L'arbitro carino dell'ultima volta viene? il 2009 è già iniziato e io sono ancora single!!!

Moderatore: Emy77
pinocchietta mia!!!!Phoebe ha scritto:non so ancora come sono messa a soldisalutepartitetempostudiolavoro. Ma mi farebbe piacere essere dei vostri.
L'arbitro carino dell'ultima volta viene? il 2009 è già iniziato e io sono ancora single!!!![]()
Radagast ha scritto:Confermati
Nevio (*), Orazio(*), Orso67(*), Orso(*), Balucio(*), Miro(*)
(*) prima linea
Radagast, Nambereit, Cicca, Giancarlo01, Maxbraciola, Vecchioubo,
Daddy, Esse,Tom, Fede, McPippus, Zorrykid, Ellis, Hank, Dsartori, Bruno, Fabietto, Newrunner
fuoriquota: Megan (per noi Ok...se Marcorecco per ORCHE ha obiezioni le manifesti)
in forse: Delvy, Milesgersen, Pulici ed Ivo
in attesa di miracolo: Homo
prego chi debba confermare o smentire presenza alzare la mano al più presto
R
Se passi prima a pigliarmi a Mestre, allunghi un po' ma ci facciamo la strada insieme...robbberta ha scritto:Mc Pippus mi passi a prendere da Bolzano? allunghi un po' ma ci facciamo la strada insieme...
Ho un tandem, mica un trindem: fatevela a Testa o Croce.zorrykid ha scritto:Se passi prima a pigliarmi a Mestre, allunghi un po' ma ci facciamo la strada insieme...robbberta ha scritto:Mc Pippus mi passi a prendere da Bolzano? allunghi un po' ma ci facciamo la strada insieme...
Oh rieccomi come balucio original.....Marcorecco dice poveri, vecchi, obesi con l'enfisemamarcorecco ha scritto:Radagast ha scritto:Confermati
(*) prima linea
Daddy, Esse,Tom, Fede, McPippus, Zorrykid, Ellis, Hank, Dsartori, Bruno, Fabietto, Newrunner
fuoriquota: Megan (per noi Ok...se Marcorecco per ORCHE ha obiezioni le manifesti)
R
Nessuna obiezione di principio da parte mia, vorrei solo conoscere età, ruolo, se il giovine pulzello gioca ancora, e nel caso quando ha smesso, per eventualmente inserire in formazione qualcuno in condizione coerente (noi siamo poveri vecchi obesi con l'enfisema, se cercassimo di fermarlo avremmo bisogno di una succursale della Traumatologia a bordo campo...)
il nostro fuoriquota è un '81 e sta ricominciando a giocare quest'anno dopo due stagioni di pausamarcorecco ha scritto:Radagast ha scritto:Confermati
(*) prima linea
R
Nessuna obiezione di principio da parte mia, vorrei solo conoscere età, ruolo, se il giovine pulzello gioca ancora, e nel caso quando ha smesso, per eventualmente inserire in formazione qualcuno in condizione coerente (noi siamo poveri vecchi obesi con l'enfisema, se cercassimo di fermarlo avremmo bisogno di una succursale della Traumatologia a bordo campo...)
Boh. Potrebbe tranquillamente essere mio figlio.hank ha scritto:il nostro fuoriquota è un '81 e sta ricominciando a giocare quest'anno dopo due stagioni di pausamarcorecco ha scritto:Radagast ha scritto:Confermati
(*) prima linea
R
Scusate per lo svacco del topic. Poiché il postatore dice che il nostro compagno è forte ed allenato, si tratta sicuramente di uno psicotico grave, oltre che dalle dubbie predilezioni erotiche.zellochsella ha scritto:Ciao sono nuovo a tutto questo pero visto che ci sarà questo incontro a Recco, sarei gratto di partecipare al meno per un po con la squadra di Recco.
ho giocato e ci gioco ancora con un vostro carissimo compagno che fa il postino a Avegno. Lui e molto forte e allenato.
Ma sincera mente vorrei fare il seconda linea con lui cosi mi stringe con le sue mani di meccanico. Aspetto qualche invito. Grazie. So cucinare.