OLD Rugby.it (i Muccati) 14 novembre a Milano (fu Monza)
Moderatore: Emy77
-
-
Re: OLD Rugby.it (i Muccati) ipotesi 14 novembre
Salvo sorprese: assente, mio malgrado.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
-
Ellis presente.
Credo che arriverò il giovedi.
Il mercoledi è un privilegio che concedo in esclusiva ai fratelli di Udine....
Credo che arriverò il giovedi.
Il mercoledi è un privilegio che concedo in esclusiva ai fratelli di Udine....

-
io desisto, vado ad Ascoli..m.map ha scritto:m.map presente
richiedesi indirizzo campo per navigatore
ma tu hai potuto fare qualocosa con "la cosa" che ti ho inviato???

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
Io ci sono.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
ti ho mandato un pvt, leprottinaleprottina ha scritto:io desisto, vado ad Ascoli..m.map ha scritto:m.map presente
ma tu hai potuto fare qualocosa con "la cosa" che ti ho inviato???
a beneficio delle camioniste tutte (che continuano a mancarmi)
posso dire di non aver ancora fatto niente con la tua "cosa"

ma mi riprometto di rimediare quanto prima.
un abbraccio a tutte
più uno speciale per la fascinosa
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
Via S.Quirico - Monza...ma tu gira (a dx ) a quella prima che è via Rosmini e dopo 50 mt sulla sx c'è il cancello d'entrata ( vedrai bandiere biancorosse !) Ciao e a presto.m.map ha scritto:m.map presente
- ATHLONE
Guarda che Nick Manolesta ti cerca da tre giorni, s'è rotto Orquera, giochi apertura, vai subito ad allenarti al piedezorrykid ha scritto:Se non mi convocano all'ultimo momento con gli Ab o con l'Italia ci sono..

C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
Domenica scorsa ero a Monza per il torneo minirugby (a tal proposito un complimento a Rada"uomofactotum"gast e soci per l'organizzazione) e per il navigatore bisogna inserire via sanquirico (tutto attaccato) altrimenti non trova la via (almeno il mio TomTom).newrunner ha scritto:Via S.Quirico - Monza...ma tu gira (a dx ) a quella prima che è via Rosmini e dopo 50 mt sulla sx c'è il cancello d'entrata ( vedrai bandiere biancorosse !) Ciao e a presto.m.map ha scritto:m.map presente
Una tiratina d'orecchi a newrunner perchè poteva anche salutarmi domenica!!! Avevi una faccia "scura" del tipo "che c4$$o rompono i c..oni!!" mentre rispondevi alla chiamata degli arbitri in segreteria torneo.
Per la partita del 14 la schiena mi concede solamente la presenza come spettatore...azz!!!!
Buon Spritz a tutti...a presto!!!
Mandi
"Mari lenghe, mari Cjarnje, mari mee di mont"
-
ci sarei anche io se mi prendete.. 

-
C4$$o Spritz ...sai che non ti ho riconosciuto !!! Scusa ma sotto pressione per mancanza arbitri ed una fastidiosa tendinite non ti ho riconosciuto !!! Ehi ..potevi fermarmi però almeno tu !!!!Mi dispiace veramente..Pensavo avrei rivisto qualcuno!!!!Pensa che non sono nemmeno riuscito a vedere il mio piccolo Manuel che giocava ( con onore ...mi hanno detto !) negli under 6 !!!!Spritz ha scritto:Domenica scorsa ero a Monza per il torneo minirugby (a tal proposito un complimento a Rada"uomofactotum"gast e soci per l'organizzazione) e per il navigatore bisogna inserire via sanquirico (tutto attaccato) altrimenti non trova la via (almeno il mio TomTom).newrunner ha scritto:Via S.Quirico - Monza...ma tu gira (a dx ) a quella prima che è via Rosmini e dopo 50 mt sulla sx c'è il cancello d'entrata ( vedrai bandiere biancorosse !) Ciao e a presto.m.map ha scritto:m.map presente
Una tiratina d'orecchi a newrunner perchè poteva anche salutarmi domenica!!! Avevi una faccia "scura" del tipo "che c4$$o rompono i c..oni!!" mentre rispondevi alla chiamata degli arbitri in segreteria torneo.
Per la partita del 14 la schiena mi concede solamente la presenza come spettatore...azz!!!!
Buon Spritz a tutti...a presto!!!
Mandi
Ma il 14 ci si vede di sicuro...correzione giusta per la via ...SANQUIRICO.....spettatore ....tu ...vedremo ..ti presto un tender di antidolorifici e faccio pressione su Rada per scxhierarti..ah ah ah . A presto caro amico!!
-
Beh, allora vado dal nostro Nicolino L'Africano, mi taglio le unghie e droppo...ATHLONE ha scritto:Guarda che Nick Manolesta ti cerca da tre giorni, s'è rotto Orquera, giochi apertura, vai subito ad allenarti al piedezorrykid ha scritto:Se non mi convocano all'ultimo momento con gli Ab o con l'Italia ci sono..

-
Che m.map non abbia dimestichezza con "la cosa" lo si intuisce dall'evidente perdita di capelli, la scarsa memoria e gli occhiali (che senz'altro da qualche parte nasconde).m.map ha scritto:(...) posso dire di non aver ancora fatto niente con la tua "cosa" (...)leprottina ha scritto: (...) hai potuto fare qualcosa con "la cosa" ???
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
Piazzamenti Nostradamus
-
- Contatta:
studi recenti e no affermano che la causa della perdita sia esattamente l'oppostoMcPippus ha scritto:Che m.map non abbia dimestichezza con "la cosa" lo si intuisce dall'evidente perdita di capelli, la scarsa memoria e gli occhiali (che senz'altro da qualche parte nasconde).m.map ha scritto:(...) posso dire di non aver ancora fatto niente con la tua "cosa" (...)leprottina ha scritto: (...) hai potuto fare qualcosa con "la cosa" ???

-
HAHAHAHHAHAH!!! VEDRETE CHE SE RIESCE "LA COSA" CI DIVERTIREMO TUTTI!!!!
TUTTI INSIEME PROPRIO!!!
E NESSUNO PERDERA' QUALCOSA.. ANZI

TUTTI INSIEME PROPRIO!!!

E NESSUNO PERDERA' QUALCOSA.. ANZI

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!