LE PAGELLE DI CIVITAVECCHIA

Moderatore: Emy77

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: LE PAGELLE DI CIVITAVECCHIA

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 set 2008, 19:32

McPippus ha scritto:
ellis ha scritto: MC PIPPUS: Qualche spezzone di gara da seconda linea, con all'attivo una pulizia in una ruck spettacolare, dove toglie e consegna l'ovale con tempismo d'autore; nel pranzo e bivaccamento pre-torneo è stato, come sempre, il mattatore. Chabal (per il numero di peli, speriamo metta su un po' di Kg/muscoli per essere totalmente come lui...).
Onorato, ringrazio. E ringrazio soprattutto per la pazienza con la quale mi avete permesso di ficcare la testa tra le chiappe dei due Orsi, speranzosi che io non facessi troppo idiozie.
Un solo appunto alla mia pagella: Chabal. Sul numero 16 di ALLRUGBY, dietro l'articolo che ci riguardava, c'era una foto dell'Orco francese a corredo di un servizio sull'omosessualità nel rugby. Ebbene... Ellis cosa intendevi?
uno che ficca la testa tra le chiappe dei due Orsi.... :roll: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

frency
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 lug 2008, 21:57

Re: LE PAGELLE DI CIVITAVECCHIA

Messaggio da frency » 30 set 2008, 20:23

grazie grazie grazie.
nn ho giocato ma magnato e bevuto e ho l'onore di essere in pagella!
mi commuovo!
se ci sarà un seguito? e che cavolo CERTO!
sono già qui che bramo una birrata...
e poi c'è sempre da fare il gemellaggio con feltre :-] :-] :-]

Rispondi