ancora nun lo so, Lucia' ma la viggo griggia...balucio67 ha scritto:Ahò Alè allora stà traversata di 600 km e passa, se fà o nun se fà, te devo da venì a pijà, che dovemo fà, vedi de nun me fà incazzà, devi da esse quà.

Moderatore: Emy77
ancora nun lo so, Lucia' ma la viggo griggia...balucio67 ha scritto:Ahò Alè allora stà traversata di 600 km e passa, se fà o nun se fà, te devo da venì a pijà, che dovemo fà, vedi de nun me fà incazzà, devi da esse quà.
SUONEREMO IL CLACSSONNNN!!!!!djlara ha scritto:Yessss.. Lara & Ennio anche per la serata del 24!balucio67 ha scritto:immagino che la Lara sarà lì.
Un anno dopo, quasi come se facessi gli onori di casa...
Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT
Più che Caps negativi, li avrà frazionari ... Udine gli varrà 1/3 di Cap.....balucio67 ha scritto:Hank volevo rimettere le cose un pò a posto così da non creare caos, che già ne ho creato parecchiohank ha scritto:balucio piantala di cambiare nick altrimenti rischi di diventare il primo giocatore della storia con il conteggio negativo dei caps![]()
![]()
Spero che Cicca non mi conteggi pure questa sennò altro che caps negativi.
Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
Casinista e permaloso... sei un 3/4 nato!balucio67 ha scritto:Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
Hei a chi hai dato del 3/4hank ha scritto:Casinista e permaloso... sei un 3/4 nato!balucio67 ha scritto:Annamo bene. Vabbè allora faccio una cosa fino all'evento di Udine mi blocco e non posto più. Il nik ufficiale è questo e beh per il cap...pazienza, oramai la frittata è fatta.Cicca ha scritto:Saranno anche prove tecniche (per le quali esiste un'apposita sezione del forum....basta chiederlo, ed io ti dò l'accesso), però intanto con questo, che è il tuo terzo nick in poche settimane, stai andando avanti a postare.....balucio67 ha scritto:Cicca queste son prove tecniche, scusa l'OT![]()
Potresti alleviare le tue (meritate) pene dotandoti di borsa frigo e portando al campo tanto ghiaccio e tanta menta: il burbero Cicca in realtà ha un cuore d'oro e non rimarrà insensibile al gesto![]()
![]()
Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
Sicuramente non si fanno i ghiaccioli....Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
mohitum hibernatus ?zorrykid ha scritto:Sicuramente non si fanno i ghiaccioli....Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
Vabbè caipirosquis, mohitis, caipirinis vedete un pò voi, Cicca se mi fai sapere che ti serve effettivamente vedo di procurarmelo, ma il ghiaccio mica me lo posso mettere in macchina e tirarmelo sù.Cicca ha scritto:....mohitis, semmai.....djlara ha scritto:Pro bono caipirosquis...balucio67 ha scritto:ghiaccio e menta...a che pro.
la macchina gradirebbe ...balucio67 ha scritto: Cicca se mi fai sapere che ti serve effettivamente vedo di procurarmelo, ma mica me lo posso mettere in macchina e tirarmelo sù.