Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 4 apr 2011, 11:13

intanto cerchiamo di fare il punto della situazione :

Lazio girone 1 - Civitavecchia matematicamente primo giocherà contro la vincente dell'Abruzzo

Lazio girone 2 - Latina o Roma 2000 ma le defezioni in campionato fanno sì che ancora non ci sia l'ufficialità

Abruzzo - mi risulta se la stiano giocando pol.Abruzzo e Paganica

Sicilia - Amatori Messina ? confermate?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da amatoriME » 4 apr 2011, 14:58

HomoCentvmcellaensis ha scritto:intanto cerchiamo di fare il punto della situazione :

Lazio girone 1 - Civitavecchia matematicamente primo giocherà contro la vincente dell'Abruzzo

Lazio girone 2 - Latina o Roma 2000 ma le defezioni in campionato fanno sì che ancora non ci sia l'ufficialità

Abruzzo - mi risulta se la stiano giocando pol.Abruzzo e Paganica

Sicilia - Amatori Messina ? confermate?
Paganica Rugby Vs Civitavecchia Cetumcellae
Latina Rugby (90%) o Rugby Roma 2000 (10%) Vs Amatori Messina
S.M. Capua Vetere o Salerno Rugby Vs Rugby Bari
San Giorgio Reggio Calabria Vs Rugby Cosenza
Questi sono gli accoppiamenti per l'inizio degli spareggi promozione c'è solo da sciogliere gli ultimi dubbi sulla rappresentante di Lazio 2 e della Campania. Buon Rugby a tutti.

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gramal_cs » 4 apr 2011, 18:31

Come al solito il tabellone abbastanza aggiornato e affidabile su calabriasport.org

ho solo qualche dubbio su alcune date (e aspettiamo la conclusione dei gironi laziali)


http://www.calabriasport.org/tutte-le-n ... a4sud.html

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da lidoni » 5 apr 2011, 23:33

Anche se sono avezzanese d.o.c. ed il derby con l'Aquila e' sempre vivo..sono fiero e felice di vedere gli amici del paganica rugby alle finali per la B dopo che l'anno scorso con mille difficolta hanno onorato il girone abruzzo partecipando insieme al Tornimparte. Ho visto la vittoria di domenica e,contro una squadra come il chieti,vincere fuori casa giocando tutto il secondo tempo in 14 e' stata veramente una grande impresa.Ora io gioco nel Lazio e conoscendo da vicino sia il Paganica che il Civitavecchia posso avanzare che il Paganica terra' alto l'onore dell'aquila e credo e spero che non abbia difficolta' a raggiungere la B.In bocca al lupo ragazzi e rivolgo il mio sincero saluto al giocatore TAZZI se fa ancora parte di voi!!! :D

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 6 apr 2011, 10:35

lidoni ha scritto:Anche se sono avezzanese d.o.c. ed il derby con l'Aquila e' sempre vivo..sono fiero e felice di vedere gli amici del paganica rugby alle finali per la B dopo che l'anno scorso con mille difficolta hanno onorato il girone abruzzo partecipando insieme al Tornimparte. Ho visto la vittoria di domenica e,contro una squadra come il chieti,vincere fuori casa giocando tutto il secondo tempo in 14 e' stata veramente una grande impresa.Ora io gioco nel Lazio e conoscendo da vicino sia il Paganica che il Civitavecchia posso avanzare che il Paganica terra' alto l'onore dell'aquila e credo e spero che non abbia difficolta' a raggiungere la B.In bocca al lupo ragazzi e rivolgo il mio sincero saluto al giocatore TAZZI se fa ancora parte di voi!!! :D

conosco bene il civitavecchia (ci gioco) ma non so' nulla del paganica
e spero che le due finali siano giocate al massimo dalle due compagini, non so' che tipo di gioco faccia il paganica, ma noi del cv ci adegueremo e daremo il massimo per sfatare il tabù finali(questa è la terza finale consecutiva)

comunque la prima difficoltà del paganica sarà vincere con il civitavecchia e vi posso dire già da ora che non sarà facile :)

che vinca il migliore

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da lidoni » 6 apr 2011, 11:26

pilonefrustato ha scritto:
lidoni ha scritto:Anche se sono avezzanese d.o.c. ed il derby con l'Aquila e' sempre vivo..sono fiero e felice di vedere gli amici del paganica rugby alle finali per la B dopo che l'anno scorso con mille difficolta hanno onorato il girone abruzzo partecipando insieme al Tornimparte. Ho visto la vittoria di domenica e,contro una squadra come il chieti,vincere fuori casa giocando tutto il secondo tempo in 14 e' stata veramente una grande impresa.Ora io gioco nel Lazio e conoscendo da vicino sia il Paganica che il Civitavecchia posso avanzare che il Paganica terra' alto l'onore dell'aquila e credo e spero che non abbia difficolta' a raggiungere la B.In bocca al lupo ragazzi e rivolgo il mio sincero saluto al giocatore TAZZI se fa ancora parte di voi!!! :D

conosco bene il civitavecchia (ci gioco) ma non so' nulla del paganica
e spero che le due finali siano giocate al massimo dalle due compagini, non so' che tipo di gioco faccia il paganica, ma noi del cv ci adegueremo e daremo il massimo per sfatare il tabù finali(questa è la terza finale consecutiva)

comunque la prima difficoltà del paganica sarà vincere con il civitavecchia e vi posso dire già da ora che non sarà facile :)

che vinca il migliore
sorry...hai ragione..ho eliminato un pezzo del messaggio inavvertitamente...dove c'e' scritto credo..non ho riportato questo pezzo...credo che senza dubbio che sara' una gran bella partita e giocata con gran intensita' e,la vincente di questo incontro,spero non abbia difficolta' a raggiungere la B...non so se si possa modificare l'originale ma il senso del mio messaggio era questo.Anche io ho giocato delle finali e non penso assolutamente che ci sia qualcosa di scontato :) buor rugby a tutti :)

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 6 apr 2011, 12:27

ti ho provocato per sapere cosa sai del paganica a livello di gioco

perchè non l'ho mi vista giocare e non conosco le loro forza di gioco
sicuramente la tanacia è una loro arma, ma anche noi siamo ben forniti ma poi il nulla cosmico

i vecchi di civitavecchia si ricordano di un'altra finale con il paganica negli anni passati speriamo che finisca differentemente

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da lidoni » 6 apr 2011, 13:01

pilonefrustato ha scritto:ti ho provocato per sapere cosa sai del paganica a livello di gioco

perchè non l'ho mi vista giocare e non conosco le loro forza di gioco
sicuramente la tanacia è una loro arma, ma anche noi siamo ben forniti ma poi il nulla cosmico

i vecchi di civitavecchia si ricordano di un'altra finale con il paganica negli anni passati speriamo che finisca differentemente
Guarda io ti posso dire che il paganica e' una di quelle compagini che lotta duro fino all'ultimo placcaggio ed e' veramente difficile vederli mancare un uno contro uno.Sono molto ben organizzati e in tutto il campionato hanno subito solo 57 punti.Hanno ottime individualita' ma il loro punto forte come quello di tutte le quadre aquilane e' la voglia, la grinta , e la squadra.Vinca il migliore :)

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da loziodareggiocalabria » 10 apr 2011, 10:26

La denominazione di questo post è riduttiva, considerato che tra le otto squadre ci sono due calabresi ed una campana che non hanno nessuna intenzione di fare da comprimarie alle altre.
Forse sarebbe meglio denominarlo Area 4.
Inviterei il promotore a rettificare:
un caro saluto e buon rugby a tutti
loziomario

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 11 apr 2011, 13:16

fase finale area 4

17.04.2011

rugby club latina - pol.amatori rugby messina
tigri rugby bari - rugby clan s.maria c.v.
pol.paganica rugby - civitavecchia rugby centumcellae
san giorgio rugbyreggio calabria - rugby cosenza


via con pronostici :wink:

io dico
2
2
mi astengo :lol: :lol: :lol: :lol:
1

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pandorino » 11 apr 2011, 13:26

Anche voi dopo tutta questa fase di Area dovete giocare contro la 3^ dello Elite , o passate direttamente contro chi vince in Area 3 ?

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dandi » 11 apr 2011, 13:51

in bocca al lupo a tutte le compagini che hanno raggiunto le finali.
Noi del Tivoli siamo giunti secondi dietro il Civitavecchia, se volete sapere come giooca, chiedete a me!!!

:D caro pilone frustrato, battutacce a parte, in bocca al lupo!
Amatori Tivoli Rugby

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dc » 11 apr 2011, 13:52

ma queste son le finali dell'area 4 elite o del regionale??

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gcruta » 11 apr 2011, 14:32

dc ha scritto:ma queste son le finali dell'area 4 elite o del regionale??
L'area 4 élite non c'è mai stata quest'anno...
Sono solo regionali.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dc » 11 apr 2011, 18:34

hai ragione.....

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”