Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 4 apr 2009, 8:19
newrunner ha scritto:gennileone ha scritto:
Woww Claudio ma che lavori nei servizi segreti? Comunque è tutto vero, con la sola variante che in serie C a Formigine...

zio pork faccio il guardalinee

ma sempre con l'entusiasmo del ragazzino nonostante i 41 prossimamente 42 anni (Orso 67 è più piccolo di me di qualche mese

) Corrado a Udine sarà la mia 4^ volta ufficiale sù di un campo di rugby, chiedi a Miro, quando glielo detto a Recco che non avevo mai giocato a rugby è rimasto di sasso. Come dico sempre io 25 anni passati a rincorrere un pallone da calcio e non rimpiangerne nemmeno uno di quei giorni, una partita di rugby, anche un allenamento e mi emoziono tantissimo....

Il calcio...Maremma schinchera che vita sprecata eh...!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ora ho capito tutto ...siete proprio la banda di pazzi...che cercavo...BINGO...mi sa che mi troverò bene...eh eh eh ...Miro...cmq è un sasso...... nei contatti e .....quando rotola...ah ah ah....ma in campo vorrei sempre uno così...affidabile ..poi ...quando inizia a prendere il pallino dei discorsi...nel terzo tempo è da delirio ...puro ..infatti quando ci alleniamo...basta vedere certe sue espressioni mimiche facciali ...e vai in coma dal ridere....

...- tre settimane al mio esordio coi Muccati....MMMMMMMM....
mi sto allenando ..a dovere in campo e ..fuori...per onorarvi........ compreso il torneo di Vicenza il 18 Aprile ...e sarò presente anche lì ..a presto ...ragazzacci...
E checavolo, vuoi mica essere radiato dalla Fir per dopping sportivo?

Vado bene per Rialto?
-
balucio67
Messaggio
da balucio67 » 4 apr 2009, 11:15
Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT
-
orso1967
Messaggio
da orso1967 » 4 apr 2009, 11:25
ATHLONE ha scritto:
dimenticavo: ferie accordate, albergo prenotato, macchina organizzata...
Orso, ma quante partite si fanno?
in totale saranno nove, i Muccati ne disputeranno solo 3 perchè, vista la co-partecipazione di diversi giocatori del Bologna, Muccati-Bologna si è deciso di non metterla in programma.
Stiamo trattando per reperire altri tuoi colleghi...
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
McPippus
Messaggio
da McPippus » 4 apr 2009, 12:48
orso1967 ha scritto: vista la co-partecipazione di diversi giocatori del Bologna, Muccati-Bologna si è deciso di non metterla in programma.
'azz... ci si frega il derby...
E poi non è giusto che arriviate tutti il 24 mentre io sono a Firenze e posso arrivare solo il 25... Vi chiedo almeno di non divertirvi...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
ATHLONE
Messaggio
da ATHLONE » 4 apr 2009, 14:34
gennileone ha scritto:ATHLONE...me che son robe da chiedere, rugbista, per di più sei ad Udine, patria di Orso67....vuoi che non ci metti sù una guinness extra stout, ci vedrei bene anche una draught volendo con gli anelli di cipolla....ma un tokai non lo disprezzerei
lucio mi interessava l'abbinamento!!! la guinness la posso anche bere con le ostriche al posto dello champagne, ma magari c'è qualche idea più sensata...
orso1967 ha scritto:sono mono-tempi da 20 minuti... se vuoi opzionarti per il match clou della manifestazione: London Irish- Old Blag's (visto che mi pare tu stia messo bene sia ad inglese che a francese...)
orso1967 ha scritto:in totale saranno nove partite, i Muccati ne disputeranno solo 3 perchè, vista la co-partecipazione di diversi giocatori del Bologna, Muccati-Bologna si è deciso di non metterla in programma.
Stiamo trattando per reperire altri tuoi colleghi...
nove partite da 20 minuti = tre ore

un pò di compagnia non farebbe male!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
robbberta
Messaggio
da robbberta » 4 apr 2009, 14:37
athlone....l'anno scorso credo di aver bevuto LA QUALUNQUE a Udine...quindi, non poniamoci limiti no?
chebellochebellochebellochebellochebello quando arriva il 24?
(il primo che mi dice "tra 20 giorni" mi offre da bere....)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
balucio67
Messaggio
da balucio67 » 4 apr 2009, 16:03
Eh te lo dato alla fine, con gli anelli di cipolle un tokai rosso, non fermo, e magari con le olive ascolane un verdicchio che potrebbe essere esagerato ma ci stà bene.
-
newrunner
Messaggio
da newrunner » 4 apr 2009, 16:09
zorrykid ha scritto:newrunner ha scritto:gennileone ha scritto:
Woww Claudio ma che lavori nei servizi segreti? Comunque è tutto vero, con la sola variante che in serie C a Formigine...

ma sempre con l'entusiasmo del ragazzino nonostante i 41 prossimamente 42 anni (Orso 67 è più piccolo di me di qualche mese

) Corrado a Udine sarà la mia 4^ volta ufficiale sù di un campo di rugby, chiedi a Miro, quando glielo detto a Recco che non avevo mai giocato a rugby è rimasto di sasso. Come dico sempre io 25 anni passati a rincorrere un pallone da calcio e non rimpiangerne nemmeno uno di quei giorni, una partita di rugby, anche un allenamento e mi emoziono tantissimo....

Ora ho capito tutto ...siete proprio la banda di pazzi...che cercavo...BINGO...mi sa che mi troverò bene...eh eh eh ...Miro...cmq è un sasso...... nei contatti e .....quando rotola...ah ah ah....ma in campo vorrei sempre uno così...affidabile ..poi ...quando inizia a prendere il pallino dei discorsi...nel terzo tempo è da delirio ...puro ..infatti quando ci alleniamo...basta vedere certe sue espressioni mimiche facciali ...e vai in coma dal ridere....

mi sto allenando ..a dovere in campo e ..fuori...per onorarvi........ compreso il torneo di Vicenza il 18 Aprile ...e sarò presente anche lì ..a presto ...ragazzacci...

SInceramente di questa FIR ...non me ne può fregare di meno ..ma siccome sono avvezzo alle regole .....mi conformerò per il dovuto..per il resto intendo divertirmi come un ..pazzo ....con voi ..amici ..di...ventura...con tutti i tipi di beveraggio e cibarie a 360 gradi..non mi pongo limiti ..e mi riporto a casina da solo ..alias ...cane sciolto...eh eh eh
-
hank
-
Contatta:
Messaggio
da hank » 4 apr 2009, 16:12
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
newrunner
Messaggio
da newrunner » 4 apr 2009, 16:15
newrunner ha scritto:zorrykid ha scritto:newrunner ha scritto:gennileone ha scritto:

SInceramente di questa FIR ...non me ne può fregare di meno ..ma siccome sono avvezzo alle regole .....mi conformerò per il dovuto..per il resto intendo divertirmi come un ..pazzo ....con voi ..amici ..di...ventura...con tutti i tipi di beveraggio e cibarie a 360 gradi..non mi pongo limiti ..e mi riporto a casina da solo ..alias ...cane sciolto...eh eh eh
In più visto che da arbitro per sette anni e giudice di linea in "A"mi offro se non impegnato in match...come giudice di linea con ATHLONE per il match tra inglesi e francesi....a disposizione...eh eh eh ..una mano alla bandierina e una alla bottiglia...chiaro...non ci sto già più dentro....ah ah ah
-
balucio67
Messaggio
da balucio67 » 4 apr 2009, 18:03
Hank volevo rimettere le cose un pò a posto così da non creare caos, che già ne ho creato parecchio
Spero che Cicca non mi conteggi pure questa sennò altro che caps negativi.
-
newrunner
Messaggio
da newrunner » 4 apr 2009, 20:26
balucio67 ha scritto:
Hank volevo rimettere le cose un pò a posto così da non creare caos, che già ne ho creato parecchio
Caro Balucio ..per qualche pallone passato a 20 metri dalla linea di meta avversaria + qualche birra potremmo intercedere io ed Hank presso il sommo Cicca....pensaci...
-
balucio67
Messaggio
da balucio67 » 4 apr 2009, 21:36
newrunner ha scritto:balucio67 ha scritto:
Caro Balucio ..per qualche pallone passato a 20 metri dalla linea di meta avversaria + qualche birra potremmo intercedere io ed Hank presso il sommo Cicca....pensaci...
Corrado per qualche birra nessun problema, per il pallone a 20 metri dalla linea di meta avversaria ti ricordo che mi chiamo Luciano e non Ronan O'Gara, in più Cicca da arbitro inflessibile qual'è mi sà che non si lascia influenzare.
-
newrunner
Messaggio
da newrunner » 4 apr 2009, 23:43
balucio67 ha scritto:newrunner ha scritto:balucio67 ha scritto:
Corrado per qualche birra nessun problema, per il pallone a 20 metri dalla linea di meta avversaria ti ricordo che mi chiamo Luciano e non Ronan O'Gara, in più Cicca da arbitro inflessibile qual'è mi sà che non si lascia influenzare.
Va bene Luciano vorrà dire che proverò io a dartelo qualche pallone ..non so se ci riuscirò ...ma ti assicuro che ci tenterò ....per Cicca da ex.collega....ci parlo io e vedo di intercedere...PROMESSO !!!! A presto.... ragazzo....
-
ATHLONE
Messaggio
da ATHLONE » 5 apr 2009, 1:36
newrunner ha scritto:In più visto che da arbitro per sette anni e giudice di linea in "A"mi offro se non impegnato in match...come giudice di linea con ATHLONE per il match tra inglesi e francesi....a disposizione...eh eh eh ..una mano alla bandierina e una alla bottiglia...chiaro...non ci sto già più dentro....ah ah ah
La bandierina è affar tuo, ma ad ogni touch non ti credere che venga a chiederti se è rossa o nera, vengo a fare il pieno!!!
robbberta ha scritto:athlone....l'anno scorso credo di aver bevuto LA QUALUNQUE a Udine...quindi, non poniamoci limiti no?
chebellochebellochebellochebellochebello quando arriva il 24?
(il primo che mi dice "tra 20 giorni" mi offre da bere....)
a casa dico "chiedete e vi sarà dato", in trasferta "lasciate che i gotti vengano a me"...
ti con nu, nu con ti, e il mio fegato is blowing in the wind

C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)