Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Moderatore: user234483

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da RugbyValleCamonica » 19 mag 2011, 11:33

Bergamo

SLIMVENTUNO
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 mag 2011, 14:20

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da SLIMVENTUNO » 19 mag 2011, 11:59

colgo l'occasione per ricordare:
SABATO 28 MAGGIO "TORNEO RUGBY SEBINO SEVEN memorial Zio Frank"
presso il campo di SULZANO ritrovo ore 11,00
SQUADRE PARTECIPANTI:
OSPITALETTO, GUSSAGO, CREMA, DALMINE, VALLE CAMONICA, SEBINO.

fedez92
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mag 2011, 9:40

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da fedez92 » 23 mag 2011, 15:02

bassa bresciana Leno - Union 10 - 10(2-1)

nord50
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 lug 2011, 11:42

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da nord50 » 6 lug 2011, 12:06

Un saluto a tutti i forumisti, sono un appassionato che da tempo segue questo forum, dove ho trovato argomenti interessanti che rispecchiano lo spirito del rugby, sport che a suo tempo ho praticato, ma dove ho letto anche di situazioni al limite del paradossale, l'ultima in ordine di tempo quella che ha coinvolto il taurinia. Siccome sono circolate ultimamente delle voci su sanzioni comminate dal giudice sportivo al club torinese, mi interesserebbe sapere dai più informati(ex rugbista,astromen,rossoveneziano,arcibaldo ecc...)le ultime novità,perché essendo molto vicino a una squadra che gioca in elite 1 mi piacerebbe conoscere quali squadre giocheranno effettivamente nel nostro girone. ciao a tutti.

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 7 lug 2011, 11:42

nord50 ha scritto:Un saluto a tutti i forumisti, sono un appassionato che da tempo segue questo forum, dove ho trovato argomenti interessanti che rispecchiano lo spirito del rugby, sport che a suo tempo ho praticato, ma dove ho letto anche di situazioni al limite del paradossale, l'ultima in ordine di tempo quella che ha coinvolto il taurinia. Siccome sono circolate ultimamente delle voci su sanzioni comminate dal giudice sportivo al club torinese, mi interesserebbe sapere dai più informati(ex rugbista,astromen,rossoveneziano,arcibaldo ecc...)le ultime novità,perché essendo molto vicino a una squadra che gioca in elite 1 mi piacerebbe conoscere quali squadre giocheranno effettivamente nel nostro girone. ciao a tutti.
e da qualche giorno che volevo scrivere quelo che si sente in giro ma aspetavo comuncazioni da comitato ... che come sempre non si sa dove sia ...
Secondo voci sembrerebe che la sq taurinia sia stata dichiarata colpevole e penalizata di 20 punti (quindi per nuovo regolamento serie c1 elite amisibili soolo sq senza penalita9 rimane in c2 .
I giocatori coinvolti tre ani di squlifica
Il dirigente tre ani di squalifica e sei mesi a presidente.
ma quelo che mi fa piu pensare e che ano dato tre ani anche allenatore dicendo che lui non puo non sapre e questo mi piace sopratutto perche ora se fano le stesse cose con i allenatori dele giovanile forse si evita di vedere under 18 schierati in under 16 o u16 in u14 e via cosi vito che in questi ani ne ho vsite di cote e di vrude.

la cosa pero scandlosa secondo me e che la gara incrimitata e aurinia-varese del 17.10.2011 e la sentenza si avuta solo qualche setimana fa ... un vero scgifo
ma ripeto sono VOCI

p.s. tre ani di squalifica con la sospensione per estate portano ad almeno 4 ani 4 ani e mzo la squalifica

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da manuel04 » 7 lug 2011, 16:15

E ora chi prende il posto del Taurinia in C 1 Elite Nord-Ovest ? Elephant/Gossolengo o ripescano Botticino ? Boh ! Aspettiamo comunicazioni da CRL ! Buon rugby a tutti ! Anche ai ragazzi del Taurinia che dispiace vedere vittime di qualche pasticcione !!!

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da andrea12 » 7 lug 2011, 17:59

ExRugbista ha scritto:
nord50 ha scritto:Un saluto a tutti i forumisti, sono un appassionato che da tempo segue questo forum, dove ho trovato argomenti interessanti che rispecchiano lo spirito del rugby, sport che a suo tempo ho praticato, ma dove ho letto anche di situazioni al limite del paradossale, l'ultima in ordine di tempo quella che ha coinvolto il taurinia. Siccome sono circolate ultimamente delle voci su sanzioni comminate dal giudice sportivo al club torinese, mi interesserebbe sapere dai più informati(ex rugbista,astromen,rossoveneziano,arcibaldo ecc...)le ultime novità,perché essendo molto vicino a una squadra che gioca in elite 1 mi piacerebbe conoscere quali squadre giocheranno effettivamente nel nostro girone. ciao a tutti.
e da qualche giorno che volevo scrivere quelo che si sente in giro ma aspetavo comuncazioni da comitato ... che come sempre non si sa dove sia ...
Secondo voci sembrerebe che la sq taurinia sia stata dichiarata colpevole e penalizata di 20 punti (quindi per nuovo regolamento serie c1 elite amisibili soolo sq senza penalita9 rimane in c2 .
I giocatori coinvolti tre ani di squlifica
Il dirigente tre ani di squalifica e sei mesi a presidente.
ma quelo che mi fa piu pensare e che ano dato tre ani anche allenatore dicendo che lui non puo non sapre e questo mi piace sopratutto perche ora se fano le stesse cose con i allenatori dele giovanile forse si evita di vedere under 18 schierati in under 16 o u16 in u14 e via cosi vito che in questi ani ne ho vsite di cote e di vrude.

la cosa pero scandlosa secondo me e che la gara incrimitata e aurinia-varese del 17.10.2011 e la sentenza si avuta solo qualche setimana fa ... un vero scgifo
ma ripeto sono VOCI

p.s. tre ani di squalifica con la sospensione per estate portano ad almeno 4 ani 4 ani e mzo la squalifica

Ma per prendere queste sanzioni, cosa è successo, se è lecito?

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 8 lug 2011, 11:00

andrea12 ha scritto:Ma per prendere queste sanzioni, cosa è successo, se è lecito?
Cosa che avevo deto tanto tempo fa ... schierato giocatori sq con cartelino+documenti di altri giocatori della sq

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da PISTO » 8 lug 2011, 14:09

manuel04 ha scritto:E ora chi prende il posto del Taurinia in C 1 Elite Nord-Ovest ? Elephant/Gossolengo o ripescano Botticino ? Boh ! Aspettiamo comunicazioni da CRL ! Buon rugby a tutti ! Anche ai ragazzi del Taurinia che dispiace vedere vittime di qualche pasticcione !!!
credo sia il Valtellina; per il resto spero che la FIR abbia valutato con cura le cose (forse ha voluto dare una sentenza esemplare, vista la pesantezza); spiace comunque per il fatto in sè e perchè credo abbia un impatto non da poco sulla società e sui giocatori, che magari scontano anche "colpe" altrui.
non posso non sottolineare il grave ritardo della federazione nel pronunciarsi, che ha lasciato svolgere un campionato non con i giusti presupposti e non intervendo per tempo ha tolto ad altre società la possibilità di giocarsi tutte le possibilità di accesso ai playoff.

30denari
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 feb 2007, 20:52

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da 30denari » 9 lug 2011, 1:47

Spero vivamente non sia il Valtellina... se no il "derby del mortirolo" Vallecamonica vs Valtellina dovrà obbligatoriamente essere spostato a sabato sera.
Sia all'andata che al ritorno.

un saluto al pariruolo "Pozzo"
Casoncello è Bello
Casoncello Do It Better!!!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 11 lug 2011, 12:26

30denari ha scritto:Spero vivamente non sia il Valtellina... se no il "derby del mortirolo" Vallecamonica vs Valtellina dovrà obbligatoriamente essere spostato a sabato sera.
Sia all'andata che al ritorno.

un saluto al pariruolo "Pozzo"
da quelo che so io valtelina ripescato

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da manuel04 » 12 lug 2011, 0:14

ExRugbista ha scritto:
30denari ha scritto:Spero vivamente non sia il Valtellina... se no il "derby del mortirolo" Vallecamonica vs Valtellina dovrà obbligatoriamente essere spostato a sabato sera.
Sia all'andata che al ritorno.

un saluto al pariruolo "Pozzo"
da quelo che so io valtelina ripescato
Ma il " famoso" criterio non priviligerebbe le promuovende ( Gossolengo) al posto del ripescaggio delle retrocesse ( Valtellina) ' e poi se è lecito "il so io " che fonte ha ? Aspettiamo un comunicato ufficiale chiaro ...

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 12 lug 2011, 9:40

manuel04 ha scritto: Ma il " famoso" criterio non priviligerebbe le promuovende ( Gossolengo) al posto del ripescaggio delle retrocesse ( Valtellina) ' e poi se è lecito "il so io " che fonte ha ? Aspettiamo un comunicato ufficiale chiaro ...
perche gosolengo avrebe dirito visto arivato 4 nei playoff e saltanto taurinia tocherebbe loro ma mi hano deto che loro rinunciano ... quindi facendo due conti tocherebe a valtelina

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da PISTO » 12 lug 2011, 10:29

Ma il " famoso" criterio non priviligerebbe le promuovende ( Gossolengo) al posto del ripescaggio delle retrocesse ( Valtellina) ' e poi se è lecito "il so io " che fonte ha ? Aspettiamo un comunicato ufficiale chiaro ...[/quote]

il documento mandato a suo tempo dal Comitato sui criteri di promozione e la definizione del ranking era piuttosto chiaro contemplando tutte le posizioni fino a interessare tutta la "C2" ed il territoriale. per cui note ora le promozioni in B ne deriva in automatico il ranking: dopo il Taurinia, vincente dello spareggio, viene appunto il Valtellina. non si tratta tra l'altro di rinuncia ma di assenza dei requisiti, in quanto per partecipare al campionato elite bisogna non aver subito penalizzazioni (a qualsiasi titolo) nel campionato precedente, come da comunicato FIR. se poi invece il fatto verrà considerato differentemente e si privilegerò la perdente dello spareggio, vedremo....

Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da Il_Gabbia_ » 12 lug 2011, 11:57

ciao a tutti
faccio una domanda per pura ignoranza personale e senza polemica
ma quando la domenica un giocatore viene squalificato ad esempio prende un rosso
o quando deve saltare una giornata per somma di gialli (sempre se è ancora così)
le giornate di squalifica vengono notificate/faxate (o come vengono mandati comunicati federali o dei comitati regionali non so) solo alle società nelle persone di presidenti/segratari/dirigenti o anche direttamente all allenatore?
grazie
ciao

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”