fiammy ha scritto:esseapostrofo ha scritto:C'è il tacito accordo che se almeno il 30% dei partecipanti non raggiunge la sufficienza.... si avvale della facoltà di NON esprimersi.....![]()
![]()
![]()
![]()
che gentleman vero ?

Moderatore: Emy77
fiammy ha scritto:esseapostrofo ha scritto:C'è il tacito accordo che se almeno il 30% dei partecipanti non raggiunge la sufficienza.... si avvale della facoltà di NON esprimersi.....![]()
![]()
![]()
![]()
'STO LIVORNESE ASTIGIAN ROMANO SARA' BLOCCATO DALLA NEVE...fiammy ha scritto:Ma... Il pagellaro ultimamente sta ampiamente battendo la fiacca, o pare solo a me?
interessante, mi piacerebbe molto davvero, ma il phon per sgelare il campo chi lo porta?megan ha scritto:io la butto la...salgo a roma a vedere italia vs scozia...e salgo il giovedi...non si riesce ad organizzare qualcosa??prima di italia vs all blacks di san siro giocammo contro gli old milanesi...e mi pare fu fatta qualcosa del genere anche a monza...non riusciamo ad organizzarci?
...oppure stara scagazzando cacciucco dopo una indigestione....pulici ha scritto:'STO LIVORNESE ASTIGIAN ROMANO SARA' BLOCCATO DALLA NEVE...fiammy ha scritto:Ma... Il pagellaro ultimamente sta ampiamente battendo la fiacca, o pare solo a me?