Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Moderatore: user234483

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da manuel04 » 6 mag 2011, 14:50

Grande CICCA !!!! Dura lex sed lex ! :)

RedDevil
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 mag 2011, 13:29

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da RedDevil » 6 mag 2011, 17:14

manuel04 ha scritto:Grande CICCA !!!! Dura lex sed lex ! :)

e tu chi c4$$o sei?
il suo ragazzo?

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 6 mag 2011, 17:20

arcibaldo ha scritto:EX Rugbista impara a scrivere in italiano!!!!!!
no commet

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 6 mag 2011, 17:28

astromen ha scritto:proprio in relazione al fatto che e' tutt'ora in corso il procedimento, per rispetto a chi indaga, e considerando che ogni parola nostra viene vivisezionata ..( come nella vicenda delle giovanili) ...fino all'esito finale non ci esprimeremo in merito.
scusa astromen come taurinia si e controlato tute le sq e da comunicato iniziale ano voi non avevate deleghe e quindi no potevate fare playoff e arivato integrazione e alora senza fare casini abiamo deto che voi potevate fare play off nesuno vi a vivisezionati(scrito giusto?)
quello che dovevamo dire , molto limpidamente lo abbiamo riferito al giudice sportivo.
tutto il resto ...insabbiamento...o dichiarazioni di moralita'...in merito a una conclusione che non e' stata scritta e che non ci vede a tutt'oggi colpevoli di nulla e' solo un argomento di opinioni tra persone non presenti al fatto che hanno sentito cose a loro volta riferite da altri che hanno sentito ...e via cosi'.
a me interava sapere verita quindi le cose che si sono sentite erano vere, per vere dico cose sentite non che abiate fato veramente giocare un altro con cartelino falso, poi come dici giusto tu aspetiamo giudice sportivo

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da ExRugbista » 6 mag 2011, 17:30

quanto ai commenti da quel che capisco ex rugbysta non è italiano - argentino? - e scrive in italiano meglio di quanti italiani facciano in lingue straniere - es. inglese - o addiritura nella propria, diciamo che la consecutio temporum non è proprio il massimo su questi forum - percui eviterei di fare attacchi di un livello così basso.

Manujan D'Argento - Isana rugby
grazie .. argentino che a giocato per ani in piemonte .. parlo meglio di come scrivo :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da esseapostrofo » 6 mag 2011, 17:43

RedDevil ha scritto:
manuel04 ha scritto:Grande CICCA !!!! Dura lex sed lex ! :)

e tu chi c4$$o sei?
il suo ragazzo?
Una cosa è certa : Tu sei un cretino !
Uno che in 3 messaggi riesce solo ad offendere senza esprimere un solo concetto, non può essere definito differentemente... 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

arcibaldo
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 mag 2011, 9:05

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da arcibaldo » 6 mag 2011, 18:16

non sapevo che rosso veneziano avesse dei paladini protettori!!!

cmq se qualcosa di scorretto è successo il giudice sportivo darà il suo verdetto!!!
a tempo debito la cosa fastidiosa è che tutti parlano senza sapere le cose accusando e sputando sentenze per sola invidia!! qui concludo!!

Ma aggiungo se il rivoli dei mille punti era così devastante perchè è durato un solo anno?

e la risposta è: perchè giocavano più stranieri che italiani un pò come l'inter!!!!!

maffio4rugby
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 set 2009, 13:59

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da maffio4rugby » 6 mag 2011, 19:47

esseapostrofo ha scritto:
RedDevil ha scritto:e tu chi c4$$o sei?
il suo ragazzo?
Una cosa è certa : Tu sei un cretino !
Uno che in 3 messaggi riesce solo ad offendere senza esprimere un solo concetto, non può essere definito differentemente... 8-)
è un troll

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da Cicca » 6 mag 2011, 20:17

maffio4rugby ha scritto:è un troll
ERA....un troll.... :-]

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da rossoveneziano » 6 mag 2011, 23:49

Rispondo al signor arcibaldo, nome che mi ricorda un personaggio dei fumetti della mia gioventù, precisando che non mi rode affatto che una squadra formata da più dell' 80 % di elementi nati, cresciuti, e formatosi nella società da me fondata e presieduta per 10 anni, compreso l'allenatore, possa dopo due anni di sofferenze, sperare di poter essere promossa in una serie superiore; naturalmente ciò non può farmi che piacere, mi rode semmai il fatto che quando fummo (Rivoli) condannati per un illecito sportivo ci fu impedito di fatto l'accesso alla fase finale play off in seguito a 8 punti di penalizzazione e ci fu squalificato il dirigente accompagnatore per 2 anni. Nel caso citato nei precedenti post fino ad ora non ci sono state alcune penalizzazioni rispetto una situazione che, almeno da quanto si legge e si sente in giro, appare senz'altro più grave della vicenda che coinvolse il Rivoli. Infatti se il Rivoli falsificò i documenti (in bianco e nero) di un giocatore neozelandese, regolarmente tesserato, facendo scendere in campo un rumeno, che tra l'altro l'anno dopo ottenuto il transfer potè giocare eccome con il Rivoli, nel caso che si discute oggi, il giocatore sceso in campo con documenti falsi (A colori???) era stato squalificato in una gara precedente. Ciò significa che oltre all'azione truffaldina (pari a quella del Rivoli) si aggiunge il fatto, decisamente più grave, che la società in oggetto ha mancato totalmente di rispetto alle decisioni della giustizia sportiva e ai compagni e giocatori che ogni domenica scendono in campo onestamente dando l'anima per la propria squadra, schierando un giocatore assolutamente inidoneo a scendere in campo in quanto squalificato magari per gioco violento. Se è vero ciò che ho appreso da queste colonne e da voci esterne, la giustizia sportiva farà certamente il suo corso. Infine vorrei precisare che il Rivoli Rugby ha avuto nelle sue file giocatori stranieri e anche di alto livello, ma questi (all'epoca se ne potevano schierare tre, mentre oggi che se ne può schierare solo 1, alcune società ne schierano ancora tre anche se sono nati in Africa, ma chissà come mai sono di scuola italiana) facevano parte integrante di un gruppo di giovani prodotti del vivaio nato e cresciuto a Rivoli, che ha sfornato 3 nazionali giovanili e spesso ha fornito giocatori per le selezioni regionali giovanili. Mi sembra alla luce di tutto che la mia società, carissimo signor arcibaldo, non abbia fallito nei suoi piani, almeno fino a quando l'ho gestita io; ricordo con emozione quando uno dei miei "paladini", Pisadog, (italiano a tutti gli effetti) stampò una meta al Benetton Treviso che quel giorno a Rivoli schierava a mediano di mischia un certo Semenzato e altri giovani talenti che ora calcano campi un pò più prestigiosi di quelli a cui siamo abituati noi.
Chiudo salutando con calore i miei "paladini", salutando Cicca che spero di incontrare presto sui campi, salutando eX Rugbysta sperando di poter scrivere io in castigliano come lui sa scrivere in italiano e salutando per ultimo lei signor arcibaldo, augurandole di fallire anche lei per 10 anni come sono fallito io e di conseguenza di ottenere tutte le soddisfazioni sportive che in 10 anni ho potuto avere da un gruppo di splendidi ragazzi italiani e stranieri.
Rossoveneziano alias Claudio D'Avino ex presidente ASD Rivoli Rugby

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da astromen » 7 mag 2011, 8:46

Gli attacchi personali sono deleteri e non fanno altro che generare reazioni piu' o meno scomposte.
mi allineo a stigmatizzare gli attacchi personali a D'avino e a Ex rugbista e mi dissocio da quanto scritto nei loro confronti.
Claudio posso capire e giustificare il tuo intervento ma se come affermi, sai che abbiamo falsificato il documento di identita' di un giocatore squalificato dovresti riferirlo a chi di dovere perche' e' una dichiarazione grave, se no meglio avresti fatto a stare zitto, anche per riguardo a quel 80% (per me 60%) dei tuoi ex giocatori che domenica si giocheranno una partita importante,poi perche' essendo un uomo di legge, certe affermazioni pur se scritte di getto nel contesto di una replica ad attacchi personali con evidente coinvolgimento emotivo, se prive di fondamento si prestano ad essere contestate in altre sedi .
Gli organi competenti faranno chiarezza , e le decisioni accettate .

mi auguro di leggere di argomenti di rugby giocato d'ora in poi, in un clima piu' rilassato...

rossoveneziano
Messaggi: 50
Iscritto il: 25 giu 2007, 14:41

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da rossoveneziano » 7 mag 2011, 9:12

caro Astromen ribadisco che le notizie relative agli accadimenti del presunto illecito sportivo che vedrebbe coinvolta la tua società le ho apprese su questo forum e da voci esterne, pertanto non mi permetto di riportarle in alcuna sede federale o simile, in quanto penso che siano solo notizie prive di prove e quindi poco attendibili. Ho altersi aggiunto di essere felice che la squadra possa finalmente giocare un incontro degno dei suoi giocatori. Tu conosci bene la mia situazione economica nei confronti del rugby, e quindi puoi comprendere perchè, quando un personaggio che si cela dietro uno pseudonimo fumettistico mi attacca palesemente, mi possano anche saltare i nervi. Detto ciò chiudo dicendo che tutti hanno gli armadi pieni di scheletri e che nessuno è mai esente da colpe. In bocca al lupo Taurinia!!!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da astromen » 7 mag 2011, 11:31

grazie Claudio.. :D
dovremo proprio fare una grande prestazione ... :D

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da manuel04 » 7 mag 2011, 23:22

RedDevil ha scritto:
manuel04 ha scritto:Grande CICCA !!!! Dura lex sed lex ! :)

e tu chi c4$$o sei?
il suo ragazzo?
Leggo solo ora ....e ti dico solo che a te risponderei giocando a rugby uno fronte all'altro .....per il resto come già definito sei solo .....un 'ex - troll ....

hagaltorino
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 apr 2009, 23:57

Re: Fasi FINALI 2010-2011 Lombardia-Piemonte-Liguria

Messaggio da hagaltorino » 8 mag 2011, 0:26

Leggo sempre questo forum anche se non ne partecipo attivamente. Come presidente del Rivoli rugby ho piacere di dare il mio contributo a questa discussione dividendo il mio intervento con una prima parte inerente la prima squadra Taurinia e la seconda sul Rivoli.
1)Riguardo Taurinia mi adeguo alla decisione societaria di aspettare la fine dell'indagine per parlare. A questo proposito non sò chi sia arcibaldo, penso un battitore libero, comunque ha sbagliato nel suo intervento sia i modi che i tempi.
Da parte mia rilevo solamente che ex-rugbista (il quale non scriverà bene in italiano ma se argentino sarà stato sicuramente bello da vedere giocare a rugby) ha sollevato il problema ....poi ci ha processato on line ed infine ci ha condannato......QUANTA ACREDINE.....
Forse potrebbe anche lui aspettare gli eventi federali e poi tirare le somme accusandoci pubblicamente o scusandosi pubblicamente.
Termino facendo presente che la federazione ci ha comunicato di un'indagine a metà aprile (campionato quasi finito) rispetto ad una partita se non ricordo male svolta ad ottobre. Anche su questo a fine di tutto varrebbe la pena fare delle riflessioni.
2) Eccoci al Rivoli. Riguardo alla vecchia squalifica del rumeno non mi pronuncio in quanto non ero nella società e non conosco i fatti ma solo le conseguenze che furono molto severe. la sensazione, anni dopo, è quella che sottolinea Manu ovvero : ma era solo un problema del Rivoli?
riguardo a problemi di gestione e di natura economica per rispetto verso le parti in causa (nessuna più presente nel Rivoli) credo non sia questa la sede per discuterne. come Rivoli ripeto ciò che ho sempre detto: faccio i complimenti a Davino di aver costituito una prima squadra molto forte e bella da veder giocare che solo un finale di partita "sfortunato" a Bologna gli ha precluso una promozione meritata in serie B. Con altrettanto onestà rilevo, in quel periodo, enormi problemi di numeri nelle giovanili e una propaganda inesistente. Per Manu e Pisa : vi saluto e con la certezza che se quest'anno alcuni "anziani" non fossero andati via saremmo stati veramente uno "squadrone". Per onestà ricordo che fondamentali nella quasi promozione in B eravate anche presenti nelle tristi retrocessioni degli anni successivi (ma da persona che sport lo ha praticato ho ben presente le vittorie ma ancor di più le sconfitte). Cmq ho provato a suo tempo a trattenervi ma rispetto le vostre scelte e vi auguro tante soddisfazioni.
Termino augurando a rossoveneziano di avere le stesse fortune che ha avuto col Rivoli nella nuova esperienza che sembra avviare nel rugby ; certo che ,visto l'affetto verso i "suoi ragazzi del Rivoli " ,sarà supportato dall'aiuto di molti di loro.Non sò chi sia arcibaldo ma se per caso l'augurio di "fallire 10 anni come sono fallito io" pensavi di rivolgerlo a me ti ringrazio ma preferisco farne a meno.
FINALMENTE faccio l'augurio al Taurinia di un buon playoff e soprattutto di divertirsi in campo e fuori.
Torno nel mio silenzio invitando chi avesse problemi o critiche nei miei confronti di venirmi a trovare o di telefonarmi come farei io nei loro confronti.
Andrea Fini

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”