Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2011, 10:13

loziodareggiocalabria ha scritto:Ti mando il cellulare 3387572514
loziomario
Me lo avevi già dato.....comunque grazie e se vengo ti chiamo di sicuro, un salutone, nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da psycho » 8 giu 2011, 10:42

per Luppolomania...........e un salto a Catania per fare una comparazione tra gli arancini messinesi e i nostri? Con zio Mario al seguito, ovviamente

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 8 giu 2011, 13:14

psycho ha scritto:per Luppolomania...........e un salto a Catania per fare una comparazione tra gli arancini messinesi e i nostri? Con zio Mario al seguito, ovviamente
Tour della Trinacria !!!!!!!!!!!!!! la cosa inizia ad eccitarmi...!! finisce che verso la metà di luglio un salto lo faccio.
Per quanto riguarda gli arancini, bhe!! devo darti l'amara notizia....li ho mangiati anche a Catania, ma ancora come quelli Messinesi non li ho mai trovati....magari conosci un posto dove li fanno speciali!!!
Sono pronto a provare, figurarsi se mi tiro in dietro . Il "contatto" ormai è stabilito, resta solo vedere se parto o no. Una buona spinta me la dà mia moglie, che a Catania ha vissuto per un periodo e sicuramente vorrà ritrovare qualche amicizia lasciata nella città dell'elefantino !! a presto.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da loziodareggiocalabria » 8 giu 2011, 13:46

Solo per intenditori:
10a Sagra dell'Arancino - Ficarazzi ( CT )
data da stabilire ma probabilmente prima quindicina di Settembre guarda anche su facebook

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gcruta » 8 giu 2011, 15:40

LUPPOLOMANIA ha scritto:Per quanto riguarda gli arancini, bhe!! devo darti l'amara notizia....li ho mangiati anche a Catania, ma ancora come quelli Messinesi non li ho mai trovati....magari conosci un posto dove li fanno speciali!!!
SACRILEGIO E ABOMINIO!!!
VAI DA SAVIA IN VIA ETNEA!!!
l'arancino della Sicilia sudorientale fa la sua porca figura, altro che!!!
VALLO DI NOTO, slurp...

buon rugby, buon pistacchio, buone mandorle, buona ricotta dell'altopiano ibleo...
ciao
pepperuta siculoperuginoromanoequantaltro
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 9 giu 2011, 8:17

gcruta ha scritto: SACRILEGIO E ABOMINIO!!!
VAI DA SAVIA IN VIA ETNEA!!!
l'arancino della Sicilia sudorientale fa la sua porca figura, altro che!!!
VALLO DI NOTO, slurp...

buon rugby, buon pistacchio, buone mandorle, buona ricotta dell'altopiano ibleo...
ciao
pepperuta siculoperuginoromanoequantaltro
Chiedo perdono !!!!!!! :roll: mi cospargo il capo di cenere e prometto di andare in via etnea, da Savia.
Insomma, se vengo, ribadisco il SE......preparatevi a tenere il passo di un "vecchietto" vero professionista di tour gastroenologicospaccafegatoechinehapiùnemettajepporcatroja 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da psycho » 9 giu 2011, 14:21

no problem, io ho tenuto a battesimo tutti i tour enogastronomici degli All Bluff a Catania: ai tempi abitavo a un passo da Savia (e da Spinella, mi permetto di aggiungere) e la vendita di arancini e granite ebbe un impennata storica!! se mi scrivi in privato ti do i miei recapiti....ciaooo

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 9 giu 2011, 15:30

psycho ha scritto:no problem, io ho tenuto a battesimo tutti i tour enogastronomici degli All Bluff a Catania: ai tempi abitavo a un passo da Savia (e da Spinella, mi permetto di aggiungere) e la vendita di arancini e granite ebbe un impennata storica!! se mi scrivi in privato ti do i miei recapiti....ciaooo
Ti ho spedito un MP ma siccome sono notoriamente la + grande delle pippe, in materia, dammi conferma :roll:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da psycho » 10 giu 2011, 12:46

messaggio ricevuto, ti ho risposto anche io!
ciaooo

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gcruta » 11 giu 2011, 10:08

psycho ha scritto:no problem, io ho tenuto a battesimo tutti i tour enogastronomici degli All Bluff a Catania: ai tempi abitavo a un passo da Savia (e da Spinella, mi permetto di aggiungere) e la vendita di arancini e granite ebbe un impennata storica!! se mi scrivi in privato ti do i miei recapiti....ciaooo
Giusto, giusto... Ma è troppo tempo che non faccio tour gastronomici alle pendici dell'Etna...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”