Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Moderatore: Emy77
-
Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)
Col fiero comandante RADAGAST andrei fino alle porte dell'ADE ... e a Udine ci andrò anche a piedi se necessario.
SONO COI FRATELLI POTERMI FREGIARE DEL "PRIMO CAP" ...
SONO COI FRATELLI POTERMI FREGIARE DEL "PRIMO CAP" ...
UP YOUR'S
-
come direbbero ad Albione "I don't see the hour"

Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Tranquillo, venti frustate non te le toglie nessuno... Potresti lenire la pena, assolutamente non eliminarla, offrendo un giro all'abbeveratoio ai Mucanti...gennileone ha scritto:Ora capisco perchè, c'era la chiamata alla battaglia del capitano. Ok bisognava rispettare.
Come divevo nell'altro thread...che a questo punto non menzionerò più, confermo la presenza di Balucio - gennileone tra le legioni muccate.
PS: Non sò se servirà a qualcuno ma il sottoscritto parte alla volta di Udine il Venerdì, presumibilmente in macchina, se qualcuno vuole unirsi. Già prenotato albergo, poi il resto si vedrà.

-
Sarà fatto Zorry, sarà fatto.zorrykid ha scritto:Tranquillo, venti frustate non te le toglie nessuno... Potresti lenire la pena, assolutamente non eliminarla, offrendo un giro all'abbeveratoio ai Mucanti...gennileone ha scritto:Ora capisco perchè, c'era la chiamata alla battaglia del capitano. Ok bisognava rispettare.
Come divevo nell'altro thread...che a questo punto non menzionerò più, confermo la presenza di Balucio - gennileone tra le legioni muccate.
PS: Non sò se servirà a qualcuno ma il sottoscritto parte alla volta di Udine il Venerdì, presumibilmente in macchina, se qualcuno vuole unirsi. Già prenotato albergo, poi il resto si vedrà.
-
- Site Admin
- Contatta:
Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!!
(cap 7/7
)
Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo.....

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo.....
-
Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry.Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!!(cap 7/7
)
Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo.....![]()
![]()
![]()

-
Seeee sta a vedere che e' colpa del buco dell'ozono....gennileone ha scritto:Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry.Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!!(cap 7/7
)
Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo.....![]()
![]()
![]()

-
"...colpa di tutta la droga disciolta nel Po..." diceva il poeta.zorrykid ha scritto:Seeee sta a vedere che e' colpa del buco dell'ozono....gennileone ha scritto:Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry.Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!! (cap 7/7)
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
ovviamente presente (7/7)...
(anche se dovrò chiedere al Capitano deroga speciale per potermi sedere qualche minuto sulla panchina degli Urogalli nelle altre partite, mi toccherà fare un po' il doppiolavorista...
)
Per chi mi ha chiesto informazioni via MP o Facebook (m.map, max&ivo): oggi pomeriggio mi attivo e vi faccio sapere in serata
(scusate, ma settimana scorsa ero un po' fuori sede)
(anche se dovrò chiedere al Capitano deroga speciale per potermi sedere qualche minuto sulla panchina degli Urogalli nelle altre partite, mi toccherà fare un po' il doppiolavorista...

Per chi mi ha chiesto informazioni via MP o Facebook (m.map, max&ivo): oggi pomeriggio mi attivo e vi faccio sapere in serata

Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate!
Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve?
Sono stato impicciato col lavoro e lontano da ogni bene tecnologico, altrimenti qualcuno venuto a Roma per la partita con la Francia si beccava!
Fatemi sapere al più presto!

-
Io non sono ancora sicuro di salire e fino al 24 non lo posso sapere; anche se ovviamente darei non so cosa per esserci...Daddy ha scritto:Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate!Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve?
Sono stato impicciato col lavoro e lontano da ogni bene tecnologico, altrimenti qualcuno venuto a Roma per la partita con la Francia si beccava!
![]()
Un evento così è stupendo: tutti insieme, chiamati dal Capitano, a casa di uno dei nostri fratelli, uno dei fondatori, di più, uno delle anime del nostro
meraviglioso gruppo.
Farò di tutto per esserci ma al momento la cosa non è affatto facile....
Per quanto concerne le maglie, sforziamoci tutti di trovare una soluzione che sia più certa.
-
confermo la presenza: come già detto a orso in MP,orso1967 ha scritto:ovviamente presente (7/7)...![]()
(anche se dovrò chiedere al Capitano deroga speciale per potermi sedere qualche minuto sulla panchina degli Urogalli nelle altre partite, mi toccherà fare un po' il doppiolavorista...)
Per chi mi ha chiesto informazioni via MP o Facebook (m.map, max&ivo): oggi pomeriggio mi attivo e vi faccio sapere in serata(scusate, ma settimana scorsa ero un po' fuori sede)
non posso farmi sfuggire l'occasione di fare un paio di 'avanti' anche in friuli…

comunque nessun problema, orso, manca ancora un bel po' di tempo.
(p.s. non ti sarai mica offeso perché ti ho chiamato vecchio, vero?)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Beh Leo Alessio (homocentoceallensis o come cavolo si scrive) dovrebbe venir sù, gliele potresti dare a lui visto che è lì a du passi...mica tanto, è un'idea, chiaramente bisognerà vedere la disponibilità di Alessio.Daddy ha scritto:Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate!Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve?
![]()
-
Sono stato a Civitavecchia domenica...se lo sapevo
...la mia assenza dal computer mi ha allontanato anche dai contatti amici, comunque a tutti gli interessati faccio sapere che vado in settimana bianca con tutta la famiglia dal 28 marzo al 4 aprile, non ho problemi a portarmi le maglie appresso, quindi avvicinarle al nord, vado a Dimaro, val di sol, facendo la A1, quindi passando per Bologna, magari con un appuntamento mirato si risolve tutto! 

-
Leo hai detto 28 marzo, quindi sabato prossimo, beh se passi da Modena posso prenderle io le maglie, mi dici a che ora transiti di là ed io t'aspetto, fammi sapereDaddy ha scritto:Sono stato a Civitavecchia domenica...se lo sapevo...la mia assenza dal computer mi ha allontanato anche dai contatti amici, comunque a tutti gli interessati faccio sapere che vado in settimana bianca con tutta la famiglia dal 28 marzo al 4 aprile, non ho problemi a portarmi le maglie appresso, quindi avvicinarle al nord, vado a Dimaro, val di sol, facendo la A1, quindi passando per Bologna, magari con un appuntamento mirato si risolve tutto!