra spiega l'enfasi con cui si racconteno le proprie cose. Se non hai mai ritrovato questa caretteristica con altre squadre messinesi non so che farci, ma non credo che sia una nota di merito. Terza ed ultima osservazione la mia "reazione violenta" (devo dire che è la cosa che più ha turbato) esiste solo nella tua mente, lontano da me ogni violenza da qualsiasi parte arrivi e devo dire anche dalla tua. Ciao e buon Rugby
beh, allora, caro AMATORI ME, se la violenza era lontana dalla tua mente..............hai trovato uno strano modo di dimostrarlo. Cmq, devo assolutaemnte prestare fede a quello che dici e quindi sono lieto di scoprire che non eri "arrabbiato". Su tutto il resto...............beh si, forse hai ragione, l'enfasi è certamente legata alla passione. Ti saluto, buon rugby a te.

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da danielm » 17 feb 2011, 17:26

amatoriME ha scritto:Ho appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby
Ho letto quel comunicato lì....e pensarvi al ritorno "scioperare" ...mi rende più propenso a pensare che nessun violento o facinoroso vi sia stato all'andata a Messina....se così non fosse stato non penso che avreste deciso, quale squadra di rugby, di attuare la vostra singolare protesta regalando un super bottino agli amatori messina.....

La protesta per quanto a me noto rimane un mistero visto che i punti di penalizzazione sono regolarmente inflitti......... e le scelte arbitrali non si discutono in questo sport semmai vi siano state contro....per cui rimangono a me ignoti i motivi di tale simile comportamento.....
I provvedimenti FIR e le decisioni della Corte Federale sono attese tanto da voi quanto dal sottoscritto perchè a parlar male del Rugby si pecca!!
Sul vostro comportamento non esprimo alcun giudizio al momento ma resta sospeso ai tanto attesi provvedimenti FIR....
Questi gesti che tirano merda sul rugby vanno attenzionati e non lasciati andare per cui spero di ricevere presto comunicati federali ravvisanti comportamenti a voi contrari.......

Non dico questo perchè sono contro la nissa rugby anzi.............semplicemente difendo il mio sport......
Per il resto sono felice che quei 30 nisseni non si erano volatilizzati ma sono sempre presenti in quel di caltanissetta, evidentemente mi era stato mal riferito......
Saluti Daniele Mazzone

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nissarugby » 18 feb 2011, 14:13

danielm ha scritto:
amatoriME ha scritto:Ho appeno finito di leggere il comunicato nr. 55 della Nissa Rugby e francamente mi sento profondamente amareggiato e deluso. Il sig. De Maria (addetto stampa) ha avuto la capacità e la sfrontatezza di distorcere totalmente la realtà da quelli che sono stati i fatti relamente accaduti. Comunque non voglio entrare in polemica con chi fa della falsità il proprio modo di vivere il rugby. Nessun altro commento. Ciao e buon rugby
Ho letto quel comunicato lì....e pensarvi al ritorno "scioperare" ...mi rende più propenso a pensare che nessun violento o facinoroso vi sia stato all'andata a Messina....se così non fosse stato non penso che avreste deciso, quale squadra di rugby, di attuare la vostra singolare protesta regalando un super bottino agli amatori messina.....

La protesta per quanto a me noto rimane un mistero visto che i punti di penalizzazione sono regolarmente inflitti......... e le scelte arbitrali non si discutono in questo sport semmai vi siano state contro....per cui rimangono a me ignoti i motivi di tale simile comportamento.....
I provvedimenti FIR e le decisioni della Corte Federale sono attese tanto da voi quanto dal sottoscritto perchè a parlar male del Rugby si pecca!!
Sul vostro comportamento non esprimo alcun giudizio al momento ma resta sospeso ai tanto attesi provvedimenti FIR....
Questi gesti che tirano merda sul rugby vanno attenzionati e non lasciati andare per cui spero di ricevere presto comunicati federali ravvisanti comportamenti a voi contrari.......

Non dico questo perchè sono contro la nissa rugby anzi.............semplicemente difendo il mio sport......
Per il resto sono felice che quei 30 nisseni non si erano volatilizzati ma sono sempre presenti in quel di caltanissetta, evidentemente mi era stato mal riferito......
Saluti Daniele Mazzone
...è LA SECONDA VOLTA CHE LO SCRIVO E LO RIPENSO PURE ADESSO..CARO DANIEL..TU PREDICHI BENE E RAZZOLI MALE...
..non c'era nessun motivo x riprendere un discorso simile..dopo mesi e mesi..noi abbiamo detto cio' che dovevamo dire..e la cosa bella che molti allenatori o dirigenti o presidenti..o addirittura "personaggi di spicco del rugby siciliano"..ad un incontro al S.M.Goretti...ci stavano vicini nella scelta sperando che la nostra forma di protesta potesse aiutare il rugby siciliano...ma questo ha poca importanza...quando magari si lasciano commenti solo x attaccare o avere pretesti x fare morale in casa altrui,quando in propria ne manca assolutamente...
ma cmq questo è il rugby che a voi piace...
..un altra cosa ancora daniel...non capisco il xkè,te abbia fatto questo commento(e quindi giudicato e cercato di far scaturire polemica) ,quando tu stesso dopo ogni partita hai sempre lasciato commenti sulla partita giocata la domenica prima,congratulandoti con l'ospitalita' della sq avversaria e attenendoti soltanto al rugby giocato in campo...be questa volta, giocavi contro la NISSA RUGBY..e quindi era giusto attaccarci e creare polemica...e non parlare della bella partita giocata in campo...della correttezza degli atleti di entrambe le sq tenutasi in tutto il match..e del cerchio e delle strette di mano tra di noi senza che ancora sapessimo chi avesse vinto la partita..(x la cronaca affinchè tutti sappiate cosa sto dicendo..alla fine della partita l'arbitro non sapeva il risultato e doveva fare il conteggio delle mete e delle realizzazioni quindi entrambe le sq si sono prima riunite in cerchio urlato w il rugby e poi fatto il corridoio...solo dopo questi momenti le sq hanno saputo il punteggio e quindi la parita' dell'incontro..)...xkè non parlare del 3° tempo tenutosi assieme con le sq..xkè non di parlare di rugby ????!!! caro daniele mazzone...ma fa lo stesso..(mi sa che forse preferivate che facessimo lo sciopero,in maniera tale da non sudarvi il pareggio)..
ps:NISSA RUGBY-syrako 28-28 (la nissa rugby ha giocato dal 10°minuto del primo tempo in 14 x tutta la durata del match x una cazzata di uno nostro giocatore giustamente sanziona con il rosso;1 sola disponibilita' in panchina xkè nessun altro uomo a disposizione,in distinta solo 16 giocatori )...(syrako al completo con gente in tribuna...)

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 18 feb 2011, 16:08

Vorrei provare a stemperare gli animi................sperando che nessuno se la prenda..............

Il comunicato stampa in oggetto è questo?

Si è disputata ieri allo stadio “Marco Tomaselli” la quarta giornata di ritorno del Campionato nazionale di Rugby serie C, girone Siciliano/Calabro. In campo la squadra locale Royal Nissa Rugby e gli Amatori Messina.
Come preannunciato agli organi di stampa la Royal Nissa Rugby si è presentata in campo per onorare la trasferta dei peloritani ma, sin dal calcio d’inizio, non ha preso parte agonisticamente alla gara.
Gli Amatori Messina hanno giocato senza alcun contrasto e senza alcuna opposizione da parte dei nisseni per tutta la durata dell’incontro. I peloritani hanno così realizzato ben 25 mete indisturbati con i nisseni a guardarli.
L’iniziativa intrapresa dalla Nissa Rugby nasce per protestare dopo che molti accadimenti l’avevano resa protagonista svantaggiata con clamore in questo campionato, non per mancanza di preparazione tecnica atletica ma per scelte operate dagli arbitri federali e senza che i preposti regionali ne abbiano tenuto in considerazione le giustificate e ripetute lamentele.
Il caso è stato riportato alla Federazione Italiana Rugby nella persona del Presidente a Roma nella speranza che lo stesso possa dare giustizia a tutta la Nissa Rugby.

Si ringrazia per l’attenzione e l’interessamento di voi tutti.


Se lo è..................io di strano ci trovo solo che, a quanto scrive l'addetto stampa, la squadra di Calatanissetta abbi attuato una protesta perchè i "preposti regionali" non hanno tenuto in considerazione le giustificate e ripetute lamentele degli arbitri!!!!!!!!! non capisco,ma mi adeguo. O forse voleva scrivere "preVosti", cioè degli ecclesastici, e quindi forse voleva dire che nonostante gli arbitri avessero confessato le proprie colpe, non fossero stati puniti.................o forse.............Andrea mio, ma cambialo questo addetto stampa............... :D :D :D :D :D

Dai ragazzi, finiamo sto campionato e cominciamo a seminare per il prossimo anno!!!!!!!!!!





Caltanissetta, 17/01/2011

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da danielm » 18 feb 2011, 17:11

Caro psycho il comunicato è questo...http://www.nissarugby.it/index.php/noti ... 55.......e non quello che riporti tu......per precisione e dovere di cronaca....e per rispetto verso gli amatori messina ed il suo pubblico...
Lo scipero trae origine da....." L’iniziativa intrapresa dalla Nissa Rugby nasce per protestare dopo che molti accadimenti l’avevano resa protagonista svantaggiata con clamore in questo campionato, non per mancanza di preparazione tecnica atletica ma per scelte operate dagli arbitri federali e senza che i preposti regionali ne abbiano tenuto in considerazione le giustificate e ripetute lamentele.
Il caso è stato riportato alla Federazione Italiana Rugby nella persona del Presidente a Roma nella speranza che lo stesso possa dare giustizia a tutta la Nissa Rugby."

Adesso ritengo lecito attendere i provvedimenti federali perchè coinvolgono pure me.....coinvolgono l'intero movimento siciliano.....

Io parlo come Daniele Mazzone non come syrako per cui tutto quello che hai scritto ti rende onore ma non è pertinente.....

Voi avete tirato merda sugli arbitri, sul comitato e sul Rugby siciliano ed adesso voglio capire .....mi è lecito attendere i provvedimenti oppure no.....mi è lecito comprendere oppure no.......? io attendo, non giudico, ma attendo.....te lo ripeto il mio giudizio è sospeso....( ed è la quarta volta che lo ripeto....)
Il tuo giudizio su di me lo accetto come accetto quello di qualsiasi altra persona....ma ti significo che nessun giudizio io ho fatto sulla tua persona!
Il tuo giudizio sulla mancanza di etica in casa syrako ....beh stai certo che se NOI " VERAMENTE " avessimo subito quello che voi raccontate della trasferta di messina di sicuro non avremmo scioperato....MAI...
Quanto dovuto.
Daniele Mazzone

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da psycho » 18 feb 2011, 17:15

Ci rinuncio.......................

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da superfarmer » 18 feb 2011, 17:25

non conosco bene la vicenda del nissa. però purtroppo la politica di questo sport è corrotta.
Domenica si è giocata la partia Spezia-Savona della serie C ligure. il pubblico spezzino ha insultato l'arbitro tutto il tempo,lo hanno seguito quando è andato via,hanno picchiato i giocatori del savona.
DIcono che la meta concessa dall'arbitro(nazionale) al savona era inesistente e presentano reclamo a fine gara,ma su un cartellino rosso e sulla fine anticipata della gara sostenendo di avere prove video.
l'arbitro è stato interrogato da + giudici sportivie non è stato concluso nullla. lui ha chiesto di vedere le prove video di cui lo spezia parla tanto ma sono misteriosamente sparite. Un dirigente dello spezia è consigliere regionale e alla fine chi ci rimetterà sarànno l'arbitro e il savona,vittorioso 13 a 10.
Le 2 squadre erano rispettivamente seconda e prima.
Se questo è il rugby...tutti i sacrifici che giocatori,allenatori,dirigenti e arbitri ci mettono vengono resi vani.

Coordiali Saluti.

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nissarugby » 18 feb 2011, 18:25

psycho ha scritto:Ci rinuncio.......................
...si infatti "psycho" meglio rinunciarci...ahahahha..xkè ancora adesso il caro daniel non ha capito cosa ho scritto su..anzi diciamo che fa finta di non capire...NON SONO IO O LA NISSA RUGBY A DIRE,DECIDERE O DIRAMARE CIO' CHE HA DECISO LA CORTE FEDERALE...SARANNO LORO A FARLO QUANDO SARA' IL CASO...!!!!!
("psycho"..ahahah l'addeto stampa è stato gia mandato a quel paese...ahahah siamo in vena di pulizie..ahahahah un abbraccio!! ;D )

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da danielm » 18 feb 2011, 18:40

...al solito si predica bene e si razzola male...
la protesta non viene piu' continuata x il proseguo del campionato,solo e soltanto xkè abbiamo avuto le risp e le notizie che ci aspettavamo dalla corte federale e da roma(a breve saprete cio' che si dovra' sapere)..solo x questo motivo giocheremo la partita..e non xkè non incontriamo la "capolista"...caro daniele...[/quote]

A quanto pare tu conosci le risp. e le notizie che aspettavi dalla corte federale e da roma.... " abbiamo avuto le risp e le notizie che ci aspettavamo dalla corte federale e da roma(a breve saprete cio' che si dovra' sapere)" ..perchè farci aspettare "quando sarà il caso"......?
Saluti Daniele Mazzone

Massimomodica
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 set 2008, 13:02

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Massimomodica » 18 feb 2011, 19:25

superfarmer ha scritto:non conosco bene la vicenda del nissa. però purtroppo la politica di questo sport è corrotta.
Domenica si è giocata la partia Spezia-Savona della serie C ligure. il pubblico spezzino ha insultato l'arbitro tutto il tempo,lo hanno seguito quando è andato via,hanno picchiato i giocatori del savona.
DIcono che la meta concessa dall'arbitro(nazionale) al savona era inesistente e presentano reclamo a fine gara,ma su un cartellino rosso e sulla fine anticipata della gara sostenendo di avere prove video.
l'arbitro è stato interrogato da + giudici sportivie non è stato concluso nullla. lui ha chiesto di vedere le prove video di cui lo spezia parla tanto ma sono misteriosamente sparite. Un dirigente dello spezia è consigliere regionale e alla fine chi ci rimetterà sarànno l'arbitro e il savona,vittorioso 13 a 10.
Le 2 squadre erano rispettivamente seconda e prima.
Se questo è il rugby...tutti i sacrifici che giocatori,allenatori,dirigenti e arbitri ci mettono vengono resi vani.

Coordiali Saluti.

Per fortuna, per quello che ne so io, cose del genere non sono mai successe da noi, e spero non succederanno mai.
Cerchiamo di tenere alti i valori di questo sport, quando si vince e quando si perde.
W IL RUGBY.

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da superfarmer » 18 feb 2011, 20:00

meno male. purtroppo la politica e gli affari sono sempre sopra a tutto.
ce una squadra cui han tolto il campo da gioco e cose varie. peccato che abbiano rpeso 50.000 eruo dalla fir + altri soldi che sono in tasca ai dirigentI!!!( che poi ti insultato se cerchi di far giocare le gare con 1 cm di neve)

nissarugby
Messaggi: 100
Iscritto il: 6 mag 2008, 14:56
Località: caltanissetta
Contatta:

Re: Serie C SICILIA/REGGIO CALABRIA 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da nissarugby » 18 feb 2011, 23:13

danielm ha scritto:...al solito si predica bene e si razzola male...
la protesta non viene piu' continuata x il proseguo del campionato,solo e soltanto xkè abbiamo avuto le risp e le notizie che ci aspettavamo dalla corte federale e da roma(a breve saprete cio' che si dovra' sapere)..solo x questo motivo giocheremo la partita..e non xkè non incontriamo la "capolista"...caro daniele...
A quanto pare tu conosci le risp. e le notizie che aspettavi dalla corte federale e da roma.... " abbiamo avuto le risp e le notizie che ci aspettavamo dalla corte federale e da roma(a breve saprete cio' che si dovra' sapere)" ..perchè farci aspettare "quando sarà il caso"......?
Saluti Daniele Mazzone[/quote]

..niente daniel mi rendo conto che è davvero inutile..."non sta a noi dire cio' che ha deciso e che decidera' la corte federale..."(lo stupido sono io che continuo ancora a risp..e non capisco il xkè i diretti interessati non si fanno sentire..solo te ti stai accanendo cosi' tanto..prometto che sarai il primo a saperlo...cosi' la finisci di rompere...)quando ci vuole ci vuole...

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”