Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 30 mag 2011, 8:57

LUPPOLOMANIA ha scritto:
dc ha scritto:civitavecchia - Ferrara 15-17 (1-4)
Non vi si può lasciare un attimo da soli che .......!! Maggiori ragguagli sull'accaduto ??? :cry:
BUONA PARTITA
sugni scudi il pack del civitavecchia che nonostante tutto sbaglia delle belle occasioni a pochi metri dalla metà
bel gioco del ferrara ma senza palla giocano pochi palloni
le mete messe a segni dal ferrara dovote a regali del cv e mete del civitavecchia dovute alla forza della mischia
molto giovane il ferrara e mooolto vecchio il civitavecchia

peccato per il risultato, ma cè ne ancora :wink:

davanti a me avevo mio figlio palestrato :rotfl: :rotfl:

buono l'arbitraggio che poteva dare qualche giallo al ferrara per falli ripetuti , in compenso il giallo l'ho preso io caz... :oops:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 mag 2011, 14:25

pilonefrustato ha scritto: BUONA PARTITA
sugni scudi il pack del civitavecchia che nonostante tutto sbaglia delle belle occasioni a pochi metri dalla metà
bel gioco del ferrara ma senza palla giocano pochi palloni
le mete messe a segni dal ferrara dovote a regali del cv e mete del civitavecchia dovute alla forza della mischia
molto giovane il ferrara e mooolto vecchio il civitavecchia

peccato per il risultato, ma cè ne ancora :wink:

davanti a me avevo mio figlio palestrato :rotfl: :rotfl:

buono l'arbitraggio che poteva dare qualche giallo al ferrara per falli ripetuti , in compenso il giallo l'ho preso io caz... :oops:
Balle, balle ........ le solite menate da pugile suonato.....la verità è che siete le solite pippacce..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutti ricordi fumosi ottenebrati dai fumi dell'alcol e dalle "tranve" prese in ruck, largo ai giovani, dalle menti sgombre e, sopratutto, dalle ossa sane :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 31 mag 2011, 9:26

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: BUONA PARTITA
sugni scudi il pack del civitavecchia che nonostante tutto sbaglia delle belle occasioni a pochi metri dalla metà
bel gioco del ferrara ma senza palla giocano pochi palloni
le mete messe a segni dal ferrara dovote a regali del cv e mete del civitavecchia dovute alla forza della mischia
molto giovane il ferrara e mooolto vecchio il civitavecchia

peccato per il risultato, ma cè ne ancora :wink:

davanti a me avevo mio figlio palestrato :rotfl: :rotfl:

buono l'arbitraggio che poteva dare qualche giallo al ferrara per falli ripetuti , in compenso il giallo l'ho preso io caz... :oops:
Balle, balle ........ le solite menate da pugile suonato.....la verità è che siete le solite pippacce..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutti ricordi fumosi ottenebrati dai fumi dell'alcol e dalle "tranve" prese in ruck, largo ai giovani, dalle menti sgombre e, sopratutto, dalle ossa sane :wink:

C'è n'è ancora....e le costole sembra che mi abbiano retto anche se gli ultimi due minuti per me sono stati impossibili da giocare....
loro sono molto giovani e quando muovono palla posso combinare di tutto, dall'errore al trovare la breccia, hanno saputo ben sfruttare gli errori nostri trasformandoli in punti, noi meno bravi a sfruttare quello che potenzialmente poteva diventarlo...
ne è uscita una bella partita , tirata come dice in risultato e allo scadere magari con un pizzico di fortuna si poteva avere qualcosina in più...cosi non è stato...
credo che tutto si deciderà all'ottantesimo di domenica prossima...loro avranno il fattore campo dalla loro...noi la voglia di riuscire nell'impresa...
intanto faccio i miei complimenti al ferrara che nonostante la vittoria non hanno esultato esageratamente , sintomo di rispetto e di coscienza che non è finita, ne per loro ne per noi

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da dc » 31 mag 2011, 10:09

C'è n'è ancora....e le costole sembra che mi abbiano retto anche se gli ultimi due minuti per me sono stati impossibili da giocare....
loro sono molto giovani e quando muovono palla posso combinare di tutto, dall'errore al trovare la breccia, hanno saputo ben sfruttare gli errori nostri trasformandoli in punti, noi meno bravi a sfruttare quello che potenzialmente poteva diventarlo...
ne è uscita una bella partita , tirata come dice in risultato e allo scadere magari con un pizzico di fortuna si poteva avere qualcosina in più...cosi non è stato...
credo che tutto si deciderà all'ottantesimo di domenica prossima...loro avranno il fattore campo dalla loro...noi la voglia di riuscire nell'impresa...
intanto faccio i miei complimenti al ferrara che nonostante la vittoria non hanno esultato esageratamente , sintomo di rispetto e di coscienza che non è finita, ne per loro ne per noi[/quote]

onore alle tue parole !!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pizzman » 31 mag 2011, 21:45

BUONA PARTITA
sugni scudi il pack del civitavecchia che nonostante tutto sbaglia delle belle occasioni a pochi metri dalla metà
bel gioco del ferrara ma senza palla giocano pochi palloni
le mete messe a segni dal ferrara dovote a regali del cv e mete del civitavecchia dovute alla forza della mischia
molto giovane il ferrara e mooolto vecchio il civitavecchia

peccato per il risultato, ma cè ne ancora :wink:

davanti a me avevo mio figlio palestrato :rotfl: :rotfl:

buono l'arbitraggio che poteva dare qualche giallo al ferrara per falli ripetuti , in compenso il giallo l'ho preso io caz... :oops:[/quote]
non ho capito......il ferrara senza palla gioca pochi palloni,mi sembra anche che hai un'eccesso di umiltà dicendo che le mete del ferrara dovute a regali del cv e le mete del cv dovute alla bravura.... :roll: :wink:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 1 giu 2011, 8:04

pizzman ha scritto:
non ho capito......il ferrara senza palla gioca pochi palloni,mi sembra anche che hai un'eccesso di umiltà dicendo che le mete del ferrara dovute a regali del cv e le mete del cv dovute alla bravura.... :roll: :wink:[/quote]

leggi anche i commenti fatti sui giornali ferraresi(non lì ho scritti io)

la bravura del ferrara non si discute (squadra giovane, molto dinamica e con un gran bel gioco), ma le mete sono state fatte da palle completamente regalate dal cv o da errori del singolo
secondo me il ferrara ha giocato pochi palloni e lo ribadisco e spero che domenica riusciamo a farglieli giocare ancora di meno :wink:

non ho detto bravura ma forza e chi ha visto la partita può solo che confermare

io l'ho vista così dal campo se tu l'hai vista differentemente va bene uguale, rimane il fatto che il 5 giugno sarà una bella e dannata domenica per tutti

zapata
Messaggi: 486
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da zapata » 5 giu 2011, 20:24

Complimenti agli amici di Messina per la grande impresa (rimonta e promozione!!!!)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da rivel1 » 6 giu 2011, 10:03

già complimento recuperare il risultato dell'andata è stata un'impresa

zapata ti ho visto nei commenti della pagina fb.. porti i tuoi briganti ovunque :D
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da danielm » 6 giu 2011, 13:32

danielm ha scritto:Messina credici e vedrai che arriverai dove meriti.....In bocca al lupo forza Amatori Messina :-]
Grandi ...sono felice per voi....E' stato un anno magico per il nostro girone sicilia calabria.....
Per noi della Syrako è stato un onore incontrare voi e le altre squadre del girone...
Complimenti ed in bocca al lupo per ill futuro :-]

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 6 giu 2011, 14:40

Una pseudo cronaca della partita tra Messina e Parma?
Parma aveva perso quest'anno, ma mai di così tanto..
a sa stava mej quand'a sa stava pez

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da loziodareggiocalabria » 6 giu 2011, 15:11

Troppo forte, pesante ed esperta la mischia del Messina per i giovanotti del Parma. Anche nelle mischie a favore del Parma il mediano di mischia era in grosse difficoltà nel far uscire il pallone. Nelle touche il Messina ha spadroneggiato con il secondo gruppo di salto ed i ragazzotti del Greenblock non hanno saputo o potuto opporre alcuna contromisura. Che dire poi delle ruck con i messinesi padroni dei propri palloni ed i parmensi in costanti difficolta nel fissare il punto d'incontro.
Se non sbaglio tre mete sono scaturite proprio da palloni usciti incontrollati da mischie o ruck e schiacciate in meta dai peloritani - - con qualche protesta da parte parmense per il distacco anticipato delle terze nelle mischie chiuse.
I tre quarti parmensi non hanno potuto giocare palloni puliti che recuperavano con difficoltà e ritardo consentendo al Messina di chiudere con efficacia.
Senza pallone in mano non se ne vincono partite di rugby.
Su questo sito una cronaca della partita
http://www.nettunopress.it/news.asp?ids ... 0&id=38276
Buon rugby a tutti .
loziomario

zapata
Messaggi: 486
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da zapata » 7 giu 2011, 1:09

rivel1 ha scritto:già complimento recuperare il risultato dell'andata è stata un'impresa

zapata ti ho visto nei commenti della pagina fb.. porti i tuoi briganti ovunque :D
L'Amatori Messina è la squadra con la quale la nostra serie C ha esordito, tre anni addietro. Conoscendone il valore era davvero strano vederla ancora bazzicare in C... :wink:

psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da psycho » 7 giu 2011, 9:34

Complimenti al Messina che corona un sogno inseguito troppo a lungo. Sono certo che, insieme al Reggio Calabria, disputerà un signor campionato di serie B.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 7 giu 2011, 15:17

loziodareggiocalabria ha scritto:Troppo forte, pesante ed esperta la mischia del Messina per i giovanotti del Parma. Anche nelle mischie a favore del Parma il mediano di mischia era in grosse difficoltà nel far uscire il pallone. Nelle touche il Messina ha spadroneggiato con il secondo gruppo di salto ed i ragazzotti del Greenblock non hanno saputo o potuto opporre alcuna contromisura. Che dire poi delle ruck con i messinesi padroni dei propri palloni ed i parmensi in costanti difficolta nel fissare il punto d'incontro.
Se non sbaglio tre mete sono scaturite proprio da palloni usciti incontrollati da mischie o ruck e schiacciate in meta dai peloritani - - con qualche protesta da parte parmense per il distacco anticipato delle terze nelle mischie chiuse.
I tre quarti parmensi non hanno potuto giocare palloni puliti che recuperavano con difficoltà e ritardo consentendo al Messina di chiudere con efficacia.
Senza pallone in mano non se ne vincono partite di rugby.
Su questo sito una cronaca della partita
http://www.nettunopress.it/news.asp?ids ... 0&id=38276
Buon rugby a tutti .
loziomario
Si, vabbè !!!! Che qui sò tutti forti l'abbiamo capito, ma........gli Arancini......quelli.....quando se magnano !!??? :-] :-]
Questa estate, molto probabile che debba accompagnare la mia "veccia" a Palmi...ergo....
1°) Appuntamento in Piazza 1° Maggio per Brioche col gelato, da Parisi, naturalmente.
2°) Scappatella a Messina con degustazione di arancini sia in bianco cà cu zugu.
3°) Visita guidata presso gli impianti rugbystici per birrata ( giusto una o due 8-) ) Prima a Palmi e poi, appunto, a Messina.
Cosa ne pensi ??. Ciao, nicola.
Dimenticavo per i Messinesi.......Complimenti. :oola:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da loziodareggiocalabria » 7 giu 2011, 19:22

Ti mando il cellulare 3387572514
loziomario

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”