OLD Rugby.it (i Muccati) 21/01/12 a RECCO (MUCCATI RELOADED)
Moderatore: Emy77
-
Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 21/01/12 a RECCO (MUCCATI RELOADED)
si si, ma cerrrrrtooooo che ci sono!!!!
non vedo l'ora: non ho mai toccato una palla con le mani unte di focaccia... devo provare.
se il tempo è buono porto anche il pubblico... 3 e dico 3 spettatori (casomai i compiti li fanno a bordo campo)
a presto.
Giovanni.
non vedo l'ora: non ho mai toccato una palla con le mani unte di focaccia... devo provare.
se il tempo è buono porto anche il pubblico... 3 e dico 3 spettatori (casomai i compiti li fanno a bordo campo)
a presto.
Giovanni.
-
Ragazzi, rosico ma questa mi tocca saltarla.
Vi sia di buon auspicio, visto che l'unica classica recchelina che ho finora bucato fu la prima, quella dell'asado tramandato nel mito come il più pantagruelico dei terzi tempi. Pare che mancasse solo il cinghiale di Obelix (sicuramente sarà stato pilone, chettelodicoaffà)
Alla prossima
Vi sia di buon auspicio, visto che l'unica classica recchelina che ho finora bucato fu la prima, quella dell'asado tramandato nel mito come il più pantagruelico dei terzi tempi. Pare che mancasse solo il cinghiale di Obelix (sicuramente sarà stato pilone, chettelodicoaffà)
Alla prossima
-
- Contatta:
Io vengo sicuro a bere una birra! Se poi si facesse uno strappo alla regola e potessi giocare nonostante la mia giovane età..........
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]
-
naturalmente sei precettato per la partita. porta la borsa.
vorrei anche esortare i miei compagni Muccati a farsi avanti. molti hanno dato la loro adesione su social network minori ma non qui
l'evento è prossimo e bisogna cominciare a contarsi (mentalmente, Balucio, mentalmente)...
vorrei anche esortare i miei compagni Muccati a farsi avanti. molti hanno dato la loro adesione su social network minori ma non qui

l'evento è prossimo e bisogna cominciare a contarsi (mentalmente, Balucio, mentalmente)...
-
Io ci sono (se non scoppiano cataclismi nel frattempo).
Purtroppo domenica sono precettato per cui non mi potrò fermare la sera.
Nel caso in cui non ci si organizzi in truppa dal nord est italico, sono quasi tentato di utilizzare il treno come mezzo di locomozione....almeno col bere vado tranquillo
Nel caso in cui non ci si organizzi in truppa dal nord est italico, sono quasi tentato di utilizzare il treno come mezzo di locomozione....almeno col bere vado tranquillo

"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
a meno che qualcuno non voglia un passagio in macchina, anc'hio opterei per le FFSS..
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
- Contatta:
eh sì mi ero persa il grassettom.map ha scritto:se è per questo,
è il temibile Cicca
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
E come fai a fare il viaggio in giornata? Da Bologna la situazione è tragica, orari dei treni da matti...MAX_AM ha scritto:...sono quasi tentato di utilizzare il treno come mezzo di locomozione...
Esseapostrofo... sono nelle tue mani...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
...io ancora non sò se mi sia possibile ma...c'è qualcuno che si muove da Roma? ...o da più a sud...eventualmente 

-
- Contatta:
tranquillo, la delegazione da nordest è sicura: in attesa della conferma da parte di numbereit e dei friulani ad oggi siamo sicuri io Zorrykid e PennabiancaMAX_AM ha scritto:Io ci sono (se non scoppiano cataclismi nel frattempo).
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
- squalodelsud
Squalo ha perso la rotta....cavolo ragazzi spero di tornare quanto prima a far danni assieme a voi...ma per il momento ho una squadra di tagliagole di 15 anni da ammaestrare...
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
In che mani sono, poveri giovani !squalodelsud ha scritto:Squalo ha perso la rotta....cavolo ragazzi spero di tornare quanto prima a far danni assieme a voi...ma per il momento ho una squadra di tagliagole di 15 anni da ammaestrare...

Oh, io ci sono: il mare alla mia età è un toccasana!
-
- Contatta:
Pippus, non ne sono ancora sicura, ma credo che ci sia una delegazione di modenesi che si muove in giornata (non noi, perché saremo dai nonni già dal venerdì, almeno)McPippus ha scritto:E come fai a fare il viaggio in giornata? Da Bologna la situazione è tragica, orari dei treni da matti...MAX_AM ha scritto:...sono quasi tentato di utilizzare il treno come mezzo di locomozione...
Esseapostrofo... sono nelle tue mani...
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
- Site Admin
- Contatta:
La mia presenza è sempre scontata...a meno chè, stavolta, non mi combinino qualche brutto scherzetto logistico qui sul lavoro....trasferta in Serbia in vista....VecchiaMutanda ha scritto:naturalmente sei precettato per la partita. porta la borsa.
vorrei anche esortare i miei compagni Muccati a farsi avanti. molti hanno dato la loro adesione su social network minori ma non qui![]()

-
…be', se c'è un volo belgrado genova ti vengo a raccattare all'aeroporto…Cicca ha scritto:La mia presenza è sempre scontata...a meno chè, stavolta, non mi combinino qualche brutto scherzetto logistico qui sul lavoro....trasferta in Serbia in vista....

(…un bell'antonov residuato dalla guerra in afghanistan…
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)