nel senso che fotografiamo Cicca e ti mandiamo le fotoPhoebe ha scritto:(…) e le foto di cicca naturalmente...

Moderatore: Emy77
nel senso che fotografiamo Cicca e ti mandiamo le fotoPhoebe ha scritto:(…) e le foto di cicca naturalmente...
Quotoquotoquotoquotoquoto!!!!!!!esseapostrofo ha scritto:Che dire..... BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO ... come al solito e anche di più !!!!
...o con la N...a seconda che sia dritta o girata!!! (cit.)Spritz ha scritto:Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z...
Con la N ....azz.... me l'ha detto mia moglie oggi ...trovata con roba da lavare . Quindi la lavo, la stiro e la consegno al Sommo Radagast. Sorry !zorrykid ha scritto:...o con la N...a seconda che sia dritta o girata!!! (cit.)Spritz ha scritto:Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. Qualcuno per sbaglio ha preso una maglia in più, con la Z o con la N se corre storto.....![]()
![]()
Prendi una squadretta giovane, la metti in barique e ti si invecchia che è un piacere...m.map ha scritto:splendida giornata, mates, in campo e fuori
anche se io come al solito ho giocato malissimo
(ma il finto incrocio sulla meta di dsartori è venuto bene, però…![]()
manco l'avessimo studiato in allenamento…)
…ma a bolzano c'è una squadra di rugby old???![]()
ciao a tutti e a presto, si spera