Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

cribb8
Messaggi: 18
Iscritto il: 18 set 2010, 11:26

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da cribb8 » 11 mag 2011, 17:53

I PIU' VIVI COMPLIMENTI AD AMATORI E SAN GIORGIO PER IL RAGGIUNGIMENTO DELLA FINALE.....
CIO' FA NOTARE FINALMENTE CHE LE QUALITE CI SONO ANCHE QUI IN SICILIA SE BEN ALLENATE E SVILUPPATE...
AUGURI A CHI VINCERA' QUESTO PRIMO ROUND DIRETTO X LA SERIE B...
MA DOPPI AUGURI A CHI DOVRA' PASSARE DAI RESTANTI PLAYOFF PER VINCERLI :D :D :D

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da uBue » 11 mag 2011, 22:19

perdonatemi ma il discorso del girone a 16 per tutte le squadre elminate è ancora in vigore?se si chi vi partecipa?
Et adversis ventis
impavide navigabimus

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 13 mag 2011, 10:06

mbertino ha scritto:Finale domenica 15 maggio ore 15:00 a Catania (cittadella universitaria - viale A.Doria)
Amatori Messina - San Giorgio Reggio Calabria
Pronostici? :D
non me ne vogliano i Reggini ma tifo per il Messina, visto che, c'hanno eliminato :( :(

S. GIORGIO R.C. – POL. AM. MESSINA CITTADELLA UN. 15.00 TOMO’
R.C. S. MARIA C.V. – CIVITAVECCHIA RUGBY POLIVALENTE 15.30 RANALLI

queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gcruta » 13 mag 2011, 11:15

pocodemocratico ha scritto:queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo
Ranalli è un arbitro nei ruoli di serie A. Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da amatoriME » 13 mag 2011, 11:57

gcruta ha scritto:
pocodemocratico ha scritto:queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo
Ranalli è un arbitro nei ruoli di serie A. Buon rugby
Ciao, mi rivolgo a te per la tua competenza sul mondo arbitrale. Credi che per queste due partite di finale sia previsto l'impiego di guardalinee?

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gcruta » 13 mag 2011, 13:00

amatoriME ha scritto:Ciao, mi rivolgo a te per la tua competenza sul mondo arbitrale.
Chissà come mai sarò competente...
amatoriME ha scritto:Credi che per queste due partite di finale sia previsto l'impiego di guardalinee?
Se sono finali gestite dai comitati regionali, credo proprio di no. Gli assistenti arbitro sono designati solo nelle fasi finali nazionali. Buon rugby e salutatemi Jack Gaina.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Merak
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 dic 2008, 11:42

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da Merak » 13 mag 2011, 13:03

amatoriME ha scritto: Ciao, mi rivolgo a te per la tua competenza sul mondo arbitrale. Credi che per queste due partite di finale sia previsto l'impiego di guardalinee?
Queste fasi sono gestite dal Comitato Regionale e non è previsto l'uso di Assistenti Arbitro. Per le ultime fasi finali, gestite dalla Commissione Organizzatrice Gare della FIR, è generalmente prevista la designazione della terna. Per ora, quindi, l'arbitro potrà avvalersi della collaborazione dei tesserati maggiorenni messi a disposizione dalle società.

Merak
Messaggi: 76
Iscritto il: 24 dic 2008, 11:42

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da Merak » 13 mag 2011, 13:06

gcruta ha scritto:
amatoriME ha scritto:Ciao, mi rivolgo a te per la tua competenza sul mondo arbitrale.
Chissà come mai sarò competente...
amatoriME ha scritto:Credi che per queste due partite di finale sia previsto l'impiego di guardalinee?
Se sono finali gestite dai comitati regionali, credo proprio di no. Gli assistenti arbitro sono designati solo nelle fasi finali nazionali. Buon rugby e salutatemi Jack Gaina.
Scusami, prof, mi hai fregato sui secondi.

Avatar utente
amatoriME
Messaggi: 76
Iscritto il: 31 ott 2004, 0:00
Località: Messina

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da amatoriME » 13 mag 2011, 13:11

gcruta ha scritto:
amatoriME ha scritto:Ciao, mi rivolgo a te per la tua competenza sul mondo arbitrale.
Chissà come mai sarò competente...

Solo perchè sei arbitro (così ti sei definito più volte) e perchè sul forum sei intervenuto con competenza in quest'ambito. Spero di non aver urtato la tua suscettibilità. Buon rugby anche a te.

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da clark kent » 13 mag 2011, 17:16

non me ne vogliano i Reggini ma tifo per il Messina, visto che, c'hanno eliminato :( :(

S. GIORGIO R.C. – POL. AM. MESSINA CITTADELLA UN. 15.00 TOMO’
R.C. S. MARIA C.V. – CIVITAVECCHIA RUGBY POLIVALENTE 15.30 RANALLI

queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo[/quote]
ranalli è un buon arbitro l'ho avuto un paio di volten quest'anno(serie b gir 2)e mi sono sempre trovato bene sia come disponibilità in campo che per quanto riguarda la competenza

se posso fare un piccolo appunto(non me ne voglia il sig. ranalli)dovrebbe migliorare un po nella gestione delle mischie, fischia un sacco di reset e non prende mai una decisione netta ne per una parte ne per l'altra!!!

faccio il mio più grande in bocca al lupo al civitavecchia con la quale abbiamo giocato la promozione in b due anni fa...noi abbiamo vinto ma cmq mi hanno lasciato un buon ricordo...soprattutto il terzo tempo... :rotfl: :rotfl:

BUON RUGBY E SIMPATIE A PARTE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PRETENDENTI

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 15 mag 2011, 1:19

clark kent ha scritto:non me ne vogliano i Reggini ma tifo per il Messina, visto che, c'hanno eliminato :( :(

S. GIORGIO R.C. – POL. AM. MESSINA CITTADELLA UN. 15.00 TOMO’
R.C. S. MARIA C.V. – CIVITAVECCHIA RUGBY POLIVALENTE 15.30 RANALLI

queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo
ranalli è un buon arbitro l'ho avuto un paio di volten quest'anno(serie b gir 2)e mi sono sempre trovato bene sia come disponibilità in campo che per quanto riguarda la competenza

se posso fare un piccolo appunto(non me ne voglia il sig. ranalli)dovrebbe migliorare un po nella gestione delle mischie, fischia un sacco di reset e non prende mai una decisione netta ne per una parte ne per l'altra!!!

faccio il mio più grande in bocca al lupo al civitavecchia con la quale abbiamo giocato la promozione in b due anni fa...noi abbiamo vinto ma cmq mi hanno lasciato un buon ricordo...soprattutto il terzo tempo... :rotfl: :rotfl:

BUON RUGBY E SIMPATIE A PARTE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PRETENDENTI[/quote]

pesaro? :D

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da clark kent » 15 mag 2011, 1:57

pocodemocratico ha scritto:
clark kent ha scritto:non me ne vogliano i Reggini ma tifo per il Messina, visto che, c'hanno eliminato :( :(

S. GIORGIO R.C. – POL. AM. MESSINA CITTADELLA UN. 15.00 TOMO’
R.C. S. MARIA C.V. – CIVITAVECCHIA RUGBY POLIVALENTE 15.30 RANALLI

queste le designazioni di domenica, non conosco l'arbitro di S.Maria - Civitavecchia , invece Tomò si, ottimo, fa sentire la sua presenza...
in bocca al lupo
ranalli è un buon arbitro l'ho avuto un paio di volten quest'anno(serie b gir 2)e mi sono sempre trovato bene sia come disponibilità in campo che per quanto riguarda la competenza

se posso fare un piccolo appunto(non me ne voglia il sig. ranalli)dovrebbe migliorare un po nella gestione delle mischie, fischia un sacco di reset e non prende mai una decisione netta ne per una parte ne per l'altra!!!

faccio il mio più grande in bocca al lupo al civitavecchia con la quale abbiamo giocato la promozione in b due anni fa...noi abbiamo vinto ma cmq mi hanno lasciato un buon ricordo...soprattutto il terzo tempo... :rotfl:

BUON RUGBY E SIMPATIE A PARTE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PRETENDENTI
pesaro? :D[/quote]

beccato... :oops: :oops:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 15 mag 2011, 17:23

a Latina, Civitavecchia batte SMCV di un punto - aggiornamenti più tardi
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gramal_cs » 15 mag 2011, 17:25

sembra che la San Giorgio Reggio abbia vinto a Catania con l'Amatori Messina

progressione risultati
3-23
10-23
15-23
poi .. comunicazioni interrotte.
Aspetto conferme (e lo ziomario è irrangiungibile)

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da gramal_cs » 15 mag 2011, 17:27

confermo

SAN GIORGIO REGGIO in serie B

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”