Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Moderatore: Emy77

Rispondi
ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da ellis » 27 gen 2009, 13:14

E veniamo alle pagelle dei soci fondatori

Le fondatrici del Club Orgoglio Muccato:
Leprottina: che dire di più di lei che non sia già stato detto??? Il suo attaccamento al gruppo, la sua fantastica pizza rustica, l'allegria contagiosa......tutte cose che non mancano mai; la cosa più dura è convincerla che Dio non esiste.... :-] Evergreen
Emy: Il marito nel Recco ma il cuore almeno a metà per i muccati, quegli amici di un forum che è sempre meno forum e sempre più combriccola di amici veri, grazie anche al savoir faire di persone come la bergamasca de zena. Pilastro.
Robby&Phoebe: lo so....loro due mi uccideranno, mi diranno che non ha senso metterle insieme, che ognuna delle due è diversa dall'altra; ma questo io lo so bene e lo sanno tutti gli amici del forum; però, dopo alcune partite muccate in cui o l'una o l'altra erano state impossibilitate a venire e dopo "Bologna 2008" in cui la moltitudine di gente le ha portate a non stare "attaccate" come un tempo, bè lasciatemi dire che stavolta è stato bellissimo rivederle vicine, fisicamente vicine.....è come essere tornati d'incanto a 2/3 anni fa..... Durante il terzo tempo, quando i muccati si devono dividere tra due tavoli neanche adiacenti tra loro, loro due capiscono che devono sedersi una ad un tavolo ed una all'altro tavolo e per un'oretta si separano...... Sempreconnoi.

I fondatori della squadra Old di Rugby.it

In attesa che il Capitano riassuma la storia delle entrate e dei caps.......mi sembra che stavolta "noi" ci fossimo proprio tutti.

VecchioUbo: il solito cuore in campo, il solito sciupafemmine fuori....Scappa a fine terzo tempo perchè pare che l'abbiamo rincastrato..... Vecchioleone.
McPippus: gioca pochi minuti ma acquista ogni volta più confidenza; tra qualche partita sarà il più forte mischiaiolo del panorama Old italiano.....anzi, a quella data, direi del panorama Very Old.... :-] Scherzi a parte è l'anima irrazionalmente razionale di questa manica di pazzi. Chiomafluente.
Nambereit: non potrei rinunciare per nessuna cosa al mondo alla mia rituale chiaccherata con Enrico, accompagnata come sempre da vini rossi e maschi: in genere più che una chiaccherata è una cazzeggiata, gli argomenti svariano dal serio al faceto: mi catturano il suo accento veneto e soprattutto il suo parlare, così convincente, sicuro, profetico. Nonavraialtroprofetall'infuoridiNambereit.
Radagast: moglie al seguito; figli che lo adorano; una squadra che pende dalla sue labbra; lavoro costante in mischia (più che in mischia direi in fuorigioco ma non mi sembra il caso di sottilizzare...), la solita meta di bella fattura.
Torna mortale quando, apprestandosi ad una facile presa al volo, calcola male la distanza e perde l'ovale e con esso la stabilità della schiena per una ventina di giorni...... Vintagepiùbellodelmondo.
Esse': Claudietto è il bolognese tra i bolognesi, colui che in Rugby.it è sempre stato uno dei più attivi; in campo è sempre ottimo, stavolta segna anche una meta bellissima, con un movimento di finta e spinta sui garretti....Mortlockdella Dotta.
Cicca: lui nel forum fa tutto: aministratore, moderatore, moderatore degli aministratore e amministratore dei moderatori; distribuisce first warnings, organizza incontri, fa le lobby con i giovani arbitri che lo vedono come carismatico, telefona, briga, si preoccupa: poi, tutto ad un tratto, svanisce l'admin e rinasce il ragazzo.... in partita si diverte da matti e non pensa più a niente: dal momento in cui, per posare per la foto pre-partita, indossa quella maglia gialloverede ormai consunta (bandiera vecchia onore di capitano...) e quel "cicìo" (in livornese "cappello di lana") che non si può guardare, per lui comincia un altro mondo. Tenta di organizzare l'impanatura ad Athlone ma sul sintetico non trovi pozze nemmeno se piangi in cinese. Impanatochevuolessereimpanatore.
Zorry: lascia una falange del dito della mano alla causa: non in campo, bensì in albergo, insomma al Bed&Breakfast, per colpa di una scala scivolosa ed una specie di chiodo di ferro lasciato dal proprietario pericolosamente attaccato alla parete. Ma, appena uscito dall'ospedale dove l'avevano ricucito il dito a mo' di salsiccia con Ellis improvvisatosi per necessità aiuto-chirurgo, anzichè andare a prendere l'antibiotico ed infilarsi nel letto, da vero spirito rugbista va in birreria con gli altri e poi a bere mirto fino alle 4 di note a casa Athlone..... Tempravenexiana.
Orso udinese: si sciroppa il viaggio più lungo di tutti ma lui sa che a Recco non può mancare; in campo gioca un discreto primo tempo, finchè il fiato gli regge; nel terzo tempo è il solito mattacchione e dispensatore di saggezze nei primi minuti e di enormi cazzate quando la birra in corpo comincia ad essere più del sangue.... Prossimoallenatore (poveri bambini........... gli astemi saranno discriminati :-] ........).
Ellis: in genere la mia pagella la metto in mezzo ma stavolta voglio usarla come chiosatura finale; tralasciamo il campo dove non ci ricordiamo granchè di esaltante per lui e concentriamoci su una cosa: la fine; il ritorno a casa; distrutto in un fisico già provato dalla vita, dal cibo e dall'alcool ma felice di aver ritrovato tutti insieme i propri amici; ecco, in questo spero che tutti la pensino come me: sono orgoglioso di quanto abbiamo costruito, di quanto siamo amici. Ogni volta che vi abbraccio sento che non ci perderemo. Avanticosì.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da esseapostrofo » 27 gen 2009, 13:45

UN GRANDE, come al solito riesci a catturare tutte le sfumature di eventi tanto dispersivi quanto divertenti.
La vera anima di un fantastico gruppo
Un abbaraccio ellis :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da vecchioubo » 27 gen 2009, 13:57

:oops:

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da robbberta » 27 gen 2009, 14:00

...e chi si arrabbia, anzi.....grazie, davvero.... :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da leprottina » 27 gen 2009, 14:03

Ellis! aggiungo... :oops: :oops: :oops:
















vista la rapidità della tua risposta...... Lui c'è eccome

te sei fregato co' le mano tue :-] :rotfl:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da Emy77 » 27 gen 2009, 14:46

Come sempre, applauso!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da Daddy » 27 gen 2009, 15:08

Bravissimo!!!..Bravissime!!!..Bravissimi!!!! :-] :rotfl:

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: RECCO: LE PAGELLE DI ELLIS (IIa parte)

Messaggio da McPippus » 27 gen 2009, 18:48

ellis ha scritto: (...) felice di aver ritrovato tutti insieme i propri amici; ecco, in questo spero che tutti la pensino come me: sono orgoglioso di quanto abbiamo costruito, di quanto siamo amici. Ogni volta che vi abbraccio sento che non ci perderemo. Avanticosì.
Circa dieci ore di treno tra andata e ritorno sono un nulla pur di potervi ritrovare.
Non smetterò mai di ringraziarvi per la vostra esistenza, anche se vorrei sapere chi è stato quel terza linea che mi ha tirato un cazzotto nel fianco (si chiama forse "fuoco amico"?) per raddrizzarmi mentre spingevo un po' di traverso... Ho ancora il livido, ma gli voglio bene lo stesso...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da Cicca » 27 gen 2009, 22:58

Standing Ovation !!! :oola:
Sei la nostra coscienza....grazie ancora una volta per queste belle parole, fratello Ellis !!! :wink:

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da martini » 28 gen 2009, 7:47

Sempre detto io...Ellis..il diavolo :evil: ne sa una in meno a te 8-)

Grandi tutti....



Matteo :roll:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da zorrykid » 28 gen 2009, 9:53

E che dovevo fa'? Sul quel cavolo di campo non si riusciva a farsi male. Neppure a sporcarsi... Puoi mica tornare a casa dalla moglie, dopo una partita di rugby, con gli indumenti senza fango&sangue... :wink:
Forse ho un po' esagerato con il taglietto... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 gen 2009, 11:16

zorrykid ha scritto:E che dovevo fa'? Sul quel cavolo di campo non si riusciva a farsi male. Neppure a sporcarsi... Puoi mica tornare a casa dalla moglie, dopo una partita di rugby, con gli indumenti senza fango&sangue... :wink:
Forse ho un po' esagerato con il taglietto... :?
che naturalmente hai già spacciato per "ferita di guerra" .... :roll: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da nambereit » 30 gen 2009, 13:15

Sono profetico perchè sono come i bardi celti. Loro l'acqua della vita, io - molto più modestamente - Aglianico e Sangiovese.

Ma perchè esprimo doti mesmeriche solo con maschi caucasici over 40?

:shock: :shock: :shock:

A prop.: alla prossima facciamo una Magnum di Capo di Stato, magari profetizzo per una più vasta platea :wink:
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da orso1967 » 30 gen 2009, 13:48

ellis ha scritto: ...nel terzo tempo è il solito mattacchione e dispensatore di saggezze nei primi minuti e di enormi cazzate quando la birra in corpo comincia ad essere più del sangue.... Prossimoallenatore (poveri bambini........... gli astemi saranno discriminati :-] ........).
questo non mi rende giustizia, però... riesco a dispensare enormi cazzate anche da sobrio, le poche volte che sono in tale stato... :-]

:wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Recco 2009: le pagelle di Ellis (IIa parte)

Messaggio da balucio » 2 feb 2009, 16:28

orso1967 ha scritto:
ellis ha scritto: ...nel terzo tempo è il solito mattacchione e dispensatore di saggezze nei primi minuti e di enormi cazzate quando la birra in corpo comincia ad essere più del sangue.... Prossimoallenatore (poveri bambini........... gli astemi saranno discriminati :-] ........).
questo non mi rende giustizia, però... riesco a dispensare enormi cazzate anche da sobrio, le poche volte che sono in tale stato... :-]

:wink:
:roll: ehhhhh ma scusa Orso, allora quando eravamo seduti in panchina quelle cos'erano cazzate che dicevi? ed io che ti reputavo una persona seria :-] Oddio c'era anche vecchioubo che contribuiva però...!

Rispondi